Cosa sono i VIRUS? – Patto vera scienza libera – Health Facts

Fact

Cosa sono i Virus ?

Cosa sono i virus
La ideologia che i virus siano microorganismi pericolosi ed infettivi, è stata partorita dalle ideologie occidentali europee cristiane, che per tentare di spiegare cosa sarebbero le cosiddette “malattie” in realtà semplici sintomi dell’unica malattia = l’Ammalamento, questi ideologi religiosi cristianoidi, hanno introdotto il concetto in medicina, della “possessione demoniaca”, ovvero essere posseduti da un “demone” il virus, microorganismo che NON si vede, come i demoni, ma si vedono certi effetti che vengono interpretati falsamente come provenienti e causati da quei demoni invisibili: i virus.
Tutta questa falsa ideologia, in oriente non esisteva né esiste, per la medicina naturale da essi utilizzata da millenni, sotto vari nomi., in quanto essi si basano su una semplice idea, quella del karma, ciò che avviene nella vita, ammalamenti compresi, sono frutto della legge: azione/reazione…., in questo caso comportamenti errati = ammalamento.
La Natura ha inventato questo metodo EDUCATIVO, per insegnare al malato che i suoi comportamenti lo hanno portato alla sofferenza, e con essa la Natura indica al malato, di recuperare la strada della salute.
Quindi si tratta non di virus od altro ma di comportamenti errati che portano alla malattia/ammalamento.
Sui virus poi si è costruita tutta una falsa teoria, raccontando la prima: l’isolamento dei virus.
Come viene fatto secondo la virologia moderna, l’isolamento di un virus ce lo spiega molto bene il biologo tedesco dr. Stephan Lanka, negli articoli dei suoi studi e ricerche, sotto riportati, il quale sta sfidando i “virologi” a dimostrare l’esistenza dei virus…..cosi come sostengono questi pesudo virologi.

Sintesi di cosa sono i “Virus“:
Nella professione medica si sa da anni che non si danno antibiotici per i virus perché sono inefficaci perché quest’ultimi NON SONO ORGANISMI VIVENTI.

Non hanno nucleo. Sono particelle lipoproteiche. Non c’è respirazione. Non c’è funzionalità. Non c’è attività ghiandolare/metabolica. NON sono ORGANISMI VIVENTI …”.
E sono indistinguibili al microscopio elettronico dagli Esosomi/esozomi, nanoparticelle di sostanze indispensabili per la salute, create dalle cellule stesse.
Essi sono Lipoproteine che contengo frammenti di RnA/DNA. e sono creati dalle cellule stesse del corpo vivente.
Essi sono i nostri “angeli custodi” perché vengono preparati dalle cellule sane, per informare/informatizzare le cellule malate (in stress ossidativo) apportando loro il Rna/DNA sano, per la riparazione delle cellule e quindi dei tessuti del corpo.

Ecco dei Video che dimostrano come NON esistono virus pericolosi in Natura, ma questi “virus artificiali”, vengono preparati, inventati con i Computer per avere Brevetti, per poi fare i VACCINI nei quali immettono quelle sostanze pericolose create appositamente, da propagare con questi sieri TOSSICI, (spacciati per vaccini), sulla popolazione IGNORANTE (medici compresi), che dopo l’inoculazione vaccinale si ammala facilmente ed i deboli muoiono prepaturamente, bambini (SIDS), adulti con morti improvvise ictus, infarti, ecc, e gli anziani che somatizzano facilmente le loro malattie pregresse o latenti; visonate i Video qui sotto con attenzione.

Non abbiamo studiato il virus “reale“, ma un virus che abbiamo costruito in laboratorio”.
così ha detto in udienza pubblica, Albert Israel Abraham Borla (il nome per intero del CEO di Pfizer)
QUINDI: hanno mentito su tutto fin dall’inizio.
https://ilficcanasonews.info/pfizer-siero-creato-su-pseudo-virus/

E ciò vale per qualsiasi virus: essi sono stati inventati in laboratorio od al computer….da sempre….è tutto FALSO ciò che dicono sui virus….

Visionate questo video, è molto importante vederlo, che conferma tutto ciò che scriviamo nel nostri siti, è la registrazione dell’udienza in Senato (IT) di un medico ricercatore, che conferma ed aggiunge altri particoilari su questa FALSA epidemia:


Le Falsità della Virologia
:
https://t.me/altocla/4459  (La tabellina dei medici: i virus non possono essere contagiosi)
https://t.me/altocla/4650 (La scienza medica è fraudolenta, fino a prova contraria)
https://t.me/altocla/4515 (La prova che non esiste isolamento di virus e la creazione a mezzo computer = virus sono stati inventati)
https://t.me/altocla/4881
https://t.me/altocla/4546 (Il virus è stato creato artificialmente in laboratorio)
https://t.me/altocla/4875 (CDC ammette per iscritto che non è mai stato isolato nessun virus)
https://t.me/altocla/4006 (Cosa sono gli Esosomi)
https://t.me/altocla/585  (Cosa sono i postulati di Koch)

Il virus Sars-cov2, è stato inventato al computer:
Un rappresentante di Moderna, azienda di Bill Gates che ha creato il siero genetico spacciato per Vaccino a mRna, ha fatto una grave dichiarazione al World Economic Forum:
Senza un campione del virus, abbiamo preso la sequenza genica pubblicata dalla Cina e abbiamo sviluppato un vaccino basato su simulazioni al computer“.
A tal riguardo basta ascoltare anche il CEO di Pfizer Albert Bourla che in conferenza stampa ammette di non avere il virus originale ma di aver usato uno pseudovirus “simile all’originale” per sviluppare i vaccini.
La teoria del virus in laboratorio fa acqua un po’ da tutte le parti… Serve solo ad affermare che la fuori c’è un virus brutto e cattivo quando non è stata dimostrata neanche la sua esistenza….infatti NON è MAI stato isolato seguendo le linee scientifiche guida chiamate Gold standard, né è stato isolato facendo i controlli che debbono essere effettuati nelle serie ricerche, e neppure controllato con i Postulati di Koch…tutto ciò è gravissimo, insomma tutta la FALSA e supposta “pandemia” è stata basata su bugie inventate dalle case farmaceutiche !

ALLORA COSA SONO I VIRUS (se non sono organismi viventi trasmissibili e quindi contagiosi) ?

“… È “sapone”. Sono solventi. Il corpo li produce per dissolvere i tessuti nel vostro corpo che sono troppo tossici per essere divorati da parassiti, batteri e funghi.
Troppo tossico … come quando hai la chemio … le radiazioni … Allora, perché questa STRONZATA della CONTAGIOSITÀ dei virus ?

È come dire che il detersivo o il sapone da bucato sia contagioso. …”
https://t.me/altocla/4459

“Ci sono 300.000 varietà di virus.
Ognuno di essi prende solo una piccola particella della cellula alla volta e la assembla. E l’industria farmaceutica dice di vedere che dissolve una cellula. No, dissolve un tessuto specifico in quella cellula… così specifico che non potrà MAI danneggiare l’INTEGRITÀ di quella cellula … A meno che non ci siano molti virus attuandosi insieme e nello stesso tempo a causa di una cellula tossica altamente inquinata dall’inquinamento industriale. …
Ma di solito solo uno o due virus si verificano nello stesso tempo in molte persone. Così … sapete, una persona prende l’influenza, poi la persona successiva prende l’influenza … John Blow dall’altra parte della città l’ha presa … tutte queste persone iniziano a spuntare e dicono che è contagiosa.
È come dire che il primo gallo che inizia a cantare per il sole è contagioso per tutti gli altri galli perché anche loro si alzano e cantano.

I VIRUS NON SONO CONTAGIOSI.
L’AIDS non è contagiosa, è un virus creato dall’uomo.
Quindi è un virus linfonomico di una pecora ed è un virus utirrico di un bovino congiunti insieme dall’uomo. Fatto dall’uomo … iniettato nella nostra popolazione dal nostro caro e grande governo militare come sperimentazione di guerra bio-chimica.
E sapete chi erano gli INDESIDERATI su cui hanno deciso di fare tutto ciò ?… Gli omosessuali. Così gli omosessuali di New York, Houston, Los Angeles e San Francisco erano il bersaglio. Come li hanno presi di mira? Riicorderete che negli anni ’70 e per tutti gli anni ’80 le principali persone che contraevano l’epatiti erano omosessuali a causa del loro intenso consumo di droghe. Così gli è stato somministrato mediante [contaminando] il vaccino epatite B. E sono stati distribuiti strategicamente in quelle città. Il 10% della gente non era omosessuale, ecco perché c’era il 10% della popolazione non omosessuale che l’ha contratto in queste città. Ma è successo solo in quelle città. E poi, quando il governo è stato colto di sorpresa, ha iniziato a distribuirli in altre città, così l’hanno contratto dappertutto.
E poi l’hanno introdotto in Africa contaminando il vaccino contro il vaiolo. Perché il governo britannico e quello americano hanno donato 125 milioni dosi di vaccino contro il vaiolo? Perché dovrebbero donare 125 milioni di vaccini… stiamo parlando di milioni di dollari! …
Furono dati 125 milioni di vaccini finanziati dal governo britannico e da quello americano. Perché pensate che l’abbiano fatto? Che cosa è successo?
Ha causato una CATASTROFE MEDICA in tutti quei paesi. Dove pensate che siano andati a cercare aiuto medico? Sono andati dal governo britannico e americano … perchè considerati di essere “avanzati dal punto di vista medico”. Così si sono fatti curare e indovinate quanti paesi sono ora sotto la BANCA MONDIALE perché non potevano pagare il loro debito per l’aiuto medico ricevuto?

27 paesi africani sono ora “operati” o gestiti dal governo britannico e americano e dalla BANCA MONDIALE perché hanno avvelenato questi africani con l’AIDS nel vaccino del vaiolo. Nessuno può invecchiare lì, tranne le persone che hanno preso il vaccino contro il vaiolo, a meno che non abbiano ricevuto trasfusioni da qualcuno che ha preso il vaccino contro il vaiolo.
Quindi si trasmette nel sangue ma NON si può trasmettere sessualmente, non si può trasmettere in nessun altro modo perché DEVE essere INIETTATO nel corpo. Sanguina verso l’esterno … non puoi contaggiarti anche se fai sesso anale e sanguini… sanguini verso l’esterno, non sanguini verso l’interno. … E come ho detto non possono procreare o riprodursi perché non sono organismi viventi. … sono prodotti dalle cellule per DISINTOSSICARE il corpo. È un SOLVENTE, un SAPONE”

Pro memoria
https://t.me/altocla/3904 –   (AIDS: il virus creato in laboratorio)

Promemoria da ricordare per tutta la vita, specie in questi momenti di FALSITA’ spacciate per “scienza”, insegnate a tutti i livelli, sui virus, da parte dei “ministeri della NON Salute“, ordini dei medici, aifa, ema, fda, cdc e soprattutto dai medici ignoranti, indottrinati o collusi ed i politici indottrinati o corrotti, con le FALSITA’ propagandate da tutti i mass mediae TV, che sono corrotti, per mezzo di giornalisti in malafede o semplicemente IGNORANTI  !

I VIRUS, proteine inerti, NON VOLANO nell’aria.!!
Perché sono 1.000 volte più grandi delle bollicine di vapor acqueo che compongono l”aria….oltre al fatto che i virus, in realtà esosomi, nome scientifico, sono proteine di grassi (lipoproteine), per cui non potrebbero aggrapparsi, anche se avessero la stessa dimensione, che non hanno,  alle bollicine di vapor acqueo, perche grassi ed acqua non si possono legare /incollare; in più i virus se fossero per caso in aria, essendo proteine a contatto con l’ossigeno dell’aria, gli esosomi/virus, si ossiderebbero e si disintegrerebbero…quindi niente mascherine, lockdown anche perché non esiste nessuna infettivita dall’aria, per gli enunciati scientifici descritti qui sopra
Lo volete capire che in TV, vi raccontano BALLE  o no ?
Inoltre come possono infettare i virus che sono solo sostanze, INERTI !
Nessuno ha mai dimostrato il contagio/infettivita dei virus, sono solo BALLE che  raccontano per spaventare la IGNORANTE popolazione, medici compresi.
E lo fanno perché vi obbligheranno al “Vaccino” in realtà meccanismo genetico altamente tossico, e per poter lavorare, avere patente, passaporto e servizi sanitari, così vi ammalerete e creperete prima e non pagheranno neppure le pensioni  ed i vostri figli diverranno facilmente autistici e molto altro…. …
Chi governa sono COLLUSI con i grandi CRIMINALI che controllano il Pianeta con il denaro. Voi siete solo gli schiavi che lavorano per loro…
Le prove scientifiche, pubblicate nel mondo, che nascondono, le trovate qui
By Jean Paul VanoliIMPORTANTE notizia:

Nessun virus è mai stato isolato, nessuno è mai stato capace di isolarne il genoma, nemmeno parzialmente, seguendo i Gold Standard scientifici ed i Postulati Koch…!
Brighton e Hove City Council hanno confermato per Yvonne Hobs di non avere alcuna traccia di NESSUNO dei seguenti presunti “virus” purificati da un campione di un paziente, da nessuno sul pianeta :
         • SARS-COV-1
         • SARS-COV-2
         • Qualsiasi comune coronavirus da raffreddore
         • Ebola
         • HIV
         • HPV
         • Influenza
         • Morbillo
         • Polio
         • Zika
cosi come, QUALSIASI VIRUS sul programma di vaccinazione infantile…
Ottimo lavoro, grazie Yvonne !
Il Documento di Brighton e Hove Compilation  in pdf é scaricabile qui :https://www.fluoridefreepeel.ca/wp-content/uploads/2021/11/Brighton-10-responses-PACKAGE-redacted.pdf
Risposte FOI e documenti giudiziari di 132 istituzioni (e oltre) in > 25 paesi : ogni istituzione non è riuscita a citare alcun record di ripurificazione dell’immaginario “virus covid-19” da qualsiasi campione di paziente, da chiunque, ovunque, o prova della “sua  “esistenza.
La VIROLOGIA NON É una SCIENZA,  NON ESISTE PROPRIO !!!
Sotto in questa ed altre pagine, tutti i particolari scientifici che confermano questa sintesi iniziale.
Quindi:
Evitate di mettere quelle mascherine che sono inutili, ma comunque dannose, perché, i virus non volano nell’aria, anche perché essendo composto il loro capside da proteine di lipidi (grassi) e da materiale genetico all’interno, a contatto con l’ossigeno si ossidano (specie quelle proteine chiamate “Spykes” le quali servono a far si che gli esozomi/virus possano aderire alle cellule che li richiamano per servirsi del loro materiale genetico), l’ossigeno dell’aria ossida qualsiasi proteina ed i virus/ esosomi sono proprio proteine ed i raggi solari (specie gli UV),  li disintegrano…., inoltre i grassi, (gli esosomi/virus hanno un capside di Lipidi – (Lipoproteine) non si aggrappano, legano, incollano, alle cosiddette “flugghe“, che sono le “bollicine di vapor acqueo” in sospensione dell’aria e che sono, fra parentesi 1.000 volte più piccole del più piccolo virus/esosoma, per cui non esiste nessun virus nell’aria, perché e comunque, quelle proteine a materiale genetico chiamate virus, in realtà “esosomi”, se vi fossero in essa, ma non sono nell’aria per i motivi fisici sopra esposti, si disintegrerebbero e precipiterebbero a terra per la gravità…….
il dott. Bassetti ha svelato di aver condotto una ricerca all’interno  dell’ospedale San Martino di Genova:
Abbiamo provato a rilevare quanto virus c’era nell’aria con un gorgogliatore all’interno di stanze con pazienti positivi al Covid”.
Il risultato ?: “Zero virus trovato nell’aria” ….
Ed ora CHI PAGA i DANNI agli Italiani  ?
Alla TV vi raccontano solo BALLE non scientifiche, per generare la PAURA con i virus, che NON si vedono…., esattamente come nel medio Evo con la “peste che dicevano era nell’aria”….tutto ciò per sottomettervi ai loro voleri e togliere i Vs DIRITTI Naturali, umani e Costituzionali

Inoltre
Dove sta la prova scientifica
, che certifichi e dimostri inequivocabilmente che il virus/esosoma genera qualcosa (cioè infetta o contagia).. .? … NON ESISTE.
infatti:
L’ INFETTIVITA’ dei VIRUS  NON esiste !
Per dimostrare e certificare la presunta infettività dei virus, occorre in primis isolare con certezza assoluta un virus e per farlo significa prima di tutto riconoscerlo nella sua interezza, collocarlo in una tassonomia precisa, separarlo dal contesto in cui si trova e collocarlo in un contesto biologico in omeostasi in cui può dimostrare la sua capacità di infettare e indurre danni biologici.
Al di fuori dei confini di queste premesse indispensabili ma comunque “minimaliste”).
NULLA sul presunto contagio può essere dimostrato…poi occorrebbe anche inserirlo in un essere umano e controllare se somatizza la malattia per la quale il virus sarebbe responsabile…..
Questi test NON sono MAI stati fatti in nessuna parte del mondo !
https://vk.com/wall470092275_864
Il “MITO” del CONTAGIO – PDF: The_Contagion MITH_W

Covid e “contagio airborne”, le scoperte dei ricercatori – Cnr-Isac.:
Tutti i campioni di aria, sono risultati negativi, la concentrazione di nanoparticelle di materiale genetico (chiamati virus od esosomi) è risultata molto bassa nel PM10 (inferiore a 0.8 copie per m3 di aria) e in ogni intervallo di dimensioni (inferiore a 0,4 copie/m3 di aria)”.
La conclusione semplice quindi, è che “la probabilità di trasmissione airborne all’esterno”, NON esiste, e successivamente si deve anche dimostrare che sia infettivo…, cosa impossibile perché qualsiasi tipo di materiale genetico a contatto con l’aria si ossida ed i raggi solari (UV) lo disintegrano…..

La Medicina Naturale insiste su questa definizione, su cosa sono i virus/esosomi autologhi: “sono capsidi, aggregati di proteine/molecole lipidiche a DNA/Rna” (anche il capside, che alle volte li racchiude, cioè il contenitore, è composto da proteine di lipidi, cioè grassi).

I “virus” che hanno vari nomi o termini tecnici:
– Vescicole extracellulari
Le vescicole extracellulari sono particelle derivate da cellule con una membrana di due strati che rilasciano molecole e, come si è potuto dimostrare, svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione intracellulare“.
Proteina ARC, qui sono spiegate le varie funzioni di questa proteina e/o
– gli Esosomi  che sono dei complessi esoribonucleasici attivi, sia nel nucleo che nel citoplasma cellulare.
– questi vari nomi indicano delle sostanze create dalle cellule per informare le altre cellule del corpo e che la medicina ufficiale, impreparata e per ora incapace a capire i meccanismi della vita, non ha studiato, ma prima o poi vi arriva, queste attività e sostanze corporee.
Ecco descritta l’importanza delle funzioni corporee di queste vescicole chiamate Virus/esozomi:
I virus/esosomi quindi sono prodotti dalle cellule stesse (vegetali, animali, umane e quelle dei batteri), per distribuire il DNA/Rna specializzato/informatizzato originale e correttivo, alle altre cellule una volta specializzati dalle cellule stesse, per aiutare assieme ai batteri, ai lisozimi ed alle cellule immunitarie, macrofagi, globuli bianchi, ecc., la pulizia tessuti, dei liquidi extracellulari ed intracellulari dalle tossine accumulate, che nelle cellule generano sempre lo stress ossidativo cellulare e quindi l’apoptosi e la morte della cellula e ciò avviene anche nel ricambio cellulare e nella  rigenerazione dei tessuti nei quali le cellule vivono.
vedi questi due video MOLTO IMPORTANTI che spiegano bene cosa sono i virus/esosomi, in quanto non esiste nessuna differenza fra virus ed esosomi:
https://www.bitchute.com/video/8ne5rsEW1Rxt/

https://peertube.it/videos/watch/64641e08-747c-4863-8bce-0840eac90a8b
Però il meccanismo tecnico scientifico per isolare veramente, è noto e viene utilizzato normalmente, ma per i cosiddetti virus, che potrebbero essere isolati e sequenziati con gli stessi procedimenti, oltre a subire i controlli di verifica  i postulati di Koch, non si DEVONO fare, altrimenti cade tutta l’impalcatura delle FALSITA’ sui virus…..

Poi vi sono altri (virus/esosomi) che provengono dalla decomposizione, cioè dalla disgregazione dei mitocondri contenuti nelle cellule quando vanno in apoptosi (morte cellulare), contenute nei corpi di: umani, animali, vegetali, microbi, quando un determinato tessuto del corpo dei Viventi si ammala e quindi accelera il processo di apoptosi (morte) cellulare !, questi virus/sostanze ormai degradate ed inerti, debbono essere eliminate dall’organismo per mezzo del sistema linfatico, a mezzo di “ammalamenti” più o meno intensi, se vi riesce, altrimenti vengono immagazzinate nei grassi dei tessuti, andando facilmente ad accumularsi nel tempo ed assieme alle altre tossine ed accelerando l’invecchiamento, ed aggravando i sintomicreati dai disordini comportamentali derivanti da stress cronici (Paure e Conflitti spirituali), Aria malsana quindi intossicata, Alimenti con Cibi e liquidi non adatti al suo metabolismo od inquinati, Vaccini, farmaci, utilizzati da parte dell’individuo.

Sentenza del Tribunale Irlandese, il virus covid19 NON esiste !

Sintesi iniziale, su: Cosa sono i virus ? Ed a cosa servono ?
Semplice,   la teoria ufficiale di Big Pharma  insegnata nelle università che controllao finanzia, cioè tutte nel mondo,  e qui parliamo della “teoria virale”,  é tutta fasulla, cosiccome la teoria degli anticorpi.

I virus/esosomi vengono creati dalle cellule stesse e inviati nei liquidi circolanti per informatizzare le altre cellule del corpo per il loro fabbisogno specialistico o per lo stress ossidativo che possono aver contratto, servono per resettare il DNA/Rna delle cellule e riportarle alle loro giuste funzioni, con l’apporto informatico  del materiale genetico che portano con sé, quindi sono angeli custodi e non “demoni”.
Quello che trovano con i prelievi o tamponi è materiale genetico di cui non sanno cosa sia, perché deformati dalla loro falsa ideologia che i virus sono causa di malattia e sono infettivi (ideologia falsa) e non si accorgono della verita sotto i loro occhi…: i virus/esosomi, sono la conseguenza dell’ammalamento di cellule che morendo,  rilasciano il materiale genetico da esse prodotte…..nei liquidi extracellulari, e nei fluidi del corpo e quindi nelle mucose, materiale genetico che viene prelevato dai vari tamponi, analisi, ecc.
La medicina ufficiale ed i medici allopati, brancolano nel buio medioevale, era nella quale si diceva come oggi,  la “peste è nell’aria” (il covid è nell’aria),  questo avviene per le false teorie che insegna.

Fate attenzione a ciò che afferma un eminente virologo, dott. Luis P. Villarreal:
I virus sono importanti per la vita: costituiscono il confine in continuo divenire fra la sfera biologica e quella biochimica. Mano a mano che continuiamo a decifrare i genomi di un numero sempre maggiore di organismi, dovrebbe diventare sempre più evidente il contributo che proviene da questo pool genico dinamico e antico.
Già nel 1959, il premio Nobel Salvador Luria rifletteva sull’influenza che i virus riescono a esercitare sull’evoluzione. “È possibile che non riusciamo a percepire – scriveva – che nei virus e nella loro fusione con il genoma cellulare da cui poi riemergono, osserviamo le unità e il processo che, nel corso dell’evoluzione, hanno creato gli schemi genetici vincenti che stanno alla base di tutte le cellule viventi ?”.
In ogni caso, che li si voglia considerare organismi viventi o meno, è giunto il momento di riconoscere e di studiare i virus all’interno del loro contesto naturale: nella rete della vita.

L’autore: Luis P. Villarreal dirige il Center for Virus Research all’Università della California a Irvine. Nato a Los Angeles, ha conseguito il dottorato in biologia all’Università della California a San Diego, e ha svolto ricerche in qualità di post-doc in virologia alla Stanford University con il premio Nobel Paul Berg. È molto attivo sul fronte didattico ed è stato insignito del National Science Foundation Presidential Award per la sua attività tutoriale.

Video che conferma ciò che stiamo dicendo, e che dimostra una interpretazione diversa rispetto al “pensiero unico” = che però è stato CENSURATO da Youtube….!
PAURA della Verità……vero…

Video di un ricercatore scientifico italiano, Chi ha visto il virus ? nessuno !
Il Prof. Stefano Scoglio, membro del Comitato Scientifico Indipendente di Vicit Leo, denuncia il mancato isolamento virale – 24/09/2020
Candidato al premio Nobel per la medicina nel 2018, Stefano Scoglio pubblica su Byoblu il suo ultimo studio dal titolo “La pandemia inventata, la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test per il Covid19”.
Il ricercatore scientifico e Direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino, in questa lunga intervista, arriva ad affermare con certezza che: “Il SarsCov2 non è mai stato isolato”. Sebbene ci siano degli studi che affermino il contrario, il professore con dati e carte alla mano, spiega come il processo di separazione del virus non sarebbe mai stato realizzato: “Ho esaminato tutti gli studi che affermano di aver isolato e persino testato il virus, ma tutti hanno fatto qualcosa di molto diverso: hanno preso il liquido faringeo o bronco-alveolare dei pazienti, lo hanno centrifugato per separare le molecole più grandi dalle molecole più piccole, come appunto i presunti virus; hanno poi preso il surnatante (la parte superiore del materiale centrifugato) e hanno chiamato quella matrice estremamente complessa ‘virus isolato’.”
Il fatto che il SarsCov2 non sia stato isolato pone ulteriori dubbi sulla veridicità-efficacia dei tamponi e dei test sierologici, spiega Scoglio rivelando un altro fatto estremamente grave e alla base della decisione di chiudere l’intero Paese: “Esistono 78 tipologie di tamponi, alcune delle quali importate dalla Cina; nessuna di queste è mai stata controllata o ispezionata né convalidata, è la Commissione europea ad affermarlo” nel Working Document del 16 aprile scorso.
SCARICA LO STUDIO: https://go.byoblu.com/StefanoScoglio
Tratto da: Vicitleo.org
Youtube CENSURA tutti i video che non sono conformi al pensiero unico……

Intervista al virologo-genetista  Stefan Lanka, del 23/4/2021,  con   Stefano  Scoglio  ed altri ricercatori. https://www.youtube.com/watch?v=Q2D-CApMXqY
Lanka: “E’ già in corso un’azione legale e  un’altra è quasi pronta  per chiedere alla magistratura tedesca di rimuovere immediatamente le misure anti-corona a causa dell’approccio antiscientifico dimostrato dai virologi,   perché si sono smentiti da soli.
Credo che si veda la fine della virologia  ed è quello che sto facendo per finirla  e naturalmente stiamo diffondendo queste informazioni in queste interviste in tutte le nazioni.  E’  nostro dovere come scienziati e come esseri umani.”
Alla domanda “come  conoscere le vere cause al fine anche di evitare le future pandemie” Lanka  risponde:  – “l’attitudine antiscientifica dei virologi  è dimostrata dal fatto che nessuno dei 7 passaggi che fanno dimostrano  che siano la prova  dell’esistenza di un virus.  Non hanno mai fornito la documentazione degli esperimenti di controllo per escludere che le tecniche che usavano stessero creando il risultato  uguale a quello del virus. E quei 7 passaggi, se li leggete uno dopo l’altro nelle loro stesse pubblicazioni, sul Sars-Cov2 o in ogni altro caso di virus,, vedrete che fanno 7 passaggi in cui si smentiscono,”
 Dopo aver elencato questi 7  passaggi Lanka risponde alle osservazioni del dr. Stefano Scoglio citando le scoperte del dr. Hamer e Scoglio gli risponde che dovrà leggere più a fondo  gli scritti di Hamer.
Lanka – a 34’ ca – “Il concetto di virus non potrà più essere usato in futuro. .. dovremo essere comprensivi con coloro che sono all’interno della virologia perché stando all’interno non hanno altre possibilità di pensare. E’ una corruzione mentale di cui siamo tutti vittime, dobbiamo ricordarlo quando critichiamo i virologi perché siamo tutti nella stessa trappola …  perché più in generale riguarda anche tutto il campo della biologia e della medicina in cui c’è la stessa mentalità materialistica. La virologia è solo un esempio. …
…  quando non riesci a vedere e la tua immaginazione è castrata …. Come disse Erwin Chargaff: “quando l’immaginazione dei bambini viene già limitata è la fine dell’umanità, si distruggono le fondamenta dell’umanità””.
A seguire altre interessanti informazioni.
Stefan Lanka nel 1997 fu prosciolto dal Tribunale penale di Gottingen  dall’accusa di aver dichiarato in un processo per sangue infetto che l’Hiv non è mai stato isolato perché in Tribunale nessuno si è presentato a giurare di averlo fatto. Nrl  2016, con sentenza  della Corte Suprema tedesca, vinse  il procedimento civile  contro il  medico francese David Barens che pretendeva  l’importo di 100.000 euro offerto da Lanka   a  chi  presenta   le prove scientifiche dell’isolamento del virus del morbillo.
Paolo Renati  “Fuori dal virus – la formula del contagio”  https://www.youtube.com/watch?v=8tGOHjt4BQ

Dai MICROZIMI ai virus/esosomi:
Scoperti e chiamati dal dott. Bechamp “microzimi”, il quale sosteneva giustamente la teoria pleomorfica, cioè che essenzialmente che i batteri cambiano forma a seconda del tipo Terreno ove si trovano e non sono MAI la causa, ma piuttosto il risultato (conseguenza), della patologia/ammalamento, provenendo dai tessuti piuttosto che da un germe di forma costante.

Questa è stata anche chiamata la teoria della patologia cellulare, in quanto si ritiene che i batteri-spazzini provengano da ciò che egli chiamava “microzimi”, che egli scopri.
“Micro” con riferimento alle dimensioni e “zimi” con riferimento a una classe speciale di enzimi immortali. Egli postulò che questi microzimi fossero normalmente presenti nella materia (compresi i tessuti) e che avessero la capacità di dare la vita o la morte, a seconda del terreno cellulare.
In base alle condizioni del tipo di Terreno dell’ospite, questi microzimi possono assumere diverse forme.
I batteri patogeni ed i virus, sono semplicemente le forme assunte dai microzimi quando vi sono le condizioni della malattia.
In un corpo malato i microzimi diventano ciò che la medicina ufficiale chiama impropriamente “patogeni”, batteri e virus.
In un corpo sano, i microzimi contribuiscono alla salute cellulare, tissutale, organica e corporea.
Ricordatevi:
I Batteri Accompagnano la Malattia, Non la Creano”.
(By Max Von Pettenkofer, Medico e Chimico Bavarese, Amico di Koch)

Gunther Enderlein (1872-1968) fu un batteriologo/zoologo, medico ed omeopata; praticò ed insegnò in Germania.
È molto conosciuto per le sue ricerche sul sangue vivo e lo sviluppo dell’analisi del sangue in campo oscuro.
La sua opera più significativa, “Cyclogeny”, fu pubblicata nel 1933 e la sua scoperta dell’endobionte lo portò a sviluppare specifici rimedi isopatici/omeopatici, che ancora oggi sono in uso.
Gli attuali rimedi Sanum sono come le formulazioni originali di Enderlein. Essi sono chiamati impropriamente “vaccini” in quanto diminuiscono di potenza con l’aumentare delle diluizioni a differenza dei rimedi omeopatici la cui potenza cresce con l’aumentare delle diluizioni.
Osservando il sangue vivo, anche lui trovò che la microflora è influenzata dal Terreno (ambiente ove essa vive).
Usando l’analisi del sangue in campo oscuro, Enderlein osservò minuscole particelle mobili che chiamò “protidi”.
Questi, come i “microclimi” di Béchamp, sono ritenuti i responsabili della stabilità della salute e coadiuvatori dei processi dell’ammalamento.

Enderlein scoprì, come causa principale della eziogenesi delle malattie, l’alterazione dell’equilibrio del pH del sangue. Tossine, sostanze chimiche ed emozioni (stress) possono modificare le reazioni biochimiche nel corpo e, quindi, alterare l’equilibrio del pH che, a sua volta, altererà la forma e la funzione simbiotica dell’endobionte, il quale si trasformerà in varie forme batteriche/fungine.
I concetti di Enderlein non sono stati sufficientemente accettati dall’ematologia tradizionale perché sono complicati come, anche, complicato è il suo gergo usato per descrivere le morfologie.

Royal Raymond Rife (1888-1971) fu un inventore, scienziato e biochimico che ebbe grandissima abilità nella costruzione dei propri dispositivi e strumenti tra cui vari microscopi. Il suo microscopio più famoso fu il suo terzo modello, il microscopio universale costruito nel 1933, che raggiungeva un ingrandimento di 60.000X ed una risoluzione di 31.000X.
Rife sviluppò questi microscopi capaci di visualizzare i “virus” per soddisfare le esigenze del suo lavoro sulla tubercolosi durante gli anni 1920. Con i suoi microscopi egli osservò particelle più piccole di qualsiasi altro batterio conosciuto le quali mostravano un movimento browniano.
Egli era molto noto per i suoi trattamenti anticancro e, soprattutto, per l’utilizzo del famoso dispositivo che emanava uno speciale fascio di raggi (frequenze) con cui curava le più disparate patologie compreso il cancro. Attraverso i suoi apparecchi scoprì che ogni virus o batterio ha una propria frequenza di risonanza. Ad esempio, il microrganismo che causa il cancro emana una frequenza simile a quella del colore rosso porpora.
Chiamò questa particolare entità bacillo X (BX). Ripetette gli esperimenti oltre 400 volte e osservò che il BX provocava sempre tumori cancerosi (maligni) su terreni in acidosi. Per mezzo del suo microscopio, Rife fu in grado di vedere il “virus” BX distrutto dalle frequenze emesse dai suoi dispositivi. Scoprì, inoltre, altri microrganismi, avevano tutti un “Mortale Range Oscillatorio” (MOR).
Rife sviluppò molti strumenti per il trattamento di malattie con le frequenze di risonanza. Rife credeva nella conversione di molte specie batteriche da una forma all’altra e dimostrò ciò con cambiamenti ambientali e nutrizionali.
Rife fu elogiato per le sue incredibili scoperte e per i contributi dati alla scienza, ma fu perseguitato da parte dell’A.M.A. (Associazione Medica Americana), soprattutto, per le sue terapie anticancro, non gradite da tale congregazione.
Il suo principale sostenitore, il Dr. Milbank Johnson, fu avvelenato, dopo un ricovero in ospedale, poche ore prima di una conferenza stampa in cui avrebbe annunciato pubblicamente i risultati positivi di uno studio condotto da un gruppo di ricerca dell’Università di San Francisco con i suoi protocolli.
Nel novembre 1931, Rife fu fotografato assieme ai migliori medici di tutta l’America in onore dei suoi successi con la sua cura anticancro. Un anno più tardi, gli agenti federali degli Stati Uniti sequestrarono tutti i documenti di Rife e distrussero le attrezzature di laboratorio, e quegli stessi medici ritratti nella fotografia del novembre 1931 dichiararono di non aver mai incontrato Rife !
Nel 1934 Rife e il suo team trattarono sedici malati terminali di cancro usando per tre minuti al giorno il suo emettitore di frequenza su ogni paziente guarendoli tutti entro tre mesi.
L’Associazione Medica della California, contestò la ricerca non ortodossa di Rife e proibì severamente a qualsiasi medico di usare le sue tecniche, le macchine, i microscopi ed i suoi postulati.
Rife credeva nell’esistenza di circa dieci microbi o batteri di base. Le variazioni o modifiche pleiomorfiche di queste forme di base potrebbero derivare dalla tossicità o dall’alterazione del pH dell’ambiente in cui essi vivono, il Terreno.
Mentre la maggior parte del materiale di ricerca e alcuni microscopi sono stati distrutti dall’A.M.A. sotto la direzione del Dr. Morris Fishbein. Alcuni dei lavori e microscopi di Rife esistono ancora, portati in Messico dopo la sua morte nel 1974 dal suo amico, il compianto John Crane.
Molte leggende si raccontano sui microscopi di Rife. Dopo la sua morte non è stato trovato nessun testamento. Pertanto, è probabile che i suoi collaboratori si siano impossessati delle sue pubblicazioni e dei suoi microscopi.
Negli ultimi giorni della sua vita, Rife espresse il suo disgusto per la medicina ortodossa e l’industria farmaceutica.
Nella sua ultima intervista predisse la degenerazione di questa industria di malattie e che la medicina sarebbe stata danneggiata dall’influenza del denaro piuttosto che essere utilizzata per la salute delle persone.
Intravide, in particolare, nelle terapie anticancro il maggior sistema di approfittamento della miseria umana.
Era convinto che la sua tecnologia delle frequenze risonanti, in grado di distruggere qualsiasi fase di ammalamento, sarebbe stata di gran beneficio al genere umano. Ma, come molte altre tecnologie prima della sua, questa fu soppressa e distrutta.

Wilhelm Reich (1897-1957), psichiatra e biofisico austriaco, era un membro della cerchia ristretta di Sigmund Freud a Vienna. In seguito ruppe con Freud e si trasferì in Scandinavia e Germania. Wilhelm Reich, poi, fuggì in America per evitare di essere perseguitato dalla Germania nazista dopo aver accusato i tedeschi di essere un deviato sessuale.
Mentre indagava sulle influenze bioenergetiche nelle emozioni umane, scoprì delle particelle nel sangue che egli chiamò “buoni”. Egli credeva che queste particelle fossero al conf ine tra la materia vivente e non vivente.
Reich scoprì che queste particelle avevano la capacità di trasformarsi in microrganismi simili ai protozoi. Altri ricercatori hanno indagato sull’origine della vita e hanno duplicato questi esperimenti di Reich.
Reich fu il primo a sviluppare la tecnica di sterilizzazione in autoclave con cui separava i “buoni” da altre particelle, comprese i “chilomicroni”. Scoprì che i “buoni” potevano resistere a temperature superiori a 1500 °C.
La sua opinione era la seguente: “Dal momento che tutto è organizzato in modo antitetico, ci devono essere due diversi tipi di organismi unicellulari:
– quelli che distruggono la vita che si generano dalla degenerazione organica;
– quelli che promuovono la vita che si formano da materiale inorganico che prende vita.”

Reich scoprì che i “buoni” provenienti da fonti sane, emettevano un colore blu (il colore dell’Orgone) e mostravano un movimento altamente energetico mentre i “buoni” provenienti da terreni insalubri o materiali deboli si presentavano in una forma di piccole lancette scure di natura molto tossica che chiamò “bacilli T”. Questi bacilli T sono stati trovati in pazienti affetti da cancro.
Egli concluse che, quando l’energia dell’orgone diminuisce nelle cellule, con l’invecchiamento o le lesioni, le cellule subiscono la degenerazione o la morte (apoptosi) a causa della proliferazione dei micidiali bacilli T. La morte per cancro, secondo lui, è causata da una travolgente crescita di bacilli T.
La sua ricerca diede risultati simili a quelli di Rife. Le sue tecniche di sterilizzazione in autoclave sono state poi adottate da G. Naessens per separare i “somatici” dai chilomicroni.
Mentre viveva in America, anche lui fu perseguitato dalla FDA a causa dei suoi trattamenti anticancro.
Il 5 giugno 1956 i funzionari della FDA fecero irruzione in casa sua e nel laboratorio a Rangeley, Maine, distruggendo i suoi strumenti e bruciando tutti i suoi libri, le riviste e la sua lunga ricerca (6 tonnellate di scritti in totale).
Reich morì in prigione il 3 Novembre 1957 per insufficienza cardio vascolare. Il suo lavoro di ricerca sui bioni è svolto, oggi, da James DeMeo PhD presso il laboratorio di ricerca biofisica ad Ashland, Oregon.

Gaston Naessens 16.03.(1924-16.02.2018), nato in Francia, ha ricevuto la sua formazione in biologia, chimica e fisica presso l’Università di Lille e presso l’Unione Nazionale Scientifica Francese che era un rifugio per gli studenti sfollati durante la Seconda Guerra Mondiale. Fin dall’inizio è stato un ricercatore indipendente. Nel dopoguerra sviluppò diversi prodotti antitumorali tra cui il GN-24 che è stato venduto nelle farmacie svizzere verso la fine degli anni ’40, a quanto pare, con buoni risultati.
A causa dei trattamenti antitumorali anche Naessens fu perseguitato dalle autorità mediche. Ha affrontato molti casi giudiziari durante la sua carriera, fino ai suoi ultimi anni, ma è stato sempre prosciolto.
Per attuare le sue ricerche sviluppò un microscopio speciale chiamato Somatoscopio. Questo microscopio era in grado di avere una risoluzione di 150 angstrom permettendo una nitidezza incredibile ad alti ingrandimenti.
Nel 1971, Naessens passò sotto l’ala protettiva di un filantropo e fu finanziato per sviluppare nuove cure per il cancro. Come molti biologi prima di lui, era convinto che “i germi non sono la causa ma la conseguenza di una malattia”.
Ecco nello schema descritto la modifica dei somatici in altre forme e quindi delle loro funzioni:

Il trattamento anticancro più efficace che sviluppò (-X), ancora oggi disponibile, utilizza una combinazione di azoto per attrarre il cancro e di canfora che, sembra, lo distrugga. Il preparato 714-X viene iniettato nel sistema linfatico. Molte persone hanno imparato a padroneggiare l’iniezione nei linfonodi, anche se la comunità medica dice che ciò è impossibile.
Mentre la medicina ortodossa lo ha perseguitato durante la sua vita, sono stati adottati molti dei suoi concetti e delle sue tecniche (per lo più nel periodo 1940-1950) per tentare di fare “vaccini” contro il cancro.
Naessens ha vinto tutte le sue battaglie in tribunale e ha continuato a lavorare con la moglie e la figlia Frangoise nelle zone rurali del Quebec fino alla sua morte. Il trattamento 714-X è tuttora disponibile ed è utilizzato in tutto il mondo da molti medici che lo ordinano direttamente. Anche il suo contributo alla microscopia in campo oscuro è stato notevole.

QUINDI secondo la Medicina Naturale, confortati dai vari esperimenti e dalle scoperte di questi scienziati, possiamo affermare che:
I virus/esosomi che sono proteine/molecole di materiale genetico (Dna/Rna), sono sempre autoprodotti, nei corpi dei viventi: vegetali, animali, umani.
1 – vi sono quelli (virus/esosomi), informatizzati e creati dalle cellule stesse, per informare, aggiornare, resettare, le altre cellule del corpo, riparando o migliorando le loro funzioni, quando esse sono sotto stress ossidativo.
2 – poi vi sono i virus/esosomi di scarto cellulare, quando la cellula va in apoptosi (muore) alla disgregazione della membrana cellulare e quella dei mitocondri e del nucleo della cellula, si “creano”, in realtà la cellula rompendo la membrana cellulare, rilascia nei liquidi extracellulari, sangue e linfa, i suoi virus/esosomi (proteine a Dna/Rna) e tutti i viventi umani, ne creano a TRILIONI ogni giorno nei nostri corpi….e “virus” di TUTTI i tipi.

I  malati da intossicazione (di qualsiasi tipo, aria inquinata da metalli pesanti, cibi industrializzati, farmaci, e soprattutto Vaccini, e dalle infiammazioni che ne derivano (quelle dei vaccini sono chiamate ASIA oppure ADE) ad esempio, alle vie primarie di respirazione e nei tessuti bronco polmonari od per i vaccinati dal Vaccino per l’influenza od altro qualsiasi vaccino, creano i loro “coronavirus” di tutti i tipi, covid19 compreso, sars cov2,  che vengono poi “rilevati”  con le analisi,  derivano anche e soprattutto dalle apoptosi (morte) delle cellule (per il normale ricambio cellulare e/o per ammalamentodei tessuti (degli organi, ghiandole, ossa, muscoli, ecc.) ed anche dalle cellule malate in stress ossidativo,  che compongono ad esempio i tessuti delle vie respiratorie, bronchi e polmoni compresi, ciò significa che i virus/esosomi che si trovano nei liquidi extracellulari, sangue e linfa, prelevati con i cosiddetti fasulli tamponi, (che hanno lo 96% di risultati di falsi positivi e quindi non servono a nulla, salvo a disinformare e depistare i medici impreparati),  li creiamo NOI stessi a Trilioni, di tutti i tipi, ogni giorno e qui ve ne diamo la dimostrazione.
Vedi qui: Ecco cosa sono le analisi/esami/TEST, RT_PCR o PCR
https://it.qwe.wiki/wiki/Reverse_transcription_polymerase_chain_reaction

Inoltre
La capacità dei virus/esozomi di rilasciare il loro genoma (DNA/Rna) è correlata alle condizioni acide delle cellule del corpo
… il pH al quale si osserva la trasmissione/fusione sia elettromagnetica sia fisica, dalla membrana cellulare, è la stabilità (pH) acida della membrana della cellula, condizione per il successo della trasmissione del Genoma dei virus/esozomi, alle cellule in quanto assolutamente sensibili al pH dei liquidi entra ed intra cellulari.

Solo quando la cellula è in uno stato di stress ossidativo e mal funzionante, gli esozomi/virus, creati dalle cellule sane, vengono attratti dalle cellule mal funzionanti (stressate), per essere aggiornate, resettate, affinché riprendano le loro normali funzioni.
I virus/esozomi sono quindi INDISPENSABILI al mantenimento della Perfetta salute di cellule, tessuti e quindi organi e sistemi.
Nessuna fusione si è osservata sopra un pH di 6.0

Ecco in sintesi il meccanismo tecnico del passaggio del DNA/Rna virale/esozomi, alle cellule in stress ossidativo:
I dati fino ad ora segnalati/riportati,“sembrano indicare” che i virus/esozomi impiegano, oltre alla emissione CEM del loro DNA/Rna ai mitocondri cellulari, pare sia una reazione biochimica fra esozomi/virus e cellule con pH basso – cioè acido al di sotto del pH 6, che è già un grado di acidità – ciò significa che la trasmissione fisica della sostituzione del file di DNA/Rna, cellulare da quello dei virus/esozomi, è un processo acido-dipendente.
La fusione/trasmissione dei file di DNA/Rna con le cellule, non avviene a pH neutro.

Inoltre
L’ossigeno dell’aria è l’elemento principale che ossida il materiale genetico degli esozomi/virus, se venisse a contatto con l’aria e la luce solare, sono un altro importante fattore di distruzione / disgregazione del materiale genetico presente nei virus/esozomi, attraverso e specialmente l’azione delle radiazioni UV o quelle vicine alle frequenze UV.
Il Virus/esozomi si mantengono solo e meglio al buio che alla luce del sole, infatti sono sostanze create ed emesse dalle cellule che sono dentro nei corpi viventi.

Altro fattore molto importante è la tensione della membrana cellulare e della cellula intera che possiamo semplificare dicendo che rappresenti la “resistenza” che ha la cellula di e per vivere, ciò significa che se il corpo è in condizione di bassa tensione rH e di pH acido, le cellule cominciano ad avere problemi che diventano più gravi, quando quei valori diminuiscono sempre più, fino alla loro morte.
Più basso è il pH e più bassi sono i livelli di ossigeno O2, e questo significa che anche i livelli di CO2 stanno andando a male, perché la cellula non respira più bene ed accumula tossine che non riesce ad eliminare.
La respirazione indica il meccanismo attraverso il quale viene fornito ossigeno alle cellule del nostro corpo e da esse viene eliminata l’anidride carbonica: CO2.
L’anidride carbonica (CO2) diffonde dalle cellule al sangue, ed è da questo trasportata fino agli organi respiratori, che provvedono ad eliminarla all’esterno del corpo. – vedi: Trasporto CO2 – PDF
La malattia cronica è in effetti una conseguenza della perdita di tensione cellulare (perché in stress ossidativo), questo significa che i tessuti alcalini hanno anche più ossigeno ed una tensione rH e pH più alto.

Una Fonte che conferma parzialmente le nostre ricerche, anche se non condividiamo tutto il contenuto, perché parla di infettività, di virus pericolosi ecc., fatti indimostrati né certificati, è questa:
https://drsircus.com/general/viruses-are-ph-sensitive/

————————————————————————————————————–

MASSIMA ATTENZIONE – US rRT-PCR ….FAKE.
ALTRO DOCUMENTO GRAVISSIMO !!!!
Ammissione di: FDA, CDC, E TEST USA rRT-PCR…..NON HANNO IL VIRUS.
NON HANNO NULLA, assolutamente NESSUN VIRUS REALE del tutto.
ANCHE LORO dall’INIZIO USANO PARTI di SEQUENZA SINTETIZZATA in LABORATORIO.
E’ nero su bianco dalla CDC e dalla FDA, qui nel report dei loro test rRT-PCR falsi.
Da notare, il documento, è del 13 luglio 2020. Ad oggi nulla.
Pagina 39: “Since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV are currently available, assays designed for detection of the 2019-nCoV RNA were tested with characterized stocks of in vitro transcribed full length RNA (N gene; GenBank accession: MN908947.2) of known titer (RNA copies/µL) spiked into a diluent consisting of a suspension of human A549 cells and viral transport medium (VTM) to mimic clinical specimen.”
https://www.fda.gov/media/134922/download
Tratto dai commenti https://www.facebook.com/notes/stefano-scoglio/la-manipolazione-dei-test-covid-19-come-motore-della-pandemia-perenne/3269581316418478/?comment_id=10218749717156226

Riguardo al ruolo di “ossigeno e fotoni UV” sul tempo di vita di materiale organico sospeso in atmosfera e/o esposto alla radiazione solare

La sopravvivenza di macromolecole biologiche complesse (come proteine, vescicole lipo-proteiche, enzimi, acidi nucleici ed altre molecole con catene presentanti numerose insaturazioni (cioè doppi e tripli legami), così come ogni struttura secondaria e terziaria, dai beta-sheets, alle alfa-eliche) è impossibile – a meno di alterazioni supra-strutturali (secondarie e terziarie) o strutturali (modifiche di legami e/o ionizzazioni – senza una adeguata e duratura shell di idratazione.
Facendo un esempio: la doppia elica del DNA nel vuoto non dura più di 50 picosecondi (cioè 50·10-12 secondi, 50 millesimi di miliardesimo di secondo); oppure la molecola del lisozima, una volta perduta la sua idratazione si denatura, ossia altera la sua struttura secondaria divenendo inetta a svolgere qualsivoglia ruolo attivo nell’ambiente cellulare.

Questo dovrebbe farci ragionare su come eventuali particelle virali provenienti dall’esterno possono mantenersi inalterate (e NON “sopravvivere”, poiché non sono cellule, ma frammenti/aggregati lipo-proteici, quindi materia organica, ma non sistemi viventi !) solo in ambiente liquido e se non troppo esposto a radiazione UV o a agenti ossidanti, come lo stesso ossigeno, l’ozono, perossidi, fluoruri, ecc. o specie radicaliche in grado di sottrarre elettroni cambiando lo stato di ossidazione di atomi o ioni lungo la molecola. In particolare poi, la radiazione UV agisce molto sui legami insaturi, promuovendo salti elettronici con loro traslazione ad altre posizioni sulla catena o, addirittura, con loro perdita per associazione con altre specie, saturando così i legami da cui provenivano (lasciandoli cioè semplici legami sigma).

È chiaro che all’aria aperta ed al sole avvengono tutti questi processi (de-idratazione, ossidazione, saturazione) con conseguente INATTIVAZIONE di qualunque presunto “virus tossico esogeno”.

Nuovo studio- anno 2021: la luce del sole distrugge il SARS-Cov-2 molto più rapidamente di quanto previsto dai modelli teorici, pertanto i raggi ultravioletti (con una lunghezza d’onda tra i 315 e 280 nanometri) sono otto volte  più efficaci e rapidi nel distruggere le particelle, cioè le proteine virali dette virus.
Attraverso i raggi UVA che agiscono direttamente sulle goccioline di saliva dove il virus è contenuto lo stesso viene distrutto.
Il team di scienziati dell’Università della California di Santa Barbara, che hanno collaborato a stretto contatto con i colleghi di un istituto di ingegneria svizzero e con un altro istituto di tossicologia dello Stato dell’Oregon, hanno gettato le basi della propria ricerca a partire dai risultati di uno studio pubblicato già nel 2020 che stabiliva come il virus venisse eliminato al 90% dalle giornate di sole estive.

I raggi UVB che interagiscono con l’RNA del virus lo distruggono dall’interno. Ancora una volta, dunque, viene affermato che la luce del sole è importantissima per sconfiggere il virus.
Peccato che, la maggioranza dei governanti mondiali, ci vogliano chiusi dentro casa e quindi senza la possibilità di esporci al sole. Dunque sono sufficienti i raggi UVA e UVB per distruggere il virus, basterebbe quindi così poco per aumentare di moltissimo i guariti… eppure…

Uno studio dell’università di Tel Aviv conferma quello che già altri autorevoli scienziati avevano detto.
I raggi ultravioletti disgregano i virus nel giro di 30 secondi.
La dittatura mondialista imponendo delle inutili e dannose mascherine sta impedendo alle persone di ricevere l’antidoto più efficace contro il presunto Covid, che non è il vaccino, è il sole.
https://m.jpost.com/health-science/tel-aviv-research-999-percent-of-covid-19-germs-dead-in-30-seconds-with-uv-leds-653315/amp?__twitter_impression=true

Questa è un’altra dimostrazione che i virus NON possono persistere e quindi essere presenti nell’aria !
vedi anche:

L’esosoma/virus, a DNA, può quindi definirsi come una vescicola che non si fonde con la membrana plasmatica, creato dalla cellula stessa, e riversato al suo completamento all’esterno nel liquidi extracellulari/matrice, mediante il processo di esocitosi), e che permette il trasporto inter-cellulare, agendo anche da messaggeri (possono contenere anche RNA), originano  dalla membrana plasmatica (gemmazione) o dai corpi multivescicolati, e svolgono diverse funzioni collaborando ai processi di informatizzazione, riparazione del  mDNA/Rna delle varie cellule del corpo, ognuno di essi con la propria specializzazione e quindi alla riparazione dei tessuti organici e non, oltre alla Coagulazione, Angiogenesi, Sviluppo, Risposta Immune ed altro ancora.

Non è perché si trovano queste “proteine”molecole/esozomi  virali dette (Virus), nel sangue o linfa, che nei fatti sono  sostanze importanti alla vita sana, ma anche e non solo prodotti di scarto provenienti dalle apoptosi cellulari dei tessuti infiammati, ammalati perché intossicati, che si possa dire che questi ultimi causino qualche ammalamento od infezione.
Esempio i malati e morti in ospedale, per Influenza stagionale, spacciata per epidemia con Covid19/Covi2/Sars… si sono ammalati e/o morti per:
L’intossicazione dei tessuti bronco polmonari (vie respiratorie, per via dell’inquinamento dell’aria, es. la pianura Padana o per i Vaccini TOSSICI ricevuti), ed alimentazione inadatta per i soggetti che si sono ammalati, hanno determinano stati di acidosi ed infiammazione e quando le cellule sono sotto stress ossidativo cronico, vanno in apoptosi (muoiono) e producono/creano, con il loro disfacimento, i cosiddetti “virus” (proteine/molecole di materiale genetico a DNA/Rna), per il disgregamento dei mitocondri e del nucleo; queste proteine di materiale genetico,  sono poi quelle che la medicina FALSA di Big PHARMA, indica sbagliando, come “causa” di bronchiti e polmoniti o di altre cosiddette “malattie“.
La sola certezza dimostrativa, quindi è SOLO che il materiale genetico (virus) trovato con i tamponi, analisi ecc., è la conseguenza e NON CAUSA dell’ammalamento.
I pazienti che sono morti, sono deceduti in ospedale per imperizia ed impreparazione dei medici, cure errate per le loro malattie pregresse e per i vaccini subiti in precedenza, specie nei ricoveri per anziani, che li hanno immunodepressi.
I tamponi che usano per prelevare dei liquidi buccali, se sicuri e garantiti della loro funzione (cosa impossibile, dato che forniscono lo 80% di falsi positivi e per il resto 20% sono imprecisi, dato che gli stessi “Gold Standard” non sono certificati ISO,…come precisi) e/gli esami del sangue (anch’essi imprecisi), i cosiddetti tamponi possono solo indicare  comunque, se vi è in quel liquidi prelevati, del materiale genetico, ma sono solo delle indicazioni generiche, assolutamente da non indicare come tecnica diagnostica o diagnosi virale.

Il virus Covid19/cov2, NON esiste:

La tipologia delle molecole virali:
virus: un capside di molecole e proteine di lipidi che circonda e contiene il materiale genetico.
esozomi: complessi esoribonucleasico attivi sia nel nucleo che nel citoplasma, (contenenti materiale genetico).

I virus: la funzione biologica e sensata nel nostro organismo. Cos’è un virus? Niente di ciò che credi – 5LB Magazin –

Negli ultimi 5 anni la ricerca in biologia si è buttata a capoftto nello studio delle vescicole extracellulari, piccoli prodotti delle cellule contenenti materiale informativo (molecole di RNA o proteine) che hanno lo scopo di diffondere nell’ambiente circostante verso le altre cellule la preziosa informazione in esso contenuto.

La dott.ssa biologa Eleonora Meloni in un articolo di 5LB Magazine: La ricerca sempre più vicina alla quarta legge biologica del dott.Hamer – i virus https://magazine.5lb.eu/2018/05/ricer…

 

Oltre alle:
Proteine ARC:  a cui spetta il compito di mantenere l’equilibrio complessivo che permette al cervello di valorizzare alcuni stimoli (sinapsi) al posto di altri.
Queste proteine complesse a Dna/Rna, che sono sempre o simili o diverse, a seconda del tipo di cellule e di tessuto dal quale provengono e nel  quale sono prodotte (Virus/Esosomi) per informatizzare e riparare le altre cellule del corpo e, quando le cellule ed i tessuti si ammalano, avvengono le apoptosi (morte cellulare) e con il disgregamento dei loro mitocondri e dei nuclei, che appunto rilasciano queste proteine/molecole inerti virali (esosomi/virus), chiamate impropriamente solo con la parola “virus”, che significa “veleno”, ma semanticamente significa, “portatore di informazioni/luce”, la sua vera funzione nel corpo vivente.
Essi possono quindi provenire, lo ripetiamo, anche dal disgregamento delle cellule e mitocondri dei batteri endogeni, uccisi dagli antibiotici utilizzati o da quelli mutati o meno, per la variazione del pH, rò, Rh2, dei liquidi dei loro tessuti, perché intossicati ed infiammati o dall’ ambiente (tessuti) ove vivono i batteri del corpo, che muoiono anch’essi a milioni al giorno dentro i corpi viventi, generando anch’essi dei virus inerti.
Noi umani ad ESEMPIO, per rimanere sani, lo ripetiamo ancora, creiamo per fortuna, OGNI GIORNO, Trilioni di virus/esosomi…..per informatizzare le altre cellule (riparazione del DNA/Rna), nel ricambio cellulare per stress ossidativo, ma ed anche dalle apoptosi cellulari che ogni giorno si rinnovano, per mantenere la vita sana, con la morte cellulare e/o dai tessuti intossicati ed infiammati delle cellule che muoiono,  esse disgregandosi rilasciano nei liquidi extracellulari i cosiddetti virus/esosomi, che nei FATTI sono SOLO prodotti di scarto cellulare e che si trovano, ad esempio con i famosi e pericolosi oltre che falsi TAMPONI, e di tutti i tipi, covid19, ed altri compresi.

I virus/esosomi, che sono lo ripetiamo, proteine/molecole di materiale genetico (Dna/Rna) di vari tipi, sempre autoprodotti, per le necessità delle cellule e la riparazione dei tessuti malati.
Ecco le varie tipologie dei Virus
1 – virus/esosomi informatizzati, creati dalle cellule stesse per informare o riparare le altre cellule del corpo, sono sostanze virali di materiale genetico, e sono emessi dalle cellule stesse e veicolati nei liquidi sanguigni ed attratti elettromagneticamente dalle altre cellule che li necessitano per riparare o migliorare il loro Dna/Rna.
2 – virus/esosomi di scarto cellulare, che si creano invece quando la cellula va in apoptosi, alla disgregazione dei mitocondri e del nucleo della cellula; in quel mecccasnimo di morte cellulare, vengono rilasciati questi virus/esosomi (proteine-molecole a Dna/Rna) e noi umani ad esempio nei nostri corpi, lo ripetiamo ne creiamo a Trilioni ogni giorno….e di tutti i tipi, anche i cosiddetti “patogeni”, che non lo sono; i  malati da intossicazione ed infiammazione ad esempio, ai e nei tessuti polmonari, creano anche i loro “coronavirus” di tutti i tipi, covid19 compreso, questo perché i virus non provengono dall’esterno, in quanto li creiamo in NOI stessi.

Virus/esosomi “biologici”:
Capsidi di Proteine/molecole complesse, di materiale genetico contenente INFORMAZIONE = frammento di DNA/Rna (e relativi Geni), nel caso di quelli Biologici).
NESSUNO ha mai fotografato il contenuto del capside di lipidi, che avvolge sempre tutti i cosiddetti virus, quasi tutte le foto immesse nel web sono disegni, oppure sono manipolazioni con Photoshop…. !
– leggere anche l’Intervista a Stefan lanka (biologo/virologo tedesco).

Dall’intervista a Stefan Lanka del luglio 2020
https://wissenschafftplus.de/uploads/article/wurzel-3-2020-virus-interview-juli-2020.pdf

“Il termine virus potrebbe non essere più utilizzato in futuro. È fuorviante, male interpretato e nasce dal pensiero buono-cattivo confutato, che viene utilizzato da persone che non possono o non vogliono interpretare la complessità in altro modo.

L’idea dei virologi di un filamento di materiale genetico che produce malattie, avvolto o non avvolto si basa su un modello folle e pericoloso di biologia e vita. Questa idea fu postulata da Rudolf Virchow² in un atto di disperazione nel 1858, tra le altre cose per ridurre un’enorme montagna di debiti e per compiacere i suoi mecenati e mentori. È molto importante per me dire che tutte le affermazioni sull’esistenza di batteri patogeni sono false e pericolose.
I virologi non affermano che i virus siano vivi, ma che il materiale genetico virale biochimicamente morto (cioè il virus) sia infettivo.
Come tutti i virologi, definiscono che un virus non ha un proprio metabolismo ed è biochimicamente morto. Tutt’al più si dice che ci sono frammenti di geni dei virus¹ che non sono contagiosi ovunque (non solo sulle maniglie delle porte).
Ai loro occhi, solo l’intero filamento di DNA virale (l’intero virus) è contagioso, ma parte del virus (cioè uno snippet di gene) non lo è. In tal modo, nascondono il loro più grande segreto professionale, il fatto di non aver mai trovato un genoma virale completo (cioè virus completo).
I virologi confermano: i virus sono biochimicamente morti ! Non solo i virologi sopra menzionati, ma tutti i virologi definiscono che un virus non ha un proprio metabolismo ed è biochimicamente morto. Come, tuttavia, qualcosa di morto può sviluppare la forza di attraversare la pelle, le fasce e il derma degli organi, i rivestimenti dei vasi e contro il flusso di muco nelle mucose per arrivarci attraverso la massa dura del tessuto connettivo (che circonda tutte le cellule) non lo è questione aperta di più, ma un mito smentito che si è sviluppato nella nostra storia. La virologia si era già confutata nel 1951 Ciò che i virologi hanno trascurato è che la teoria² su cui si basa tutta la biologia e la medicina e da cui si sono inevitabilmente sviluppate le altrettanto errate teorie sull’infezione, l’immunità, i geni e il cancro, non è solo errato, ma confutato.
Naturalmente, non si chiedono perché, contrariamente ai fagi, miliardi di virus non possono essere visti, isolati e il loro filamento genetico isolato intatto.
Quindi iniziano a ricostruire l’intero “genoma” del presunto virus dai brevi frammenti di sequenza genica disponibili. Con la differenza che con questo atto di coltivazione rimangono grandi lacune nella ricostruzione dell’intero genoma. Questi sono laboriosamente riempiti creando sequenze di geni artificiali per colmare le lacune nel modello. Questa è l’autoillusione all’interno dell’autoillusione “virologica”. .. trovi sequenze nei serpenti che appaiono anche nel modello della corona. Ciò che non nascondono, tuttavia, è che le stesse sequenze compaiono in ogni essere vivente, da cui Corona e tutti gli altri filamenti genomici del virus sono stati costruiti solo concettualmente. Questo spiega perché anche la papaia risulta “positiva”. Questo è un messaggio importante di Corona: tutto e tutti sono positivi !
I  giovani chimici credettero che i virus fossero pezzi pericolosi di materiale genetico. Questi chimici non avevano idea della biologia, della medicina e del fatto che la virologia medica avesse rinunciato.
Questa ignoranza continua fino ad oggi e ha portato alla crisi Corona. I virologi di oggi semplicemente non sono sorpresi di non riuscire a trovare virus o geni virali. Inoltre non sono sorpresi dal fatto che costantemente e sempre mettono insieme i genomi dei virus (i filamenti genetici dei virus) da brevi pezzi e poi li rappresentano come realtà. Porre fine alla crisi della corona democraticamente. In nessun luogo in biologia e medicina è così chiaro come in virologia che un puro costrutto di pensiero viene spacciato per un fatto esistente. Se la maggioranza della popolazione lo ha capito, la crisi della corona finirà in modo puramente democratico.”

A riprova:
NON esiste il “virus” del morbillo:

Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
Vittoria del dr. S. Lanka nei tre gradi di giudizio ….
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
vedi anche QUI:
https://formazione5lb.eu/video-5lb/201703-intervista-al-dr-stefan-lanka/

Promemoria importante:
I virus/esosomi se volassero, cosa che NON possono fare, perché se messi a contatto con l’aria (solitamente sono contenuti solo nei liquidi corporei) che contiene ossigeno ed irradiati dalla luce solare che emette fotoni e contiene anche i raggi Ultravioletti, i virus/esosomi, verrebbero immediatamente degradati, se vi si trovassero, verrebbero distrutti in un secondo.
vedi il video sopra oppure clicca QUI:

https://www.youtube.com/watch?v=BKqkK6O7F1k&feature=youtu.be

Definizione di Virus Biologici, dal “Dizionario Medico del Medlineplus” edizioni governative USA:
Virus: “any of a large group of submicroscopic “infective agents” that are  regarded either as “extremely simple microorganisms” or as extremely  complex molecules, that typically contain a protein coat surrounding an RNA or DNAcore of genetic material but no semipermeable membrane, that  are capable of growth and multiplication only in living cells, and that  cause various important diseases in humans, animals, or plants
Traduzione: Grande gruppo di agenti “infettivi” sub-microscopici che sono “considerati” microrganismi (NdR: ipotesti non provata) estremamente semplici o come molecole estremamente complesse (NdR fatto provato) che tipicamente contengono un “cappotto” (capsula esterna detto Capside) di proteine (lipidi = grassi) che racchiude  al suo interno materiale genetico: RNA e/o del DNA di  (NdR: sono dei files simili ad un file informatico), ma nessuna membrana semi-permeabile, e sono solamente “capaci di crescere e moltiplicarsi” in cellule viventi e ciò può, se eterologhi = estranei),  provocare vari ed importanti sintomi ed ammalamenti, chiamati impropriamente “malattie“, in esseri umani, animali o piante.
(NdR cosi si dice nella medicina ufficiale, ed in questo articolo vi spieghiamo, perché NON è cosi)

Commento NdR:
Questa la definizione della parola Virus (biologia) della medicina allopatica ufficiale ed è FALSA, quando afferma che è un “molto semplice micro organismo”, cosa NON vera, essendo nei fatti “materiale genetico”, (non vivente come ad esempio lo sono i microorganismi = batteri) che alle volte, non sempre, è avviluppato da un involucro (capisce di lipidi) ed è formato da sostanze/molecole proteiche, cioè si tratta di materiale materiale genetico = DNA (acido desossiribonucleico) che è il materiale genetico presente in tutti gli organismi viventi. Soltanto alcuni virus possiedono Rna (acido ribonucleico) come materiale genetico.
Il DNA e l’Rna sono macromolecole composte da subunità dette nucleotidi.
NON tutti i virus, hanno un capside di lipidi.

Questi esosomi/virus NON sono MAI Causa di malattia, ma sono solo la conseguenza dell’ammalamento, quindi tutti vaccini, e gli antivirali sono basati su un FALSO biologico.
Come per i batteri, i virus/esosomi sono indispensabili alla vita sana degli esseri viventi e senza di essi NOI NON ESISTEREMMO !

L’esosoma/virus, può anche definirsi come una vescicola che non si fonde con la membrana plasmatica, creato dalla cellula stessa, e riversato al suo completamento, all’esterno nel liquidi extracellulari/matrice, mediante il processo di esocitosi), e che permette il trasporto inter-cellulare, agendo anche da messaggeri (possono contenere anche Rna) che originano  dalla membrana plasmatica (gemmazione) o dai corpi multivescicolati e svolgono diverse funzioni collaborando ai processi di informatizzazione, riparazione del  mDNA/Rna delle varie cellule del corpo, ognuno di essi con la propria specializzazione e quindi alla riparazione dei tessuti organici e non, oltre alla Coagulazione, Angiogenesi, Sviluppo, Risposta Immune ed altro ancora.

Ma i Virus sono veramente stati isolati, secondo i giusti crismi scientifici od è tutta una sonora BUFALA ? vedi QUI
https://pattoverascienza.com/virus-cosa-sono-sono-veramente-stati-isolati-2/

A proposito del cosiddetto virus (inventato) Covid19/cov2/sars, ecc., ecco cosa afferma e dimostra il dott. Fabio Franchi:

Commento by Paolo Renati (vedi profilo, autore in Pattoverascienza.com):
Rettifica alla critica di Fabio Franchi nei confronti del “Presunto Isolamento” del virus Sars-Cov-2.
Pur essendo valido l’appunto del Dott. Franchi, circa la non dirimente metodica di “isolamento” basata sul procedimento di flottazione, come ha illustrato nella video-intervista su byoblu, quando la sua critica volge all’aspetto di un mismatch dimensionale delle particelle virali mostrate nei paper scientifici, va precisato che questo mismatch non c’è.
Il lavoro uscito su The Lancet, di cui si riporta l’immagine originale (includente didascalia) commentata da Franchi, va notato che, nella fotografia di DESTRA le SINGOLE particelle virioniche sono indicate con le frecce senza astina (a forma di “V tozza”), mentre le frecce con astina (fatte così : “→”) indicano AGGREGATI di virioni, mentre i triangoli neri acuti indicano le ciglia dell’epitelio.
Nella foto di sinistra (immagini tutte prese al SEM) vengono ritratti due virioni di tipo “coronavirus” che come si vede dalla scala hanno diametri intorno ai 100 nanometri (ossia un decimo di micron, che è la dimensione del segna-scala dell’immagine di destra descritta poco sopra). Queste due scale dimensionali sono tra loro congrue, in quanto se si confrontano le dimensioni delle “palline scure” indicate dalle frecce senza astina (i virioni) si vede che ponendone in fila una decina si copre proprio la lunghezza della scala corrispondente a 1 micron (dieci volte 100 nanometri).


Questa precisazione non è per smentire o demolire le critiche e le tesi del Dott. Franchi, ma solo per non rischiare di vanificarle nel loro contenuto saliente corretto (ossia che non esiste un Gold Standard del Sars-Cov-2 e che, come ha ben spiegato il Dott. Kaufman nell’intervista a London Real, non c’è nessun criterio per decidere a chi e cosa appartenga il materiale genetico che viene rilevato con la RT-PCR, oltre al fatto, aggiungeremmo noi, che nessuno può decidere se le particelle virioniche siano la causa del quadro anatomopatologico in cui vengono rilevate o per esempio, una conseguenza[visto che diversi pazienti con polmoniti interstiziali sono risultati negativi alla ricerca della presenza virale e, viceversa, pazienti asintomatici, hanno mostrato positività]).
Il mismatch dimensionale segnalato dal dott Franchi, quindi seppur non congruo è un’argomentazione confutata, ma ciò non toglie la congruenza delle sue altre tesi. Quindi anche smontando questo punto della sua riflessione, non si è in grado di validare tutto quanto stanno promulgando come tesi virologica ed eziologica della Covid 19.
By Paolo Renati – Fisico

Federico Tubaro (igienista) il 10/8/2022 ha scritto a Stefano Torcellan:

“Ha ragione Franchi, che nel suo paper afferma: “Come si può controllare con un software di misurazione su schermo, le particelle sono di circa 65-75 nm di diametro, tranne una che è di 100 nm. Infatti 1000 : 15 = 67”

 

Ecco cosa afferma il medico ricercatore, dr. Andrew Kaufman M.D.
I Virus sono degli Esosomi, che sono secrezioni di cellule.
Gli Esosomi NON sono trasmissibili per contagio, La gente vede degli Esozomi e li chiama Virus.
La parola Virus è un termine latino che significa sostanza velenosa o nociva.
Gli Esosomi sono una risposta del corpo alla malattia e NON la causa di essa. Gli Esosomi facilitano il processo di guarigione, divorando la materia tossica”.

Commendo NdR. Semplice no ?:
i Virus/Esosomi, sono i nostri angeli custodi e NON ammalano MAI nessuno, né possono contagiare MAI nulla e NESSUNO

——————————————————————————————————–

Video Bomba(Agosto 2020)

Nel cromosoma 8 dell’uomo vi è la stessa identica sequenza genetica del covid-19 che la PCR andrebbe a cercare.
Per questo motivo vi saranno migliaia e migliaia di falsi positivi !
https://www.facebook.com/radioautismo.org/videos/3710250748988296/
Fonti:
https://www.facebook.com/notes/davide-suraci/la-sequenza-primer-del-test-pcr-per-il-coronavirus-delloms-si-trova-in-tutto-il-/3582257438452449/
https://www.who.int/docs/default-source/coronaviruse/real-time-rt-pcr-assays-for-the-detection-of-sars-cov-2-institut-pasteur-paris.pdf?sfvrsn=3662fcb6_2
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/nucleotide/NC_000008.11?report=genbank&log$=nuclalign&from=63648346&to=63648363
https://pieceofmindful.com/2020/04/06/bombshell-who-coronavirus-pcr-test-primer-sequence-is-found-in-all-human-dna/?fbclid=IwAR1gvv94dXZawk3OiwvpLrfqgE2j2oqnTo7tMgrKJE75T2fO-MAu1nmdd6s

——————————————————————————————————–

La Medicina Naturale insiste su queste definizioni:
Cosa sono i virus/esosomi, autologhi:
Sono sostanze con involucro o meno, aggregati di molecole/proteine lipidiche a DNA/Rna”, il capside, cioè il contenitore composto da lipidi (grassi), e lo si trova in alcuni di essi “virus” altri non ne hanno.
Questi virus/esosomi, poi hanno vari nomi o termini tecnici; queste importanti sostanze sono create lo ripetiamo ancora, dalle cellule stesse per informatizzare altre cellule del corpo, per riparare il loro mDNA, per aiutare la riparazione cellulare e quindi tissutale.
Nel e per il fenomeno delle apoptosi, cioè quando la cellula muore,  essa libera nei liquidi extra cellulari queste sostanze da essa create, che sono composte da materiale genetico (DNA/Rna), che i medici incompetenti scambiano quali causedell’ammalamento, quando invece sono semplicemente sostanze derivanti dal ricambio cellulare dei tessuti ammalati dei vari organi del corpo, quindi conseguenza della malattia.
Senza queste importanti ed indispensabili sostanze di materiale genetico (virus/esosomi) la vita sulla Terra, come anche per i batteri, NON esisterebbe.
Quindi queste sostanze fondamentali sono chiamate con vari nomi:
– Vescicole extracellulari: Le vescicole extracellulari sono particelle derivate da cellule con una membrana di due strati che rilasciano molecole e, come si è potuto dimostrare, svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione intracellulare.
Proteina ARC, qui nel link, sono spiegate le varie funzioni di questa proteina, e/o gli:
Esosomi che sono dei complessi esoribonucleasici attivi, sia nel nucleo che nel citoplasma cellulare, proprio come i cosiddetti “virus”, anzi sono proprio i cosiddetti virus….
– questi vari nomi (Esosomi e Proteine ARC, virus) indicano delle sostanze create dalle cellule per informatizzare le altre cellule del corpo e che la medicina ufficiale, impreparata e per ora incapace a capire i meccanismi della vita, non ha studiato, ma prima o poi vi arriverà, a comprendere queste attività e sostanze corporee, create dalle cellule stesse.
I virus quindi sono prodotti dalle cellule, per distribuire il DNA/Rna alle altre cellule, una volta che il virus è stato specializzato dalla cellula stessa, per la riparazione cellulare e tissutale di altre cellule in altre parti del corpo.
Poi, come abbiamo già detto più volte, vi sono altri (virus/esosomi) che provengono dalla decomposizione, cioè dalla disgregazione dei mitocondri e nuclei, contenuti nelle cellule, quando esse vanno in apoptosi (morte cellulare), contenute nei corpi di:
umani, animali, vegetali, microbi, ciò avviene quando un determinato tessuto del corpo dei Viventi si intossica e quindi si infiamma e si ammala (stress ossidativo cellulare) e quindi accelera il processo di apoptosi (morte) cellulare.
Questi virus, sostanze ormai degradate ed inerti, debbono essere eliminate dall’organismo per mezzo del sistema immunitario ed anche dal sistema linfatico utilizzando le vie emuntorie per la loro eliminazione, ed a mezzo di “ammalamenti” febbrili o meno, più o meno intensi, se l’organismo vi riesce, altrimenti vengono immagazzinate nei grassi dei tessuti, oppure nei linfonodi, andando facilmente ad accumularsi nel tempo ed assieme alle altre tossine ed accelerando l’invecchiamento ed aggravando i sintomi che sempre sono accompagnati e creati dai disordini comportamentali derivanti da stress cronici (Paure e Conflitti spirituali), Aria malsana quindi intossicata, Alimenti con Cibi e liquidi non adatti al suo metabolismo od inquinati, Vaccini, Farmaci, utilizzati da parte dell’individuo.

La Johns Hopkins University ha pubblicato un suo documento nel quale conferma che:
Il virus NON è un organismo vivente, ma una molecola (DNA/Rna) coperta da uno strato protettivo di lipidi (grassi).
A riconferma:
Un BREVETTO AMERICANO attivo dal 25-02-2020 che cita un invenzione per la PRODUZIONE di “CORONAVIRUS”, in particolare metodi per produrre SARS-COV ovvero FRAMMENTI ORGANICI PROTEICI tramite COLTURE CELLULARI ingegnerizzate.
“Lo stesso BREVETTO PROVA che i VIRUS, come anche il CORONAVIRUS, NON SONO ESSERI VIVENTI, ma SCARTI ORGANICI PROTEICI”.
Inventore del brevetto: Edward Norbert van den BrinkJan Henrik Ter Meulen
Assegnatario attuale: JANSSEN VACCINI e PREVENZIONE BV
https://patents.google.com/patent/US7888102B2/en

Quindi:
Poiché il virus/esosoma NON è MAI un organismo vivente, ma una molecola anche e non solo proteica, non viene MAI “ucciso, ma decade da solo, cioè si disgrega e scompare, specie se è a contatto con l’ossigeno dell’aria.
Il tempo di disintegrazione dipende dalla temperatura, dall’umidità e dal tipo di materiale/terreno in cui si trova (liquido/aereo), esempio nell’aria di degrada immediatamente perché l’ossigeno, che è un potente ossidante e la luce solare (specie gli UV) lo disgrega.
Il virus è molto fragile; l’unica cosa che lo protegge è un sottile strato esterno di grasso, ed i grassi non possono essere trasportati dalle bollicine di vapor acqueo in sospensione nell’aria (flugghe), perché non possono MAI attaccarsi ad esse in quanto i grassi non si legano/incollano all’acqua, e ciò lo sanno anche i bambini….

Dimostrazione certificata da queste ricerche fatte per il presunto Covid19:
La contaminazione dell’ambiente circostante dei pazienti da parte del coronavirus 2 della sindrome respiratoria acuta grave (SARS-CoV-2) è ancora poco studiata.
Abbiamo campionato l’ambiente circostante e l’aria di sei stanze di terapia non intensiva a pressione negativa (non UCI) in un reparto di isolamento designato a Chengdu, Cina, che erano occupate da 13 pazienti con malattia coronavirus 2019 (COVID-19) confermata in laboratorio che erano tornati da viaggi all’estero, compresi 2 pazienti asintomatici. Un totale di 44 dei 112 campioni superficiali (39,3%) sono risultati positivi per la SARS-CoV-2, come rilevato dalla PCR in tempo reale, suggerendo una contaminazione estesa, anche se tutti i campioni d’aria erano negativi.
vedi:
Asymptomatic COVID-19 Patients Can Contaminate Their Surroundings: an Environment Sampling Study
By Li Wei, Ji Lin, Xiaofei Duan, Wenzhi Huang, Xiaojun Lu, Juan Zhou, Zhiyong Zong
Katherine McMahon, Editor – DOI: 10.1128/mSphere.00442-20 – PDF
Quindi le mascherine NON servono , anzi sono pericolose:
https://pattoverascienza.com/?s=mascherine

Questo indica anche che, una semplice febbre (aumento di temperatura dei tessuti) è in grado di disgregare  anche e non solo i virus, infatti la febbre serve anche a questo, oltre ad obbligare i batteri detti impropriamente patogeni a rimutare forma e quindi funzione ed a tentare di eliminare dalla pelle, via emuntoria per eccellenza, oltre alla mucose,  le infiammazionilatenti nelle viscere del corpo, che generano i vari “sintomi” che appaiono sulla pelle o sulle ucose (arrossamenti, furuncoli, vescicolette, ecc.), che i medici impreparati chiamano, con dei nomi specifici tipo: morbillo, varicella, rosolia, pertosse, difterite, ecc. mentre sono solo i viri sintomi di un  unico tentativo di eliminazione delle tossine e delle infiamamzioni latenti, a mezzo della pelle o delle mucose…
– vedi: Dottrina Termica
Inoltre questa università (Johns Hopkins University) si è dimenticata di dire, non so se volutamente o meno, che i virus (qualsiasi, che sono esclusivamente proteine a DNA/Rna e non micro organismi), si trovano SEMPRE all’interno di Terreni biologici liquidi, come ad esempio, i tessuti degli organi del corpo, che sono formati soprattutto da cellule immerse nei liquidi del corpo, queste molecole/proteine virali a DNA/Rna, i cosiddetti virus/esosomi,  vengono “creati/assemblati” dalle cellule, per essere “informatizzati” nei loro DNA/Rna e distribuiti nel sangue per informare le altre cellule per far svolgere le loro specifiche funzioni e quindi per riparare anche i tessuti malati o per il ricambio cellulare, oppure sempre queste proteine virali (Virus/esosomi), si creano lo ripetiamo, alla e nella apoptosi cellulare, alla disgregazione e/o rigenerazione dei tessuti infiammati e delle cellule, che poi vengono riversati nei liquidi dei corpi nei quali sono stati creati per la “morte cellulare” e dalla “disgregazione” (NdR che significa: Scindere un’aggregazione nei suoi elementi primordiali) dei nuclei delle cellule e dei mitocondri che contengono DNA/Rna (ogni cellula ne contiene circa 100), quindi  i virus, vengono messi in circolazione nei liquidi del corpo a Trilioni ogni giorno, quindi è CERTO che sono in situazione/ambiente/Terreno ANAEROBICO, NON a contatto con l’aria, che è anche composta principalmente da ossigeno che è un forte e potente ossidante, per cui quando i virus (qualsiasi) entrano a contatto con l’aria, con temperature, pressione, ionizzazione, diverse da quelle esistenti nei liquidi corporei, la micro tensione superficiale del capside, che è MOLTO diversa dal loro ambiente ad essi funzionale, come i liquidi (a 36,5°, max 41° nell’umano) nel quale possono svolgere le loro funzioni, la loro custodia, che è un sottilissimo capside/contenitore esterno, composto da grassi-lipidi, mantenuto coeso e chiuso dalla pressione del solvente acqua, nel quale è immerso, (immaginate una bollicina di sapone grande 1 milionesimo di millimetro = nanoparticella biologica) che se viene accostato invece con l’aria, semplicemente si ossida, si degrada, si “rompe”, si disintegra, perché perde anche la pressione dell’acqua nel quale è immerso, la quale a contatto con l’aria evapora e quindi il cosiddetto virus, cioè la proteina/molecola virale a DNA/Rna, si decompone con e dai suoi componenti aggreganti e finisce per disintegrarsi completamente, disperdendosi…nei suoi componenti atomici….primordiali.
Senza contare che la luce solare invia i Fotoni e quindi anche i raggi UltraVioletti (UV) che quando colpiscono le nanoparticelle virali (virus/esosomi), le disgregano e degradano le molecole del materiale genetico del quale sono composti TUTTI i virus….(qualsiasi), per cui è assolutamente certificato che i virus/esosomi,  NON possono esistere nella loro forma iniziale, nell’aria !
Qui la prova dimostrata scientificamente:
https://www.youtube.com/watch?v=BKqkK6O7F1k&feature=youtu.be

Deduzione logica:
Quindi niente paura, i virus/esosomi sono solo proteine/molecole inerti ed innocue quando sono fuori dal loro ambiente cellulare (liquidi), che per di più si degradano a contatto con l’ossigeno dell’aria !
Quindi NON esiste NESSUNA infettività che si trasmette dall’aria……a cosa servono le mascherine (fonte  di accumulo di tossine che dovrebbero essere espulse con l’espirazione) ? a nulla, perché anche se per ipotesi, i virus potessero essere trasportati dall’aria….sarebbero comunque proteine virali innocue perché sostanze inerti….anche perché come tutti sanno che ad esempio l’olio, che è un grasso (lipide) non si attacca, né si aggrappa, né  è solubile nell’acqua, quindi come fa un virus, che è molecola virale a DNA/Rna, contenuta in un capside formato solo da lipidi, cioè da grassi, a rimanere a contatto ed ancorato con l’acqua, cioè ad attaccarsi/aggrapparsi ad un bollicina di acqua….contenente vapor acqueo, il virus sarà in realtà semmai allontanato, per repulsione atomica, per la tensione di superficie diverse delle bolle con superfici esterne dalle due differenti sostanze: acqua e grassi, e quindi non potrà MAI rimanerci attaccata od aggrappata ???, come invece vi raccontano quelli dell’OMS…..che sono dei delinquenti al servizio di Big Pharma….
Purtroppo vi è una continua, crescente e persistente CENSURA da parte di Youtube, che elimina dal suo data base tutti i video non allineati al pensiero unico di Big Pharma….

Però alcuni potrebbero dire/obiettare che le molecole virali a DNA/Rna (i virus) che possono essere presenti nelle goccioline sputate dalla bocca quando uno parla, potrebbero “infettare” qualcuno. esaminiamo i FATTI:
1 – queste proteine virali se immesse dalle vie respiratorie (naso), cosa assai difficile od impossibile perché per gravità, le goccioline di saliva emesse dal “donatore”, sarebbero contenute nella sua saliva, che è anche un potente battericida…., queste goccioline cadono sempre a terra facilmente, se non immesse volutamente nella bocca di qualcuno per mezzo di un “slinguazzamento” od un vero e proprio sputo diretto, ma comunque anche se entrassero via bocca, sarebbero fermate e comunque facilmente sterilizzate dalla saliva del ricevente ed al massimo immagazzinate nelle mucose delle vie respiratorie e poi reimmesse/sputate fuori con il muco e la saliva del soggetto ricevente, oppure  distrutte dal suo sistema immunitario, perché riconosciute come intrusi/eterologhe/estranei, e disgregati totalmente (cioè resi inefficienti) per mezzo dei macrofagi, globuli bianchi e cellule immunitarie, ecc., e questi residui sarebbero comunque espulsi dall’organismo, via, anche dal sistema linfatico e per mezzo degli organi emuntori, mucose, muco, pelle, ecc….

2 – facile deduzione le molecole virali a DNA/Rna (i virus) NON INFETTANO NESSUNO e MAI, anzi ricordate che i virus creati e informatizzati dalle cellule dei corpi viventi sono indispensabili per far si che le varie cellule del corpo eseguano le loro specifiche funzioni per mantenere cellule e tessuti funzionali alla Perfetta Salute.
Quindi MAI cercare di distruggere i Virus autologhi, perché essi, come i Batteri sono indispensabili alla vita sana e funzionale in tutta la Natura vegetale, animale ed umana.

Virus disintegrati dall’ossigeno dell’aria:

Quindi i virus/esosomi,  NON CAUSANO NULLA (NESSUN Contagio o d Infettività) perché sono materiale genetico creato dalle stesse cellule per il fabbisogno di altre cellule, che senza questi apporti morirebbero e la vita non esisterebbe,  Tutta la natura utilizza i cosiddetti virus per mantenersi informata ai cambiamenti che il pianeta  Terra apporta nel corso del tempo, ed i virus anche esogeni, svolgono la loro funzione di informare le cellule di vegetali, animali, uomo, batteri, affinché si possano adeguare alle variazioni della natura.
Mentre i virus/esosomi, che i medici impreparati della medicina ufficiale che trovano nei liquidi corporei sono SOLO prodotti di scarto inerti, provenienti dalle varie tipologie di cellule e tessuti ammalati, che sono SEMPRE causati dalla reazione dell’organismo per tentare di eliminare le tossine introdotte nel corpo e le infiammazioni da prodotte dal corpo per tentare di autoguarirsi !
Ecco perché i VACCINI sono una TRUFFA ed un ulteriore inquinamento dei corpi Viventi, IMMUNODEPRIMENDOLI…. e/o ammalandoli fin da bambini e per tutta la vita…..

La propaganda FALSA, fatta dalle, “autorità” colluse con Big Pharma, sul pericolo dei Virus, che non si vedono…., serve solo a generare PAURA, per far invocare dal “Gregge ignorante”, medici allopati compresi, i Vaccini e leggi restrittive, (come in alcuni paesi UE, Italia compresa), oltre a specularci sopra nelle cadute che avvengono per la Paura, nell Borse mondiali…..ed anche togliere alle Persone fisiche  i Diritti umani (vedi in particolare lo art.13 DUDU)
È evidente che queste autorità  tutelano la Salute, si ma di quella dei fatturati delle Big Pharma….

Per vostra informazione e lo ripetiamo:
Virus/esosomi, cioè le molecole virali a DNA/Rna, sono sostanze biologiche anaerobiche,  che a contatto con l’ossigeno dell’aria si autodistruggono ….e quindi non volano nell’aria anche perché, le bollicine di vapor acqueo in sospensione nell’aria chiamate “Flugghe o Flugge” sono 1.000 volte più piccole del più piccolo virus….!!!
essi non riescono ad aggrapparsi alle Flugghe….
Https://mednat.news/cure_natur/flugge.htm
Ed anche perché i grassi e l’acqua non si incollano/aggrappano MAI….perché le bollicine di vapore acqueo sono composte da un involucro di acqua ed invece le molecole virali (virus) hanno un capside di grassi (lipidi)….quindi nessun virus può aggrapparsi od incollarsi alle flugghe che sono 1.000 volte più piccole del più piccolo virus….grassi ed acqua NON si mescolano, né si incollano !

INOLTRE lo ripetiamo ancora, le molecole virali (virus a DNA/Rna) si disintegrano quando vengono a contatto con l’ossigeno dell’aria e scompaiono come una bolla di sapone che si disintegra nell’aria  !
Inoltre
Nessuno ha mai fotografato un virus, NON è POSSIBILE, perché qualche fotografia fatta o spacciata per tale, riprende solo ed unicamente l’esterno del cosiddetto virus fotografato.
Quello che SPACCIANO per foto, di tratta di disegni al computer.
In quel modo hanno spacciato la notizia dei virus pericolosi…nel gregge IGNORANTE.

Vedi questo video che spiega molto bene i concetti qui sopra espressi:
https://www.bitchute.com/video/8ne5rsEW1Rxt/

Inoltre:
Il Dr. Lanka (biologo e virologo) in Germania, alla Corte Suprema, in Stoccarda, sta aspettando che qualche ricercatore o medico vada a dimostrare con Assoluta Certezza, per poter ritirare € 100.000,  denaro che ha messo a disposizione a qualsiasi persona, medici, ricercatori od altri, che possano  dimostrare con certezza assoluta, l’esistenza del virus del morbillo… quale causa di esso.
Un medico ha tentato di farlo ma non vi è riuscito ed ha dovuto pagare anche le spese del tribunale… 3 gradi di giudizio). Ha… Ha… Ha…
Ai Vaccinatori, consigliamo di studiare biologia….
Per non avere sulla propria coscienza le morti e gli ammalamenti da Vaccino, vedi:
https://mednat.news/vaccini/dannivacc.htm
Inoltre ripeto, tutti i corpi viventi creano i virus di qualsiasi tipo, che provengono anche e non solo dalla moria delle cellule dei tessuti corporei anche e soprattutto umani, noi ne produciamo ogni giorno Trilioni di virus: il Coronavirus o covid19, proviene semplicemente dai tessuti polmonari di certi soggetti immunodepressi perché vaccinati o con malattie pregresse, e quindi non si eliminano mai, pensate alle cretinate delle “mascherine” che non possono bloccare nessun virus, essendo  essi nano particelle autoprodotte oppure all’altra stupidata della sanificazione di mani e strade…. che generano altro inqinamento alla pelle con le relative irritazioni cutanee che producono ed a quallo ambientale dei terreni e delle falde acquifere !
Quanti soldi gettati via e che creano malattie alle mani ed inquinamento delle falde acquifere, ma questi poveri umani sottoacculturati cioè ignoranti, fanno gravi danni.
Come il fatto di sospendere le attività basando tutto sulla PAURA del Nulla, perché i virus li creiamo noi, quindi sono non solo sostanze inerti che non ammalano  e non si possono MAI eliminare, infatti come per i Batteri, se non vi fossero, la vita NON esisterebbe sul pianeta Terra.

Non esistono neppure le epidemie, esistono solamente ammalamenti di soggetti con tossine ed infiammazioni latenti, che nei cambi di stagione DEBBONO eliminarle, e questo ammalamento si chiama “influenza” del clima, sui corpi umani; infatti le influenze nascono al solstizio d’inverno (Dicembre) e scompaiono all’equinozio di primavera (Marzo).
Il resto sono BALLE inventate da Big Pharma ed i suoi uomini immessi nei posti chiave della Sanita, nel mondo intero e dei suoi  rappresentanti, i medici allopati, per generare PAURA e sottomettere ai loro voleri e ricatti, la inerte ed ignorante popolazione mondiale.
https://mednat.news/epidemie.htm
https:://mednat.news/epidemie2.htm

IN REALTÀ, quello che è successo in Italia od in altre nazioni del mondo, Trattasi di GOLPE (politico-militare-sanitario) con la scusa dei virus…. per fare, sulla pelle dei popoli, con la PAURA che incutono, i loro SPORCHI AFFARI…. di controllo ed eliminazoine di certe persone scomode al sistema criminale esistente e di controllo anche finanziario…, impoverendo le nazioni ove creano questa grande ed inesistente PAURA, che è il vero “virus” che rovina le nazioni a loro sottomesse o schiavizzate, e con essa fare richiedere  molto presto con il ricatto: se ti Vaccini non  dovrai più sottostare alle imposizioni….., Vaccini che questi CRIMINALI producono e vendono, con l’imposizione di leggi dell’obbligo vaccinale, come già quelle emanate ed attuate sui poveri bambini, che ormai sono stati resi malati perché immunodepressi, allergici, o ammalati di qualsiasi tipo od uccisi con i Vaccini = vedi Sids.
Https://mednat.news/vaccini/sids.htm

Altre considerazioni:
Oggi si parla tanto di “carica virale”
Ma come si determina la “carica virale”. ??? con quale apparecchiatura scientifica, la si determina….???? In realtà lo si fa, scrivendo o dicendo dei numeri a caso…
Perché non esistendo nessuna infettività virale, non vi può essere quindi nessuna carica virale….essendo i virus solo sostanze INERTI !

Altro fatto, i vari virus/esosomi, ovvero il materiale genetico che trovano nei tamponi (86% di falsi positivi), oppure con esami clinici di laboratorio, si creano dai vari tipi di  tessuto ammalato e da quale organo provengono le morti/apoptosi, cioè dai disfacimenti cellulari, ecco perché sono diversi (e siccome i medici impreparati non capiscono come mai sono diversi, parlano di mutazioni virali, che sono inesistenti) e/o co-determinano diversi sintomi, esempio sulla pelle o nelle mucose…o nei tessuti dei vari organi…
Ogni apotosi cellulare crea Virus/esozomi, per la disgregazione dei mitocondri e dei loro nuclei.
Esempio:
Non è che il “virus morbillo” (di cui non si è ancora dimostrata la sua patogenesi né la sua esistenza – vedi cosa spiega il biologo dr. S. Lanka, qui sopra, colpirebbe un organo con un tipo di sintomo  sulla pelle (furuncolini rossi) e/o quello della varicella un altro organo con un’altro tipo di sintomo, sempre sulla pelle  (bollicine bianche), oppure idem per la rosolia, ecc.; in realtà è il CONTRARIO  che avviene, sono i tessuti dei vari organi, che nelle apoptosi cellulari creano per disfacimento cellulare, sia i virus diversi (sostanze inerti, perché scarti cellulari), che i vari sintomi che vedono sulla pelle ad esempio, che i medici che ignorano questi FATTI, chiamano con i vari nomi delle “malattie“, polio, vaiolo o varicella, morbillo, rosolia, pertosse, meningite, influenza, aviaria, sars, suina, covid19, ecc., e che in realtà sono i sintomi del tentativo del corpo di eliminare attraverso pelle e/o mucose (organi principali  emuntori), le infiammazioni viscerali, soprattutto quelle intestinali, sempre presenti nell’ammalato.

——————————————————————————————————-

VIRUS PATOGENI NON ESISTONO !
Tutto ciò che gli, “enti a tutela della Salute” (si ma dei fatturati di Big Pharma), hanno insegnato fino ad ora sui Virus, sono solo MENZOGNE  !
Se i medici capissero la salute, e l’eziopatogenesi dei vari sintomi dell’unica malattia = l’ammalamento, non brancolerebbero nel buoi per una semplice influenza stagionale come la falsa epidemia che hanno gestito per incutere paura alla popolazione mondiale, per far si che questa invochi i Vaccini per farsi iniettare, con il loro consenso, prodotti nanotecnologici TOSSICI, che li renderanno automi, sempre ammalati !

I Somatidi, gli Esosomi/virus, e particolarmente i nostri microbi, ritrovati anche nel sangue con opportune analisi, sono polimorfici e sono utilissimi anzi indispensabili per rimuovere l’infiammazione ed i RIFIUTI  dei tessuti danneggiati.
Per QUESTO MOTIVO TROVANO queste PARTICELLE di RIFIUTI.
NON sono la causa, sono l’effetto dell’ammalamento.
Le mosche vanno nella spazzatura, ma non sono la causa dei rifiuti.

La teoria dei germi è falsa.
Leggete Virus Mania, Bechamp vs Pasteur (Hume) e la teoria dei germi d’addio per iniziare la vostra rieducazione.
Il sistema immunitario è stato chiamato così solo per descrivere il sistema linfatico. Tutto il nostro corpo, OGNI COMPARTIMENTO, ha un sistema di difesa RUN BY MICROBES.
Il nostro corpo ha 3 volte più cellule microbiche delle nostre cellule PROPRIE.
I germi non sono la causa, sono il RISULTATO.

Cellule Pleomorfe nel Sangue:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC154583/

Quello che sta succedendo oggi e qui, è un TAKE OVER per le nostre libertà ! Ci hanno preparato questo grande imbroglio.
Vi prego di capire che non siamo nemici l’uno dell’altro ! SONO LORO il NEMICO, non i microbi nostri angeli custodi ! E ci hanno mentito per centinaia di anni.

Quello che dicono: “Un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altro” è per il software di riconoscimento facciale dell’A.I. (Intelligenza Artificiale) ed è anche per indebolirci e farci a pezzi. Il campo elettrico del cuore è di 6 piedi. Noi Ci sentiamo attraverso il campo del cuore !
Questo è per disconnetterci l’uno dall’altro e farci temere l’invisibile:
https://www.heartmath.org/research/science-of-the-heart/energetic-communication/

Ricerca il Rockefeller prende il controllo della medicina e il Rapporto Flexner.
I medici sono la terza causa principale della MORTE !
Nel 2000, la dottoressa Barbara Starfield ha pubblicato uno studio che rivela che i medici sono la terza causa principale di morte negli Stati Uniti, uccidendo circa 225.000 pazienti ogni anno.
Secondo un nuovo studio, gli errori medici uccidono circa 250.000 americani ogni anno, confermando che la medicina moderna è ancora la terza causa di morte negli Stati Uniti.
Il CDC non raccoglie o pubblica informazioni relative ad errori medici o a decessi attribuiti a cause iatrogene.
I ricercatori esortano il CDC a includere la codifica degli errori medici sui certificati di morte”.
Il malvagio, il CDC sta gonfiando i numeri:
“Rilasciata il 24 marzo, la guida dice agli ospedali di elencare il COVID-19 come causa di morte, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno test effettivi per confermare che sia così”.
https://thefederalist-gary.blogspot.com/2020/04/padding-numbers-cdc-says-list-covid-as.html
https://www.thegatewaypundit.com/2020/04/cdc-tells-hospitals-list-covid-19-cause-death-even-assumed-caused-contributed-death-lab-tests-not-required/

https://www.lewrockwell.com/2020/03/no_author/cdc-admits-in-federal-court-they-have-no-evidence-vaccines-dont-cause-autism/

https://childrenshealthdefense.org/advocacy-policy/cdc-corruption-deceit-and-cover-up/

L’OMS è gestita da un genocida non è un vero medico ed è stata colta in passato a fingere pandemie:
https://healthcare-in-europe.com/en/news/european-parliament-to-investigate-who-pandemic-scandal.html

Il MOMENTO di SVEGLIARSI È ADESSO.
https://realrawfood.com/sites/default/files/article/CONTAGIOUS%20DISEASES%20and%20the%20GERM%20THEORY.pdf
https://wakeup-world.com/2016/05/13/a-brief-history-of-the-rockefellerrothschild-empire/
http://theinfectiousmyth.com/book/CoronavirusPanic.pdf
https://steemit.com/health/@johnblaid/ gli inconvenienti della pandemia del coronavirus
https://www.thebernician.net/the-deception-of-virology-vaccines-why-coronavirus-is-not-contagious-2/

Altre risorse importanti:  Virus Hoax:
https://peripheralmind.blogspot.com/2020/03/viruses-do-not-exist-virus-hoax-created.html

Robert O Young:
https://phoreveryoung.wordpress.com/2020/02/12/do-germs-like-the-coronavirus-cause-disease/
Libro Mito del Virus:  http://www.virusmyth.com/aids/index.htm

Libro Addio alla teoria dei germi:
https://saynotovaccines.org/2018/09/12/good-bye-germ-theory-is-now-in-audio-book-listen-to-the-first-chapter-here-for-free/

PRENOTA Bechamp o Pasteur:
https://archive.org/details/bechamporpasteur00hume_0/page/20/mode/2up

M.D. SPIEGA COME i VIRUSI NON si PRENDONO da PERSONA a PERSONA.
https://www.youtube.com/watch?v=NcS60a9cdg4

L’aspirina è stata l’assassina della pandemia influenzale del 1918:
https://www.sciencedaily.com/releases/2009/10/091002132346.htm

Tosse chimica:
https://www.geoengineeringwatch.org/cases-of-chemtrail-cough-exploding-nationwide/

Agenda 21/2030
https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_agenda21.htm

Lanka: https://www.bitchute.com/video/hTETvlWL-Wg/

Problema delle analisi PCR:
https://www.yummymummyemporium.org/blog/pcr-tests-magic-show-not-science

Ipnosi televisiva:
https://stillnessinthestorm.com/2020/02/disclosure-television-scientifically-proven-to-be-a-tool-of-hypnosis-subliminal-control-confirmed-by-us-patents/

Problema, reazione, soluzione – Hegelian Dialectic:
https://healingoracle.ch/2020/03/26/the-introduction-of-5g-digital-microchips-and-enforced-vaccines-are-now-going-unchallenged-thanks-to-the-coronavirus/

Prenota Il Mito Infettivo:
http://theinfectiousmyth.com/book/CoronavirusPanic.pdf

Prenota Virus Mania: http://whale.to/a/virusmania.html

Problemi con i postulati:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2595276/

The “Myth Of Contagion”, una discussione con T.C. Fry
https://youtu.be/_-_HoE-dRv0

Stupefacente Polly:
https://www.youtube.com/results?search_query=amazing+polly

Video che, anche se ha imprecisioni sui Virus/esosomi (paricelle inerti), fornisce una sintesi breve di ciò che accade in queste epidemie INVENTATE e l’impreparazione dei medici ospedalieri:
https://www.facebook.com/francesco.p.russo.98/videos/3054932181241642/

Covid19_ilVaccino-cheVerrà – By https://www.corvelva.it/

Sonoro del dott. Francesco Oliviero che descrive bene cosa sono i virus:
Francesco_Oliviero_medico  –  www.francescooliviero.it

Tutti i video su Youtube, che parlano su questo tema, vengono CENSURATI, hanno PAURA della Verità…..tutto deve seguire il pensiero unico….

In sintesi:
I virus, cioè gli esosomi, non producono infezione, sono sostanze indispensabili alla perfetta salute perché informatizzano e resettano le cellule malate (stress ossidativo), quelli invece che trovano con i tamponi sono virus/esozomi derivanti dal ricambio cellulare e/o dalla morte cellulare dei vari tessuti infiammati per le intossicazioni presenti, e quindi sono semplicemente inerti, al massimo intasano il sistema linfatico, se il soggetto non riesce ad eliminarli dalle vie emuntorie normali, oppure vengono immagazzinati nei grassi dei tessuti.

Continua QUI con altri particolari (Cosa sono i virus ?)
vedi anche QUI:
https://mednat.news/vaccini/vaccini_base.htm
https://mednat.news/vaccini/vaccini_base2.htm
https://mednat.news/vaccini/vaccini_base3.htm

E per finire: Chi lo ha visto il virus Covid19 ?
https://pattoverascienza.com/coronavirus-covid19-chi-lha-visto-by-antonio-miclavez-medico/

Il “MITO” del CONTAGIO – PDF: The_Contagion MITH_W

I virus/esozomi di RNA e  DNA possono produrre campi elettromagnetici misurabili e possono essere trasmessi attraverso onde elettromagnetiche e acqua. Il teletrasporto virale del DNA e dell’RNA è una possibilità e può creare una problemi ai viventi.
I virus del DNA e dell’RNA nella gigantesca nube di calcolo dei quantili biologici nello spazio interstellare possono proiettarsi attraverso onde elettromagnetiche e gravitazionali sulla terra e creare problemi agli esseri viventi.
I segnali elettromagnetici dei virus del DNA e dell’RNA possono essere impressi nel plasma umano e nelle secrezioni creando la diffusione di virus e la generazione di copie virali dall’azione dell’enzima polimerasi.

https://www.researchgate.net/publication/344239681_DNA_and_RNA_Teleportation_and_Viral_Pandemics

Commento NdR:
Tutti i virus/esosomi a DNA od Rna emettono e ricevono segnali ElettroMagnetici precisi, che servono per farsi riconoscere dalle cellule del corpo, affinché se li importino dentro per aggiornarsi ed autoripararsi dallo stress ossidativo nel quale sono precipitate, per vari motivi: alimenti inadatti, vaccini, farmaci, aria inquinata, radiazioni, ecc., in un determinato tessuto.
Quindi significa che questi segnali possono essere trasmessi anche via etere, ma occorre poi che le cellule li ricevano, li decodifichino e li riproducano in esse…. se il sistema immunitario funziona  non succede nulla, altrimenti possono interferire con le normali funzioni cellulari.

Ma ricordiamo che i virus sono gli esosomi e sono creati dalle cellule stesse per il fabbisogno del corpo sano.
Quindi l’interferenza che proveniente dall’esterno non può creare od alterare i virus/esozomi endo prodotti, a meno che non siano accompagnati da irradiazione a livello atomico.
Ricordate che il materiale che prelevano con i tamponi non ha nessun valore indicativo, perché lo ricordo quel materlia genetico prelevato da esso NON è specifico e non può indicare nessun virus a scopo diagnostico  !… lo ha detto a ciare lettere Karl Mullis che ha perfezionato questa tecnica (tampone) abbinata a quella chiamata rT-PCR che danno il 95% di falsi positivo….

A riconferma di tutto ciò:

Questa è la terza mail inviata, perché le altre due inviate già da tre mesi, sono rimaste inevase, a questi microbiologi  universitari, e che per ora al 14/12/2021, non hanno ancora risposto alle mie domande, qui sotto riportate.
Questi i destinatari, autori dell’articolo che mi ha stimolato a scrivere loro:
kimsunghanmd@hotmail.com; gili.regev@sheba.health.gov.il

Questa è la terza richiesta (le altre due sono rimaste inevase) che vi faccio a voler rispondere per cortesia e scientificamente su questi argomenti IMPORTANTI

Ho letto il vostro articolo pubblicato su:  https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2113497
Sono a porvi delle importanti domande sul tema specifico, spero possiate rispondere in modo appropriato e scientifico:
1 –  chi e come è stato certificato e dimostrato scientificamente, che i soggetti vaccinati avrebbero  “contagiato via aria” e veramente altri soggetti ?
Potete fornirmi i dati sulla ricerca scientifica che lo dimostrerebbe in modo inequivocabile, e non sia una idea solamente proveniente dalle ideologie insegnate nel mondo intero sul supposto contagio/infettività dall’aria, fra soggetti umani dall’aria, come si diceva  nel medio Evo, la peste è nell’aria…. ?

2 – dato che le proteine virali a contatto con l’ossigeno dell’aria si ossidano e si decompongono e diventano sostanze inerti, quindi non possono rimanere intatte in aria, come farebbero quindi a “contagiare” un altro soggetto, non potendo essere inspirate nella loro forma integrale e supposta viralità ?

3 – inoltre i virus /esosomi, (essi sono la stessa cosa, sono indistinguibili fra di essi anche al microscopio elettronico ), sono proteine complesse create dall’organismo  (cellule sane) per informatizzare le cellule del corpo quando queste si ammalano, per intossicazione o malnutrizione cellulare o sostanze vaccinali/farmaci od alimentazione (acqua e cibo) inadatta, vanno in stress ossidativo, quindi queste proteine virali (virus/esozomi) che sono i nostri angeli custodi della buona salute, come potrebbero infettare ? infatti non esiste NESSUN studio al mondo che certifica e dimostra il passaggio di virus/esosomi via aria, che possano infettare un altro soggetto…
Infatti tutti i soggetti che si ammalano, sia che siano a “contatto o meno” con malati, si auto ammalano, non vengono mai “contagiati”, lo sono per i vaccini che subiscono e/o per le influenze stagionali che periodicamente obbligano una piccola parte dei corpi umani, alla eliminazione degli stati infiammatori viscerali, creando la febbre benefica e salvifica, per riportarli in salute !
Il meccanismo scatenante questi ammalamenti periodici (che sono le note influenze stagionali), sono gli sbalzi di temperatura ed ionizzazione dell’aria stessa, che per risonanza alterano quelli dell’ acqua corporea, della quale sono composti tutti gli esseri viventi, inducendo in una piccola parte della popolazione umana (circa il 5%), fattori di eliminazione delle latenti infiammazioni viscerali attraverso anche la pelle, inducendo la salvifica febbre… chiamata giustamente, influenza del clima stagionale.

4 – le flugghe che sono le bollicine di vapor acqueo che fanno parte dell’atmosfera e sono composte da acqua, domanda:
– come fanno i virus, che sono proteine di lipidi (grassi) a legarsi ad esse (acqua) per poter viaggiare nell’aria, in quanto i grassi e l’acqua NON si legano MAI ?
In oltre le flugghe sono 1.000 volte più piccole del più piccolo virus… quindi è impossibile per queste due ragioni specifiche, che le flugghe possano veicolare i virus dall’aria che, come già detto essendo proteine, vi è anche l’ossigeno dell’aria li ossida aiutato anche dai raggi solari (specie gli UV) che le renderebbero sostanze inerti, quindi MAI contagiose, ovviamente se fossero nell’aria, cosa impossibile  !

5 – inoltre è stato confermato e per iscritto da molti stati del mondo, da parte dei loro Ministeri della sanità e dai CDC (US), che non sono in possesso dell’isolamento e sequenziamento completo del virus Sars-cov2 , quindi di cosa parliamo ?, a quanto pare questo virus è stato creato al computer per poter ottenere  il brevetto…..ma in natura NON esiste veramente….
Quello che dicono di trovare nei tamponi, che hanno fra parentesi  il 95% di falsi positivi, (come ben dichiarato da Mullis il creatore della PCR), è solo del materiale genetico rilevato/prelevato con  i tamponi  orofaringei, da tessuti malati ed è materiale genetico indifferenziato e per di più le macchine per la PCR, sono “tarate”  appositamente per rilevare i supposti virus che “vogliono trovare”, forniscono quel tale o tal altra porzione di  virus (mai lo trovano intero) a seconda dell’interesse opportunistico e NON della scienza vera,….
Inoltre questo prelievo orofaringeo con il tampone, è la certificazione, che si tratta di conseguenza e non della  vera causa (il supposto “virus trovato”) di infiammazione di quel tessuto, (cellule sotto stress ossidativo o già morte) dal quale, con il tampone è stato prelevato il materiale genetico indifferenziato, che potrebbe appartenere anche ai batteri presenti nel tratto orofaringeo…..

Conclusione:
NON esiste MAI nessuna possibilità di contagio od infezione dall’aria ! quindi da queste semplici e comprensibili informazioni, si deduce quindi che il vostro studio non certifica e dimostra NULLA !

Attendo vostra sollecita risposta scientifica, NON statistica, che possa dimostrare e certificare la presunta “contagiosità” dei virus/esosomi dall’aria.
Se non rispondete, sarà mia premura diffondere nel web le vostre NON risposte….e se rispondete, diffonderò nel web la vostra risposta.

Grazie e buon lavoro
dr. Jean Paul Vanoli
– Giornalista Investigativo e consulente dei siti https://mednat.news  e https://pattoverascienza.com

 

Recommended For You

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. – Consulente di https://pub.mednat.news/curriculum.htm + https://pattoverascienza.com  – info@mednat.news – Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P.) – Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 – Difensore dei Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento