324 – LA FIAMMELLA 🔥 DEL DRAGO🐉…. PRIMA DEL DILUVIO! 💦 💦 Cesena 20.03.2021 No Paura Day 16 – intervento Avv. MAURO SANDRI

LA FIAMMELLA 🔥 DEL DRAGO🐉…. PRIMA DEL DILUVIO! 💦 💦

Cesena 20.03.2021

No Paura Day 16 –

intervento Avv. MAURO SANDRI

“Non possiamo descrivere le nuove prove che introdurremo nella CAUSA relativa ai TAMPONI che si discuterà il giorno 24 MARZO per rispetto verso il TRIBUNALE di ROMA che sarà chiamato a decidere.

Le renderemo note, comunque, a fine settimana, dopo averle depositate, e prima agli amici di BYOBLU e poi a tutti. Tuttavia un’ anteprima è possibile divulgarla.

Nell’ultimo DECRETO LEGGE del GIVERNO, viene rilasciata questa EQUIVOCA, generica, criptica AFFERMAZIONE: “Le regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, nell’ambito del monitoraggio previsto dall’art. 1, comma 16, del D.L. n. 33 del 2020, comunicano giornalmente al Ministero della Salute il NUMERO dei TAMPONI eseguiti sulla popolazione.

La CABINA di REGIA, di cui al DECRETO del MINISTRO della SALUTE 30 APRILE 2020 ne VERIFICA l’ADEGUATEZZA e la CONGRUITA’ dal punto di vista QUANTITATIVO, in relazione al livello di CIRCOLAZIONE del VIRUS in SEDE LOCALE.”

Una persona normale si chiede: COSA VORRÀ MAI DIRE nel concreto QUESTA FORMULAZIONE così OSCURA ed OPACA?

Rilascio una RISPOSTA. E’ possibile credere razionalmente che sia fattibile svolgere ed elaborare da parte dei bradipi laboratori delle AUSL regionali, centinaia di migliaia di tamponi al giorno come essi dichiarano, quando NON VI SONO FILE di SOGGETTI in alcun luogo in cui questi TAMPONI dovrebbero essere svolti?

DRAGHI 🐉 ha cominciato a nutrire DUBBI sulla EFFETTIVA VERIDICITÀ del NUMERO QUANTITATIVO dei DATI che affluiscono dalle AUSL regionali nella cabina di regia ed ha avocato a quest’ultima il CONTROLLO della loro REALE CONSISTENZA.

IN SOSTANZA EGLI egli, rilasciando quelle affermazioni in un decreto legge (!), DIMOSTRA di RITENERE SIANO POMPATI ARBITRARIAMENTE i DATI sul NUMERO dei TAMPONI EFFETTIVAMENTE ESEGUITI.

Il DRAGO 🐉 ha EMESSO una FIAMMELLA per BRUCIARE 🔥 un SEGMENTO della CREDIBILITÀ dei TAMPONI, avvertendo le AUSL che sono SOTTO CONTROLLO. NOI siamo pronti a ROMPERE la DIGA perché sia travolta l’intera FILIERA della MENZOGNA dei TEST PCR”. – (Avv. MAURO SANDRI)

Per adesioni: popolo.governo@gmail.com