426 – 16 INIEZIONI IN 4 ANNI – I VACCINI MRNA UCCIDONO LE PERSONE IN TRE FASI …SI STIMA CHE CIRCA 10 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO SIANO IMPOSTATE SU UN CONTO ALLA ROVESCIA IRREVERSIBILE

I VACCINI MRNA UCCIDONO LE PERSONE IN TRE FASI …SI STIMA CHE CIRCA 10 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO SIANO IMPOSTATE SU UN CONTO ALLA ROVESCIA IRREVERSIBILE

Cari amici ……ascoltatemi bene, vi ricordate quando un Certo David Icke 20 anni fa parlava di microchip e di vaccini inoculati per legge, lockdown, scie chimiche e di una cricca di gente che avrebbe controllato intere nazioni anche quando andavano al supermercato o al bagno?

David Ickie

Tutti gli risero dietro e lo chiamarono Complottista, quando venne in Italia andai a vederlo a Rimini nel 2016 e ripeté le stesse cose con dovizia di particolari………..io che ho letto tutti i suoi libri devo confessarvi una cosa, ogni suo testo non aveva meno di 500 pagine…….e ne devono succedere ancora tante ma veramente tante di queste cose…..

maledetti complottisti tutta colpa loro.

Toba60

I Vaccini mRNA Uccidono le Persone in Tre Fasi

In base a calcoli molto approssimativi, la situazione attuale è più che mai preoccupante. Significherà la fine definitiva della civiltà umana se non fermiamo l’attuale olocausto delle vaccinazioni nei prossimi 365 giorni.

Come suggeriscono le stime e le previsioni qui sotto, finché i vaccini per la culla saranno somministrati in tutto il mondo, circa dieci milioni di persone al giorno sono già costrette a fare irreversibilmente il conto alla rovescia fino alla morte per vaccinazione. Ogni giorno che questo genocidio di vaccini continua, circa dieci milioni di persone rischiano di morire in base alle previsioni per il prossimo decennio. (Vedere i calcoli qui sotto).

Questo spiega perché Biden e altri leader mondiali non si preoccupano affatto delle sfide degli avvocati e dei tribunali, o dello stato di diritto. Sanno che se possono intimidire il pubblico con questi vaccini per “solo” un altro anno, uccideranno in modo abbastanza affidabile più di 3,5 miliardi di esseri umani, e questo solo per i danni alla salute causati dal vaccino nei prossimi dieci anni.

Pertanto, ci rimane molto meno tempo di quanto si possa pensare. Ed è per questo che i fanatici delle vaccinazioni non si preoccupano più se le potenziali cause legali impediscono loro di uccidersi nei prossimi 2-3 anni. Per allora sarà comunque troppo tardi per salvare l’umanità, purtroppo.

Anche se fermassimo tutte le vaccinazioni covide in corso adesso, in questo preciso momento, oggi, probabilmente assisteremmo ancora a un minimo stimato di uno o due miliardi di morti nel prossimo decennio mentre questi vaccini velenosi e mortali prendono il loro tributo.

Dichiarazione: I numeri presentati qui sono solo stime e previsioni basate su dati pubblicamente disponibili. Queste stime possono ancora migliorare sostanzialmente o, naturalmente, peggiorare con la disponibilità di più dati. Queste conclusioni possono anche cambiare sulla base di nuovi dati, dato che di solito sono pubblicate per la mortalità totale della popolazione, comprese le morti per, ad esempio, il cancro e altri fattori. Questi fattori non sono sottoposti a peer review. Commenti e suggerimenti sono benvenuti. Tutti i dettagli possono essere trovati qui sotto.

A proposito, non dimenticate che il “fact-checker” cioè Reuters è compromesso perché Reuters è in realtà un braccio di propaganda della Pfizer. Ecco perché condividono anche alcuni degli stessi membri del loro consiglio di amministrazione. Il lavoro di Reuters è quello di prendere tutta la disinformazione possibile da Pfizer e farla diventare un fatto, per etichettarla come “fatti”. Questi cosiddetti “fatti” sono poi utilizzati per sopprimere la verità reale e oggettiva (anche se la parola oggettiva non è del tutto accurata in questo contesto) su piattaforme di social media come Facebook. Perché è tutta una grande cospirazione malvagia che coinvolge aziende e società globaliste come Pfizer, Reuters, Facebook e molte altre, e la loro vera agenda e intento è chiaramente lo spopolamento, con l’obiettivo di uccidere sottilmente, ma in massa, miliardi di esseri umani innocenti e ignari.

L’evento di massa” è già iniziato

Come il dottor Robert Malone ha recentemente sottolineato, stiamo ora vivendo un “evento di massa” globale che assomiglia già a un genocidio.

Comincia a sembrarmi che il più grande esperimento sanitario sugli esseri umani di tutta la storia umana registrata sia fallito. E se questo rapporto piuttosto secco del leader delle assicurazioni sulla vita dell’Indiana è effettivamente vero, allora “I crimini contro l’umanità di Reiner Fuellmich” che invoca la convocazione di nuovi processi di Norimberga comincia a sembrare molto meno Don Quixotic, ma molto più profetico.

Come minimo, questo rapporto ci indica chiaramente che le vaccinazioni federali obbligatorie per i lavoratori dell’Indiana hanno portato a quello che appare oggi e in questo contesto come un vero crimine contro l’umanità. La perdita massiccia di vita per tutti i lavoratori che sono stati costretti ad accettare la ri-vaccinazione con un vaccino tossico con una frequenza più alta rispetto alla popolazione generale dell’Indiana.

Questo articolo può sembrare solo un’arida descrizione di un tentativo di prevenire il verificarsi di eventi di massa tramite una procedura medica sperimentale ordinata. La CABALA INTERNAZIONALE CORROTTA che opera sotto la venerabile bandiera della “Disinformation Initiative” sta metodicamente cancellando sia da internet che dalla coscienza pubblica tutte le opportunità disponibili per le vittime di riunirsi e informarsi dei potenziali rischi. George Orwell si starà rivoltando nella tomba in questo momento.

Uno sguardo più attento alle prove

Il sistema VAERS attualmente riporta, e solo in America, circa 21.000 morti da vaccino. Il ben documentato (provato) URF (Under Reporting Factor) è di circa 40 in tempi normali (i tempi di oggi non sono decisamente normali). Questo ci mostra chiaramente e inequivocabilmente che almeno 840.000 americani sono già morti a causa dei vaccini covid.

Eppure sappiamo anche da fonti credibili come l’avvocato Thomas Renz, un whistleblower di Medicare, che i dati VAERS sono in ritardo di mesi solo nell’inserire questi dati. Il processo di inserimento dei record in VAERS è abbastanza deliberatamente rallentato per evitare che questi numeri aumentino troppo rapidamente. Inoltre – e questo è veramente critico – così i medici, gli ospedali e gli amministratori stanno esplicitamente istruendo gli infermieri ad evitare qualsiasi presentazione di rapporti a VAERS per casi legati al vaccino covid del tutto come meglio possono. Questo è anche già abbastanza ampiamente documentato in articoli come questo di CitizensJournal.us :

Angela, che è stata infermiera per più di 25 anni, conferma che il pronto soccorso del suo ospedale vede ora molti più problemi di cuore nei giovani adulti, ma questi non sono mai segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) come potenziali reazioni avverse a COVID. “vaccinazione”.

Un’altra infermiera, Jennifer, dice che altre infermiere del pronto soccorso le hanno detto privatamente che vedono “tutti i coaguli di sangue, le emorragie e le cose che ci si aspetterebbe dal vaccino al più presto dopo sei mesi emorragie cerebrali o attacchi di cuore in persone sotto i 50 anni ogni giorno. Ma nessun medico ammette che sia dovuto al vaccino. Quindi non lo segnalano nemmeno al VAERS”.

Quando un Daniel ha chiesto ai colleghi infermieri e medici di base se riferiscono il danno al VAERS, lo hanno guardato e hanno chiesto qualcosa come: “Che cos’è?”.

Tutte le infermiere a cui abbiamo chiesto hanno detto di vedere i risultati di “opacità e danni” su molte scansioni CT dei polmoni di persone che hanno recentemente ricevuto vaccini sperimentali – e che non è mai stato segnalato a VAERS.

Sappiamo anche da prove aneddotiche che un numero scioccante di medici americani non ha idea di cosa sia VAERS. Quindi non vi fanno rapporto e non sono nemmeno a conoscenza dell’esistenza del sistema.

Questo fatto, combinato con la consapevolezza che gli infermieri sono attivamente istruiti per evitare tutte le segnalazioni a VAERS riguardanti i vaccini covid, significa che l’URF di 40 è comprensibilmente troppo basso. Dato l’ambiente di estrema pressione che viene ora diretto contro medici e infermieri per cercare di nascondere tutte le lesioni legate ai vaccini, una stima più legittima dell’URF sarebbe di circa 200.

Se fosse accurato, questo significherebbe che i 21.000 rapporti di morte dal VAERS si sono effettivamente tradotti in 4,2 milioni di morti finora nei soli Stati Uniti da questi vaccini.

Archiviate questa cifra nella vostra memoria prima di guardare gli altri numeri, che dipingono un quadro veramente spaventoso.

I vaccini uccidono le persone in tre fasi e ci vogliono fino a dieci anni perché tutte le morti per cancro causate da un vaccino si manifestino completamente

Mentre tutti abbiamo visto persone morire letteralmente davanti ai nostri occhi per attacchi di cuore indotti dai vaccini, la maggior parte delle persone che sono sulla buona strada per morire a causa dei vaccini covid in realtà non muoiono affatto subito. Ci sono tre fasi di mortalità del vaccino covid, che sono descritte nella tabella qui sotto:

Sapevate che secondo il Dr. Ryan Cole, un patologo anatomico della Mayo Clinic addestrato e certificato, ben il 62% dei pazienti a cui sono stati iniettati vaccini sperimentali mRNA mostrano micro coaguli di sangue quando vengono bucati. Il dottor Cole presenta questa prova nel seguente video del White Coat Summit

Questo perché la microcoagulazione del sangue è un segno precoce di danni ai vasi sanguigni e al cuore. Alle persone che ricevono i vaccini covid viene spesso diagnosticata una miocardite, che ha un tasso di mortalità fino al 56% entro cinque anni.

E così, secondo uno studio pubblicato dall’American Heart Association poi ovviamente subito ampiamente censurato da Big Tech – tutti gli mRNA dei vaccini covid sono risultati aumentare significativamente il rischio di infiammazione vascolare e quindi di attacchi di cuore e altri eventi vascolari. Secondo questo studio, il rischio di infarto da solo è aumentato di ben il 127% in un gruppo di cinquecento pazienti.

Come spiega DailyExpose.uk

Quindi il nuovo studio suggerisce che le iniezioni di mRNA prodotte da Pfizer e Moderna aumentano significativamente i marcatori infiammatori del sangue utilizzati per stimare il rischio di una persona di subire un attacco di cuore.

Il dottor Aseem Malhotra, un consulente cardiologo, sottolinea che ci sono già stati più di 10.000 morti solo nel Regno Unito, interamente senza Covid – molti dei quali causati da attacchi di cuore e ictus.

Pochi giorni dopo che questi orribili risultati sono emersi, un informatore e ricercatore di un altro gruppo di medici ha contattato il dottor Aseem Malhotra per dirgli che negli studi di imaging avevano trovato infiammazione nelle arterie coronarie ogni volta dopo la vaccinazione. Tuttavia, hanno deciso di non divulgare questo per ora perché hanno paura di perdere denaro dalle future sovvenzioni dell’industria Big-Pharma. L’informatore era piuttosto arrabbiato all’epoca.

Inoltre, il Dr. Charles Hoffe (Canada) riporta anche un sostanziale aumento della coagulazione del sangue tra tutti coloro che hanno ricevuto il vaccino sperimentale mRNA. LifeSiteNews

Il problema principale che è stato visto sono i coaguli microscopici nei capillari più piccoli nei loro pazienti. Ha detto: “I coaguli di sangue si verificano già a livello capillare”. Questo non è mai stato visto da nessuna parte prima. Non è una malattia rara. Questo è un fenomeno completamente nuovo”.

Soprattutto, ha sottolineato, questi micro coaguli sono troppo piccoli per mostrarsi su TAC, risonanza magnetica e altri test convenzionali come angiogrammi e possono essere rilevati solo dal test del sangue D-dimero, un test molto standard che ci mostra se coaguli di sangue sono attivamente formando da qualche parte nel sistema vascolare di una persona.

Usando quest’ultimo, ha scoperto che ben il 62% dei suoi pazienti a cui era stata iniettata una dose di mRNA erano positivi alla coagulazione del sangue, che non è affatto una piccola percentuale che può essere coperta così facilmente.

Casi fatali di miocardite e inibizione della riparazione del danno al DNA

Semplicemente, se, in modo puramente matematico, prendiamo il 62% delle persone vaccinate con il covid che mostrano micro coaguli di sangue – che portano alla miocardite e lo moltiplichiamo per la nota miocardite che ha fino al 56% di mortalità in cinque anni, questo da solo significherebbe che almeno il 36% dei destinatari del vaccino mRNA saranno morti entro cinque anni. Certo, questo presupporrebbe che assolutamente tutte le persone con un microbleed finiranno per avere una miocardite, ma questo rapporto non è stato ancora dimostrato e documentato in modo soddisfacente. Quindi questa stima del 36% dei decessi basata unicamente sulle morti per infarto può essere essa stessa una stima troppo alta.

Ora ho appena iniziato a raccontare un’altra storia di morti per altre cause ancora, come il cancro indotto dai vaccini. Un altro fatto che ora sappiamo è che una volta che gli mRNA del vaccino iniziano a produrre nanoparticelle di proteine spike nel corpo umano, una certa percentuale di queste proteine spike entra nei nuclei delle cellule e raggiunge circa il 90% di soppressione del meccanismo NHEJ, che è un meccanismo di riparazione cromosomica che mantiene una sorta di integrità genetica del corpo.

Guardate questo articolo del 2 novembre 2021La proteina spike del vaccino entra nei nuclei delle cellule, sopprime il motore di riparazione del DNA nel corpo umano, scatena un’esplosione di cancro, immunodeficienza, disturbi autoimmuni e invecchiamento accelerato.

Questo articolo cita una ricerca critica intitolata “SARS-CoV-2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination in Vitro” di cui sono autori Hui Jiang e Ya-Fang Mei del Dipartimento di Bioscienze Molecolari, The Wenner-Gren Institute, Stockholm University, SE-10691 Stockholm, Svezia, e il Dipartimento di Microbiologia Clinica, Virologia, Umeå University, SE-90185 Umeå, Svezia, rispettivamente. Un file PDF archiviato di questo studio può essere visualizzato qui sotto.

Clicca per accedere a virus-13-02056-v2.pdf

Nella conclusione del loro articolo, gli autori scrivono: “Abbiamo trovato che la proteina spike ha inibito significativamente sia la formazione di lesioni BRCA1 che 53BP1 (Figura 3D-G). Insieme, questi dati dimostrano che la proteina spike SARS-CoV-2 completa inibisce la riparazione dei danni al DNA impedendo il reclutamento della proteina di riparazione del DNA.

Lo studio ha anche scoperto che la soppressione dell’attività di NHEJ ha mostrato una risposta dose-dipendente alla presenza della proteina spike. Cioè, le proteine spike nelle cellule causano la soppressione dei meccanismi di riparazione cromosomica, portando alla perdita dell’integrità genetica umana nel tempo.

Infatti, una volta che le persone vengono iniettate con vaccini mRNA, quando sono successivamente esposte a fonti anche lievi di radiazioni ionizzanti luce del sole, mammografia, voli commerciali ad alta quota, sostanze chimiche dalla plastica alimentare, ecc – i loro corpi possono avviare la crescita di nuovi tumori cancerosi, che naturalmente non possono essere soppressi in alcun modo perché il sistema NHEJ non funziona più.

In effetti, le persone diventano una specie di mutanti perché non possono più mantenere la loro integrità genetica a causa della soppressione del meccanismo di riparazione della proteina spike di NHEJ.

Stiamo già assistendo a rapporti di un aumento letteralmente allarmante del cancro tra i vaccinati. Per esempio, come riportato da Cancer.news

Le donne recentemente iniettate con i vaccini sperimentali covid stanno quindi mostrando i sintomi del CANCRO PRSU

Un gruppo di medici dello Utah ha scoperto qualcosa di molto spaventoso durante i recenti screening mammografici al Breast Care Center di Salt Lake City, Utah. Le donne a cui erano stati recentemente iniettati i vaccini sperimentali COVID soffrivano di un’infiammazione anomala dei linfonodi del seno. Secondo i medici dell’Intermountain Healthcare, quasi tutte le donne che hanno ricevuto il vaccino covid-19 mostrano sintomi di cancro al seno.

Il dottor Brett Parkinson, M.D., avverte: “Ogni volta che vediamo questo su una mammografia di screening di routine, richiamiamo queste pazienti perché può significare un cancro al seno metastatico che ha viaggiato ai linfonodi o un linfoma o una leucemia”. Invece di affrontare la vera causa del problema (cioè i vaccini), i medici ora stanno solo dicendo alle donne di NON fare una MAMMOGRAFIA dopo il vaccino.

E da Vaccines.news: un medico dell’Idaho riporta “fino a un aumento di 20 volte” del cancro tra quelli “vaccinati” contro il covid

In un video prodotto dal progetto “Capitol Clarity” del governo statale dell’Idaho, Cole ha rivelato come ora stia vedendo un incredibile aumento fino al 2.000 per cento di varie malattie croniche tra le persone che hanno ricevuto il vaccino Covid.

“Dal primo gennaio, sto vedendo un aumento di 20 volte del cancro endometriale in laboratorio rispetto a quello che vedo su base annuale”, ha detto Cole nel video.

“Non sto affatto esagerando perché guardo quei numeri ogni anno e sono come ‘Dio, non ho mai visto così tanto cancro endometriale prima’”.

In un anno “normale”, circa 600.000 persone muoiono di cancro negli Stati Uniti. Dato che la proteina spike sopprime la NJEH fino al 90% e i medici stanno già segnalando un aumento del 2000% di un tipo di cancro (endometriale) entro i primi anni 2020, è chiaro che le morti per cancro aumenteranno in modo molto sostanziale nei prossimi anni solo a causa dei vaccini covidi.

Stiamo assistendo a un aumento del 40% della mortalità per tutte le cause, dice il CEO delle assicurazioni sulla vita

Per fornire un altro indizio a tutto questo, abbiamo recentemente riportato un’intervista scioccante con Scott Davison, CEO di OneAmerica, una compagnia di assicurazioni sulla vita. Davison rivela che le morti per tutte le cause sono aumentate del 40% tra i titolari delle loro polizze di assicurazione sulla vita, che coprono una gamma molto ampia di persone dai 18 ai 64 anni. Davison si riferisce a questo come “il più alto tasso di mortalità che abbiamo avuto nella storia di questo business – e non solo in OneAmerica”.

Questa osservazione è basata solo sui dati del terzo trimestre del 2021. I numeri del quarto trimestre saranno molto peggiori a causa del fatto ben documentato che i numeri di VE (efficacia del vaccino) diminuiscono ogni settimana dopo la vaccinazione a causa della continua distruzione del sistema immunitario. Col tempo, coloro che sono stati vaccinati hanno un sistema immunitario sempre più debole, che li rende più vulnerabili alle infezioni comuni e ai ceppi influenzali che normalmente non costituirebbero una minaccia. Questo è confermato dai dati ufficiali del governo britannico e da ricerche indipendenti come questo studio del Francis Crick Institute nel Regno Unito: il vaccino Pfizer distrugge i linfociti T, indebolisce il sistema immunitario studio

Uno studio del Francis Crick Institute nel Regno Unito ha scoperto che il vaccino Pfizer-BioNTech Wuhan coronavirus (COVID-19) distrugge le cellule T e indebolisce il sistema immunitario … Ha scoperto che solo il 50 per cento delle persone che hanno ricevuto una singola dose del vaccino Pfizer aveva una risposta anticorpale neutralizzante quantificabile contro la variante alfa del COVID-19. Quel numero è sceso ulteriormente a solo il 32 per cento e a solo il 25 per cento per le varianti delta e beta.

Un aumento del 40% della mortalità per tutte le cause, se applicato a tutti i gruppi di età, significa che almeno 3.100 americani in più muoiono inutilmente ogni giorno. Si tratta di più di 90.000 persone al mese uccise solo dal vaccino a partire dal 3° trimestre 2021 (il tasso di mortalità normale prima del covid era in media di circa 7.700 persone al giorno negli Stati Uniti).

Quindi stimiamo che quando i dati del 1° trimestre 2022 saranno disponibili, vedremo probabilmente fino a un aumento del 60% della mortalità, e per tutte le cause, con il risultato di almeno 4.600 morti in più al giorno. Questo da solo rappresenta quasi 1,7 milioni di morti all’anno, o circa mezzo punto percentuale dell’intera popolazione degli Stati Uniti.

La mia previsione (conservativa) è che quando le morti per cancro legate ai vaccini si diffonderanno, vedremo almeno un aumento fino al 400% di queste morti, a partire dal 2022. Questo significa circa altri 2,4 milioni di morti per cancro legate ai vaccini all’anno per il prossimo futuro, che molto probabilmente continuerà per tutta la prossima decade.

Il 93% delle morti dopo la vaccinazione sono causate dal vaccino stesso

Un altro fattore da considerare in tutto questo è la sorprendente ricerca fatta dai dottori Bhakdi e Burkhardt, come commentato da Steve Kirsh su Substack.com .

Anche se la dimensione del campione era piccola (solo 15 autopsie), si scopre che il 93% delle persone che sono morte dopo la vaccinazione sono state effettivamente uccise direttamente dal vaccino. Come spiega Kirsh:

In nessun modo il coroner o il procuratore ha attribuito il vaccino come causa della morte. Tuttavia, ulteriori indagini hanno rivelato che il vaccino era coinvolto in 14 delle 15 morti. L’organo più attaccato è stato il cuore (in tutte le persone che sono morte), ma anche altri organi sono stati attaccati. Le conseguenze sono potenzialmente enormi, portando fino a milioni di morti in totale. È chiaro che le vaccinazioni devono essere interrotte immediatamente.

Come spiega il dottor Bhakdi nel video, queste autopsie hanno mostrato chiaramente che le persone sono state uccise da linfociti killer che attaccavano i loro stessi organi come il cuore e i polmoni.

In altre parole, l’mRNA del vaccino covid ha fatto sì che il sistema immunitario del corpo iniziasse a stimolare la crescita di tessuto linfocitario in luoghi dove non apparteneva, come il cuore e altri organi.

Questa scoperta scioccante ha fatto sì che l’ex vicepresidente della Pfizer Mike Yeadon scrivesse una lettera a Steve Kirsh e gli inviasse un video in cui spiegava che “questo è probabilmente il peggior video di 15 minuti che abbia mai visto. La vaccinazione di massa contro il covid-19 porta chiaramente all’omicidio di massa della popolazione”.

Il video può essere trovato qui

Le scoperte del dottor Bhakdi rivelano fondamentalmente che molte più persone stanno morendo a causa del vaccino che per cause naturali. Questo significherebbe che la mortalità giornaliera di 7.700 americani prima del COVID (cioè al giorno) sarà eclissata dalle morti indotte dai vaccini, che a un certo punto si presenteranno come n volte 7.700.

È ragionevole considerare che nei prossimi anni, con l’accelerazione del cancro e degli attacchi linfocitari, potremmo iniziare a vedere il tasso di mortalità giornaliera in America salire a più di 16.000 o addirittura 30.000 con l’accelerazione dell’aumento delle morti per il vaccino Covid.

A 30.000 morti al giorno, questo porta il numero di morti all’anno a quasi 11 milioni, o circa il 3,3% della popolazione totale degli Stati Uniti che finirà nella tomba in un dato anno. In dieci anni, è circa un terzo della popolazione attuale. Queste sono solo stime, naturalmente, ma hanno le loro radici in prove e osservazioni molto antiche.

Conservativamente, quindi, un terzo di tutte le persone che hanno ricevuto il vaccino covidico probabilmente moriranno entro il prossimo decennio… e un altro terzo sarà immunocompromesso.

Sulla base dei decessi per cancro, per miocardite, per autoimmunità, per attacco cardiaco e per l’aumento del rischio di ictus, disturbi neurologici e insufficienza d’organo, possiamo concludere in modo molto prudente che approssimativamente:

Un terzo di coloro che hanno ricevuto il vaccino mRNA covide morirà entro i prossimi dieci anni. Un terzo sarà ferito o indebolito dal vaccino e probabilmente non sarà più in grado di partecipare alla società in modo significativo. Un terzo rimarrà relativamente inalterato.

È interessante notare che questo sembra coincidere con un’analisi statistica dei numeri dei lotti del vaccino covid, dove circa un terzo dei lotti sono associati ad attacchi di cuore e morti, un altro terzo è associato a danni alla salute (ma non alla morte), e l’ultimo terzo sembra essere essenzialmente innocuo (si sospetta la salina).

Di nuovo, queste sono solo stime e numeri approssimativi, e ci sarà certamente disaccordo su molte delle previsioni fatte qui, ma questa è solo una prima stima e previsione basata su ciò che sappiamo per certo finora. Queste conclusioni sono ovviamente soggette a cambiamenti man mano che emergono nuovi dati, e il numero finale entro la fine del 2032 potrebbe essere radicalmente molto diverso da queste proiezioni (per molto peggio o forse molto meglio).

In tutto il mondo, fino a 30 milioni di persone vengono vaccinate ogni giorno

Ora guardiamo cosa significa a livello globale se concludiamo che circa un terzo delle persone vaccinate morirà nel prossimo decennio.

Circa 30 milioni di persone sono attualmente vaccinate ogni giorno in tutto il mondo secondo OurWorldInData.org .

Lo stesso sito web afferma che il 58,5% della popolazione mondiale è stata vaccinata con almeno una dose e che miliardi di dosi sono già state somministrate (dati disponibili al 1° aprile 2022).

Se un terzo delle persone vaccinate nei prossimi dieci anni muore a causa del vaccino, allora ogni giorno che queste vaccinazioni continuano, circa 10 milioni di persone sono già destinate a morire.

Se questo continuasse per un solo altro anno 365 giorni significherebbe che, secondo le stime, altri 3,65 miliardi di persone saranno spazzati via dai vaccini e moriranno di morte indotta dai vaccini nel prossimo decennio. Che è circa la metà della popolazione mondiale, tra l’altro!

Se vi state chiedendo come più di un terzo della popolazione mondiale possa essere spazzata via quando solo un terzo dei lotti di vaccino sono i cosiddetti “colpi mortali”, considerate che alla gente vengono dati più colpi di vaccino tramite “booster“. Così una persona può essere iniettata cinque o sei volte con vaccini mRNA, e anche se solo un terzo di queste vaccinazioni sono i “colpi mortali”, le sue possibilità di scappare prima di ogni dose diminuiscono molto rapidamente. È come giocare alla roulette russa dei vaccini.

Statisticamente parlando, c’è una probabilità significativa di evitare di essere uccisi se non si continua a fare ulteriori iniezioni di “richiamo”, cioè assumendo che un terzo dei lotti di vaccino siano effettivamente letali:

1a iniezione: 66,6% di possibilità di evitare la morte.

2a iniezione: 44,4% di possibilità di evitare la morte. (0,666 ^ 2)

3a iniezione: 29,5% di possibilità di evitare la morte. (0,666 ^ 3)

4a iniezione: 19,7% di possibilità di evitare la morte. (0,666 ^ 4)

5a iniezione: 13,1% di possibilità di evitare la morte.

6a iniezione: 8,7% di possibilità di evitare la morte.

(Ne sono previste 16 in 4 anni)

Come potete vedere, se i governi del mondo riescono a far prendere alla gente sei dosi, potrebbero facilmente uccidere oltre il 90% della popolazione mondiale, supponendo che solo un terzo dei lotti di vaccino uccida e supponendo il 100% di mortalità nel tempo. .

L’unico modo per fermare questo olocausto vaccinale è fermare questa vaccinazione

Ogni giorno che i globalisti conducono la loro campagna di olocausto letterale per lo spopolamento dei vaccini, probabilmente spazzeranno via nel tempo altri 10 milioni di persone al giorno.

È un olocausto nazista della seconda guerra mondiale che ha luogo ogni 14,4 ore in termini di vite innocenti completamente distrutte.

Significa anche che quasi 7.000 vite vengono distrutte ogni minuto mentre questo olocausto di vaccini continua.

Significa anche che ogni giorno da quando siamo riusciti a fermare questo olocausto, abbiamo potenzialmente salvato fino a 10 milioni di vite.

Da qui l’urgenza di questa missione. Se fermiamo l’olocausto dei vaccini ora, perderemo ancora 1,5 miliardi di esseri umani per le morti da vaccino nei prossimi dieci anni. La cosa importante è che la civiltà umana può probabilmente sopravvivere ancora a un tale intervento, per quanto devastante possa essere per essa.

Tuttavia, se questo olocausto di vaccini continua per un solo altro anno, i globalisti potrebbero mettere in moto la morte di altri 3,6 miliardi di persone, oltre al miliardo e mezzo già contato. Questo significa che potremmo ancora perdere oltre 5 miliardi di esseri umani solo nel prossimo decennio, semplicemente a causa della nostra incapacità di fermare questo olocausto nei prossimi 365 giorni.

La domanda importante è: La civiltà umana può rimanere intatta se perdiamo più del 50% della popolazione?

Non abbiamo una risposta a questo, ma data la complessità della nostra società moderna, sembra probabile che un collasso sistemico un “Grande Reset” sarebbe inevitabile in quel caso. Sembra anche che questo sia esattamente ciò che i globalisti stanno cercando di ottenere.

Notate attentamente che nessuno nel governo sta suggerendo di sospendere la vaccinazione, poi aspettare un anno, diciamo, e vedere quante persone muoiono. No, preferiscono correre a tutta velocità verso la vaccinazione senza badare alle conseguenze! e poi possono incolpare tutti i sani non vaccinati per le morti di massa dei vaccinati.

È chiaro che sono attori con il ruolo sbagliato. Non stanno cercando di salvare delle vite, al contrario, stanno lavorando duramente per sterminarle.

Mike Adams

Fonte: naturalnews.com