Usa: muore a 12 anni dopo il vaccino HPV

25/08/2014

Usa: muore a 12 anni dopo il vaccino HPV

di Redazione InformaSalus.it

 

 

vaccino

Una dodicenne del Wisconsin è morta lo scorso 30 luglio alcune ore dopo avere ricevuto il vaccino del papilloma virus. I genitori di Meredith Prohaska sospettano che la causa primaria della morte della ragazza sia il vaccino, anche se il rapporto dell’autopsia afferma che i dati non sono conclusivi.

“Non sappiamo – hanno risposto i medici ai genitori della ragazza – cosa abbia ucciso vostra figlia, ma sappiamo già che non è stato il vaccino… i vaccini sono sicuri ed efficaci. Siamo terribilmente dispiaciuti per la vostra perdita”.

Negli Usa dal 2006, oltre 35,270 eventi avversi causati dal vaccino HPV sono stati segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS).

Come spiega VacTruth, negli Usa il National Childhood Vaccine Injury Act, legge americana del 1986 (99-660), ha istituito il National Vaccine Injury Compensation Program (VICP), programma che garantisce a produttori di vaccini e medici immunità da cause legali.


 

Prodotto Consigliato
Vaccinare contro il Papillomavirus?  Roberto Gava Eugenio Serravalle  Salus Infirmorum

Vaccinare contro il Papillomavirus?

Quello che dobbiamo sapere prima di decidere

Roberto Gava, Eugenio Serravalle

Ci sono fortissime pressioni commerciali da parte delle Ditte produttrici, sia a livello politico che dei mass media, per promuovere campagne di vaccinazione di massa contro il Papillomavirus, ma a livello scientifico ci sono grandi perplessità, dubbi e preoccupazioni sul reale rapporto rischio/beneficio di questo vaccino. -… Continua »
Pagine: 240, Tipologia: Libro cartaceo, Editore: Salus Infirmorum
12,75 € 15,00 € (-15%)