341 – Il COVID NON ESISTE: I laboratori negli USA non riescono a trovare il Covid-19 in uno dei 1.500 TEST POSITIVI – Dr. DEREK KNAUSS – SAMUEL ECKERT – Dr. THOMAS COWAN – Dr. ANDREW KAUFMAN – SALLY FALLON MORELL

Il COVID NON ESISTE: I laboratori negli USA non riescono a trovare il Covid-19 in uno dei 1.500 TEST POSITIVI – 8 min di lettura

il covid non esiste

Causa al CDC per frode massiccia: i test presso 7 UNIVERSITA’ di TUTTE le persone esaminate hanno mostrato che non avevano il Covid, ma solo le statistiche sull’influenza A o B. UE: il COVID NON ESISTE, anche in condizioni di mortalità.

Il COVID NON ESISTE. Uno scienziato clinico e immunologo-virologo presso un laboratorio della California meridionale afferma che lui e i colleghi di 7 università stanno facendo CAUSA al CDC per FRODE di MASSA. Il motivo: nessuno dei 1500 CAMPIONI di persone testate “POSITIVE” è stato in grado di trovare il Covid-19. È stato semplicemente scoperto che TUTTE le persone avevano l’INFLUENZA A e, in misura minore, l’INFLUENZA B. Ciò è coerente con le scoperte precedenti di altri scienziati, su cui abbiamo riferito più volte.

Dr. DEREK KNAUSS: “Quando il mio team di laboratorio e io abbiamo sottoposto i 1500 CAMPIONI di Covid-19 presumibilmente POSITIVI ai POSTULATI di KOCH e li abbiamo messi sotto un SEM (microscopio elettronico), NON abbiamo TROVATO COVID in tutti i 1500 CAMPIONI. Abbiamo scoperto che tutti i 1500 CAMPIONI erano principalmente INFLUENZA A e alcuni INFLUENZA B, ma nessun caso di Covid. NON abbiamo utilizzato il test PCR.

In 7 università il covid non esiste

Quando abbiamo inviato il resto dei campioni a STANFORD, CORNELL e un paio di LABORATORI dell’UNIVERSITA’ della CALIFORNIA, hanno ottenuto lo stesso risultato: NESSUN COVID. Hanno trovato l’iNFLUENZA A e B. Poi abbiamo chiesto tutti al CDC campioni vitali di Covid. Il CDC ha detto che non possono darli, perché non hanno quei campioni.”

Così siamo giunti alla dura conclusione attraverso tutta la nostra ricerca e il lavoro di laboratorio che il Covid-19 era immaginario e fittizio. L’iNFLUENZA era chiamata solo “Covid” e la maggior parte dei 225.000 DECESSI erano dovuti a comorbilità come malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema polmonare, ecc. Hanno preso l’INFLUENZA che ha indebolito ulteriormente il loro sistema immunitario e sono MORTI.‘

Questo virus è fittizio”

Ho ancora bisogno di trovare un campione valido con Covid-19 con cui lavorare. Noi che abbiamo condotto il test di laboratorio con questi 1500 CAMPIONI nelle 7 UNIVERSITA’ ora stiamo facendo causa al CDC per frode Covid-19. Il CDC NON CI HA ANCORA INVIATO un CAMPIONE VITALE, ISOLATO e PURIFICATO di COVID-19. Se non possono o non vogliono, allora dico che NON C’E’ COVID-19. È IMMAGINARIO.

I quattro documenti di ricerca che descrivono gli estratti del genoma del virus Covid-19 NON sono MAI RIUSCITI a ISOLARE e PURIFICARE i CAMPIONI. Tutti e quattro i documenti descrivono solo PICCOLI PEZZI di RNA lunghi solo da 37 a 40 PAIA di BASI Questo NON è un VIRUS. Un GENOMA VIRALE ha normalmente da 30.000 a 40.000 PAIA di BASI. “

Ora che il Covid-19 è apparentemente così dannoso ovunque, COME MAI NESSUN LABORATORIO AL MONDO HA completamente ISOLATO e PURIFICATO questo VIRUS? Questo perché non hanno mai veramente trovato il virus. Tutto ciò che hanno scoperto sono stati piccoli pezzi di RNA che comunque non sono stati identificati come virus. Quindi quello con cui abbiamo a che fare è solo un altro ceppo influenzale, proprio come ogni anno. Covid-19 NON ESISTE ed E’ FITTIZIO.

Credo che la CINA ei globalisti abbiano creato questa bufala Covid (l’influenza mascherata da un nuovo virus) per stabilire una tirannia globale e uno stato di polizia di controllo totalitario. Questo intrigo includeva (anche) una massiccia frode elettorale per rovesciare TRUMP ‘.

Lo stesso CDC ammette di non avere virus identificabili

Profondamente nascosto in un documento ufficiale sul Covid-19 , il CDC AMMISE mestamente già nell’estate del 2020 di NON AVERE un VIRUS MISURABILE. “Poiché al momento non sono disponibili oggetti virali isolati quantificati (= misurati) di 2019-nCoV … ‘ (pagina 39 del’ CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel ‘(13 LUGLIO 2020) In altre parole, il CDC, come una delle principali autorità mediche del mondo, non potrebbe , e ancora NON PUO’ DIMOSTRARE un VIRUS (SARS-CoV-2).

Riguardo al test PCR scientificamente completamente sfatato, ma ancora spudoratamente abusato, il CDC ha scritto sotto il titolo “limitazioni ”: “ Il rilevamento di RNA virale non può dimostrare la presenza di un virus infettivo, o che 2019-nCoV è l’agente eziologico dei sintomi clinici . ”Inoltre: “Questo test non può escludere altre malattie causate da altri patogeni batterici o virali”.

In altre parole, non possiamo dimostrare che le persone che si ammalano e vengono ricoverate in ospedale, e molto occasionalmente muoiono, siano state ammalate da un nuovo coronavirus chiamato SARS-CoV-2, né possiamo dimostrare che ha causato loro lo sviluppo di una nuova malattia chiamata ‘ Covid19.’ Potrebbe essere altrettanto facilmente un virus diverso e una malattia diversa. (E poiché tutti i sintomi, compresa la polmonite grave, corrispondono perfettamente a ciò che l’influenza può causare storicamente nelle persone vulnerabili … “se sembra un’anatra e cammina come un’anatra, è un’anatra”.

Ricompensa di $ 265.000 per la dimostrazione del coronavirus

All’inizio di quest’anno, il team tedesco di SAMUEL ECKERT e l’Isolate Truth Fund hanno promesso una ricompensa di almeno $ 265.000 per qualsiasi scienziato in grado di fornire prove incontrovertibili che il virus SARS-CoV-2 è stato isolato e quindi esiste. Anche loro hanno sottolineato che nessun laboratorio al mondo è ancora stato in grado di isolare questo virus corona.

Sì, gli scienziati dei sistemi affermano di averlo fatto, ma questo “isolamento” consiste solo in un campione del corpo umano, che è una “ZUPPA” piena di diversi tipi di cellule, resti di virus, batteri, ecc. Con l’aiuto di sostanze chimiche (tossiche) si cerca quindi alcune particelle (residue) che possono indicare un virus che una volta esisteva o che può ancora esistere, dopodiché viene designato come “prova”.

Anche il team canadese non ha ricevuto prove nonostante 40 richieste di legge sull’accesso pubblico

Alla fine di dicembre 2020 c’è stata un’iniziativa simile a quella in Germania. Un team attorno alla giornalista investigativa canadese Christine Massey ha presentato non meno di 40 richieste di legge sull’accesso pubblico alle autorità mediche di tutto il mondo con la semplice richiesta di prova che il virus SARS-CoV-2 è stato isolato e la sua esistenza può quindi essere dimostrata oggettivamente. Nessuna delle agenzie e delle autorità a cui è stato scritto è stata in grado di fornire tale prova.

Impossibile dimostrare che la SARS-CoV-2 causa una malattia chiamata Covid-19”

Il dottor THOMAS COWAN, il dottor ANDREW KAUFMAN e SALLY FALLON MORELL hanno recentemente pubblicato una dichiarazione sulla “continua controversia sul fatto che il virus SARS-CoV-2 sia isolato o purificato. Ma sulla base della definizione ufficiale di Oxford di “ISOLAMENTO” (“il fatto o la condizione di essere isolati o appartati, una separazione da altre cose o persone, da soli”), il buon senso, le leggi della logica e le regole della scienza lo impongono qualsiasi persona imparziale deve giungere alla conclusione che il VIRUS SARS-CoV-2 NON E’ MAI STATO ISOLATO O PURIFICATO. Di conseguenza, NON E’ POSSIBILE FORNIRE ALCUNA CONFERMA dell’ESISTENZA del VIRUS. “

Le implicazioni logiche e scientifiche di questo fatto sono che la struttura e la composizione di qualcosa la cui esistenza non può essere provata non possono essere conosciute, inclusa la presenza, la struttura e la funzione di un ipotetico picco o di altre proteine”. Non è possibile conoscere la sequenza genetica di qualcosa che non è mai stato trovato, né le “varianti” (mutazioni) di qualcosa di cui non è stata dimostrata l’esistenza. È quindi impossibile dimostrare che la SARS-CoV-2 causa una malattia chiamata Covid-19. “

Test PCR combinato per corona e influenza “perché non c’è quasi nessuna differenza”

Non sorprende che la più grande azienda biotecnologica del mondo, la cinese BGI, abbia recentemente lanciato un nuovo test PCR che può testare simultaneamente l’influenza A, B e la corona. A parte il fatto provato, riconosciuto attraverso varie cause legali, che un test PCR non può dimostrare l’infezione da alcun virus di sorta, la spiegazione di BGI che entrambe le malattie sono così difficili da distinguere l’una dall’altra e che quindi hanno fatto un solo test, dice più che sufficiente. Forse non c’è alcuna differenza, “Covid” è solo un altro nome per i virus influenzali “vecchi familiari”, e questo è solo un altro trucco di marketing intelligente?

La maggior parte delle persone è stata ingannata dalla propaganda della paura

Con la propaganda della paura da parte dei mass media controllata dal governo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la maggior parte delle persone è arrivata a credere che esista davvero un virus potenzialmente letale che fa ammalare le persone molto più velocemente e più gravemente dell’influenza stagionale. Tuttavia, anche quest’ultimo non è dimostrabilmente il caso. L’influenza A è da anni la principale causa di morte per polmonite nel mondo sviluppato.

Ma mandate le persone designate come pazienti gravi di Covid ad alcune unità di terapia intensiva, mettete loro costantemente delle telecamere, istruite alcuni medici che dovrebbero discutere solo i casi peggiori e avrete la vostra “pandemia televisiva”. L’argomento “lo stiamo facendo perché altrimenti la cura sarà sovraccaricata” è stato indebolito dai governi stessi qualche tempo fa, rifiutando offerte di letti o personale in terapia intensiva aggiuntivi, perché “non è necessario”. (Questa è stata forse la prima e unica volta che è stata detta la verità?)

Dati ufficiali: niente di cui preoccuparsi (eppure non torna mai alla normalità)

Ora che anche i dati ufficiali mostrano che dopo la normale stagione influenzale tradizionale non c’è niente di sbagliato, e secondo le statistiche dell’UE (EuroMOMO) c’è anche una mortalità significativamente più bassa, la società – se davvero si trattasse di un virus e di salute pubblica – dovrebbe tornare subito alla normalità per iniziare a riparare gli enormi danni causati dalle politiche del governo.


Tuttavia, come sapete, ciò non sarà mai fatto, e questo perché questa bufala pandemica attentamente pianificata sta portando avanti un’agenda ideologica, il Grande Reset‘, che mira a demolire in gran parte la società e l’economia dell’Occidente, ad una dittatura globale tecnocratica comunista del vaccino contro il clima, in cui tutte le nostre libertà, i diritti civili e di autodeterminazione saranno eliminati una volta per tutte.

Almeno quello era il loro piano.

Tradotto da GreatReject

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Laboratories in US can’t find Covid-19 in one of 1,500 positive tests

CDC sued for massive fraud: Tests at 7 universities of ALL people examined showed that they did not have Covid, but just Influenza A or B – EU statistics: ‘Corona’ virtually disappeared, even under mortality.

A clinical scientist and immunologist-virologist at a southern California laboratory says he and colleagues from 7 universities are suing the CDC for massive fraud. The reason: not one of 1500 samples of people tested “positive” could find Covid-19. ALL people were simply found to have Influenza A, and to a lesser extent Influenza B. This is consistent with the previous findings of other scientists, which we have reported on several times.

Dr. Derek Knauss: “When my lab team and I subjected the 1500 supposedly positive Covid-19 samples to Koch’s postulates and put them under an SEM (electron microscope), we found NO Covid in all 1500 samples. We found that all 1500 samples were primarily Influenza A, and some Influenza B, but no cases of Covid. We did not use the bulls*** PCR test.’

At 7 universities not once COVID detected

‘When we sent the rest of the samples to Stanford, Cornell, and a couple of the labs at the University of California, they came up with the same result: NO COVID. They found Influenza A and B. Then we all asked the CDC for viable samples of Covid. The CDC said they can’t give them, because they don’t have those samples.’

‘So we came to the hard conclusion through all our research and lab work that Covid-19 was imaginary and fictitious. The flu was only called ‘Covid,’ and most of the 225,000 deaths were from co-morbidities such as heart disease, cancer, diabetes, pulmonary emphysema, etc.. They got the flu which further weakened their immune systems, and they died.’

‘This virus is fictitious’

‘I still need to find one viable sample with Covid-19 to work with. We who conducted the lab test with these 1500 samples at the 7 universities are now suing the CDC for Covid-19 fraud. The CDC still has not sent us a viable, isolated and purified sample of Covid-19. If they can’t or won’t, then I say there is no Covid-19. It’s fictional.’

‘The four research papers describing the genome extracts of the Covid-19 virus never managed to isolate and purify the samples. All four papers describe only small pieces of RNA that are only 37 to 40 base pairs long. That is NOT a VIRUS. A viral genome normally has 30,000 to 40,000 base pairs.’

‘Now that Covid-19 is supposedly so bad everywhere, how come not one lab in the world has completely isolated and purified this virus? That’s because they never really found the virus. All they ever discovered were small pieces of RNA that were not identified as the virus anyway. So what we’re dealing with is just another flu strain, just like every year. Covid-19 does not exist and is fictitious.’

‘I believe that China and the globalists have set up this Covid hoax (the flu disguised as a new virus) to establish a global tyranny and totalitarian control police state. This intrigue included (also) massive election fraud to overthrow Trump.’

CDC itself admits to having no identifiable virus

Deeply hidden in an official document on Covid-19, the CDC ruefully admitted as early as summer 2020 that it does not have a measurable virus: ‘As no quantified (= measured) isolated virus objects of 2019-nCoV are available at this time…’ (page 39 of the ‘CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel’ (July 13) In other words, the CDC, as one of THE leading medical authorities in the world, could not, and still cannot, demonstrate a virus.

About the for this purpose scientifically totally debunked, but still shamelessly abused PCR test, the CDC wrote under the heading ‘limitations’: ‘The detection of viral RNA cannot demonstrate the presence of an infectious virus, or that 2019-nCoV is the causative agent of clinical symptoms.’ And in addition: ‘This test cannot exclude other diseases caused by other bacterial or viral pathogens.’

In other words, we cannot prove that the people who get sick and are hospitalized, and very occasionally die, were sickened by a new coronavirus called SARS-CoV-2, nor can we prove that it caused them to develop a new disease called ‘Covid-19.’ It could just as easily be a different virus and a different disease. (And since all the symptoms, including severe pneumonia, correspond seamlessly to what flu can cause historically in vulnerable people… ‘if it looks like a duck and walks like a duck, it is a duck’.

Reward of $265,000 for demonstrating coronavirus

Earlier this year, Samuel Eckert’s German Team and the Isolate Truth Fund pledged a reward of at least $265,000 for any scientist who can provide incontrovertible proof that the SARS-CoV-2 virus has been isolated and therefore exists. They too pointed out that not one lab in the world has yet been able to isolate this corona virus.

Yes, systems scientists claim they have, but this ‘isolation’ consists only of a sample from the human body, which is a ‘soup’ full of different kinds of cells, remains of viruses, bacteria, et cetera. With the help of (toxic) chemicals one then searches for some (residual) particles that may indicate a virus that once existed or may still exist, after which this is designated as ‘evidence’.

Canadian team also received no evidence despite 40 Public Access Law requests

In late December 2020 there was a similar initiative to the one in Germany. A team around Canadian investigative journalist Christine Massey submitted no less than 40 Public Access Law requests to medical authorities worldwide with the simple request for proof that the SARS-CoV-2 virus has been isolated and its existence can therefore be objectively proven. Not one of the agencies and authorities written to was able to provide that evidence.

‘Impossible to demonstrate that SARS-CoV-2 causes a disease called Covid-19’

Dr. Tom Cowan, Dr. Andrew Kaufman and Sally Fallon Morell recently published a statement on “the continuing controversy over whether the SARS-CoV-2 virus is isolated or purified. But based on the official Oxford definition of “isolation” (“the fact or condition of being isolated or secluded, a separation from other things or persons, standing alone”), common sense, the laws of logic and the rules of science dictate that any unbiased person must come to the conclusion that the SARS-CoV-2 virus has never been isolated or purified. As a result, no confirmation of the existence of the virus can be given.’

‘The logical and scientific implications of this fact are that the structure and composition of something whose existence cannot be proven cannot be known, including the presence, structure and function of hypothetical spike or other proteins. The genetic sequence of something that has never been found cannot be known, nor can the “variants” (mutations) of something whose existence has not been demonstrated. It is therefore impossible to show that SARS-CoV-2 causes a disease called Covid-19.’

Combined PCR test for corona and influenza ‘because there’s hardly any difference’

Not surprisingly, the world’s largest biotech company, China’s BGI, recently launched a new PCR test that can simultaneously test for influenza A, B and corona. Apart from the proven fact, acknowledged trough various lawsuits, that a PCR test cannot prove infection with any viruswhatsoever, BGI’s explanation that both diseases are so difficult to distinguish from each other and that they have therefore made only one test, says more than enough. Maybe there IS no difference at all, ‘Covid’ is just another name for ‘old familiar’ flu viruses, and this is just another clever marketing trick?

Most people have been fooled by fear propaganda

With worldwide, government-controlled 24/7 fear propaganda by the mass media, most people have come to believe that there is indeed a life-threatening virus that makes people sick much faster and more severely than seasonal flu. However, even the latter is demonstrably not the case. Influenza A has been the leading cause of death from pneumonia in the developed world for years.

But send people designated as severe Covid patients to a few ICU’s, put cameras on them constantly, instruct a few physicians that they should only discuss the worst cases, and you have your “televised pandemic. The argument ‘we are doing it because otherwise care will be overburdened’ was undermined by governments itself some time ago, by rejecting offers of additional ICU beds or staff, because ‘it is not necessary’. (Was this perhaps the first and only time the truth was told?)

Official figures: nothing to worry about (yet it never gets back to normal)

Now that also the official figures show that after the normal traditional flu season nothing is wrong, and according to the EU statistics (EuroMOMO) there is even a significant lower mortality, the society – if it really was about a virus and public health – should immediately go back to normal to start repairing the huge damage caused by government policies.

However, as you know, that will never be done, and that is because this carefully planned pandemic hoax is carrying out an ideological agenda, the ‘Great Reset’, which aims to largely demolish the society and economy of the West, and then subject it to a global technocratic communist climate-vaccine dictatorship, in which all our freedoms, civil and self-determination rights will be done away with once and for all.

At least that was their plan.

 

Source