AIDS e HIV – Luigi De Marchi e Fabio Franchi

Il test hiv

Tratto da: “AIDS la grande truffa” di Luigi De Marchi e Fabio Franchi NEXUS NEW TIME edizione italiana n°5.

AIDS e HIV

” ..Sappiamo che errare è umano, ma l’ipotesi Hiv-Aids è un errore macroscopico. Lo dico forte e chiaro per mettere in guardia la gente..” Kary B. Mullis Premio Nobel per la Chimica nel 1993 per aver scoperto
la PCR (Polymerase Chain Reaction) reazione a catena della polimerase Oggi il MOVIMENTO del DISSENSO raccoglie oltre 700 FIRME tra virologi, infettivologi, epidemiologi ed altri specialisti di 23 NAZIONI tra cui 3 premi Nobel, tutti indignati dalla colossale mistificazione e speculazione imbastita intorno all’AIDS.

Sono passati oltre 12 anni da quando le autorità sanitarie hanno cominciato ad annunciare al mondo intero che l’umanità era minacciata da una nuova terribile peste, la cosiddetta “peste del 2000” che nell’arco di pochi anni avrebbe colpito decine e decine di milioni di persone continuando ad espandersi a macchia d’olio fino a diventare veramente il flagello del secolo che sta per finire e di quello che sta per cominciare.


Nonostante questi allarmi spaventosi, però, l’AIDS continua a restare una epidemia molto più piccola di quel che si vuol far credere, confinata in Occidente ad alcuni gruppi a rischio ben precisi; ed in Africa gonfiata da una definizione artificiosa, capace di riunire sotto il suo largo ombrello malattie antiche cambiandone il nome.


La teoria ufficiale non è tuttora in grado di spiegare in quale modo il virus HIV possa provocare le malattie che gli vengono imputate. Tale teoria descrive l’AIDS come una malattia infettiva provocata dal virus HIV che distrugge pian piano le cellule del sistema immunitario, lasciando l’organismo indifeso di fronte a malattie “opportunistiche”. Il virus penetra nell’organismo di un dato soggetto attraverso un contatto con sangue o sperma infetto. Questa infezione virale provoca una reazione anticorpale inefficace, utile solo ad essere registrata con i cosiddetti test dell’AIDS (o anti-HIV).

La sieropositività costituirebbe il segnale di una malattia subdola, progressiva, inesorabile nella gran parte dei casi. 


Dunque AIDS è un termine calderone che raccoglie condizioni eterogenee e disparate. Si tratta di condizioni che vengono tra loro associate solo quando il risultato del test dell’AIDS è positivo. Se il risultato è negativo, le stesse malattie vengono chiamate con il loro vecchio nome.


1 Assenza di correlazione tra risultati del test e malattia:
Una peculiarità delle malattie infettive virali è che hanno una causa unica (il virus), e ovviamente non possono verificarsi in sua assenza.

Così non c’è varicella senza il virus della varicella, non c’è morbillo senza il virus del morbillo e così via.

La letteratura medica ha registrato migliaia di casi di AIDS sieronegativi (cioè presentavano i sintomi ma il test era negativo), e sieropositività (test positivo) in assenza di AIDS.
La reazione al test, evidentemente capricciosa, può legarsi alla salute come alla malattia, è spesso associata ad un aumento aspecifico delle immunoglobuline, il che si verifica in molte situazioni, come nel corso di malattie autoimmuni, di infezioni croniche, di malaria, di parassitosi, talvolta anche per motivi banali come una vaccinazione antinfluenzale.


2 L’AIDS non si comporta come una malattia infettiva contagiosa: 
Nonostante l’allarmismo, l’AIDS è rimasto confinato a gruppi in cui sono presenti fattori di rischio ben precisi: 
a) tossicodipendenti: (circa il 32% dei malati in USA e il 60% in Italia) si tratta di individui che oltre a subire gli effetti negativi dell’eroina, della cocaina, dell’alcool, delle anfetamine e di altre sostanze psicotrope, si alimentano in maniera scorretta ed insufficiente e sono colpiti in modo più o meno continuo da infezioni multiple. In queste condizioni di immunodepressione (molte droghe hanno effetto depressivo sul sistema immunitario). Anche i figli di madri tossicodipendenti ricevendo per via uterina tossine dalla madre possono presentare una sieropositività alla nascita.
b) omosessuali: (circa il 62% in USA e il 48% in Europa) il problema riguarda gli utilizzatori sistematici di droghe multiple, cocaina, extasy, alcool, nitriti assunti per via inalatoria a forti dosi (i NITRITI sono sostanze molto reattive, causano immunodepressione, e vengono utilizzati per il loro effetto afrodisiaco e rilassante per la muscolatura sfinterica).
c) emofiliaci (circa l’1% in USA e il 3% in Europa). I carichi di proteine estranee sono essi stessi immunodepressivi sia in emofiliaci sieropositivi che sieronegativi.


3 Non esistono studi che dimostrino che l’AIDS è causato dall’HIV:

Kary Mullis Premio Nobel per la chimica nel 1993 per aver inventato la PCR (Reazione Polimerasica a Catena) interpellò svariati virologi ed epidemiologi su dove trovare il riferimento bibliografico che spiegasse come l’HIV provochi l’AIDS. Ma nessuno dei colleghi  fu in grado di precisarlo.


4 La definizione della malattia:

Essa comprende un alto numero di malattie già conosciute, attualmente esse sono ben 29! Queste malattie non sono affatto associate sempre ad immunodeficienza, sono definite AIDS se associate ad un test positivo. Se una persona ha la tubercolosi e risulta sieropositiva allora “ha l’AIDS”. Se invece ha la tubercolosi ed il test è negativo, allora ha “soltanto la tubercolosi”


5 Incubazione misteriosa:

Tutte le malattie infettive virali, salvo rare eccezioni, hanno una incubazione breve, di pochi giorni o settimane. L’incubazione del virus dell’AIDS è stata calcolata inizialmente attorno ai 18 mesi, per aumentare poi di anno in anno, fino a raggiungere nel 1992, i 10/14 anni. A questo super-virus viene attribuito di tutto. Di volta in volta può essere furbissimo, tanto da sfuggire ad ogni tentativo di controllo da parte dei ricercatori, o viceversa, completamente “scemo”.


6 L’allarme prostitute:

Le prostitute non potevano non diventare le vittime designate delle campagne propagandistiche dei tutori della nostra salute fisica e morale. Sennonché, via via che passavano i mesi, si è visto che il tasso di sieropositività era estremamente basso tra le prostitute. Al 31 Marzo 1995, su 27.043 casi solo 22 riguardavano prostitute non tossicodipendenti (non dipende dalla maggior protezione, perché quelle stesse prostitute presentavano un alto tasso di infezioni sessuali).


7 La terapia con AZT:

Sintetizzato nel 1964 come farmaco antitumorale. Rimase inutilizzato per 20 anni, poiché si constatò sperimentalmente che i topi leucemici trattati morivano in numero maggiore di quelli non trattati. Ma perché questo farmaco così tossico, cancerogeno e privo di effetti benefici continua ad essere somministrato?

La Wellcome (casa farmaceutica produttrice) ha venduto 0.9 tonnellate nel 1987, ed è passata a 44.7 tonnellate nel 1992.

Il COSTO dell’AZT PER MALATO è di circa 450.000 lire al mese.

Il profitto lordo per la Wellcome nel 1993 è stato di 586 miliardi di lire l’anno.

Da tempo i settori più reazionari del mondo politico e religioso occidentale erano alla ricerca di pretesti scientifici cui ancorare le loro offensive puritane e restauratrici.

Un primo tentativo fu compiuto alla fine degli anni ’70, con una raffica di informazioni più o meno terroristiche sulle MALATTIE VENEREE.

Ma l’AIDS sembrò l’occasione d’oro.

Qui si delineava una malattia non solo sessuale ma mortale e invulnerabile agli arsenali medici esistenti.

Insomma una MALATTIA INVENTATA su misura per i sessuofobi di ogni stampo e di ogni paese.AIDSKary B. Mullis (Premio Nobel per la Chimica nel 1993): Il mistero che circonda quel dannato virus è il frutto inevitabile di quei due miliardi di dollari che ci spendono sopra ogni anno. Se prendessimo un qualsiasi altro virus e spendessimo due miliardi di dollari ogni anno per studiarlo, state certi che anche quel virus produrrebbe misteri a bizzeffe.

28 thoughts on “AIDS e HIV – Luigi De Marchi e Fabio Franchi

  1. Hello terrific blog! Does running a blog such as this require a great
    deal of work? I have absolutely no expertise in coding but I had been hoping to start my own blog soon. Anyways, if
    you have any ideas or techniques for new blog owners please share.
    I know this is off subject but I simply wanted to
    ask. Thanks a lot!

  2. May I just say what a relief to find somebody who truly understands what they are
    discussing on the web. You definitely realize how to bring an issue to light
    and make it important. A lot more people should check this out and understand this side of your story.
    It’s surprising you are not more popular because you certainly have the gift.

  3. Having read this I thought it was rather enlightening. I appreciate you
    spending some time and effort to put this short article together.
    I once again find myself spending a lot of time both reading and leaving comments.
    But so what, it was still worth it!

  4. What i don’t realize is in fact how you are now not
    really much more neatly-preferred than you may be right now.
    You are so intelligent. You recognize thus significantly on the subject of this subject,
    produced me in my view believe it from so many
    numerous angles. Its like women and men don’t seem to be involved except it is
    one thing to accomplish with Woman gaga! Your own stuffs nice.

    All the time maintain it up!

  5. This is very fascinating, You’re an excessively skilled
    blogger. I’ve joined your rss feed and sit up for in the hunt for extra of your fantastic post.
    Additionally, I’ve shared your web site in my social networks

  6. I blog frequently and I truly appreciate your information.
    Your article has really peaked my interest.
    I will book mark your website and keep checking for new information about once per week.
    I subscribed to your Feed too.

  7. I’m really enjoying the design and layout of your website.

    It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for
    me to come here and visit more often. Did you hire out a developer to create your theme?
    Exceptional work!

  8. I blog quite often and I genuinely appreciate your content.
    Your article has really peaked my interest. I will take a note of your site and keep checking for new details about once per week.
    I subscribed to your RSS feed as well.

  9. Hi there! This post could not be written any better! Reading through this article reminds me of my previous roommate!
    He continually kept talking about this. I will send this article to him.
    Pretty sure he’ll have a very good read. Many thanks for sharing!

  10. You really make it appear really easy with your presentation however I find
    this topic to be really something which I think
    I’d never understand. It kind of feels too complex and extremely wide for me.
    I am taking a look forward in your next post, I will try to get the hold of it!

  11. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that
    I’ve truly enjoyed surfing around your blog posts.
    In any case I will be subscribing to your feed and I hope you write
    again very soon!

  12. Howdy just wanted to give you a quick heads up. The words in your post seem to be running off the screen in Safari.
    I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with web browser compatibility but
    I thought I’d post to let you know. The layout look great though!
    Hope you get the issue resolved soon. Thanks

Lascia un commento