405 – 1) Dr. David MARTIN: “Le VARIANTI NON ESISTONO. Il VIRUS non proviene dalla natura ma da SEQUENZE create al COMPUTER ”— 2) Development of Gene Therapy “Vaccine” Preceded Scamdemic July 12, 2021

Dr. David MARTIN: “Le varianti non esistono. Il virus non proviene dalla natura ma da sequenze create al computer”

Pubblicato

il

Versione Breve

Versione Estesa

Il Dr. David MARTIN in collegamento con l’Avv.to Reiner FUELLMICH affronta il tema della pandemia e le criticità della narrativa ufficiale, con importanti rivelazioni.

“Alcune persone stanno guadagnando enormi quantità di denaro da questa impresa criminale… è un’illusione credere che il virus sia fuggito da un laboratorio cinese e si sia diffuso in tutto il mondo”. 
“Ciò che rende questo ancora peggiore è che il dottor Fauci in ogni riunione del consiglio di amministrazione del NIAID tra il 2016 e il 2019 si è lamentato del fatto che non c’era un modo per far sì che TUTTI prendessero un vaccino antinfluenzale universale”. 

Dr. David Martin – The Fauci Dossier by Detoxed Info on Scribd

 

Il Dr. David Martin è a capo di una società che monitora tutte le domande di brevettoper determinare le opportunità di investimento.

Non c’è nulla di nuovo nel virus Corona, spiega il dottor Martin, ci sono 73 brevetti che coprono ogni aspetto del virus che risalgono a 21 anni fa. Alcuni sono stati depositati già nel 2000. Il CDC ha persino pagato denaro extra (dai contribuenti statunitensi) per garantire che alcuni brevetti non fossero visibili al controllo pubblico.

La sceneggiatura di questa pandemia è stata scritta nel 2004 in una conferenza chiamata “Sars e bioterrorismo”, tenutasi il 6 gennaio da Merck, dove la frase “The New Normal” è stata coniata e adottata per la prima volta dall’OMS per la campagna di propaganda, insieme all’idea di un vaccino universale.

Moderna sapeva che avrebbero avuto un ruolo significativo da svolgere nello sviluppo del vaccino nel marzo 2019 poiché hanno improvvisamente modificato una serie di richieste di brevetto fallite; un comportamento molto bizzarro per menzionare specificamente un “rilascio deliberato” del virus Corona.
Hanno modificato quattro brevetti per iniziare lo sviluppo del vaccino. Moderna non possedeva tutta la tecnologia che era un problema, quindi ha negoziato con le due società che possedevano questa tecnologia – Arbutus e Accuitis Pharmaceuticals che possedevano il processo dell’involucro di nanoparticelle lipidiche che fornisce il frammento di mRNA.
Nel novembre 2019, Moderna ha stipulato un accordo di ricerca con l’Università della Carolina del Nord, a Chapel Hill, per sviluppare proteine ​​spike da inserire all’interno della nanoparticella lipidica per il vaccino.

Questo era prima che il virus presumibilmente “emergesse” e quindi significava che esisteva già un vaccino candidato per esso. Il vaccino ha preceduto la truffa.

Ciò che lo rende ancora peggiore è che il dottor Fauci in ogni riunione del consiglio di amministrazione del NIAID tra il 2016 e il 2019 si è lamentato del fatto che non c’era un modo per costringere TUTTI a prendere un vaccino antinfluenzale universale.
Ma c’è stata un’”illuminazione” con questi brevetti modificati nel marzo 2019 in quanto: se ci fosse “un rilascio accidentale o intenzionale di un agente patogeno respiratorio?”
Ciò che è problematico qui è che la stessa frase è usata in un libro intitolato “A World At Risk” scritto dall’Organizzazione mondiale della sanità nel settembre 2019, mesi prima che emergesse il virus.
Dice che abbiamo bisogno di un’“esperienza globale coordinata di rilascio di agenti patogeni respiratori” che entro settembre 2020 deve avere una capacità universale per la gestione delle pubbliche relazioni, il controllo della folla e l’accettazione di un vaccino universale”.

Il video è profondo e preciso, il che è ottimo per chiunque voglia cercare la verità su ciò che sta accadendo. Espone completamente la pandemia come una truffa criminale e coloro che hanno una visione legale che si basa sulle evidenze potrebbero trovare queste informazioni preziose.
Il video dura 1 ora e 51 minuti e include un po’ di tedesco poiché il dottor Fuellmich traduce in tedesco parte di ciò che il dottor Martin sta dicendo, presumibilmente per essere utilizzato come perizia nella sua sfida legale al governo tedesco. Spero che ci riesca.

Fonte

Development of Gene Therapy “Vaccine” Preceded Scamdemic

July 12, 2021

scam.jpeg

The Pandemic 
is a Criminal Scam
Dr David Martin & Atty Dr Reiner Fuelmich on US Govt. Origins & Patenting of Corona Virus – Going Back 21 Years
 
 
“Some people are making enormous amounts of money from this criminal enterprise… it is a delusion to believe the virus escaped from a Chinese laboratory and spread all over the world.” 
“What makes this even worse is that Dr Fauci in every board meeting of the NIAID between 2016 and 2019 lamented the fact that there wasn’t a way to make EVERYONE take a universal flu vaccine.” 
Dr. David Martin heads a company that monitors all patent applications to determine investment opportunities.
 
From UK Guy
(henrymakow.com)
There is nothing novel about the Corona virus as Dr Martin explains in this July 9 interview with lawyer Dr Reiner Fuelmich.
There are 73 patents covering every aspect of the virus going back 21 years. Some were filed as early as 2000. The CDC even paid extra money (from US taxpayers) to ensure some patents were not visible to public scrutiny.
The script for this pandemic was written in 2004 at a conference called ‘Sars and Bioterrorism’, held on January 6th by Merck where the phrase ‘The New Normal’ was first coined and adopted by the WHO for the propaganda campaign, along with the idea of a universal vaccine.
Moderna knew they were slated to have a significant part to play in the development of the vaccine in March 2019 as they suddenly amended a series of failed patent filings; a very bizarre behaviour to specifically mention a ‘deliberate release’ of Corona virus.
They amended four patents to begin the vaccine development. Moderna didn’t own all the technology which was a problem, so they negotiated with the two companies that owned this technology – Arbutus and Accuatus Pharmaceuticals who owned the lipid nano particle envelope process which delivers the mRNA fragment.
In November 2019, Moderna entered a research agreement with the University of North Carolina, Chapel Hill to develop spike proteins to put inside the lipid nano particle for the vaccine.
This was before the virus allegedly even “emerged” and therefore meant that a candidate vaccine had ALREADY existed for it.
What makes this even worse is that Dr Fauci in every board meeting of the NIAID between 2016 and 2019 lamented the fact that there wasn’t a way to make EVERYONE take a universal flu vaccine.
But there was an ‘epithany’ with these amended patents in March 2019 in that:
What if there was ‘an accidental or intentional release of a respiratory pathogen?’
What is problematic here is that, the same phrase is used in a book called ‘A World At Risk’ written by the World Health Organization in September 2019, months before the virus emerged.
It says we need a ‘coordinated global experience of a respiratory pathogen release ‘ which by September 2020 must have in place a universal capacity for public relations management, crowd control and the acceptance of a universal vaccine.
The video is deep and precise – which is great for anyone who wants to search for the truth of what is happening. It completely exposes the pandemic as a criminal scam and those with legal and evidence-based brains would find this information invaluable.
The video lasts for 1 hour 51 minutes and includes some German as Dr Fuellmich translates some of what Dr Martin is saying into German, presumably to be used as expert testimony in his legal challenge to the German Government. I hope he succeeds.
—-
—————–  A Manufactured Illusion 
Thanks to Ken Adachi
 
First Comment from Insider-
 
It’s all owned by THE FAMILY,  ( i.e. THE ROTHSCHILD’S )
And anyone who plays ball WILL get some VERY NICE KICKBACKS…  ( Millions )
Since there will be Trillions made from this BULLSHIT…  Along with Millions DEAD around the world…
Then the next wave of BULLSHIT, followed by another wave of BULLSHIT…   ETC, ETC, ETC…