373 – L’ultima religione e il nuovo virus divino – POLIPHYLIA PUBLISHING – Dr. STEFANO SCOGLIO

000AVV7M

L’ultima religione e il nuovo virus divino

Maggio 21, 2021
, 11:09 am
, Uncategorized

Non c’è più religione…o meglio, c’è ormai un’UNICA e ULTIMA RELIGIONE: la RELIFIONE del VIRUS! Una religione a cui anche tutte le altre confessioni – dal CRISTIANESIMO al BUDDISMO passando per l’ISLAM – si sono SOTTOMESSE.
BERGOGLIO per parte sua è stato fra i primi a riconoscere la SUPREMAZIA della RELIGIONE del VIRUS. Per questo “coerentemente” (what else?) HA FATTO CESSARE le MESSE CRISTIANE, perché la messa non può garantire il distanziamento e rischia dunque di sollecitare l’IRA del DIVINO VIRUS; ha fatto cessare le COMUNIONI perché l’OSTIA, che un tempo era portatrice del corpo di Cristo, ORA può diventare PORTATRICE del VIRUS, “ENTITA’ SUPREMA” che ha quindi SCACCIATO la DIVINA PRESENZA del suo PREDECESSORE; ed è sempre per questo che ha invitato tutti i FEDELI ad ABBANDONARE la fiducia nel potere salvifico della COMUNIONE, riponendola invece nell’unico e ultimo strumento di salvezza: il “SANTO-VACCINO, in questo seguito subito a ruota niente popò di meno che dallo stesso DALAI LAMA (il “profeta delle star di Hollywood”).
In effetti e a ben vedere, il VIRUS ha tutte le caratteristiche del DIO-di-PRIMA. Come quello è INVISIBILE, tanto che l’unico modo per relazionarsi con lui è attraverso un CREDO FIDEISTICO sostenuto dalla CASTA dei SACERDOTI VIRALI! Come il DIO-di-PRIMA, anche il VIRUS è UNO e TRINO: quando si è rivelato ai SACERDOTI VIROLOGI di WUHAN, Esso infatti si manifestò da subito (e SENZA PROVE) in 3 FORME DIVERSE e in 3 DIVERSI PAZIENTI, e tuttavia era sempre Uno e come Uno FU ADORATO! In verità però, questo NUOVO ESSERE DIVINO sembra MOLTO PIU’ POTENTE DEL DIO-di-PRIMA, che si incarnò una sola volta: questo, in appena poco più di un anno ha manifestato circa 1 MILIONE e 300.000 INCARNAZIONI (varianti) (quelle che i sacerdoti della religione virologica chiamano “SEQUENZIAMENTI”).
Come il Dio-di-prima, il Virus è insieme BUONO e TERRIBILE, come quello-di-prima risparmia i suoi FEDELI e punisce i suoi NEMICI. Esso è mite fino alle ore 18 o al massimo le 22, per poi scatenare la sua IRA nelle ore successive. Colpisce quelli IN PIEDI, non i SEDUTI ai TAVOLI. Ma soprattutto “EGLI” sa riconoscere I suoi fedeli: quelli che i SACERDOTI e i REGNANTI VIROLOGI chiamano “VACCINATI”. E’ vero che ci sono numerosi DECEDUTI POST-VACCINALI, ma anche il Dio Virus, come quello di prima, CHIAMA SEMPRE i MIGLIORI a Sé!
Ma a tutti gli altri vaccinati “Egli” accorda il privilegio di essere sottoposti a prove di “FEDE” differenti dai non toccati dal “SACRO CRISMA” dell’INOCULAZIONE: infatti per i “VACCINATI” i TEST MOLECOLARI PCR sono PIU’ BENEVOLI, con MENO di 28 CICLI, mentre per tutti gli altri – APOSTATI! – servono i “CANONICI” 40 E PIU’ CICLI. In questo modo “Egli” libera i suoi fedeli dallo STIGMA RECLUSIVO della POSITIVITA’ al VIRUS, che riserva, assieme all’ESCLUSIONE SOCIALE, A CHI NON SI CONVERTE alla Sua RELIGIONE VACCINALE!
E come quello di prima che, nella sua manifestazione come FIGLIO di DIO, fondò sulla pietra che era Pietro la sua Chiesa, così anche il DIO VIRUS mantiene una grande e POTENTE CHIESA fatta di SACERDOTI VIROLOGI, che, nella più pura tradizione della priorità del potere spirituale su quello temporale, travasano il loro ESOTERICO SAPERE – che definiscono “SCIENTIFICO”- su REGNANTI che possono solo sottomettersi, dato che fondano la loro legittimità di fronte al Popolo proprio sulla BENEDIZIONE e del SIGILLO dei SACERDOTI VIRO-FARMACOLOGI.
Anche il modo della COMUNICAZIONE della NUOVA CHIESA VIROLOGICA non è molto diverso da quello della CHIESA PRECEDENTE: in entrambi i casi il LINGUAGGIO e altamente ESOTERICO, assolutamente INCOMPRENSIBILE al popolo e a chiunque altro non faccia parte della CASTA dei VIROLOGI. Il loro nuovo Linguaggio è altrettanto inaccessibile di quello in uso quando la (EX) SANTA MESSA era in LATINO, e veniva recitata a un popolo che per lo più sapeva nulla di LATINO. Ora che anche il PAPA della vecchia religione si è CONVERTITO alla RELIGIONE VIROLOGICA, i NUOVI SACERDOTI VIROLOGI adottano le stesse tecniche della precedente Casta Sacerdotale per apparire come GLI UNICI che possono COMUNICARE col DIO VIRUS e INTERPRETARE gli EDITTI!
E così come con la Chiesa di prima la COMUNIONE – SACRAMENTO che, una volta introdotto nel corpo diventava fonte di SALVEZZA, facendovi entrare proprio il CORPO di DIO – ora con la NUOVA CHIESA accade lo stesso: il suo SACRAMENTO, il VACCINO, viene iniettato nel corpo del fedele introducendovi il SACRO CORPO del DIO VIRUS che, entrando in una forma meno terribile e più amica (almeno così raccontano i sacerdoti virologici), dovrebbe rendere il FEDELE IMMUNE dalla FUTURA IRA del DIO, donando così al fedele la “CERTEZZA” di essere da esso RISPARMIATO e poi SALVATO.
Come quello di prima il DIO VIRUS è il Signore di un PARADISO, chiamato dai nuovi Sacerdoti “IMMUNITA’” o IMMUNIZZAZIONE”; e non di meno di un INFERNO, detto “INFEZIONE” e/o “CONTAGIO”. E come spesso con la religione del passato la PAURA dell’INFERNO era usata per tenere il popolo sottomesso e VENDERE INDULGENZE, lo stesso accade con questa NUOVA RELIGIONE, che CONTROLLA il POPOLO col TERRORE dell’INFERNO VIRALE, mentre VENDE a caro prezzo le NUOVE INDULGENZE: mascherine, disinfettanti, certificati di immunità.
Questa NUOVA RELIGIONE è talmente UNIVERSALE che NON EREDITA i suoi CARATTERI CENTRALI DA UNA SOLA RELIGIONE, ma LE INCLUDE TUTTE. Dalla tradizione monastica BUDDISTA ha preso la reclusione nella propria cella per dedicarsi completamente alla visione televisiva del Dio Virus. E cosa è la MASCHERINA, simbolo della devozione al Dio Virus, se non una versione moderna e più universale del CHADOR o del BURKA di tradizione MUSSULMANA?
Nella TRADIZIONE MUSSULMANA coprire il volto delle donne era strumento di salvezza, perché la pubblica visibilità della donna poteva scatenare impulsi aggressivi e dunque potenzialmente violenti e distruttivi nell’uomo. Oggi, il DIO VIRUS pretende la stessa rinuncia alla pubblica VISIBILITA’, perché Egli non ama la SOCIALITA’ e non sopporta che gli esseri umani si dedichino gli uni agli altri, perché richiede FEDELTA’ ASSOLUTA, e vuole i suoi Fedeli pienamente concentrati sulle terribili conseguenze che Egli può lanciare su chi non gli è Fedele, scatenando la sua SACRA IRA.
Gli “INFEDELI” affermano che QUESTO DIO in effetti NON ESISTE, che NON PUO’ ARRECARE NESSUN DANNO, e che i DANNI semmai DERIVANO tutti dalla SOMMINISTRAZIONE dei suoi presunti SACRAMENTI VACCINALI. Ma gli Infedeli sono una MINORANZA, SILENZIATA con il solito mix di INDIFFERENZA e REPRESSIONE, e così i CONTESTATORI sono RESI INNOCUI.
Questo anche grazie alla CONVERSIONE dei CONTESTATORI DI PRIMA: sinistri e femministe mai avrebbero accettato la discriminante e umiliante copertura musulmana del volto delle sole donne; ma il Dio Virus, più equo e politicamente corretto, impone la copertura di tutti, donne e uomini indistintamente. E poiché tale RINUNCIA a MOSTRARSI ha come PREMIO NON la PROMESSA di una ASTRATTA SALVEZZA ULTRATERRENA, come faceva la religione di prima, MA la PROMESSA di una CONCRETA SALVEZZA TERRENA (che gli INFEDELI gridano essere un TRUCCO), tutti i politicamente corretti, e persino le femministe, accettano con convinzione di vestire questa nuova versione del CHADOR o BURKA.
Veramente, insomma, non c’è più religione…

Stefano Scoglio,  Ph.D., B.Sc.