328 – RISVEGLIAMO LE COSCIENZE ZAINZ intervista il dottor STEFANO SCOGLIO 23 Marzo 2021

Dottor STEFANO SCOGLIO intervistato da ZAINZ https://www.facebook.com/zainz1969/videos/449598156259961?locale=it_IT

RISVEGLIAMO LE COSCIENZE

ZAINZ intervista il dottor STEFANO SCOGLIO

23 Marzo 2021

STEFANO SCOGLIO:

Tu parli con qualche genitore che ha vaccinato i figli e dice: “io ho vaccinato mio figlio ma mica è morto”….

Però puoi viene fuori che a tre anni ha la DERMATITE ATOPICA, a tre anni ha l’ALLERGIA, a tre anni e mezzo sviluppa l’ASMA, quello c’ha l’AUTISMO. Comunque anche laddove non ci sono casi gravi come l’AUTISMO, e ci sono DERMATITI ATOPICHE, o ASMA, ..sono patologie invalidanti che ti porti dietro finché o le CURI in un altro modo, in MANIERA NATURALE e DEPURI L’ORGANISMO, altrimenti sei cliente delle aziende farmaceutiche per sempre.

ZAINZ:

questi che si fanno i VACCINI possono CONTAGIARE le altre persone?

STEFANO SCOGLIO:

NO, secondo me no . Essendo NEGAZIONISTA, perché per me il VIRUS NON C’È, questo VIRUS NON ESISTE, perché NON È MAI STATO TROVATO……

Sull’INFETTIVITÀ. Siccome NON essendoci per me il VIRUS, NON essendoci INFEZIONE VIRALE, ma essendoci POLMONITI dovute sostanzialmente a quello che sono sempre state dovute, la TOSSIEMIA, l’INTOSSICAZIONE, che può venire da tante cose e può venire purtroppo sempre di più dai FARMACI.

Perché non dimentichiamo che noi abbiamo una popolazione che si avvia ad avere l’80% delle persone ‍ che prendono minimo un FARMACO al GIORNO, spesso 2, 3, 4, o 5 e quelli sono LA PRIMA CAUSA DI MALATTIA , soprattutto gli ANZIANI , gli ULTRA OTTANTENNI, che sono bombardati da 3 o 4 FARMACI TUTTI i GIORNI, poi magari fanno anche il VACCINO ANTI-INFLUENZALE, quindi poi gli viene la TOSSE .

Nel libro che sto per pubblicare riporto 20 o trent’anni di STUDI – e anche qui non capisco perché nessuno li ha tirati fuori – che parlano di POLMONITE indotta da FARMACI e c’è una LISTA infinita di FARMACI inclusi:

I CARDIOVASCOLARI , le STATINE, CARDIOASPIRINA, gli INIBITORI DI POMPA, gli ANTIACIDI, i CHEMIOTERAPICI, i MONOCLONALI, sono tutti FARMACI che CAUSANO esattamente i SINTOMI del COVID .

Allora tu c’hai 3 o 4 di questi FARMACI, poi magari ti fai anche il VACCINO , che anche questi, i vaccini, causano la TEMPESTA di CITOCHINE tipica del COVID , ti ammali di POLMONTE, PRIMA stavi a CASA , stavi a LETTO un po’ di tempo e magari prendevi MENO FARMACI – e così via – e TE LA PASSAVI e SOPRAVVIVEVI. ADESSO ti portano in OSPEDALE e ti INTUBANO……

È questa la PANDEMIA , una PANDEMIA IATROGENA (causata dai farmaci) e da PCR (TAMPONI FARLOCCHI).

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

VARIANTE INGLESE

Ci sono circa 700.000 varianti depositate al CISAID. In Inghilterra a ottobre le autorità sanitarie inglesi e i laboratori di ricerca hanno deciso di puntare su alcune varianti. Ce ne erano diverse. Ne hanno selezionato una…Siccome c’era un aumento di mortalità nella zona sud est in Inghilterra ,probabilmente perché hanno sparato VACCINAZIONI ANTI-INFLUENZALI come mai prima – hanno detto ci sarà questa VARIANTE, che hanno chiamato B117. Intorno al 17 o 20 dicembre Public Health England pubblica questa cosa dicendo: “sì c’è questa variante che sta diventando dominante”. Tre giorni prima c’era stato un articolo di un’équipe CINESE di HONG KONG che aveva fatto un ARTICOLO sulla VARIANTE INGLESE e avevano dichiarato che la variante inglese era diventata dominante nel sud dell’INGHILTERRA.

Come l’avevano stabilito?

Perché avevano testato la popolazione?

NO. Perché hanno detto che è IMPOSSIBILE TESTARE LA POPOLAZIONE PER UNA VARIANTE.

E dopo lo spiegherò perché.

E allora hanno detto:” l’abbiamo fatto sulla base del fatto che nel periodo ottobre-novembre sono state DEPOSITATE più SEQUENZE GENICHE al CISAID di questa VARIANTE.

In altre parole la prova che il virus circola di più nella popolazione, NON è che la VARIANTE circoli di più nella POPOLAZIONE, ma è perché gli STUDIOSI di VIRUS SI CONCENTRANO di più su quella VARIANTE.

È un auto-referenzialità e che non ha più NESSUN RAPPORTO CON la REALTA’.

Dopodiché dicono – e qui veniamo al RIDICOLO SCIENTIFICO – però per effettivamente verificare che ci sia una variante devi studiare tutto il GENOMA del LIQUIDO che prendi da un PAZIENTE.

Una cosa che fanno due o tre laboratori in Inghilterra e 2 o 3 in Italia e ci vogliono dalle due alle tre settimane per farlo.

In Italia verso il 10 gennaio, hanno iniziato a dire che è un quinto della popolazione è affetta dalla variante inglese….12 milioni di persone….

Ci vogliono due o tre settimane per ogni persona per studiare il GENOMA.

Come hanno fatto in due settimane a sapere che 12 MILIONI di persone erano infettate?

E allora sono andato a vedere. Ho trovato questa cosa qui, Public Health England ha detto: “si, effettivamente, siccome è MOLTO DIFFICILE MONITORARE la PRESENZA della VARIANTE di una popolazione bisogna che usi un PROXI MARKER, cioè un INDICATORE SOSTITUTIVO e

L’INDICATORE SOSTITUTIVO SELEZIONATO selezionato è questo –

-Siccome è normalmente in Inghilterra e la tecnologia PCR dominante era quella della Termo Fiction che andava a cercare TRE GENI , il GENE ORF, il GENE N e il GENE S, e siccome dall’APRILE SCORSO e l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha fatto sì che SE PRIMA dovevi essere POSOTIVO A TUTTI E TRE I GENI, DA APRILE BASTA CHE SEI POSITIVO SOLO A UNO dei tre.

Che è un’altra SCHIFEZZA TOTALE, un’altra MANIPOLAZIONE VERGOGNOSA..

Succedeva che DA FEBBRAIO A DICEMBRE, se tu eri POSITIVO al GENE N a e NEGATIVO al GENE S e ORF, O a uno dei tre, eri SEMPLICEMENTE POSITIVO al COVID ,.

Quando Public Health England ha messo in piedi il PROXI MARKER, il PARAMETRO SOSTITUTIVO – il Parametro sostitutivo è questo: Se Tu sei POSITIVO a uno dei DUE GENI , ma NEGATIVO al GENE S, questa è la VARIANTE INGLESE.

E aggiunge:

Però questo parametro VALE SOLO DA ADESSO IN AVANTI, NON VALE nel PASSATO.

Te credo. Perché SE FOSSE VALSO NEL PASSATO, avreste avuto il 60% dei CASI, cioè quelli POSITIVI agli altri DUE GENI e NEGATIVI al GENE S, che sarebbero stati POSITIVI alla VARIANTE INGLESE QUANDO ancora la VARIANTE INGLESE NON C’ERA.

La cosa bella è che se tu vai sul SITO dell’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ, sul MONITORAGGIO delle VARIANTI sai cosa c’è scritto?

C’è scritto:

NON È POSSIBILE MONITORARE lo SVILUPPO delle VARIANTI.

E Siamo tutti chiusi in casa per la variante.

Nel SITO del MINISTERO della SALUTE c’è scritto:

Per MONITORARE la VARIANTE cercate cercate di fare dei TAMPONI che NON ABBIANO il GENE S.

Però, nonostante questo – non sia possibile monitorarlo – dicono chiaramente:

il 50% della popolazione o il 60% della popolazione è infetto alla VARIANTE INGLESE.

Capito?

Allora io non mi aspetto che la GENTE che si ribelli a questo. La GENTE ste domande non se le è manco mai fatte – La GENTE dice: “ci dicono che c’è la variante inglese….

Ma io dico tutti i MEDICI, tutti i RICERCATORI, tutti quelli anche che non hanno un po’ di COMPETENZA e non sono schiacciati completamente alla NARRATIVA DOMINANTE, ma come mai nessuno è venuto fuori che a tirare fuori questo problema?

ZAINZ:

Perché LORO sono GIUSTI. Invece TU e gli ALTRI siete NEGAZIONISTI. Voi che dite la VERITA’ siete NEGAZIONISTI. LORO che NEGANO L’EVIDENZA, sono REALI. Siamo al PARADOSSO

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

VARIANTE BRASILIANA .

Dr. STEFANO SCOGLIO:

L’Asl 1 di ROMA fatto chiudere una scuola per la variante brasiliana.

Sapete come hanno stabilito che c’è la variante brasiliana ???

Perché uno degli studenti ‍ che hanno analizzato, aveva TASSI significativamente AUMENTATI di TNF (Fattore di Necrosi Tumorale) una CITOCHINA IMMUNITARIA, una delle 12 CITOCHINE IMMUNITARIE, che si attivano per tutto.

Cioè, se sei STRESSATO, hai l’INFLUENZA, un po’ di RAFFREDDORE, ti danno un CAZZOTTO in FACCIA, ecc. si attiva il TNF, il FATTORE di NECROSITUMORALE…

Quello lì , che è la roba più comune che c’è sempre, è diventato il MARKER della VARIANTE BRASILIANA”.