317 – Dr. FABIO FRANCHI – ERETICI: SERI PROBLEMI IN CASA – Intervista di Guido Gheri al dott Pasquale Mario BACCO – Miei commenti in parentesi quadra.

ERETICI: SERI PROBLEMI IN CASA
Intervista di Guido Gheri al dott Pasquale BACCO
Miei commenti in parentesi quadra.
Estrazione dell’audio dall’intervista: https://drive.google.com/…/1uK3GPGm-D-jF9s3ROV…/view… . La integrale su facebook “Guido Gheri live”.
Domanda dell’intevistatore: “Alcuni ascoltatori dicono che il virus è stato isolato due mesi fa. E’ vero?
Bacco: “Sì, nel Laboratorio olandese, poi la Svezia, ed oggi la maggior parte dei laboratori nel mondo hanno il virus isolato.”
“Il virus esiste! fino a quando non era stato isolato io ero il primo a dire che non era stato isolato, adesso ce l’abbiamo isolato.”
[C’è sempre da imparare: da oggi so che questo microrganismo era riuscito a sfuggire alla caccia dei ricercatori di tutto il mondo fino al dicembre del 2020, quando due laboratori, uno svedese ed uno olandese, sarebbero riusciti nell’impresa, ed avrebbero poi trasmesso il know how a tutti gli altri! Fino a quel momento tutti i test – e pure gli anticorpali tanto cari al dott Bacco -, e pure i vaccini, erano stati preparati su qualcosa che non era ancora stato identificato].
“Il virus si modifica in continuazione. A me non piacciono i medici o chi nel nostro settore racconta le chiacchiere. Il virus c’è, noi non dobbiamo farci ridere dietro. A volte purtroppo vanno in televisione 2 medici che raccontano chiacchiere incredibili.”
“Il virus è stato isolato, oggi c’è, non dobbiamo avere paura.” Sembra quasi che dobbiamo fare i vaccini senza il virus, il virus c’è.”
“Quel virus del 2019 in gran parte non esiste più perché si è completamente modificato.”
[Vuol dire che – secondo il dott Bacco -negli ultimi mesi il virus è cambiato totalmente rispetto a quello … che nessuno sapeva cosa fosse non essendo stato isolato].
“Quando noi mandiamo in televisione dei soggetti … Io ho visto a LA7 che va un laureato in filosofia che dice che il virus non esiste, il dott Stefano Scoglio, che non precisa mai che non è medico, che non esiste il virus dell’HIV, noi ci facciamo ridere dietro e tutta la battaglia che facciamo a cadere. Noi non dobbiamo dire le cose assurde”
[A parte il fatto che il prof Scoglio non è laureato in filosofia (ha altri titoli), e non si è mai qualificato come medico, il problema per Bacco è che ci sia qualcuno che gli metta in discussione il SARS-CoV-2, seppur mutante (e gli anticorpi che lui rilevava verso cosa erano diretti, allora? e quelli da vaccino?), e pure l’HIV, su cui ha inutilmente studiato per alcuni anni negli USA.]
ULTERIORI CONSIDERAZIONI:
1) Nel primo semestre 2020 il dott Bacco la pensava in un certo modo (VIRUS SÌ) ed aveva molto propagandato la ricerca che aveva coordinato per la Meleam (ne ho parlato qui: 23 maggio 2020 discussione sui test anticorpali; del problema che rappresentano quando vengono effettuati, dello studio della MELEAM del prof Pasquale Bacco, https://www.facebook.com/fabio.franchi.2.0/posts/160690818853744 e poi qui: 4 giugno 2020. “Domandare è lecito e rispondere è cortesia”, così ho detto al dott Pasquale Bacco nell’ultima telefonata, ma evidentemente tale cortesia non me la merito. https://www.facebook.com/fabio.franchi.2.0/posts/164234785166014).
Poi c’è stata un conversione (VIRUS NO), afferma di essere stato il primo a dirlo! Da due mesi però ha nuovamente sterzato (VIRUS SÌ) e considera con disprezzo chi la pensava come lui 3 mesi fa. Supporto documentale ed argomentativo da lui portato: nullo. Sarebbe questo il campione della resistenza a cui le TV dovrebbero dare spazio e rappresentarci tutti per non rischiare di farci ridere dietro?
2) Il dott Bacco, assieme al prof Tarro ed al magistrato Giorgianni hanno fondato L’Eretico. Ricordo che il prof Tarro, pur esprimendo spesso idee che condividiamo, è stato anche sostenitore dell’obbligo vaccinale per i bambini nel 2017-18. Inoltre ha dichiarato che il nuovo anti-C0\/lD non lo darebbe a persone in età fertile ma lui se lo farebbe!
Per il magistrato Giorgianni non occorre dire niente: per capire di quale personaggio si tratti, di quali relazioni abbia avuto nel passato, basta leggere il suo curriculum.
Invitarono il prof Stefano Scoglio ad aderire all’Eretico, ma lui si defilò.
Io aspetto l’invito, sono sicuro che prima o poi mi arriverà.
NB Il prof Scoglio ha chiesto a Guido Gheri la possibilità di replica (sarà per mercoledì prossimo).