249 – INTERVISTA STEFANO MONTANARI – RETE 4 – 30 settembre 2020 – Chi è Il Fenomeno da Folklore?

INTERVISTA STEFANO MONTANARI – RETE 4 – 30 settembre 2020 –

Chi è Il Fenomeno da Folklore?

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/la-mascherina-e-dannosa_F310516001007C22

ECCO COSA HA SCRITTO STEFANO MONTANARI suLla SUA PAGINA in merito all’INTERVISTA:

“Mettiamola così: è stato un esperimento. Non senza discussioni con il gruppetto che collabora con me e non senza molta riluttanza ho accettato di concedere un’intervista all’emittente televisiva RETE 4.

MOLTO in BREVE: una tale che si è qualificata come GIORNALISTA è arrivata in compagnia di DUE TECNICI NEL MIO LABORATORIO e MI HA INTERVISTATO per un po’ più di UN’ORA e MEZZA.

Malauguratamente si trattava di una giovane priva delle nozioni più elementari di medicina, di biologia, di farmacologia e, insomma, di tutto il bagaglio culturale di minima indispensabile per affrontare un tema come quello che mi aveva proposto. Ammetto di non aver provato la minima meraviglia, stante il fatto che il livello dei personaggi che fanno “informazione” è quasi di regola quello. La mia illusione o, almeno, il nocciolo di quello che ho chiamato esperimento era vedere come si sarebbe comportato chi avrebbe allestito la trasmissione.

IN QUELL’ORA E MEZZA DI INTERVISTA io ho spiegato il perché le MASCHERINE non solo non servono ma sono dannose, e l’ho fatto sulla base di risultati personali come una ricerca eseguita insieme con il CNR e come osservazioni nostre di microscopia elettronica, e di DATI SCIENTIFICI UNIVERSALMENTE NOTI, a partire dall’ IPERCAPNIA e dalla conseguente ACIDOSI. Ho spiegato il perché INTUBARE i PAZIENTI è un ERRORE, e l’ho fatto essendomi occupato per una ventina d’anni, non sulla carta ma in prima linea, del problema dellaTROMBOEMBOLIA POLMONARE. Ho spiegato come l’INQUINAMENTO e l’ IPERVACCINAZIONE abbiano contribuito ad INNESCARE la PATOLOGIA. Ho fatto notare come i VIROLOGI abbiano evidentemente fallito nel loro compito, visto che il problema è stato affrontato da loro e i risultati sono quelli che loro stessi denunciano. Ho spiegato perché il LOCKDOWN abbassa le difese immunitarie, e l’ho fatto sulla base di quanto la medicina conosce da almeno 25 secoli. Ho fatto notare come CREMARE i CADAVERI sia non solo un errore ma costituisca la distruzione di prove fondamentali, e ho riferito ciò che è accaduto tra noi e l’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII di BERGAMO che NON CI HA CONSEGNATO I CAMPIONI delle AUTOPSIE perché noi le potessimo analizzare al microscopio elettronico. Ho spiegato perché i VACCINI non sono sperimentabili e quella che si spaccia per sperimentazione è qualcosa di estremamente parziale e scarsamente significativo. HO poi CONSEGNATO una stampa di DATI UFFICIALI (Istituto Superiore di Sanità) che dimostrano con chiarezza come i TAMPONI siano INATTENDIBILI, e la stampa di un articolo scientifico statunitense con i risultati di una ricerca che dimostra come la VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE AUMENTI, e non di poco, l’INCIDENZA di PATOLOGIE, l’OSPEDALIZZAZIONE e la MORTALITÁ.

NULLA DI TUTTO QUESTO È PASSATO: un’ora di chiacchiere in cui ci si dava ragione l’un l’altro e LA MIA ORA E MEZZA SI È RIDOTTA a POCHI SECONDI in cui sono stati TRASMESSI BREVISSIMI FRAMMENTI di frasi fuori di contesto, senza alcuna spiegazione e, dunque, incomprensibili, secondo una TECNICA BEN NOTA.

Naturalmente non è stato possibile sostenere alcun contraddittorio e tutto è filato secondo una sorta di pensiero unico in cui idee che potevano essere opinabili ed altre palesemente assurde erano accolte come verità su cui, per consenso comune dei partecipanti, era impossibile discutere e, dunque, non si discuteva.

Personaggi che non hanno al loro attivo una sola scoperta scientifica e che, per questo, con la scienza non possono avere a che fare (si veda la definizione data da ENRICO FERMI) HANNO RIDACCHIATO di fronte a ciò che il programma aveva mostrato per quanto mi riguardava e uno di loro ha sbrigativamente definito il tutto come “FESSERIE”. Il filosofo di turno, poi, ha mostrato come per lui mezzo millennio di EPISTEMOLOGIA sia trascorso invano, e il politico ha fornito l’ennesima spiegazione del perché ci sia molto da cambiare in quel campo.

Un ESPERIMENTO, ho detto, e, come tutti gli esperimenti, anche questo è stato proficuo, dimostrando come sia ingenuamente inutile illudersi che il REGIME, tetragono e, in termini pratici, senza opposizione com’è, possa concedere spiragli. Un dato ulteriore che è stato possibile ricavare è stato il constatare quale sia il LIVELLO CULTURALE, INTELLETTUALE e MORALE di chi viene definito scienziato e in quella veste venga accettato.

Come faccio ormai da anni, IL MIO INVITO ad un CONFRONTO PUBBLICO secondo le regole della lealtà scientifica resta aperto, anche se so perfettamente che ora, come, del resto, è sempre stato, non verrà preso in considerazione.

OGNUNO SI FACCIA un’OPINIONE.”

Fonte►https://www.facebook.com/598709533667371/posts/1430158793855770/

Il dipartimento della salute “National Institute for Health” ha dichiarato l’inutilità dell’utilizzo delle MASCHERINE, e che appunto dagli studi non ci sono prove dell’utilità delle medesime – fonte:https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4868614

Inaffidabilità, Infondatezza dei Test PCR

Il sistema del TAMPONE PCR, inventato da KARY MULLIS, come da lui stesso dichiarato, non possono essere usati per fare diagnosi, ma solo per svolgere ricerche.

Difatti non ci sono quindi le autorizzazioni per utilizzare questo sistema per rilevare virus, perché inaffidabile per tale scopo.

Pertanto i produttori stessi di dei kit per i test PCR, dichiarano che tali possono essere usati solo per fare RICERCA e NON per DIAGNOSI: https://altona-diagnostics.com/files/public/Content%20Homepage/-%2002%20RealStar/INS%20-%20RUO%20-%20IT/RealStar%20SARS-CoV-2%20RT-PCR%20Kit%201.0_WEB_RUO_G-IT-S02.pdf

Qui di seguito si riporta un’estratto del BUGIARDINO di un altro TEST PCR, consultabile al seguente indirizzo:https://www.cepheid.com/Package%20Insert%20Files/Xpress-SARS-CoV-2/Xpert%20Xpress%20SARS-CoV-2%20Assay%20ITALIAN%20Package%20Insert%20302-3787-IT%20Rev.%20A.pdf

Nel punto

– Per uso diagnostico in vitro

– I risultati positivi non escludono la presenza di infezioni batteriche o di infezioni concomitanti da altri virus. L’agente rilevato potrebbe non essere la causa concreta della malattia. I risultati servono per l’identificazione dell’RNA del SARS-CoV-2. I risultati positivi sono indicativi della presenza di RNA del SARS-CoV-2; ciò nonostante, per determinare lo stato di paziente infetto è necessaria la correlazione clinica con l’anamnesi e con altri dati diagnostici del paziente stesso. I risultati positivi sono indicativi della presenza di RNA del SARS-CoV-2.

– Tutti i campioni biologici di analisi, comprese le cartucce usate, devono essere trattati come potenziali veicoli di agenti infettivi. Poiché, nella maggior parte dei casi, è impossibile distinguere i potenziali veicoli di infezione, tutti i campioni biologici di analisi devono essere maneggiati adottando le precauzioni standard. Le linee guida per la manipolazione dei campioni di analisi sono disponibili presso i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie negli Stati Uniti (U.S. Centers for Disease Control and Prevention) e l’Istituto per gli standard clinici e di laboratorio (Clinical and Laboratory Standards Institute)”

Quindi in altre parole: questo test è soggetto a contaminazioni da altri agenti – e che quindi comprometterebbero il risultato finale del test medesimo; inoltre se non ci sono correlazioni tra il tampone e la situazione clinica del paziente, il risultato non è valido, e comunque i risultati positivi sono indicativi.

In TANZANIA sono stati sottoposti a test PCR FRUTTA (papaia), una CAPRA e persino l’OLIO per le MACCHINE, e in questo video il PRESIDENTE della TANZANIA ne parla rendendo evidente l’assoluta NON scientificità del sistema PCR: https://peertube.it/videos/watch/9c7b6f2d-6427-45cc-b39a-b0e04bb0a112

 

La SEQUENZA Rilevata dal TAMPONE PCR, Corrisponde al DNA UMANO

Nel seguente allegato video viene reso evidente, tramite questo raffronto, che la SEQUENZA rilevata dai TAMPONI PCR, non è altro che la SEQUENZA del CROMOSOMA 8 del DNA UMANO:https://peertube.it/videos/watch/34f8a009-8104-4a7f-a471-925ac31e670f?start=1m54s

 

SEQUENZA rilevata dal TEST PCR (fonte sito OMS): https://www.who.int/docs/default-source/coronaviruse/real-time-rt-pcr-assays-for-the-detection-of-sars-cov-2-institut-pasteur-paris.pdf

SEQUENZA CROMOSOMA 8 DNA UMANO (fonte Centro Nazionale per le Informazioni Biotecnologiche):https://www.ncbi.nlm.nih.gov/nucleotide/NC_000008.11?report=genbank&log$=nuclalign&from=63648346&to=63648363

 

Il VIRUS COVID-19 non è MAI STATO ISOLATO

Nel seguente allegato (di un portale dell’OMS) si dimostra chiaramente che il VIRUS in questione NON È MAI STATO ISOLATO:

https://www.eurosurveillance.org/content/10.2807/1560-7917.ES.2020.25.3.2000045#html_fulltext

Qui di seguito si riporta un estratto:

“In the present case of 2019-nCoV, virus isolates or samples from infected patients have so far not become available to the international public health community. We report here on the establishment and validation of a diagnostic workflow for 2019-nCoV screening and specific confirmation, designed in absence of available virus isolates or original patient specimens.”

Qui di seguito un’altro documento della CDC dove a PAGINA 39 nell’ULTIMO PARAGRAFO SI LEGGE: “.since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV are currently available…”

Il documento è consultabile qui:

https://www.fda.gov/media/134922/download