Introduzione all’Igiene Naturale – Noi non siamo riformatori, siamo rivoluzionari – Il sistema medico è l’arte di uccidere – Fino a quando la gente sarà troppo stupida per andare alla ricerca di terapie preventive

INTRODUZIONE all’IGIENE NATURALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dr. H. M. Shelton

L’Igiene Naturale rappresenta l’ultima fase della sofferenza e allo stesso tempo il “revival” del primordiale modo di vivere dell’uomo. Essa incorpora tutto ciò che di benefico ha la natura e provvede ad usarlo in modo intelligente sopperendo alle nostre necessità fisiologiche e biologiche per una salute perfetta.
Il principio basilare dell’Igiene Naturale è che la buona salute è normale e naturale e che possiamo ottenerla e mantenerla eliminando le cause di malattia e fornendo al corpo i requisiti naturali determinati da uno studio di anatomia e fisiologia. (L’anatomia e la fisiologia comparate dimostrano che l’uomo è frugivoro, come sostenevano Georges Cuvier, padre della moderna paleontologia e Carlo Linneo, padre della moderna classificazione scientifica degli organismi viventi).
L’Igiene Naturale rende comprensibili le cause di malattia in modo che esse possano essere evitate e provvede a far capire come poter superare le malattie già esistenti.
Essa si basa su un modo di vivere naturale e una nutrizione appropriata per il mantenimento della buona salute e sul riposo ed il digiuno per la sua ristorazione.
L’Igiene Naturale, d’altra parte, vi aiuta a salvarvi dalle medicine, dai medici e dai frequenti chek-up, oltre ad evitarvi il bisturi del chirurgo.
Non pensate, infatti, che sia quasi l’ora di mettere fine alla sindrome del medico, dell’ospedale e della chirurgia?
Imparerete che ci sono pochissime condizioni patologiche che non possono essere aiutate dall’Igiene Naturale; che molte situazioni disperate possono essere risolte, che può essere conquistata qualsiasi condizione reversibile oltre a far tornare indietro l’orologio biologico ed aggiungere anni alla vostra vita.
Cercate di comprendere l’Igiene Naturale. Quando realizzerete le inevitabili conseguenze che provoca la violazione delle leggi Naturali, e vi renderete conto delle esperienze fatte da migliaia di igienisti grati, capirete che l’unico approccio alla preservazione della buona salute è il modo di vivere naturale e la rimozione delle cause della malattia.

———————————————————————————————————

NOI NON SIAMO RIFORMATORI, SIAMO RIVOLUZIONARI.

<< NOI NON SIAMO RIFORMATORI; SIAMO RIVOLUZIONARI. Delle riforme mediche, il mondo ne ha piene le tasche.
Riformare il sistema medico, sostituendo una serie di medicine ad un altra, è solo una ridicola farsa.
In alcuni casi, questi cambiamenti potrebbero anche alleviare un male ma ne provocherebbero senz’altro un altro e sarebbe, quindi, come sostituire il RUBARE col TRUFFARE.
Riformare L’ ALLOPATIA con L’ OMEOPATIA, entrambe queste col FISIO-MEDICALISMO ed infine, il tutto, con L’ ECCLETTICISMO sarebbe come sostituire il cedro o il succo di frutta col vino, il gin, il brandy o altro.
NOI non abbiamo sostituti per i farmaci.
Semplicemente li lasciamo da parte, come cose dannose.
NOI non possiamo cambiare una FRODE, una MENZOGNA.
Possiamo solamente insegnare LA VERITA’.
IL NOSTRO SISTEMA è indipendente da qualsiasi altro.
Le sue premesse sono originali.
Le sue dottrine non sono state mai insegnate nelle facoltà di medicina, nè sono state mai riconosciute da alcun medico.
Esse seguono (o forse precedono) tutto quanto è stato detto, fatto o supposto sulle vere LEGGI DELLA NATURA.
Non riconosciamo, inoltre, alcun VERO TRATTATO, se non quello scritto dalla stessa mano di DIO – l’ IMMENSO VOLUME DELLA NATURA. >>

———————————————————————————————————

Il SISTEMA MEDICO “L’ ARTE di UCCIDERE”

Non è improprio chiamare il sistema medicoL’ ARTE DI UCCIDERE”, ma dato che stiamo cercando di evitare termini duri, ci accontenteremo di chiamarlo” LA SCIENZA delle ASSURDITA’.”
Da un lato è assurdo perché non vi è senso logico in esso; è L’ ASSURDITA’ SISTEMATIZZATA.
E’ una collezione di IDEE SENZA SENSO ridotte a principi stabiliti di assurdità palpabile.
L’arte di curare il malato con qualsiasi tipo di medicine velenose e di mezzi distruttivi, può essere chiamata “la scienza della medicina,” e le riviste mediche, così come la stampa risultano spesso piene di articoli sulle scoperte di grandi miglioramenti “nell’arte curativa “.
Ma tutte queste scoperte di cui i giornali abbondano, non equivalgono a nient’ altro che ad ulteriori mezzi per introdurre nell’organismo umano sempre più veleni.
Sta di fatto che QUANTO PIU’ LA MEDICINA” MIGLIORA” TANTO PIU’ AUMENTANO LE ASSURDITA’.
Ci chiediamo spesso come GLI ANTICHI abbiano potuto attraversare i mari senza BUSSOLA, ma erano molto più a loro agio questi NAVIGATORI NELL’ OCEANO che un MEDICO IN UNA STANZA DI UN MALATO.
La “scienza medica”oggi, passa da un veleno a un altro con tanta rapidità e facilità quanto l’empirismo medico del secolo scorso, siamo circondati da risultati dell’avvelenamento.
Pochi, se ce ne sono godono di buona salute.
Fino a quando l’ uomo non abbandonerà la VECCHIA SUPERSTIZIONE secondo la quale può godere di buona salute tramite L’ AVVELENAMENTO e non imparerà a fare uso delle cose normali e naturali della vita, si continuerà così.
PILLOLE, POLVERI e POZIONI VELENOSE, prodotti patologici di animali sofferenti e coltelli e forbici del chirurgo sono MATERIALI MISERI PER LA SALUTE”.

———————————————————————————————–

FINO a QUANDO la GENTE……..

Fino a quando la gente sarà troppo stupida per andare alla ricerca di terapie preventive, vorrà essere sempre curata da qualcuno; se non con medicine ed interventi chirurgici, con elettricità e bagni, (con clisteri e lassativi a base di erbe. T.S.) un’iniezione sul posteriore o qualche altro rimedio stupido.
Fino a quando si rifiuterà di imparare come si fa a ristabilirsi e come vivere per stare bene, continuerà ad essere ingannata da falsi curatori o da venditori ambulanti che tirano fuori così tante cure e così rapidamente che è impossibile tenerle dietro.
PAGHERA’ A CARO PREZZO l assicurazione per le malattie perché si rifiuta di imparare a stare bene.
Solo quando vorrà imparare e si rifiuterà di accettare i VECCHI MITI e le ANTICHE SUPERSTIZIONI della MEDICINA, allora la conoscenza sarà vicina.

 

Lascia un commento