325 – Scenari futuri, la Quarta Rivoluzione Industriale – Il giallo del coronavirus – una pandemia nella società del controllo – SONIA SAVIOLI

Scrivendo il libro e indagando sulla PANDEMIA sono arrivata al FORUM ECONOMICO MONDIALE, quello che ogni anno si riunisce a DAVOS, e che è il CONSORZIO delle 1000 più grandi MULTINAZIONALI MONDIALI con le LORO APPENDICI. IL FORUM ECONOMICO MONDIALE è tutto spinto verso quella che chiama la QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE che la pandemia sta accelerando, ……detto nei loro documenti e visto nella vita quotidiana…

CHE COS’E’ la QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE E SOCIALE?…

Nero su bianco nei loro documenti….PREVEDE di ELIMINARE 800 MILIONI di POSTI di LAVORO NEL MONDO, e si intende naturalmente il MONDO INDUSTRIALIZZATO, perché sicuramente NON VORRANNO ELIMINARE le OPERAIE ETIOPI che lavorano nelle SERRE OLANDESI in ETIOPIA per 60 CENTESIMI AL GIORNO perché quelle COSTANO MENO di QUALSIASI MACCHINA INDUSTRIALE.

Quindi la QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE è una DIGITALIZZAZIONE, è la CIBERNETICA che diventa PRODUZIONE, COMMERCIO, SANITA’, SERVIZI, TRASPORTI, SCUOLA, TUTTO….E quindi ELIMINA TUTTI I LAVORATORI DI QUESTI SETTORI…QUASI TUTTI………

LA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE, ovviamente, per essere attuata ha bisogno di quello che loro chiamano PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO, cioè fondamentalmente, ha bisogno che gli STATI e i RELATIVI GOVERNI FACCIANO quello che gli dice il FORUM ECONOMICO MONDIALE, i suoi consiglieri, le sue multinazionali, e quindi ha bisogno di LEGGI ad oc, PROVVEDIMENTI ad oc, ORGANIZZAZIONE SOCIALE ad oc,

In questa quarta rivoluzione industriale sono COMPRESI TUTTI i SETTORI, non solo del LAVORO, ma della NOSTRA VITA, della vita sulla TERRA, c’è persino un settore, un documento, un ordine del giorno della quarta rivoluzione industriale che prevede come SFRUTTARE GLI OCEANI….

Parlano della MOBILITA’ SOSTENIBILE, che è quella delle AUTO senza conducente, TRENI senza conducente, AEREI senza equipaggio, DRONI che portano le MERCI A CASA, quindi di sostenibile non c’è assolutamente niente dal punto di vista dell’ambiente.

Per gli OCEANI, la PESCA SOSTENIBILE, è quella che devono sovvenzionare gli STATI per incrementare gli ALLEVAMENTI INTENSIVI DI PESCI, che sappiamo quanto facciano bene alla nostra SALUTE e quanto siano sostenibili per il MARE, dove tutti i giorni vengono riversati tonnellate di ANTIBIOTICI e DISINFETTANTI per far sopravvivere questi PESCI negli ALLEVAMENTI INTENSIVI…

Non solo….

Gli OCEANI – sempre nella quarta rivoluzione industriale, ci saranno – questi sono i loro progetti – dei ROBOT che andranno in fondo al MARE per scavare i MINERALI del FONDO degli OCEANI….sempre sostenibile…

Quindi, questi sono solo qualche APPUNTO su quella che nei loro documenti, nei loro studi, nei loro ordini del giorno, prevedono debba essere il FUTURO di questo PIANETA, della sua ECONOMIA, della su SOCIETA’, del suo AMBIENTE.

Non hanno tralasciato niente, c’è la terra, c’è il mare, stanno sperimentando le BISTECCHE SINTETICHE, fatte con dei MATERIALI SINTETICI, che ci dicono che avranno le stesse qualità della CARNE, però ELIMINERANNO gli ALLEVAMENTI INTENSIVI, che potevamo eliminarli lo stesso senza bisogno delle bistecche sintetiche, perché basterebbe mangiare meno carne e non mangiarla di allevamento intensivo, ma questo non è nei loro progetti.

Anche il PESCE SINTETICO stanno cercando di fare.

Dicono comunque, queste nuove tecnologie, questa CIBERNETICA impazzante, sarà sostenibile perché con gli OGM, cioè gli organismi geneticamente modificati, che NEI LORO PROGRAMMI diventerà la COLTIVAZIONE DEL DOMANI, ovunque e comunque, si consumeranno MENO CONCIMI CHIMICI, di cui non abbiamo nessun bisogno, per cui i concimi chimici potrebbero essere tranquillamente eliminati e certamente non saranno gli OGM ad eliminare i concimi chimici.

Quindi questa LORO PROGRAMMAZIONE, di un OCCUPAZIONE TOTALE da parte della GRANDE INDUSTRIA MULTINAZIONALE di tutti i SETTORI dell’ECONOMICA e della VITA UMANA, va ACCELERATA, e la PANDEMIA come abbiamo visto l’ha fatta accelerare strepitosamente, per lo meno nel nostro paese e in qualche altro sicuramente.

PER CUI si sta già parlando di VIDEOCAMERE DAPPERTUTTO, di RICONOSCIMENTO FACCIALE, di IDENTITA’ DIGITALE, perché una delle cose che è ventilata nei loro documenti, è il RICHIO DI RIVOLTE, è chiaro che SE MANDI A CASA 800 MILIONI DI PERSONE nei PAESI INDUSTRIALIZZATI, è un po’ improbabile che poi non ci siano dei MOMENTI DI RIBELLIONE, e quindi la DIGITALIZZAZIONE, quella PER IL CONTROLLO, sarà altrettanto INDISPENSABILE di quella ella PRODUZIONE e del COMMERCIO.

Hanno già fatto le MACCHINE STAMPANTI IN 3 D, cioè tridimensionali, che possono PRODURRE delle MERCI, dei PRODOTTI, SENZA che ci siano dei LAVORATORI, perché con la materia e il programma nel COMPUTER, loro fanno l’OGGETTO, che può essere la PENNA, la SCARPA, il MOBILE.

Quindi, tutte queste cose che stanno studiando e che hanno studiato – ora stanno sperimentando i CAMION SENZA CONDUCENTE, dopo le AUTO SENZA CONDUCENTE – sono tutte che che hanno bisogno, dicono, loro hanno bisogno, cioè IL FORUM ECONOMICO MONDIALE, questo CONSORZIO, ha bisogno di ACCELERARE, e per accelerarlo parlano continuamente di quello che chiamano PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO……

E’ quello che, per esempio, fa si che tu dai l’ACQUEDOTTO in GESTIONE AI PRIVATI, dal punto di vista dell’erogazione e del pagamento, il PUBBLICO, in questo caso i COMUNI, RICEVE la SUA PARTE del BOTTINO, però le MANUTENZIONI all’ACQUEDOTTO NON LE FA NESSUNO e quando toccheranno le faranno comunque.

Vogliono ELIMINARE è qualsiasi REGOLA che TUTELI l’AMBIENTE e la SALUTE del CONSUMATORE….

Il PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO è quello di ATLANTIA con lo STATO ITALIANO, lo STATO prende i SOLDI per una CONCESSIONE e il GUADAGNO LO PRENDE il PRIVATO, è quello delle CONCESSIONI delle ACQUE MINERALI, per cui questi pagano un AFFITTO IRRISORIO e fanno GUADAGNI LAUTI .

E questo è il PARTENARIATO che loro vogliono IMPORRE a TUTTO IL MONDO. Cioè, tutto quello che oggi è PUBBLICO, tutto quello che oggi è di PROPRIETA diffusa, anche proprietà privata, ma diffusa, cioè il PICCOLO AGRICOLTORE, L’ARTIGIANO, la PICCOLA INDUSTRIA, tutto questo deve PASSARE alle MANI e al GUADAGNO della GRENDE INDUSTRIA TRANS-NAZIONALE.

In questa QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE, quello che dicono è che bisogna ELIMINARE TUTTE LE BARRIERE. Ora tante BARRIRE le hanno già eliminate.

Quindi, leggendo in maniera approfondita i loro documenti, si capisce che quello che vogliono ELIMINARE sono qualsiasi REGOLA che TUTELI L’AMBIENTE e la SALUTE dei CONSUMATORI, e lo dicono in qualche modo chiaramente, non usando queste parole naturalmente, però lo dicono chiaramente, e anche questo fa parte del PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO, cioè il PRIVATO DICE quello che bisogna fare e il PUBBLICO, in questo caso i GOVERNI e gli STATI lo APPLICANO.

E questa è la QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE, che sembra essere in maniera evidente, la SORGENTE DA CUI NASCE la PANDEMIA…..

Secondo me NON bisogna SGOMENTARSI, perché questa accelerata che loro dicono di voler fare, che il FORUM ECONOMICO dice di voler fare a proposito della quarta rivoluzione industriale, è un ACCELERATA dovuta alla DECOMPOSIZIONE in VITA del CAPITALISMO GLOBALE, di fatto, come tutti gli imperi – è arrivato – orami questo IMPERO CAPITALISTICO GLOBALE, è ARRIVATO ALLA SUA FINE, al MARASMA FINALE.

Quando un ORGANISMO NON CE LA FA PIU’ A REGGERSI, ad espletare le sue funzioni, si dice il MARASMA FINALE, e questo è il MARASMA FINALE di un SISTEMA ECONOMICO.

Quindi quello che stanno cercando di fare, è un AZZARDO, è come un BLUF A POKER, e DIMOSTRA la LORO GRANDE DEBOLEZZA.

E quindi a questo punto IO CREDO che SE CI FOSSE una REAZIONE COLLETTIVA nei COMPORTAMENTI delle GENTE, sia INDIVIDUALI che COLLETTIVI, appunto, RITORNARE a RITROVARSI, SMETTERLA di ANDARE IN GIRO IMBAVAGLIATI, FARE le COSE INSIEME, RIUNIRSI, DISCUTERE, MANIFESTARE se si crede che ce ne sia necessità, ORGANIZZARSI – IO CREDO che SALTEREBBE TUTTO, perché appunto, è un SEGNO DI GRANDE DEBOLEZZA, NON è un SEGNO di FORZA. E’ un SEGNO di DEBOLEZZA.

Quando un SISTEMA ha bisogno di utilizzare la DITTATURA, perché questa è una forma di DITTATURA, e di MENTIRE in questo modo, utilizzando un PRETESTO ASSURDO, è oramai con l’ACQUA ALLA GOLA.

Quindi DIPENDE solo dalla NOSTRA PASSIVITA’ che RIESCA a REALIZZARE il suo DELIRIO, e DIPENDE invece dalla NOSTRA REAZIONE e dalla NOSTRA VOLONTA’ di INFORMAZIONE, di RECUPERARE, quelli che sono, proprio in questo caso è il caso di dire, i DIRITTI UMANI, cioè il diritto di RITROVARCI, il diritto di PASSEGGGIARE che ci è stato tolto per tanto tempo , il diritto di ABBRACCIARCI, il diritto di FAR GIOCARE INSIEME i BAMBINI, il diritto di DISCUTERE, COMPRENDERE e di ESPRIMERE eventualmente la NOSTRA OPPOSIZIONE.

SE SOLO LO FACESSIMO, io sono convinta che i LORO PROGETTI sarebbero VANIFICATI, e questa sarebbe veramente l’OCCASIONE per INIZIARE, non la quarta rivoluzione industriale, ma una VERA RIVOLUZIONE ECOLOGICA, SOCIALE e MORALE.

https://fb.watch/4pvlmdZwJU/