338 – Cosa sta succedendo in ISRAELE? Qualcuno l’ha già capito? – Davide Donateo

COSA STA SUCCEDENDO IN ISRAELE? QUALCUNO L’HA GIÀ CAPITO?

-Non è Israele il paese più vaccinato al mondo?
-Si lo è!
-La metà di tutti gli israeliani non è già stata vaccinata?
-Si Lo è.
-Non è già stato vaccinato il 90% di tutti gli israeliani di età superiore ai 60 anni ?
-Sì.

Allora come ha fatto  Israele a raddoppiare il numero di decessi accumulati nei dieci mesi precedenti la pandemia”… ”in soli due mesi dall’inoculazione intensiva del vaccino Pfizer? “

E perché  “i casi di Covid-19 in Israele … sono aumentati bruscamente durante il primo mese della … campagna di vaccinazione di massa. “?

E perché ” dopo soli 2 mesi di … vaccinazione di massa il 76% dei nuovi casi di Covid-19 è sotto i 39 anni. Solo il 5,5% ha più di 60 anni. Il 40% dei pazienti critici ha meno di 60 anni”. ?

Le vaccinazioni hanno spostato la direzione dell’infezione su un gruppo demografico diverso o i vaccini hanno creato un ceppo più virulento del virus che prende di mira i giovani?

E perché  più donne incinte sono entrate improvvisamente in “terapia intensiva” mentre i casi di Covid-19 tra i neonati sono aumentati vertiginosamente del “1.300% ?” (da 400 casi in bambini di età inferiore a due anni il 20 novembre a 5.800 nel febbraio 2021). “

E perché gli ebrei ortodossi e gli arabi israeliani hanno sperimentato un cambiamento improvviso e drammatico nei casi e nelle vittime quando entrambi i gruppi avevano numeri simili prima della campagna di vaccinazione? Ecco un estratto da un’intervista con il giornalista GILAD ATZMON che spiega cosa è realmente accaduto: ( Vedi l’intera intervista su The Unz Review- -Vai a 20 minuti)

“Una volta iniziata la campagna di vaccinazione, abbiamo assistito a un cambiamento molto interessante. Mentre gli ebrei ortodossi sono andati in massa per ottenere “il vaccino”, i palestinesi (arabi israeliani) non hanno seguito questo schema.  Nelle prime fasi della campagna di vaccinazione, a gennaio, abbiamo visto un aumento di 15 volte più casi di morbilità nel segmento degli ebrei ortodossi, mentre abbiamo visto un calo significativo (della morbilità) nel segmento degli arabi israeliani.  Non prendendo il vaccino, il livello di morbilità è diminuito drasticamente. È stato allora che ho iniziato a capire che c’era una connessione tra vaccinazione e morbilità “.  (NOTA: le domande precedenti sono tutte tratte da articoli di Gilad Atzmon su  The Unz Review , elencati di seguito)

Allora, cosa significa tutto questo? Cosa ci dicono questi risultati inquietanti sulla campagna di vaccinazione più aggressiva mai condotta in un paese che è stato effettivamente isolato dal resto del mondo? (Israele è ancora in isolamento)
Ci dicono due cose:

 

  1. Ci dicono che i media stanno diffondendo disinformazione sul successo fittizio di Israele nella lotta contro il Covid-19.
  2. Ci dicono che le vaccinazioni hanno creato un nuovo ceppo di infezione che potrebbe essere più contagioso e più letale dell’originale.
  3. Ecco come Atzmon lo riassume:

“Le prove raccolte in Israele indicano una stretta correlazione tra vaccinazioni di massa, casi e decessi. Questa correlazione indica la possibilità che siano i vaccinati a diffondere effettivamente il virus o anche una serie di mutanti responsabili del cambiamento radicale dei sintomi di cui sopra “. (“Il CEO di Pfizer Albert Bourla ammette che Israele è il ‘Laboratorio mondiale’”. , Gilad Atzmon,  The Unz Review )

Bingo. I vaccini sono la fonte di una nuova mutazione che viene attribuita alle deviazioni brasiliane, sudafricane, britanniche o di qualsiasi altra “variante” invocata per creare una scusa credibile per ciò che gli autori di questa farsa sanno già essere vero: Che i vaccini stessi possano essere la fonte del problema, la fonte del cambiamento demografico, la fonte dei nuovi casi, la fonte dei nuovi ricoveri e la fonte dei nuovi decessi. Vale la pena notare che abbiamo a che fare con un cocktail sintetico al 100% che è progettato per fare esattamente ciò che sta facendo ora in Israele, Regno Unito, Portogallo, Emirati Arabi Uniti e tutti gli altri paesi che stanno attualmente iniettando grandi porzioni della loro popolazione con questa sostanza.

E che ruolo giocano i media in questa tragedia senza precedenti?

Recitano lo stesso ruolo che hanno sempre; trasportano l’acqua per le grandi aziende farmaceutiche e per i potenti broker che le possiedono. Grande sorpresa, eh? Ora dai un’occhiata a questo estratto da un articolo su Technology Review:

“Un rapporto scientifico trapelato preparato congiuntamente dal ministero della salute israeliano e Pfizer afferma che il vaccino Covid-19 dell’azienda  sta fermando nove infezioni su 10 e il paese potrebbe avvicinarsi all’immunità di gregge entro il prossimo mese.

Lo studio, basato sulle cartelle cliniche di centinaia di migliaia di israeliani, rileva che  il vaccino può ridurre drasticamente la trasmissione del coronavirus. “Un elevato assorbimento del vaccino può arginare in modo significativo la pandemia e offre speranza per un controllo finale della pandemia mentre i programmi di vaccinazione si diffondono nel resto del mondo”, secondo gli autori.

Lo studio a livello nazionale è stato descritto giovedì dal sito di notizie israeliano Ynet e una copia è stata ottenuta dal MIT Technology Review.

I risultati sono importanti perché  Israele sta guidando il mondo nella vaccinazione della sua popolazione, trasformando il paese in un vero laboratorio  per capire se i vaccini possono porre fine alla pandemia….

La bozza di rapporto conferma che il vaccino è in grado di ridurre la malattia e le morti di covid-19 di oltre il 93% e fornisce anche la prima prova su larga scala che il vaccino può prevenire la maggior parte delle infezioni,  comprese quelle che non causano sintomi….

Altre analisi suggeriscono che infezioni gravi e decessi sono caduti tra gli israeliani più anziani, che hanno ricevuto il vaccino per primi, ma non tra quelli di età inferiore ai 44 anni che non sono stati vaccinati.

Il rapporto israeliano descrive le osservazioni fatte durante tre settimane a gennaio e febbraio, quando i ricercatori sono stati in grado di confrontare le cartelle cliniche di persone non vaccinate e persone che avevano ricevuto la seconda iniezione più di una settimana prima. Hanno quindi confrontato i gruppi per cinque risultati covid-19: infezione, sintomi, ricoveri, ospedalizzazione critica e morte. Lo studio non pubblicato afferma che il vaccino è stato efficace intorno al 93% nel prevenire il covid-19 sintomatico….

“Israele offre  un’opportunità unica per osservare l’impatto a livello nazionale di una crescente prevalenza di immunità sulla trasmissione di Sars-Cov-2 ” , hanno scritto gli autori. Eric Topol, un medico della Scripps Research in California, che ha esaminato il documento, afferma che “il blocco delle infezioni qui parla dell’impatto del vaccino sulla trasmissione asintomatica, di cui non eravamo sicuri”. ( “Un rapporto trapelato mostra Il vaccino della Pfizer sta conquistando il covid-19 nel suo più grande test nel mondo reale “ , Technology Review)

Quindi, secondo questo articolo – e centinaia di altri simili – tutto in Israele è semplicemente fantastico. Le cose non potrebbero essere migliori. Secondo gli autori, i nuovi vaccini a mRNA possono:

  1. Prevenire Covid  (“il vaccino può prevenire la maggior parte delle infezioni, comprese quelle che non causano sintomi …”)
  2. Interrompere la trasmissione – (“una forte riduzione della trasmissione” … “il vaccino covid-19 sta fermando nove infezioni su 10 …”)
  3. Ridurre i ricoveri – (“il vaccino è in grado di ridurre la malattia e i decessi di covid-19 di oltre 93”)
  4. E spianare la strada all’immunità (di gregge) diffusa – (“il paese potrebbe avvicinarsi all’immunità di gregge entro il prossimo mese.”)

Questo non è solo un “rapporto brillante”, questo è un trionfo completo. Gli autori confermano che i vaccini non solo funzionano come previsto, ma che Israele ha effettivamente prevalso nella sua guerra contro la pandemia mortale. Ma è vero?

No, non è vero, e “il capo scienziato dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), il dottor Soumya Swaminathan” ha ammesso che non è vero. Ecco cosa ha detto: ” Non credo che abbiamo le prove su nessuno dei vaccini per essere sicuri che impedirà alle persone di contrarre effettivamente l’infezione e quindi di essere in grado di trasmetterla”.  ( COVID 19 News Watch Archive,  Children’s Health Defense)

Che cosa vuol dire?

Significa che i vaccini non fanno quello che dovrebbero fare. Non impediscono né la contrazione del Covid né la diffusione dell’infezione ad altri. Quindi, sulle due questioni più critiche, i vaccini falliscono. Tuttavia, alleviano i sintomi di Covid per i quali si dice che siano efficaci al 95%. Ma non è per questo che le persone vengono vaccinate. La maggior parte delle persone viene vaccinata perché pensa che impedirà loro di ammalarsi e morire. I media hanno la responsabilità di farlo notare, ma ovviamente fanno l’esatto contrario e cercano di mascherarlo con disinformazione.

Sei mai andato all’account Twitter di Alex Berenson? Berenson è un giornalista di prim’ordine che esamina quotidianamente i dati ufficiali e riferisce sui nuovi sviluppi in Israele. Ha anche seguito la campagna di vaccinazione dal primo giorno e fornisce un commento continuo su tutte le informazioni che raccoglie. Ecco due tweet recenti che aiutano a riassumere le sue opinioni sulla campagna:

 

Il miracolo del vaccino israeliano è ufficialmente finito prima di iniziare. Nuovi casi gravi sono aumentati di settimana in settimana e sono diminuiti a malapena per due settimane 2 / 13-2 / 20 699 2 / 20-2 / 26 643 2 / 27-3 / 5 660 Dopo essere diminuiti per gran parte di febbraio, i casi gravi totali non sono stati registrati t si è mosso negli ultimi 10 giorni…  Alex Berenson

E questo:

I test complessivamente positivi sono in aumento e R è superiore a 1, a indicare che l’epidemia si sta diffondendo. Questo avviene con la maggior parte degli adulti vaccinati e quasi l’intera popolazione ad alto rischio completamente vaccinata …  Alex Berenson

Lo lasceremo così, sebbene Berenson fornisca aggiornamenti (scettici) ogni giorno. Il nostro obiettivo qui è semplicemente quello di mostrare che le osservazioni di Atzmon sono supportate da altri critici che sanno come setacciare le sciocchezze e trovare la verità. Come Atzmon, Berenson, nonostante tutto il suo sarcasmo, è un narratore di verità. Sa che la maggior parte di ciò che si scrive sulla campagna di vaccinazione di Israele è carico di malvagità.

Quindi, andiamo al sodo: cosa vogliamo veramente sapere?

Vogliamo sapere se Atzmon ha ragione:  esiste “una correlazione tra vaccinazioni di massa, casi e decessi”? Vogliamo sapere se le persone vaccinate stanno effettivamente diffondendo il virus? Vogliamo sapere se i vaccini hanno creato una nuova forma mutante del virus che è più contagiosa e mortale dell’originale?  Vogliamo sapere che i vaccini a mRNA fanno più male che bene? E, vogliamo sapere se i vaccini stanno riducendo o aumentando i casi di Covid, riducendo o aumentando i ricoveri e riducendo o aumentando i decessi di Covid?

I funzionari della sanità pubblica dovrebbero o rispondere a queste ragionevoli domande e placare le paure della gente o prendere provvedimenti per terminare immediatamente la campagna di vaccinazione. Perché, se anche una piccola parte di ciò che dice Atzmon è vero, allora potremmo precipitare nella più grande crisi di salute pubblica globale della storia. Semplicemente non c’è modo di sapere quante persone moriranno inutilmente o subiranno danni fisici irreparabili a causa della frettolosa attuazione di un programma potenzialmente genocida che è stato creato e supportato da miliardari attivisti e dai loro alleati che hanno optato per la vaccinazione di massa come mezzo per raggiungere il loro propri obiettivi politici squilibrati.

E non sono l’unico che si sente in questo modo. Considera i commenti del  dottor Geert Vanden Bossche,che è “un virologo indipendente ed esperto di vaccini, precedentemente impiegato presso GAVI e la Bill and Melinda Gates Foundation”.  Ecco cosa ha detto il dottor Vanden Bossche in una lettera aperta intitolata “Perché la vaccinazione di massa in mezzo a una pandemia crea un mostro irrefrenabile”. La lettera è stata indirizzata a “tutte le autorità, scienziati ed esperti in tutto il mondo, a cui questo riguarda …” per interrompere immediatamente la vaccinazione di massa Covid, sostenendo che ci sono prove convincenti che l’implementazione di massa peggiorerà drammaticamente le conseguenze della pandemia. ‘ Ecco un estratto:

“Fondamentalmente,  molto presto ci troveremo di fronte a un virus superinfettivo che resiste completamente al nostro meccanismo di difesa più prezioso: il sistema immunitario umano.

Da tutto quanto sopra, sta diventando sempre più difficile immaginare come le conseguenze  dell’intervento umano esteso ed errato in questa pandemia non stiano per spazzare via gran parte della nostra popolazione umana.  Si potrebbe pensare solo a pochissime altre strategie per raggiungere lo stesso livello di efficienza nel trasformare un virus relativamente innocuo in un’arma biologica di distruzione di massa….

Se noi, esseri umani, ci impegniamo a perpetuare la nostra specie, non abbiamo altra scelta che sradicare queste varianti virali altamente infettive. Ciò, infatti, richiederà ampie campagne di vaccinazione. Tuttavia, i vaccini a base di cellule NK consentiranno principalmente alla nostra immunità naturale di essere preparata meglio (memoria!) E di indurre l’immunità di gregge (che è esattamente l’opposto di ciò che fanno gli  attuali vaccini COVID-19, poiché trasformano sempre più i destinatari del vaccino in portatori asintomatici che stanno perdendo virus) . Quindi, non resta un secondo per cambiare marcia e  sostituire gli attuali vaccini killer con vaccini salvavita.

Faccio appello all’OMS e a tutte le parti interessate coinvolte, indipendentemente dalla loro convinzione, affinché dichiarino immediatamente tale azione come L’UNICA EMERGENZA DI INTERESSE INTERNAZIONALE PER LA SALUTE PUBBLICA PIÙ IMPORTANTE “.

 

Il dottor Vanden Bossche ha ragione? Il nostro “intervento umano esteso ed errato” (i vaccini) “sta per spazzare via gran parte della nostra popolazione umana”? Questi vaccini hanno trasformato “un virus relativamente innocuo in un’arma biologica di distruzione di massa?” Gli “attuali vaccini COVID-19” … “trasformano sempre più i soggetti vaccinati in portatori asintomatici che stanno emettendo virus” ?? Stiamo ora affrontando il più grande e mortale disastro di salute pubblica della storia?

Crediamo che abbia ragione. Crediamo anche che i dati allarmanti che Atzmon ha contribuito a scoprire, siano solo la punta dell’iceberg. Pensiamo che questa insidiosa vaccinazione di Frankenstein innescherà una valanga di malattie a sviluppo tardivo e afflizioni mentali che affliggeranno il mondo per il prossimo secolo o giù di lì. E no, non accettiamo che questo sanguinoso assalto all’umanità sia accidentale. Al contrario. L’unico motivo per cui le iniezioni – sarebbero messe in servizio senza aver subito prove a lungo termine (per determinare la loro sicurezza), sarebbe se la vaccinazione di massa fosse inserita in larga misura nell’agenda politica degli autori. Ed è proprio per questo che i media dissimulati hanno deliberatamente aumentato l’isteria pubblica fino a farla diventare febbrile appena prima che la campagna fosse lanciata. L’obiettivo ovvio era quello di rendere la popolazione il più sottomessa possibile prima di mandarla alla vaccinazione. Tutto ciò suggerisce che la campagna di vaccinazione globale è un’operazione criminale premeditata progettata per far avanzare l’agenda delle élite. Ecco di più da Atzmon:

 

“Da quando Israele si è trasformato in una nazione di porcellini d’India, un virus che era solito predare gli anziani e quelli con gravi problemi di salute ha ora cambiato completamente la sua natura….

Le prove raccolte in Israele indicano una stretta correlazione tra vaccinazioni di massa, casi e decessi. Questa correlazione indica la possibilità che siano i vaccinati a diffondere effettivamente il virus  o anche una serie di mutanti responsabili del cambiamento radicale dei sintomi di cui sopra.

Quando al CEO della Pfizer Albert Bourla è stato chiesto dalla NBC se si potevano infettare altri dopo aver ricevuto due dosi del vaccino, Bourla ha ammesso:

“È qualcosa che deve essere confermato, e i dati del mondo reale che riceviamo da Israele e altri studi ci aiuteranno a capirlo meglio.” (“Il CEO di Pfizer Albert Bourla ammette che Israele è il ‘Laboratorio mondiale’.” , Gilad Atzmon,  The Unz Review )

L’amministratore delegato di Pfizer ha davvero ammesso di non sapere se il suo vaccino funzionava o meno? Ha effettivamente ammesso che il suo vaccino potrebbe contribuire alla diffusione del virus?

Cosa ne dobbiamo fare? Qual è il legame tra l’analisi di Atzmon, Berenson e gli avvertimenti veementi del dottor Vanden Bossche? Atzmon ha ragione quando dice che l’aumento dei casi Covid può essere fatto risalire a quegli stessi paesi che hanno accelerato le loro campagne di vaccinazione di massa? Ecco di nuovo Atzmon:

“I casi israeliani di Covid-19 pro capite sono aumentati notevolmente e sono stati tra i più alti al mondo (se non il più alto) durante il primo mese della campagna di vaccinazione di massa ‘riuscita’. Entro due mesi dall’inoculazione intensiva del vaccino Pfizer, Israele è riuscita a raddoppiare il numero di decessi accumulati nei dieci mesi precedenti della pandemia.  Stiamo parlando di 2.700 cittadini israeliani, un numero simile alla quantità di soldati dell’IDF morti nella guerra dello Yom Kippur, presumibilmente l’evento più traumatizzante nella storia israeliana moderna.

Quando ho presentato questi numeri a David Scott della colonna britannica, solo due giorni fa, la sua reazione è stata diretta e lucida: “ciò che descrivi qui è, davvero, una nuova malattia”.  Temo che Scott avesse ragione. Questo è esattamente ciò che vediamo in Israele … ” ( “The Israeli Mutant, the IDF Prophecy and the Reality on the Ground” , Gilad Atzmon,  The Unz Review )

Diciamo, per amor di discussione, che Atzmon ha ragione. Diciamo che esiste, infatti, “una stretta correlazione tra vaccinazioni di massa, casi e decessi”. E diciamo anche che “Questa correlazione indica la possibilità che siano i vaccinati a diffondere effettivamente il virus o anche una serie di mutanti responsabili del cambiamento radicale dei sintomi di cui sopra”.

È anche possibile? Le persone che sono state vaccinate possono diventare dei super-diffusori di una forma più virulenta e letale del virus?

Si è possibile. Possono diventare portatori di un ceppo più mortale dell’infezione e uccidere centinaia di altri con cui entrano in contatto prima di morire loro stessi. Basta guardare questo estratto da un articolo del 2015 su PBS. Aiuta a spiegare il fenomeno che Atzmon suggerisce nelle sue osservazioni. L’articolo si intitola “Questo vaccino contro il pollo rende il suo virus più pericoloso”:

“I ceppi di virus più letali spesso si prendono cura di se stessi: si infiammano e poi si estinguono. Questo perché sono così bravi a distruggere le cellule e causare malattie che alla fine uccidono il loro ospite prima che abbiano il tempo di diffondersi. Ma un virus del pollo che rappresenta uno dei germi più mortali della storia rompe questa saggezza convenzionale, grazie a un effetto involontario di un vaccino. I polli vaccinati contro la malattia di Marek si ammalano raramente. Ma il vaccino non impedisce loro di diffondere il Marek agli uccelli non vaccinati. “Con le varietà più calde, ogni uccello non vaccinato muore entro 10 giorni. …

In effetti,  piuttosto che impedire ai polli di diffondere il virus, il vaccino consente alla malattia di diffondersi più velocemente e più a lungo di quanto farebbe normalmente, secondo un nuovo studio. Gli scienziati ora credono che questo vaccino abbia aiutato questo virus del pollo a diventare unicamente virulento. .. Lo studio è stato pubblicato lunedì sulla rivista PLOS Biology….

Il motivo per cui questo è un problema per la malattia di Marek è perché il vaccino è “che perde”. Un vaccino che perde è quello che impedisce a un microbo di fare gravi danni al suo ospite, ma non impedisce alla malattia di replicarsi e diffondersi a un altro individuo.  D’altra parte, un vaccino “perfetto” è quello che crea un’immunità permanente che non diminuisce mai e blocca sia l’infezione che la trasmissione.

Negli ultimi anni, gli  esperti si sono chiesti se i vaccini fossero la causa dell’emergere di questi ceppi caldi. L’introduzione negli anni ’70 delle vaccinazioni contro la malattia di Marek per i pulcini ha impedito il collasso dell’industria del pollame, ma la gente ha presto appreso che gli uccelli vaccinati stavano catturando “il bug” senza successivamente morire. Poi,  nell’ultimo mezzo secolo, i sintomi di Marek sono peggiorati. La paralisi era più permanente; il cervello si è trasformato più rapidamente in poltiglia….

Il gruppo di Read ha iniziato la sua indagine esponendo polli Rhode Island Red vaccinati e non vaccinati a uno dei cinque ceppi della malattia di Marek che andavano dal caldo al freddo. I ceppi più caldi hanno ucciso ogni uccello non vaccinato entro 10 giorni e il team ha notato che durante quel periodo a malapena qualsiasi virus è stato eliminato dalle piume dei polli. Al contrario, la  vaccinazione ha esteso la durata della vita degli uccelli esposti ai ceppi più caldi, con l’80% che vive più di due mesi. Ma i polli vaccinati stavano trasmettendo il virus, emettendo 10.000 volte più virus di un uccello non vaccinato.

“In precedenza, una varietà calda era così sgradevole che si è cancellata da sola. Ora, mantieni in vita il suo ospite con un vaccino,  quindi può trasmettersi e diffondersi nel mondo “, ha detto Read. “Quindi, ha un futuro evolutivo, che prima non aveva.”

Ma questo futuro evolutivo genera virus più pericolosi?

Questo studio sostiene di sì. In un secondo esperimento, polli non vaccinati e vaccinati sono stati infettati con uno dei cinque ceppi della malattia di Marek, e poi messi in una seconda arena con una seconda serie di uccelli non immunizzati, noti come sentinelle…. Il virus si è diffuso agli uccelli sentinella nove giorni più velocemente se proveniva da un pollo vaccinato rispetto a uno non vaccinato. Inoltre, le sentinelle morivano più velocemente se esposte a polli vaccinati rispetto a polli non vaccinati.

“ Un modo per guardare a quell’esperimento è che mostra che la vaccinazione degli uccelli uccide gli uccelli non vaccinati.  La vaccinazione di un gruppo di uccelli porta alla trasmissione di un virus così caldo che uccide gli altri uccelli, ha detto Read ha detto …

“La nostra preoccupazione qui, principalmente e soprattutto, è se questo accadrà con uno qualsiasi dei vaccini che diamo alle persone ” , ha detto il biologo molecolare James Bull dell’Università del Texas Austin, specializzato nell’evoluzione di virus e batteri … .

Per testare l’ipotesi del vaccino imperfetto negli esseri umani, è necessario monitorare a lungo la risposta al vaccino per una popolazione ampia o isolata. Ciò consentirebbe a un ricercatore di valutare come il vaccino interagisce con il virus e se tale relazione si sta evolvendo. Il vaccino si limita a ridurre i sintomi o impedisce anche ai pazienti di essere infettati e di trasmettere il virus? ”  (” ” Questo vaccino contro il pollo rende il suo virus più pericoloso “,  PBS)

Eccolo in bianco e nero. Se crei un “vaccino che perde” che “si limita a ridurre i sintomi” ma NON “impedisce ai pazienti di essere infettati e trasmettere il virus”, allora “dovresti monitorare la risposta del vaccino per una popolazione ampia o isolata per lungo tempo. “

In altre parole, per evitare un’orribile catastrofe che potrebbe comportare la morte di milioni di persone, i processi a lungo termine sono assolutamente essenziali.

È imperativo sospendere i vaccini a mRNA fino a quando non ci sarà una prova verificabile che siano sicuri.

Note: 1– “Il CEO di Pfizer Albert Bourla ammette che Israele è il ‘Laboratorio mondiale’”. , Gilad Atzmon,  The Unz Review

 

2–  “Il mutante israeliano, la profezia dell’IDF e la realtà sul campo” , Gilad Atzmon,  The Unz Review

___
https://www.unz.com/mwhitney/operation-vaxx-all-deplorables-codename-satans-poker/

https://stateofthenation.co/?p=56465


Segui Database Italia su Google News:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.