421 – Stime del TEMPO di VITA DOPO VACCINAZIONE COVID-19 secondo un modello del dottor MYLO CANDERIAN, Ph.D. [nato MILOS ISKANDERIANOS, Corfù, Grecia, 1938]

stime del tempo di vita dopo vaccinazione covid19 secondo un modello del dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938]

fonte:
https://www.databaseitalia.it/henry-makow-quanto-tempo-vivranno-i-vaccinati/

cito:

Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?”Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.

Ha spiegato quanto sia facile calcolare.”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.”Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.

In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%]. Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].

Commento:

C’è una altra fonte per la stima della riduzione della popolazione mondiale al valore di circa 1 miliardo di persone .. è il video Gaia della Casaleggio Associati pubblicato nel 2008:

fonte rumble:

https://rumble.com/vkd1sf-gaia-the-future-of-politics.html

  1. Al minuto 4.50 si afferma che la epidemia (terza guerramondiale) scoppierà nel 2020 (profezia rivelatasi vera)
  2. Al minuto 5.12 si afferma uso di armi battereologiche
  3. Al munito 5.25 si afferma “riduzione della popolazione mondiale” che -prima del 2040- (quindi circa nel 2030) che nel 2030 la popolazione mondiale sarà di circa 1 miliardo di persone.
  4. Al minuto 5.29 nel 2040 (dopo venti anni dall’inizio della 3 guerra mondiale: fine della guerra)

Quindi a circa 10 anni dal 2020 (e cioé nel 2030) tutti i vaccinati avranno completato il loro “fine ciclo“.

Questo dovrebbe essere il progetto della “elite” a meno che un professor Di Donno metta i bastoni tra le ruote:

scrive ..
https://www.facebook.com/merlin.severina/posts/10216394528974084

LE DICHIARAZIONI CHE HANNO UCCISO DEDONNO
DEDONNO E’ MORTO AMMAZZATO PERCHE’ HA CRITICATO L’EFFICACIA DEI MONOCLONALI PRODOTTI DA BILL E MELINDA #GATES CHE #ARCURIACQUISTERA’ PER CURARE I VACCINATI IN CRISI CON #ADE
DEDONNO SI ERA ACCORTO CHE IL PLASMA DEI VACCINATI COVID PROVOCA “ADE” E UCCIDE I PAZIENTI! EGLI AVEVA COMUNICATO AL MINISTERO DELLA SANITA’ QUESTO GRAVE PERICOLO
ARCURI E’ APPENA TORNATO GRAZIE ALLA CHIAMATA DI DRAGHI, CHE COINCIDENZA!
GATES HA CREATO I MALATI CON I “VACCINI” DA CURARE CON I MONOCLONALI PRODOTTI DA LUI:
I KAZARI CREANO IL PROBLEMA E OFFRONO LA SOLUZIONE!
DEDONNO ERA CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO E HA CRITICATO I MONOCLONALI DI GATES PERCHE’ “SONO COSTOSI E NON FUNZIONANO BENE COME IL PLASMA IPERIMMUNE UMANO” CHE COSTA POCHISSIMO, QUESTA FRASE GLI E’ COSTATA LA VITA!
DEDONNO ERA MOLTO RELIGIOSO ED E’ ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE IL SUO SUICIDIO!
LINK IMPORTANTISSIMO👇🏻
🔗I MONOCLONALI BREVETTATI DA BILL GATES CHE NON PIACEVANO A DEDONNO
UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE
Articolo di Blondet su De Donno:

cvd.

AGGIORNAMENTO 17 AGOSTO 2021, ORE 12.21: