Le medicine efficaci solo un’illusione – Un veleno alla riscossa – Un balzo in avanti – I buoni progressi della medicina – Scienza medica moderna superstizioni e tecnologia – Allora volete una diagnosi? – Le vere cause e le false cause

Le medicine efficaci sono solo un illusione

Le bon guide de l’hygiénisme n° 19 p. 11

Ogni tanto la medicina convoca gli ingenui giornalisti locali per annunciare loro di aver fatto “un balzo in avanti” significativo nel campo della guarigione di questa o di quell’altra malattia.

Il ritornello è diventato monotono per colui che si ricorda di i ritornelli simili precedenti.

Ma I PONTEFICI DELLA MEDICINA non sono delle persone stupide.

Essi sanno che il pubblico ha la memoria corta e che può ingoiare di tutto.

Poi subito dopo e con lo stesso tono, si dice che “le ricerche promettenti continuano, ma hanno bisogno di fondi”.

“E i MALATI CREDULONI mostrano la loro generosità RIEMPIONO I LORO ASSEGNI.”- Albert Mossèri

_____________________________________________________________________________

Un veleno alla riscossa

Le bon guide de l’hygiénisme n° 55 p. 21

    Dr. H. M. Shelton

La MEDICINA non ha altra idea per restaurare la salute dei malati, salvo quella di avvelenarli.

Dai tempi del tradizionale Ippocrate a oggi, non hanno ricercato i rimedi in nessun’altra sorgente che nei veleni.

Ogni idea di guarire la malattia è solamente una variazione degli sforzi precedenti dei MAGHI di restaurare la salute dei malati con l’aiuto di POZIONI e di INCANTESIMI.

Non c’ è senso né scienza nel PROGRAMMA MEDICO.

Non ci sono altro che DANNI per quelli che prendono i loro VELENI.

Invece di ricercare dei medicinali che produrranno degli incubi e delle allucinazioni, non è meglio riconoscere che lo schema medico è troppo terribile per meritare la considerazione degli UOMINI INTELLIGENTI e che si dovrebbe abbandonare una volta per tutte questa stupidità di provare a restaurare la salute dei malati con delle sostanze che rovinano e che distruggono la vita?

L’ errore fondamentale commesso dalla medicina è di supporre che la malattia sia un’entità positiva, organizzata e anti-vitale che penetra nell’uomo e che dichiara guerra all’organismo e che dovrebbe essere distrutta se si vuole salvare la vita.

La medicina ha dichiarato guerra ad un’entità immaginaria e malgrado tutti i cosiddetti effetti secondari e le malattie iatrogene prodotte dai suoi veleni, non sembra realizzare che sta facendo la guerra alla costituzione umana.

INVECE DI UCCIDERE LA MALATTIA, SI UCCIDONO I MALATI.

Dr.ssa JANINE FONTAINE (L’ ENFER….Dans le monde tout en blanc) Ed. Acquarius

Desidero avvertire i malati che ancora lo ignorassero, del PERICOLO dei RIMEDI SUPER EFFICACI che, anziché rispettare le difese e tendenze a guarire personali, le aggrediscono e le portano ai confini della MORTE se non alla MORTE.

———————————————————————————————————

Un balzo in avanti

Le bon guide de l’hygiénisme n° 19 p. 11

                                 Dr. Shelton’s Hygienic Review n° 5 – vol. 29

“UN BALZO IN AVANTI”, ecco una frase ben attraente che la medicina ci canta ogni tanto.

I ricercatori medici spesso pronunciano un “BALZO IN AVANTI”, ma noi non vediamo mai nulla.

I soli risultati permanenti che derivano dall’uso dei FARMACI sono dei DANNI IRREPARABILI e la MORTE.

Una medicina che ammette di non aver alcun rimedio per il semplice RAFFREDDORE e che non ha soluzione per i FORUNCOLI sul viso di una ragazzina di dieci anni, questa MEDICINA ha una FACCIA TOSTA MOSTRUOSA se parla di guarire il tipo patologia più complessa che essa abbia mai conosciuto (cancro).

La medicina parla di rimedi, ricerca tutti i giorni dei rimedi, ma ignora sempre le cause, – non riesce a sopprimerne nessuna.

La MEDICINA s’ aspetta di rendere SOBRIO L’UBRIACO SENZA CHE QUESTI SMETTA DI BERE.

LA CREDENZA in un FARMACO è una FORMA di PAZZIA e di ILLUSIONE che sembra NON POTER ESSERE GUARITA.

————————————————————————————————

I buoni progressi della medicina                     

Le bon guide de l’hygienisme n°19 p. 16 

Dr. SHELTON’S HYGIENIC REVIEW n° 5 – vol 23

Che bei progressi della medicina dopo 25 anni. Nella lista di tutti questi progressi della scienza medica, si aggiungono numerosi FARMACI MIRACOLOSI che essa ha scoperto.

Non abbiamo più bisogno di altre malattie nel mondo, – basta polio, influenza, tubercolosi, catarri, mal di schiena, malattie interne qualunque esse siano.

La scienza medica è riuscita nel suo obbiettivo e fa passi da gigante al punto, che presto LA FEROCE MIETITRICE dovrà riporre il suo FALCETTO, poiché la scoperta di un farmaco, miracolo sovrano, avrà ora bandito tutte le sofferenze della nostra razza.

ALL’ INIZIO

All’inizio era il veleno del serpente che guariva una certa quantità di malattie.

In seguito, fu la febbre artificiale che guariva ancora più malattie.

Poi fu la scoperta della cura del sonno che prometteva di guarire quasi tutto, ma che si rivelò essere un fiasco.

Gli antistaminici dovevano eliminare il raffreddore da fieno, l’ asma e le altre malattie allergiche, ma la ciliegina sulla torta e la meraviglia di tutta questa fase di anteguerra furono i sulfamidici.

In effetti, in veste di panacea, i sulfamidici superano tutto nella storia medica, dopo il mercurio e il cognac.

Tuttavia, i sulfamidici vennero presto declassati dalla penicillina.

Dopo la penicillina, furono gli altri antibiotici, poi il cortisone e l’ ATCH che dovevano spazzare via l’ artrite.

Le meraviglie e i miracoli hanno continuato a sommergerci con una tale rapidità, che diventa arduo seguirli.

Anche i medici ed i farmacisti devono restare svegli tutta la notte per riuscire a memorizzare i nomi di questi nuovi farmaci e non restare indietro in queste novità.

Di primo acchito, l’ immagine sembrerebbe fare sorgere delle speranze.

Ma quando si leggono i rapporti l’ ottimismo se ne va.

UN DELUDENTE BILANCIO FINALE

E’ così che scopriamo con grande stupore che il raffreddore da fieno e l’ asma non sono spariti, che la tubercolosi continua ad esistere, che non è stato scoperto nessun rimedio per il raffreddore, che i numeri di casi di polio sono aumentati, che la sifilide di cui c’ era stata assicurato la scomparsa aumenta ogni giorno e che in certe città si è ripresentata come mai prima d’ ora.

In seguito scopriamo che l’ artrite persiste, e che stando alle previsioni della scienza medica non sparirà per lungo tempo.

Si è scoperto anche un aumento formidabile delle cosiddette malattie degenerative della terza età: cancro, diabete, nefrite, apoplessia, malattie cardiache, etc., e che le malattie mentali e nervose sono pure in aumento costante.

Infine, scopriamo che la paralisi e il ritardo mentale dei bambini sono molto diffusi e continuano ad aumentare.

Non si è potuto guarire nemmeno la costipazione, l’ indigestione, e i foruncoli sul viso.

DAVVERO, LA SCIENZA MEDICA HA COMPIUTO DEI MIRACOLI!

Ovunque i medici si lamentano dicendo che non conoscono la causa di questa o quell’altra malattia, che non sanno come prevenire o guarire le malattie, che hanno bisogno di miliardi per le ricerche al fine di scoprire le cause e i rimedi.

LA MOLTEPLICITA’ DEI RIMEDI SIGNIFICA…...

La molteplicità dei cosiddetti rimedi proposti dalla scienza medica per il numero necessariamente limitato di malattie, è essa stessa una prova dell’insuccesso della medicina nel trovare una soluzione autentica ai problemi posti dalla malattia umana.

Un programma semplice, conforme ai bisogni della vita che non implica l’ uso di elementi esotici e provvisori, è il bisogno urgente della nostra gente.

Fino a che continueremo a contare sui veleni della medicina, gli scalpelli e i bisturi dei chirurghi, continueremo a soffrire e a restare impotenti davanti all’aumento incessante delle malattie tipiche di degenerazione.

IN PARADISO i servizi pubblici erano gratuiti. Il telefono gratuito. La metropolitana e gli altri autobus gratuiti. Le ferrovie gratuite. La posta gratuita. La gente non lavorava più di due ore al giorno. Le tasse erano abolite come pure il fisco. La gente non aveva più spese mediche, basta caffè, basta veleni inutili e costosi. E basta alcool e anche vino. I salari erano scesi al 20% di quelli precedenti i sindacati sciolti, privi di adesioni e di scioperi.

Gli abitanti, felici, dedicavano il tempo rimanente a opere d’ arte, di poesie, di teatro, di pittura, di scultura, di sport, alla musica e alla meditazione.

Tutti coltivavano fiori e si dedicavano agli altri.”L’ UOMO, LA SCIMMIA E IL PARADISO” – Albert Mossèri

———————————————————————————————————

Scienza medica moderna superstizioni e tecnologia

                 Le bon guide de l’hygienisme n° 23 p. 5

                                   Dr. Shelton Hygienic Review n° 2 vol. 13

 

Ciò che si chiama SCIENZA MEDICA MODERNA è l’ escrescenza delle SUPERSTIZIONI del passato.

E’ oggi il fornitore in numero delle superstizioni mediche.

La medicina è nata nell’INGANNO. Si è nutrita tutta la sua vita dell’INGANNO ed è attualmente sempre nell’INGANNO tutto come al tempo di Hippocrate in passato.

IL MEDICO che fa la guerra contro un’entità immaginaria UCCIDE spesso il suo PAZIENTE nel suo zelo di sbarazzarlo dal nemico.

Quando i medici e le infermiere frenetiche ricorrono ad un TRATTAMENTO EROICO nella loro lotta con i sintomi, PORTANO I LORO PAZIENTI A UN PASSO DALLA MORTE, POI CORRONO IN LORO AIUTO.

__________________________________________________________________________

 Le bon guide de l’hygiénisme n° 56 p. 4

                                  ALLORA VOLETE UNA DIAGNOSI?

Ciò che si qualifica MEDICINA MODERNA SCIENTIFICA che NON E’ né moderna, né scientifica, né medica, è impigliata nella TECNOLOGIA.

Invece di avere un approccio biologico ai problemi della salute, della malattia e del ristabilimento il suo approccio è quello di un chimico, di un fisico e di un ingegnere.

ESSA SEMBRA VOLER COMPENSARE LA SUA MANCANZA TOTALE DI CONOSCENZE dei problemi posti con il numero e la complessità dei suoi GADGET così come con le sue tecniche di laboratorio.

———————————————————————————————————

LE VERE CAUSE E LE FALSE CAUSE

Le bon guide de l’hygienisme n° 48 p. 7

                            Dr. H. M. Shelton HYGIENIC SYSTEM, vol. 7

Tutta la struttura della causa e della guarigione costruita e praticata dalla professione medica è grottesca e falsa.

E’ sorprendente vedere tante persone credere in un’ ASSOLUZIONE ILLUSORIA.
Hanno il ragionamento tanto contorto che si credono immunizzati contro le leggi naturali.
Come Couè, mormorano alcune parole al loro Dio tutti i giorni, e si immaginano che il loro debito verso la legge e l’ordine saranno pagati. E quelli che non si rivolgono a Dio vanno alla farmacia, altrimenti si fanno vaccinare, o subiscono una corrente elettrica, un bagno di vapore, una cura dietetica o partono per vivere in un altro clima.
Il Dr. RUSSELL THACHER TRALL aveva detto:
“Non si è mai insegnato una dottrina più dannosa di quella dell’ASSOLUZIONE delle PENALITA’ delle NOSTRE MALEFATTE.
Ora le cause e le conseguenze sono legate inesorabilmente nel nostro mondo organico ed inorganico.
LA NATURA PUNISCE SEMPRE E NON SCUSA MAI, quando le sue leggi sono violate o ignorate.”
In ambito vitale, come in ambito morale, nessuna BUONA AZIONE è mai persa, e nessuna CATTIVA AZIONE compiuta rimane senza effetti nocivi.
Quando si sarà riconosciuta in pratica questa grande verità primaria, quando sarà insegnata nelle nostre scuole ed applicata nelle nostre vite, avremo la vera base sulla quale potremo consolidare il nostro RISCATTO FISIOLOGICO.
“CESSATE di AGIRE MALE”, è la prima e la più grande lezione da apprendere.” – THE HYGIENIC SYSTEM
“Cessate di agire male e apprendete a fare il bene ”, ecco un’ IGIENE ECCELLENTE quanto una BUONA RELIGIONE.
Tuttavia l’ uomo combatte la malattia che crede essere un male, con dei metodi che sono indubbiamente nocivi mentre allo stesso tempo persiste a praticare gli errori alla base della sua debolezza e delle sue sofferenze.
A meno di vedere in una vita malsana la causa dei suoi mali fisici, non sarà pronto per un programma di salute al posto dei trattamenti supposti di guarire i malati.
Quando avremo imparato a vedere le affezioni dell’uomo dal solo punto di vista ENERVAZIONE/TOSSIEMIA, comprenderemo che nessun trattamento è efficace o completo se non ha come obbiettivo principale l’ eliminazione degli scarti tossici, la ristorazione dell’energia nervosa normale e la correzione delle abitudini snervanti che conducono alla tossiemia.
In pressoché tutte le pretese malattie che l’uomo intossicato tende a sviluppare, questo piano porterà al ritorno alla normalità.

T. C. Fry ha scritto:
E, d’altra parte, se la MEDICINA trovasse una soluzione alle malattie, ciò la metterebbe in stato di DISOCCUPAZIONE e state certi che questo non verrà accettato.
Devono necessariamente difendere l’ uso dei veleni, oppure abbandonare il loro spaccio degli “ELISIR DI SATANA”.

———————————————————————————————————

Le vere cause e le false cause

Le bon guide de l’hygienisme n° 48 p. 7

                            Dr. H. M. Shelton HYGIENIC SYSTEM, vol. 7

Tutta la struttura della causa e della guarigione costruita e praticata dalla professione medica è grottesca e falsa.

E’ sorprendente vedere tante persone credere in un’ ASSOLUZIONE ILLUSORIA.
Hanno il ragionamento tanto contorto che si credono immunizzati contro le leggi naturali.
Come Couè, mormorano alcune parole al loro Dio tutti i giorni, e si immaginano che il loro debito verso la legge e l’ordine saranno pagati. E quelli che non si rivolgono a Dio vanno alla farmacia, altrimenti si fanno vaccinare, o subiscono una corrente elettrica, un bagno di vapore, una cura dietetica o partono per vivere in un altro clima.
Il Dr. RUSSELL THACHER TRALL aveva detto:
“Non si è mai insegnato una dottrina più dannosa di quella dell’ASSOLUZIONE DELLE PENALITA’ DELLE NOSTRE MALEFATTE.
Ora le cause e le conseguenze sono legate inesorabilmente nel nostro mondo organico ed inorganico.
LA NATURA PUNISCE SEMPRE E NON SCUSA MAI, quando le sue leggi sono violate o ignorate.”
In ambito vitale, come in ambito morale, nessuna BUONA AZIONE è mai persa, e nessuna CATTIVA AZIONE compiuta rimane senza effetti nocivi.
Quando si sarà riconosciuta in pratica questa grande verità primaria, quando sarà insegnata nelle nostre scuole ed applicata nelle nostre vite, avremo la vera base sulla quale potremo consolidare il nostro RISCATTO FISIOLOGICO.
“CESSATE DI AGIRE MALE”, è la prima e la più grande lezione da apprendere.” – THE HYGIENIC SYSTEM
“Cessate di agire male e apprendete a fare il bene ”, ecco un’ IGIENE ECCELLENTE quanto una BUONA RELIGIONE.
Tuttavia l’ uomo combatte la malattia che crede essere un male, con dei metodi che sono indubbiamente nocivi mentre allo stesso tempo persiste a praticare gli errori alla base della sua debolezza e delle sue sofferenze.
A meno di vedere in una vita malsana la causa dei suoi mali fisici, non sarà pronto per un programma di salute al posto dei trattamenti supposti di guarire i malati.
Quando avremo imparato a vedere le affezioni dell’uomo dal solo punto di vista ENERVAZIONE/TOSSIEMIA, comprenderemo che nessun trattamento è efficace o completo se non ha come obbiettivo principale l’ eliminazione degli scarti tossici, la ristorazione dell’energia nervosa normale e la correzione delle abitudini snervanti che conducono alla tossiemia.
In pressoché tutte le pretese malattie che l’uomo intossicato tende a sviluppare, questo piano porterà al ritorno alla normalità.

T. C. Fry ha scritto:
E, d’altra parte, se la MEDICINA trovasse una soluzione alle malattie, ciò la metterebbe in stato di DISOCCUPAZIONE e state certi che questo non verrà accettato.
Devono necessariamente difendere l’ uso dei veleni, oppure abbandonare il loro spaccio degli “ELISIR DI SATANA”.

Lascia un commento