71 – POLIO – Diamo un’occhiata alla STORIA e alla POLIO! – Mango Wodzak su Facebook

POLIO

Diamo un’occhiata alla STORIA e alla POLIO!

1824: I METALMECCANICI avevano sofferto PER SECOLI di una PARALISI simile alla POLIO causata dal PIOMBO e dall’ARSENICO nei metalli con cui lavoravano. Lo scienziato inglese JOHN COOKE ha osservato: ′′I FUMI di questi METALLI, o la loro ricezione in soluzione nello stomaco, spesso causa PARALISI. ‘

1890: il PESTICIDA di ARSENATO di PIOMBO iniziava ad essere spruzzato negli STATI UNITI fino a 12 VOLTE ogni ESTATE per uccidere la FALENA di CODLING sulle colture di MELE.

1892: iniziarono a verificarsi epidemie di POLIO in VERMONT, una regione in crescita per quanto riguarda le colture di MELE. Nel suo rapporto, l’ispettore governativo Dott. CHARLES CAVERLY, ha notato che i genitori hanno riferito che alcuni BAMBINI si sono AMMALATI DOPO aver MANGIATO FRUTTA. Ha dichiarato che ′′la paralisi infantile di solito si verificava nelle famiglie con più di un figlio, e poiché non venivano fatti sforzi per l’isolamento, era molto sicuro che la Polio non fosse contagiosa ′′ (con un solo bambino in famiglia che era stato colpito).

1907: l’ARSENATO di CALCIO entra in uso principalmente sulle COLTURE di COTONE.

1908: In una città del MASSACHUSETTS con TRE COTONIFICI e FRUTTETI di MELE, 69 BAMBINI si AMMALANO improvvisamente di PARALISI INFANTILE.

1909: il REGNO UNITO VIETA le importazioni di MELE dagli STATI UNITI a causa di pesanti residui di ARSENATO di PIOMBO.

1921: Franklin D. ROOSEVELT sviluppa la POLIO dopo aver nuotato a Bay of Fundy, New Brunswick. La TOSSICITA’ dell’ACQUA potrebbe essere stata dovuta all’AUMENTO dell’INQUINAMENTO.

1943: viene introdotto il DDT, un ANTIPARASSITARIO PESTICIDA NEUROTOSSICO. Nei prossimi anni, si avrà un uso diffuso nelle FAMIGLIE AMERICANE. Ad esempio, la CARTA da MURO impregnata di DDT è stata collocata nelle CAMERE da LETTO dei BAMBINI.

1943: Un’EPIDEMIA di POLIO, nella città britannica di BROADSTAIRS – cittadina nel distretto del Thanet, sita nell’isola del THANET, nell’est della contea KENT, è collegata a un CASEIFICIO locale dove le MUCCHE sono state LAVATE con DDT.

1944: ALBERT SABIN riporta che una principale causa di malattia e morte delle TRUPPE AMERICANE con sede nelle FILIPPINE era la POLIOMIELITE. I CAMPI MILITARI AMERICANI sono stati SPRUZZATI quotidianamente con DDT per UCCIDERE le ZANZARE.
Gli INSEDIAMENTI vicini delle FILIPPINE NON sono stati COLPITI.

1944: NIH riporta che DDT DANNEGGIA le anterior horn cells, “Ali” anteriori – dette generalmente corni anteriori o ventrali, che contengono le cellule nervose motorie (neuroni) che trasmettono le informazioni dall’encefalo o dal midollo spinale ai muscoli, stimolando i movimenti – danneggiate dalla PARALISI INFANTILE.

1946: GEBHAEDT mostra che la STAGIONALITA’ della POLIO si correla con il RACCOLTO della FRUTTA.

1949: l’ENDOCRINOLOGO Dr MORTON BISKIND, medico e ricercatore, ha scoperto che DDT causa ′′LESIONE nel MIDOLLO SPINALE ′′ simile alla POLIO UMANA. ‘

1950: Il DIRETTORE MEDICO per l’Igiene Industriale della Sanità Pubblica Americana, J.G. TOWNSEND, nota la somiglianza tra INTOSSICAZIONE da PARATHION e POLIO e ritiene che la POLIO possa essere causata dal mangiare FRUTTA e VERDURA con RESIDUI di PARATHION.

1951: Dott. BISKIND tratta i suoi PAZIENTI con POLIO come vittime di AVVELENAMENTO, eliminando le Tossine da Cibo e Ambiente, in particolare LATTE e BURRO CONTAMINATI da DDT. Dottor Dr. BISKIND scrive: ′′ Sebbene i GIOVANI ANIMALI siano più sensibili agli effetti del DDT rispetto agli ADULTI, per quanto riguarda la letteratura disponibile, non sembra che gli effetti di tali concentrazioni su NEONATI e BAMBINI siano stati nemmeno considerati. ‘

1949-1951: Altri MEDICI riferiscono che stanno avendo successo, CURANDO la POLIO con ANTI TOSSINE utilizzate per trattare avvelenamenti, DIMMERCAPROL e ACIDO ASCORBICO. Esempio: Dr. F. R. KLENNER ha riportato: ′′ Nell’epidemia di poliomielite in NORTH CAROLINA nel 1948, 60 CASI di questa malattia sono stati sottoposti alle nostre CURE… Il trattamento è stato fatto con enormi dosi di VITAMINA C ogni due o quattro ore. I BAMBINI fino a quattro anni, hanno ricevuto INIEZIONE di VITAMINA C INTRAMUSCOLARE… Tutti i pazienti sono stati clinicamente bene dopo 72 ORE. ‘

1950: Dott. BISKIND presenta prove al CONGRESSO degli STATI UNITI che i PESTICIDI sono la PRINCIPALE CAUSA delle EPIDEMIE di POLIOMIELITE. A lui si è affiancato il dott. RALPH SCOBEY che ha dichiarato di aver trovato PROVE evidenti di AVVELENAMENTO nell’analisi delle TRACCE CHIMICHE nel SANGUE delle VITTIME della POLIO.

Osservazioni: questo era un no. La TEORIA della causa VIRALE non era una cosa da mettere in dubbio. Le CARRIERE dei VIROLOGI e delle AUTORITA’ SANITARIE di rilievo sono state MINACCIATE. Le IDEE di BISKIND e SCOBEY sono state RIDICOLIZZATE.

1953: I VESTITI sono a prova di FALENA lavandoli in EQ-53, formula contenente DDT.

1953: Dott. BISKIND scrive: ′′Era noto dal 1945 che il DDT era immagazzinato nel GRASSO CORPOREO dei MAMMIFERI e appare nel loro LATTE… ma lungi dall’ammettere un RAPPORTO CAUSALE tra DDT e POLIO che è così EVIDENTE, che in qualsiasi altro campo della biologia sarebbe subito accettata, praticamente l’INTERO APPARATO di COMUNICAZIONE, LAICO e SCIENTIFICO, si è dedicato a NEGARE, NASCONDERE, SOPPRIMERE, DISTORCERE e tentare di CONVERTIRE NEL SUO OPPOSTO questa prova schiacciante. LIBEL, DIFFAMAZIONI e BOICOTTAGGIO ECONOMICO non sono stati trascurati in questa campagna. ‘

1954: è stata emanata una LEGILAZIONE che riconosce i PERICOLI persistenti dei PESTICIDI e una fase di eliminazione del DDT negli Stati Uniti è andata di pari passo con uno SPOSTAMENTO delle VENDITE di DDT nei paesi del TERZO MONDO.
(Da notare che il DDT è stato ELIMINATO CONTEMPORANEAMENTE all’INIZIO della diffusione delle VACCINAZIONI ANTIPOLIO. Detto questo, i casi di poliomielite aumentano solo nelle comunità che accettano il vaccino antipolio, poiché il VACCINO ANTI POLIO è COLLEGATO con METALLI PESANTI e ALTRE TOSSINE, così la narrazione della paralisi ricomincia tutta da capo. Poiché i VACCINI ANTI POLIO causano enormi PICCHI di POLIOMIELITE, il pubblico male informato chiede più vaccino contro la polio e le spirali dei casi di polio salgono esponenzialmente verso il cielo)

1956: l’ AMERICAN MEDICAL ASSOCIATION ha ordinato che tutti i MEDICI autorizzati NON potessero più CLASSIFICARE la POLIO come POLIO. Tutte le DIAGNOSI di POLIO sarebbero state RESPINTE in favore della SINDROME di GUILLIAN-BARRE, AFP (paralisi flaccida acuta), paralisi della campana, paralisi cerebrale, ALS, (malattia di Lou-Gehrig), MS, MD ecc. Questo IMBROGLIO o TRUCCO è stato fabbricato con l’unico INTENTO di DARE al PUBBLICO l’IMPRESSIONE che il VACCINO ANTIPOLIO abbia avuto SUCCESSO nella DIMINUZIONE della POLIO o nell’ERADICAZIONE della POLIO. Il pubblico ha abboccato a questo amo, molte argomentazioni pro vaccino antipolio sono nate nella menzogna prodotta per far credere che il vaccino antipolio elimina la polio.

1962: la primavera silenziosa di RACHEL CARSON viene pubblicata.

1968: registrazione DDT cancellata per gli Stati Uniti.

2008: la PARALISI ACUTA FLACCIDA (AFP) è ancora una furia in molte parti del mondo dove l’uso di PESTICIDI è alto e il DDT è ancora usato. AFP. MS, MD, paralisi di Bell, paralisi cerebrale, SLA (malattia di Lou Gehrig), GUILLIAN-BARRE sono tutte diagnosi di cestino, tutte simili nei sinmtpom, legate ad INTOSSICAZIONE da METALLI PESANTI e ad ALTO CARICO TOSSICO.

2008: l’OMS afferma sul suo sito: ′′Non esiste cura per la polio. I suoi effetti sono irreversibili. ‘
Conclusione: la CREDENZA MODERNA che la POLIO sia CAUSATA da un VIRUS è una TRAGEDIA in continua per i bambini del mondo. I fondi pubblici sono sprecati in VACCINI INUTILI E PERICOLOSI quando i bambini potrebbero essere trattati con ANTITOSSINE. È giustificata una richiesta di FALLIMENTO alla MITOLOGIA VACCINALE, così come un’indagine completa sull’effettiva AGENDA attuata CONTRO L’UMANITA’ che coinvolge SCIENZA, SOSTANZE CHIMICHE, VACCINI, CAMPO MEDICO in generale, e GOVERNO.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Polio

Let’s take a look at history and polio!

1824: Metal workers had suffered for centuries from a paralysis similar to polio caused by the lead and arsenic in the metals they were working with. English scientist John Cooke observed: ‘The fumes from these metals, or the receptance of them in solution into the stomach, often causes paralysis.’

1890: Lead arsenate pesticide started to be sprayed in the US up to 12 times every summer to kill codling moth on apple crops.

1892: Polio outbreaks began to occur in Vermont, an apple growing region. In his report the Government Inspector Dr. Charles Caverly noted that parents reported that some children fell ill after eating fruit. He stated that ‘infantile paralysis usually occurred in families with more than one child, and as no efforts were made at isolation it was very certain it was non-contagious’ (with only one child in the family having been struck).

1907: Calcium arsenate comes into use primarily on cotton crops.

1908: In a Massachusetts town with three cotton mills and apple orchards, 69 children suddenly fell ill with infantile paralysis.

1909: The UK bans apple imports from the States because of heavy lead arsenate residues.

1921: Franklin D. Roosevelt develops polio after swimming in Bay of Fundy, New Brunswick. Toxicity of water may have been due to pollution run-off.

1943: DDT is introduced, a neurotoxic pesticide. Over the next several years it comes into widespread use in American households. For example, wall paper impregnated with DDT was placed in children’s bedrooms.

1943: A polio epidemic in the UK town of Broadstairs, Kent is linked to a local dairy where cows were washed down with DDT.

1944: Albert Sabin reports that a major cause of sickness and death of American troops based in the Philippines was poliomyelitis. US military camps there were sprayed daily with DDT to kill mosquitoes. Neighboring Philippine settlements were not affected.

1944: NIH reports that DDT damages the same anterior horn cells that are damaged in infantile paralysis.

1946: Gebhaedt shows polio seasonality correlates with fruit harvest.

1949: Endocrinologist Dr Morton Biskind, a practitioner and medical researcher, found that DDT causes ‘lesions in the spinal cord similar to human polio.’

1950: US Public Health Industrial Hygiene Medical Director, J.G. Townsend, notes the similarity between parathion poisoning and polio and believes that some polio might be caused by eating fruits or vegetables with parathion residues.

1951: Dr. Biskind treats his polio patients as poisoning victims, removing toxins from food and environment, especially DDT contaminated milk and butter. Dr. Biskind writes: ‘Although young animals are more susceptible to the effects of DDT than adults, so far as the available literature is concerned, it does not appear that the effects of such concentrations on infants and children have even been considered.’

1949-1951: Other doctors report they are having success treating polio with anti toxins used to treat poisoning, dimercaprol and ascorbic acid. Example: Dr. F. R. Klenner reported: ‘In the poliomyelitis epidemic in North Carolina in 1948 60 cases of this disease came under our care… The treatment was massive doses of vitamin C every two to four hours. Children up to four years received vitamin C injection intramuscularly… All patients were clinically well after 72 hours.’

1950: Dr. Biskind presents evidence to the US Congress that pesticides were the major cause of polio epidemics. He is joined by Dr. Ralph Scobey who reported he found clear evidence of poisoning when analyzing chemical traces in the blood of polio victims.

Comment: This was a no no. The viral causation theory was not something to be questioned. The careers of prominent virologists and health authorities were threatened. Biskind and Scobey’s ideas were subjected to ridicule.

1953: Clothes are moth-proofed by washing them in EQ-53, a formula containing DDT.

1953: Dr. Biskind writes: ‘It was known by 1945 that DDT was stored in the body fat of mammals and appears in their milk… yet far from admitting a causal relationship between DDT and polio that is so obvious, which in any other field of biology would be instantly accepted, virtually the entire apparatus of communication, lay and scientific alike, has been devoted to denying, concealing, suppressing, distorting and attempts to convert into its opposite this overwhelming evidence. Libel, slander, and economic boycott have not been overlooked in this campaign.’

1954: Legislation recognizing the dangers of persistent pesticides is enacted, and a phase out of DDT in the US accelerates along with a shift of sales of DDT to third world countries.

(Note that DDT is phased out at the same time as widespread polio vaccinations begin. Saying that, polio cases sky rocket only in communities that accept the polio vaccine, as the polio vaccine is laced with heavy metals and other toxins, so the paralysis narrative starts all over again. As the polio vaccines cause huge spikes in polio, the misinformed public demand more polio vaccine and the cycle spirals skyward exponentially)

1956: the American Medical Association mandated that all licensed medical doctors could no longer classify polio as polio. All polio diagnosis would be rejected in favor of Guillian-Barre Syndrome, AFP (acute flaccid paralysis), Bell’s Palsy, Cerebral Palsy, ALS, (Lou-Gehrig’s Disease), MS, MD etc etc. This sleight of hand was fabricated with the sole intent of giving the public the impression that the polio vaccine was successful at decreasing polio or eradicating polio. The public bought this hook, line and sinker and to this very day, many pro vaccine arguments are ignited by the manufactured lie regarding the polio vaccine eradicating polio.

1962: Rachel Carson’s Silent Spring is published.

1968: DDT registration cancelled for the US.

2008: Acute Flaccid Paralysis (AFP) is still a raging in many parts of the world where pesticide use is high, and DDT is still used. AFP. MS, MD, Bell’s Palsy, cerebral palsy, ALS (Lou Gehrig’s Disease), Guillian-Barre are all catch basket diagnosis, all similar in symtpoms, tied to heavy metal poisoning and high toxic load.

2008: WHO states on its website: ‘There is no cure for polio. Its effects are irreversible.’

Conclusion: Modern belief that polio is caused by a virus is an ongoing tragedy for the children of the world. Public funds are wasted on useless and dangerous vaccines when the children could be treated with antitoxins. A call into failing vaccine mythology is warranted, as is a complete investigation of the real agenda being executed against humanity involving science, chemicals, vaccines, the medical field in general, and the government.