Gilead: minacce di morte al medico francese DIDIER RAOULT per l’idrossiclorochina…

Gilead: minacce di morte al medico francese per l’idrossiclorochina…

OFFICIAL SECRETS

ACCUSA: Il gigante farmaceutico Gilead ha inviato minacce di morte al medico francese per aver detto al mondo che l’idrossiclorochina cura il COVID-19
09/15/2020 / Di Ethan Huff
https://www.clearnewswire.com/457949.html

CLAIM: Il gigante farmaceutico Gilead ha inviato minacce di morte al medico francese per aver detto al mondo che l’idrossiclorochina cura il COVID-19

Lo scienziato francese Dr. Didier Raoult, che ha curato con successo almeno 80 pazienti affetti da coronavirus Wuhan (COVID-19) con idrossiclorochina (HCQ), si è fatto avanti affermando che Gilead Sciences, Inc., una società biofarmaceutica gestita da “deep state” con legami con Donald Rumsfeld, gli ha recentemente inviato minacce di morteper aver raccontato al mondo questa semplice ed economica cura per la pandemia.

Testimoniando davanti al Parlamento, il dottor Raoult ha spiegato di aver ricevuto numerose minacce di morte per le sue scoperte, che hanno mostrato un tasso di successo del 91% tra più di 1.000 pazienti affetti da coronavirus Wuhan (COVID-19) che sono stati curati dopo aver assunto un regime di HCQ combinato con l’azitromicina, un farmaco antibiotico.

All’epoca in cui ha iniziato a ricevere queste minacce di morte, il dottor Raoult afferma di aver presentato una denuncia pubblica per “atti di intimidazione nei confronti di un funzionario del servizio pubblico”, che ha dato luogo a un’indagine da parte della magistratura francese. Più recentemente, ha testimoniato sotto giuramento che la persona che gli ha inviato queste minacce di morte è della Gilead Pharmaceuticals.

“Il professor Raoult ha testimoniato che, poco dopo aver iniziato a parlare di HCQ come trattamento, a marzo, ha ricevuto minacce di morte anonime”, spiegano i rapporti. “Ha presentato una denuncia alla polizia e la magistratura francese ha aperto un’inchiesta”.

“Il medico dietro le minacce è stato trovato e si dà il caso che provenga da un ospedale universitario di Nantes”, aggiungono questi stessi rapporti. “Si tratta della persona che ha ricevuto più soldi da Gilead negli ultimi sei anni”.

Potete sfogliare altre notizie sull’assalto di Big Pharma all’HCQ e ad altre cure consultando il sito Terrorism.news.
CLAIM: Gilead ha una storia oscura di “bioterrorismo”, ha usato il Pentagono per bombardare la fabbrica del concorrente

Come ricorderete, il dottor Raoult è stato estremamente esplicito contro il New England Journal of Medicine (NEJM) dopo la pubblicazione di un falso studio scientifico che affermava che l’HCQ è inefficace e pericoloso. Ha apertamente chiamato la rivista per aver pubblicato una ricerca chiaramente “sciatta” piena di false affermazioni contro il farmaco antimalarico generico.

Per aver osato dire la verità più e più volte, il dottor Raoult rimane nel mirino di Big Pharma, che sta facendo tutto il possibile per soffocare l’HCQ mentre sostiene il suo concorrente, remdesivir, insieme ai futuri vaccini contro il coronavirus Wuhan (COVID-19) che saranno rilasciati nell’ambito del programma “Operation Warp Speed” del presidente Trump.

Come riferisce Great Game India, “Gilead Science ha una storia oscura di accuse di bioterrorismo, tra cui quella di aver spinto il Pentagono per bombardare una fabbrica concorrente con il falso pretesto dell’associazione con Al-Qaeda”.

Anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è legata alla corruzione di Gilead, avendo avuto un ruolo nella diffusione della falsa scienza non solo per quanto riguarda HCQ ma per la pandemia in generale. Già nel 2009, durante la famigerata epidemia di “influenza suina” H1N1, l’OMS prendeva segretamente ordini da aziende farmaceutiche come Gilead, che ordinava al braccio delle Nazioni Unite di dichiarare una falsa pandemia.

Il Tamiflu, un farmaco antinfluenzale prodotto da Gilead che è stato aggressivamente spinto durante l’epidemia di H1N1, si è ripetutamente dimostrato pericoloso e inefficace, nonostante sia stato promosso dall’OMS e dal nostro stesso governo federale.

Donald Rumsfeld e l’ex segretario di Stato americano George Schultz hanno entrambi tratto grande profitto dall’accumulo di scorte di Tamiflu da parte del governo durante l’epidemia del 2009, rastrellando fino a 1,5 miliardi di dollari dalla frode.

Come rivelato da Great Game India, Gilead è stato direttamente responsabile di aver influenzato l’OMS già nel 2009 per dichiarare una pandemia che, come questa attuale, non esisteva. E la società è riuscita a mantenere il tutto segreto fino a quando non sono stati istituiti dei comitati per smascherare il racket.

Le fonti di questo articolo includono:

NaturalNews.com

GreatGameIndia.com