Come liberarsi dell’indottrinamento medico – Come si viene manipolati – Lo STUDENTE in MEDICINA

COME LIBERARSI DELL’INDOTTRINAMENTO MEDICO

Le bon guide dell’hygienisme n° 23 p. 24-25

Dr. Shelton’s Hygienic Review N° 6 vol. 21

Quanti dei miei lettori hanno intrapreso seriamente lo studio della base, larga e incrollabile del nostro SISTEMA IGIENISTICO?

Quanti sono convinti pienamente che rappresenta la verità autentica?

Pochissimi purtroppo si sono applicati a ricercare la verità in qualsiasi campo!

Quanti possono fornire delle prove autentiche delle credenze che abbiamo?

E’ sorprendente vedere che ci ostiniamo a conservare delle credenze non provate. E tuttavia, si può dire con ragione”che una credenza non provata è un fardello per quello che la intrattiene”.

La maggior parte di noi, man mano che cresceva, ha avuto lo spirito talmente imbottito di ERRORI che siamo diventati dei PARALIZZATI MENTALI.

Siamo INCAPACI di PENSARE CON CHIAREZZA.

Gli errori si sono talmente radicati dentro di noi, a casa, a scuola e in chiesa, che possiamo riflettere solamente in termini di errori che ci hanno fatto diventare degli HANDICAPPATI.

IL LAVAGGIO DEL CERVELLO subito durante l’infanzia e l’adolescenza è così totale che attraversiamo lunghi periodi agonizzanti di lavoro quando cominciamo a realizzare in che modo SIAMO STATI ABBINDOLATI dai nostri genitori, dai nostri insegnanti e dai nostri preti, e proviamo a liberarci dagli errori radicati che sono diventati parte di noi stessi.

Questa esperienza non è per niente piacevole e pochi di noi l’attraversano.

Purtroppo, quando ci rendiamo conto del fatto che SIAMO STATI INDOTTRINATI CON DEGLI ERRORI, andiamo in panico e corriamo dietro verso l’oscurità che abbiamo imparato ad amare talmente.

Di fatti, ci hanno insegnato:

1) che la malattia è un nemico;

2) che ci aggredisce e che ci uccide;

3) che i medicinali agiscono;

4) che i veleni rappresentano i mezzi adeguati per ristabilire la salute;

ed infine che dobbiamo la nostra vita ai servizi medici.

E QUANDO QUALCUNO SI PRESENTA per FARCI DUBITARE dei LUOGHI COMUNI del PROCESSO di INDOTTRINAMENTO, lo FUGGIAMO e FUGGIAMO il SUO “RADICALISMO”.

ABBIAMO PAURA DI DISTURBARE LA NOSTRA QUIETE.

ACCETTARE UNA NUOVA VERITA’ significa sempre che dobbiamo liberarci dell’errore precedente.

PER VEDERE LA LUCE, occorre TOGLIERE prima i PARAOCCHI dai nostri occhi.

Non è possibile scaricare il nostro spirito dal fardello di tutti i nostri errori come un camion scaricherebbe della sabbia o della ghiaia.

E’ meglio procedere per piccoli pezzi per buttarli fuori dal nostro mentale, caricato per anni, ma specialmente durante l’infanzia e l’adolescenza e rigettare poco a poco questi piccoli pezzi.

In QUANTO IGIENOFILI, avete svuotato e buttato via gli ultimi frammenti degli ERRORI MEDICI con i quali siete stati INDOTTRINATI durante i vostri anni di formazione?

Avete liberato il vostro spirito dai VECCHI ERRORI DELLA MEDICINA per sostituirli con LE VERITA’ GLORIOSE DELL’ IGIENISMO?

Nel caso contrario, non vi vergognate delle SUPERSTIZIONI che si appiccicano ancora ai vostri spiriti da tutte le parti?

CERCHIAMO LA VERITA’, ANCHE SE DOVESSE CADERE IL CIELO!

Si può contare sull’Igienismo perché sotto la sua struttura risiede il SISTEMA ETERNO DELLA NATURA, come base sulla quale riposa.

Semmai succedesse che gli igienisti commettessero degli errori, VECCHIA MADRE NATURA è sempre presente per correggerli. Difatti, GLI IGIENISTI NON SONO INFALLIBILI e NON PRETENDONO DI SAPERE TUTTO, ma APPRENDONO E AVANZANO.

LA VERITA’ non è una cosa rivelata, ma una cosa che SI SCOPRE. Le sue FONTI non si trovano in un libro, ma nelle REALTA’ DELLA NATURA.

LA VERITA’ non è CONFERMATA da un testo, ma dall’ EVIDENZA DEI FATTI tratti dalla NATURA. Non è una cosa completa e finale, ma una QUANTITA’ PROGRESSIVA CHE CRESCE MAN MANO CHE LE CONOSCENZE AUMENTANO.

OGNI PROGRESSO nella SCIENZA della BIOLOGIA fortifica i PRINCIPI e le PRATICHE DELL’ IGIENISMO.

Di fatti, l’ IGIENISMO riposa su un SISTEMA BIOLOGICO VALIDO.

———————————————————————————————————

COME SI VIENE MANIPOLATI                           

Le bon guide dell’hygienisme n° 59 p. 12

     Dr. H. M. Shelton       

Con dieci milioni di pubblicità all’anno, mi incarico di far acquistare in tutta Europa qualunque rimedio o qualsiasi lucido da scarpe. – Un capitalista

La comprensione è stata definita come “il potere di rendere l’ esperienza più intelligibile analizzandola alla luce di concetti validi e appropriati.”

Colui che analizza e che comprende, può accettare o rifiutare intelligentemente.

Egli considera e soppesa accuratamente tutti i fatti e tutti i principi implicati nella proposizione per arrivare ad una decisione.

I GIUDIZI FRETTOLOSI e L’ ACCETTAZIONE o il RIFIUTO EMOZIONALI, NON CONSEGUONO DA UN PROCESSO DI QUESTO GENERE.

Sia che accettiamo o che rifiutiamo una nuova idea o una nuova pratica solamente perchè non si accorda o non sembra accordarsi con i nostri pregiudizi, siamo GUIDATI NON DALL’ INTELLIGENZA MA DALL’ EMOTIVITA’.

L’ ANALISI è LA SOLA GUIDA per una SELEZIONE INTELLIGENTE di un’azione alternativa.

Se non abbiamo abbastanza dati per fare un’ analisi completa, non accettiamo né rigettiamo niente, ma sospendiamo il nostro giudizio finché otteniamo più dati.

I MASS MEDIA, popolari oggigiorno, gli inserzionisti ma anche i propagandisti e gli pseudo educatori utilizzano una forma di TECNICA IPNOTICA PER MANIPOLARE LA MENTE DEL POPOLO.

RIPETENDO frequentemente uno SLOGAN, RIPETENDO costantemente le STESSE PAROLE e gli STESSI GESTI, mantenendo sempre la stessa immagine davanti alla mente di queste persone, si cerca di creare uno STATO DI SEMI-SONNAMBULISMO nel quale le povere VITTIME DEI PROCESSI MEDIATICI fanno tutto ciò che si dice loro di fare.

Si dice che IL POPOLO è CONDIZIONATO da tali processi.

Si è ricorso a tale CONDIZIONAMENTO DI MASSA, non solo da parte di coloro che vogliono persuadere apertamente, ma anche da coloro che sono nascosti.

La “GROSSA MENZOGNA” utilizzata da HITLER era efficace attraverso lo stesso procedimento.

(Goebels era il ministro della propaganda nazista. A. M.)

Attraverso la pubblicità e con tutta la propaganda dei differenti gruppi della nostra cultura, si vede lo stesso uso efficace della “GROSSA MENZOGNA”.

Il miglior esempio dinanzi a noi è quello del fiotto costante di PROPAGANDA MEDICAesibita sulla stampa.

La VERITA’ viene STRONCATA nella MENTE di coloro che sono CONDIZIONATI a PENSARE PER SLOGAN e che seguono in ogni cosa la massa.

 

Quando si presenta alla MENTE DEL GREGGE una VERITA’ NUOVA, RIVOLUZIONARIA, che sembra poter sconvolgere lo status quo, la gente citerà qualche SLOGAN POPOLARE e cambierà argomento.

 

NELLA NOSTRA CULTURA CONDIZIONATA DI MASSA, NON SIAMO NOI STESSI.

SIAMO delle COPIE CONFORMI a ciò che i NOSTRI PADRONI vogliono che siamo.

Quando discutiamo ardentemente per o contro questo o quello, SOFFRIAMO di una MIOPIA e di UN’ INCAPACITA’ DI VEDERE SOTTO LA SUPERFICIE e di discernere la VERITA’ SOTTOSTANTE.

Non ci accorgiamo quasi mai che la nostra accettazione o il nostro rifiuto fanno parte di un PROCESSO CULTURALE DI PERSUASIONE.

E’ scoraggiante sentire l’ accettazione della MENTE DA ROBOT che è il prodotto dei nostri mass media.

Tuttavia il caso non è senza speranza come sembra essere.

LA VERITA’ è un modo di RISVEGLIARE I SONNAMBULI e di TOGLIERE le RAGNATELE tessute intorno alla loro mente.

 

IN NESSUNA CULTURA L’UOMO ARMATO DELLA VERITA’ E’ IL BENVENUTO.

 

I PADRONI DELLA CULTURA ed i loro protettori lo trattano con disprezzo e lo screditano.

Tuttavia egli riesce, talvolta a risvegliare parecchie vittime di questo processo culturale di massa.

Attualmente assistiamo con piacere al RISVEGLIO di parecchi SONNAMBULI usciti dal loro sonno dopo aver incontrato LA VERITA’ DELL’ IGIENISMO.

Dobbiamo portare davanti a questi DORMIENTI questa VERITA’, affinché  SI RISVEGLINO PIENAMENTE.

———————————————————————————————————

Lo STUDENTE in MEDICINA

 

 

 

 

 

 

Il dottor Giuseppe De Pace, chirurgo ortopedico all’ospedale Monaldi Napoli,scrive:

NOI MEDICI siamo PLAGIATI, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.”

Sappiate: che i medici non sanno di che cosa parlano, Voltaire l’aveva detto, da molto tempo ma è sempre di attualità: “I medici introducono dei medicinali di cui sanno poco, nei corpi di cui sanno meno, per guarire delle malattie di cui non sanno niente.”- T. C. Fry

La scienza moderna della medicina rende stupido il migliore dei suoi uomini” Dr. John H. Tilden, medico. Autore del libro “LA TOSSIEMIA, causa primaria di malattia.”

 Il Dr. Robert S. Mendelsohn, pediatra, Ex Presidente della Commissione d’Esame per l’Esercizio della Medicina nello stato dell’Illinois, scrive:

“Abitudini e comportamenti talvolta ridicoli sono inculcati agli STUDENTI IN MEDICINA che finiscono i loro studi, con la TESTA così PIENA di SCEMENZE ISTITUZIONALIZZATE che NON resta molto posto per il BUON SENSO e la LOGICA”. – (Le bon guide de l’hygienisme N. 63  p. 14)

 

IL TEOREMA del Dr. ROBERT S. MENDELSOHN

Grande medico statunitense Robert Mendelsohn, pediatra celebre che aveva in cura i bambini di presidenti e Vip americani e che non esitò ad inviare questo messaggio a tutte le mamme d’America.

Non sarà il caso di dare lo sfratto a questo tipo di medicina quanto mai arrogante, presuntuosa e pericolosa? A questo tipo di medicina interessata a tutto fuorché alla salute umana?

Il tuo bambino è sano? Non portarlo dal medico o dal pediatra: lo farebbero ammalare. Il tuo bambino è ammalato? Non portarlo dal medico o dal pediatra: lo farebbero aggravare. Sei già andata dal medico o dal pediatra? Allora prendi nota per filo e per segno dei loro pareri e delle loro istruzioni, e fai esattamente l’opposto. Solo così salverai la salute, l’integrità e la vita del tuo bambino!

DR. ROBERT S. MENDELSOHN (1926 – 1988).

Ha lavorato come PEDIATRA per più di 30 anni. Ha lavorato per più di 12 anni come Prof. associato nel Dipartimento di Pediatria, Medicina Preventiva e Salute Comunitaria alla facoltà di Medicina Abraham Lincoln dell’Università dell’Illinois; DOCENTE di PEDIATRIA per 12 anni alla facoltà di medicina della Northwestern University; DIRETTORE NAZIONALE del servizio di consulenza medica del Project Head Start; DIRETTORE MEDICO presso L’ Ospedale Americano Internazionale – Zion – dell’Illinois; EX PRESIDENTE DELA COMMISSIONE D’ESAME PER L’ESERCIZIO DELLLA MEDICINA pnello stato dell’IlINOIS.

AUTORE di TRE BEST SELLERS:

“Confessions of a Medical Heretic”;

“Male Practice: How Doctors Manipulate Women”

Bambini sani senza medicinali” edito da RED.

CO-AUTORE di Dissent in medicine, Conteporary Books, Chicago 1985.

Ha creato una rivista The People’ s Doctor Newsletter.

 

Dr. H. M. Shelton

le bon guide de l’hygienisme N. 25 p. 28

Il condizionamento, l’indottrinamento ed il lavaggio del cervello che il GIOVANE STUDENTE IN MEDICINA subisce dalla culla fino alla fine del suo internato, sono designati a convertirlo in un ROBOT, che prescrive i suoi veleni senza pensare. La società medica, le leggi mediche, i giornali medici, i seminari ed i congressi medici, tutte le condizioni che sostengo la sua assicurazione contro gli errori , i suoi privilegi ospedalieri, tutto è adatto per condurre il medico sulla strada angusta e diritta dei medicinali” 

Le bon guide de l’hygienisme N. 27 p. 10

LO STUDENTE IN MEDICINA passa 4 anni ad apprendere LA BELLA ARTE DI AVVELENARE I MALATI perché sono malati. NON APPRENDE ALTRO. Private il medico di tutti i suoi veleni e sarà come un pesce fuori dall’acqua. Non ha nessuna conoscenza dei bisogni normali dell’organismo, nessuna conoscenza neanche dei poteri di riparazione e di restaurazione del corpo, non ha imparato a fidarsi dei processi biologici responsabili dell’esistenza dell’organismo vivente né dei suoi risanamenti e della sua protezione. Deve sempre intromettersi nei processi della vita per completarli, per sostituirli, per sopprimerli, per stimolarli se no pensa che il paziente morirà certamente. E’ IL PEGGIOR NEMICO DEL MALATO CHE LA STORIA ABBIA CONOSCIUTO. Tirate (sparate) su tutti i medici all’alba domani mattina e la salute del popolo migliorerà in una sola notte.” (H. M. Shelton N. 1 vol 21)

Un PUBBLICO INGENUO E CREDULONE, avendo subito un LAVAGGIO DEL CERVELLO dall’infanzia e che crede che i medicinali possono guarire la malattia, continua ad acquistare tutti i medicinali messi in vendita. Ed anche UNA PROFESSIONE CREDULA, avendo SUBITO un LAVAGGIO DEL CERVELLO dalle INDUSTRIE FARMACEUTICHE continua a prescrivere i medicinali che ricevono più pubblicità.”

Le bon guide de l’hygienisme N.54 p. 13

I MORTICOLI provengono dall’accoppiamento spaventevole di un ASINO e di un CORVO, – quest’altro peccato originario che fu all’origine della CASTA MEDICASTRA. Dal lato paterno, vale a dire dell‘ASINO, ereditarono ciò che si può immaginare, e dal lato materno la SUPERSTIZIONE. In quanto al loro VANDALISMO FISIOLOGICO ed alla loro CRUDELTA, l’origine precisa resta ancora da scoprire.

(MORTICOLO significa che dà la MORTE. Questo termine fu usato da ALFONSO DAUDET per designare i MEDICI)

I PAZIENTI DISTINTI devono avere dei MEDICI DISTINTI. Non si allontanano quasi mai dei “MEDICI DISTINTI” per cadere tra le mani di un “CIARLATANO”. Ecco perché sono maggiormente in pericolo della persona ordinaria che potrebbe scostarsi dai costumi e dalle convenzioni mediche abituali senza commettere un crimine atroce. Il MEDICO DISTINTO riesce sempre a rendere il suo caso senza speranza ed incurabile. Le PERSONE DISTINTE MUOIONO intorno a noi sotto i TRATTAMENTI di MEDICI DISTINTI a causa di MALATTIE che ALCUNI GIORNI di RIPOSO e di ASTINENZA avrebbero portato ad una CONCLUSIONE FELICE.         H. M. Shelton

Le bon guide de l’hygienisme N. 57 p. 22

La GUERRA BATTERICA è uno spaventapasseri che ha mantenuto il pubblico in stato di inquietudine per decadi. Non è mai stata utilizzata perché non ha nessuna importanza militare. Si era riportato che il Giappone l’avesse provata in Cina durante l’ultima guerra, e che non aveva causato nessun danno. E’ una farsa. Dei pazzi e non degli scienziati sognano le guerre batteriologiche. Gli scienziati inventano dei veri arnesi di distruzione. Sono dei diavoli incarnati.”

Le bon guide de l’hygienisme N. 55 p. 31

Vorrei ripetere che il mondo non sarà mai un luogo sicuro per vivere a meno che l’ultimo medico non sia strangolato con le budella dell’ultimo chimico farmaceutico.

Dr. H. M. Shelton 

Lascia un commento