367 – Ultime notizie dopo l’analisi medica: i TEST PCR si dimostrano uno strumento per il GENOCIDIO Un’analisi dei test stick dei test COVID PCR da parte di un ospedale in SLOVACCHIA conferma il GENOCIDIO. Questo è un evento globale, premuroso e preparato con cura!

Ultime notizie dopo l’analisi medica: i test PCR si dimostrano uno strumento per il genocidio

Un’analisi dei test stick dei test COVID PCR da parte di un ospedale in Slovacchia conferma il genocidio. Questo è un evento globale, premuroso e preparato con cura!

Notizie molto preoccupanti dalla Slovacchia, dove il personale ospedaliero di Bratislava ha condotto un’indagine sui test PCR. Hanno concluso che i test con tampone di cotone, che vengono inseriti attraverso il naso fino al cervello, sono progettati per impiantare il tuo corpo con DARPA Hydrogel.

Strumento criminale per genocidio

L’analisi è stata effettuata nei mesi da novembre 2020 a marzo 2021 su tamponi di prova in set: SD Biosensor, Abbott e Nadal, in un laboratorio ospedaliero – per motivi di sicurezza – senza nome a Bratislava, Slovacchia. Ecco il link allo studio completo e completo in formato PDF. Anche un profano come me può capirlo.

E chiunque abbia almeno un microscopio scolastico standard e un microscopio di prova può verificare le informazioni, riguardanti i tamponi di prova pubblicati qui. Tutte le informazioni su Test Stick, DARPA Hydrogel e Litio sono disponibili pubblicamente nel lavoro scientifico e commerciale. Vedere i collegamenti in fondo al documento PDF e in fondo a questo articolo.

È chiaro da queste informazioni che i test stick sono uno strumento criminale per il genocidio contro il popolo slovacco. Tuttavia, questo è un evento globale, premuroso e preparato con cura!

 

Fibre cave di nylon alla fine dei test PCR

Tampone per test PCR Colorato con iodio mostra fibre cave di nylon al microscopio 

Queste estremità di fibre rotte hanno il compito di distruggere l’epitelio, lo strato superficiale delle membrane mucose. A causa della loro rottura sulla punta e della successiva lisciviazione e perdita del loro contenuto di fibre – questo è DARPA Hydrogel e Litio – queste sostanze finiscono nel tuo corpo … vicino al cervello! Queste fibre o fili cavi sono brevettati da, avete indovinato, DARPA.

 

Fibra longitudinalmente aperta con estremità rotta e sfere con contenuto di idrogel Darpa

Questa immagine mostra una fibra aperta longitudinalmente con estremità spezzata e mostra le sfere DARPA Hydrogel. Vedere anche le altre immagini nel PDF per chiarimenti.
Questo “materiale” ora rimane dopo lo svuotamento nella parte posteriore della tua cavità nasale!
Dopo il contatto del DARPA Hydrogel con i tuoi liquidi organici, come la saliva, iniziano a formare strutture cristalline rettangolari in pochi minuti . Questi crescono e si moltiplicano. Guarda il risultato dopo 24 ore nel PDF!

Obiettivo principale: la ghiandola pineale

Questi “cristalli” DARPA Hydrogel creano una struttura spaziale 3D e crescono attraverso i tessuti del corpo.
I cristalli di DARPA Hydrogel sono cresciuti al microscopio nella direzione del campo magnetico… Ciò significa che crescono nella cavità nasale verso la ghiandola pineale. La ghiandola pineale crea un campo magnetico localmente più forte del campo magnetico esterno della terra.

Devi renderti conto che la cristallizzazione naturale della saliva, senza DARPA Hydrogel, crea cristalli che non formano modelli spaziali 3D o strutture rettangolari; né crescono frattalmente, quindi si moltiplicano.

Ivermectina usata come test …

Come una sorta di test, alla cristallizzazione innaturale è stata aggiunta Ivermectina. Ciò ha causato la scomparsa immediata, completa e permanente delle strutture cristalline di DARPA Hydrogel. L’ivermectina ha un effetto incredibilmente forte contro ciò che DARPA Hydrogel produce nei nostri organismi! L’ivermectina è un farmaco antiparassitario efficace contro la maggior parte dei vermi intestinali, acari parassiti e pidocchi.

L’effetto di DARPA Hydrogel sulle cellule del sangue umano

L’aggiunta di DARPA Hydrogel dal test stick PCR ha provocato, non allarmarti, un totale massacro di globuli rossi! Inoltre, DARPA Hydrogel forma coaguli di sangue in pochi secondi. Questi coaguli danneggiano e quindi ostruiscono i vasi sanguigni!

 

Curriculum vitae

Dopo aver deliberatamente espanso una miscela di frammenti di fibra di nylon nel naso, DARPA Hydrogel insieme al litio rimane sulla mucosa nasale, sotto l’ipofisi e la ghiandola pineale. Questa miscela reagisce immediatamente con le strutture viventi per formare cristalli che prendono di mira la ghiandola pineale, che ha il proprio campo elettromagnetico. Dopotutto, l’uomo è un essere bioelettrico. La forma dei cristalli dice qualcosa sul tipo di idrogel che è stato utilizzato. I cristalli sono conduttivi, a causa del litio che contiene! I cristalli possono ricevere il segnale dal trasmettitore alla cella e, viceversa, inviare segnali dalla cella al trasmettitore.
Quindi sono in realtà nano-antenne !

Il litio è un elemento (riferimento a Li) che non si trova naturalmente nell’uomo. È altamente tossico per l’influenza della nostra ghiandola pineale! A basse dosi blocca la ghiandola pineale e in dosi più elevate può distruggerla completamente.

L’alluminio e il mercurio hanno anche effetti tossici sulla ghiandola pineale, ampiamente utilizzati nei vaccini. La ghiandola pineale produce serotonina, chiamata anche “ormone della felicità”, e controlla il bioritmo umano. Questa ghiandola nel nostro cervello è cruciale per una maggiore attività cerebrale (creatività, lungimiranza) e per le interazioni sociali umane. Svolge anche un ruolo nella salute del nostro sistema immunitario!

DARPA Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un trasduttore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, il tessuto e l’organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente comprende e risponde.

Perché una foto di uno scarafaggio?

In un esperimento DARPA, DARPA Hydrogel è stato iniettato nelle sue strutture nervose e lo scarabeo è diventato radio controllabile. L’idrogel e il litio DARPA bloccano e distruggono la ghiandola pineale, trasformando la persona pensante in un bio-robot controllabile!

 

I vaccini contengono DARPA idrogel, litio e informazioni genetiche

Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva per portare questa sostanza in una posizione precedentemente desiderata nel corpo. I vaccini contengono DARPA Hydrogel, Litio e informazioni genetiche proprietarie. Messenger RNA o mRNA non è una novità non testata! Nell’allevamento e per i migliori atleti, questo tipo è stato utilizzato per anni come doping. Per i migliori atleti, questo tipo di doping riduce notevolmente la durata della vita.

Le informazioni genetiche nel vaccino portano alla creazione di un mutante brevettato. In altre parole, come essere umano sei quindi brevettato e il tuo DNA viene gradualmente modificato dopo la vaccinazione. Il sogno delle forze oscure che circondano Bill Gates è costringere questi mutanti ad aggiornarsi regolarmente, proprio come un programma per computer. E questo viene fatto, ad esempio, attraverso vaccinazioni regolari.

 

PS | L’analisi si conclude con:

Ad esempio, le fibre di nylon cave di DARPA Hydrogel riempiono anche i tappi di plastica della bocca dello standard FFP2. Questo DARPA Hydrogel ora, con additivi, viene rilasciato lentamente da queste maschere. E quando respiri, entra nelle vie aeree umane.
Anche i tamponi di cotone utilizzati per i test PCR sono composti da fibre di nylon cave con DARPA Hydrogel.

Tecnologie e capacità DARPA | DARPA.mil

DARPA è la Defense Advanced Research Projects Agency, un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. DARPA è responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’utilizzo da parte dei militari. Originariamente conosciuta come Advanced Research Projects Agency, l’agenzia è stata fondata il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D. Eisenhower, USA.

 

A SINISTRA in fondo all’analisi

https://www.copan.com

https://www.DARPA.mil/work-with-us/covid-19

https://www.forbes.com/sites/forbestechcouncil/2020/05/18/technology-in-a-time-of-crisis-how-darpa-and-ai-are-shaping-the-future/?sh = 61f4d3a14e47

https://www.nature.com/articles/s41598-019-48874-y

http://techfinder.stanford.edu/technologies/S18-354_nanoparticle-hydrogels-for

https://asymmetricd.wordpress.com/2018/04/17/7-ambitious-darpa-projects-that-will-help-out-the-military-of-the-future-4/

https://www.inverse.com/article/22675-DARPA-cyborg-insects

https://www.forbes.com/sites/kelseyatherton/2020/08/25/locust-bomb-sniffers-just-the-latest-military-insect-cyborg/?sh=6ca80ccb3efa

https://journalbipolardisorders.springeropen.com/articles/10.1186/s40345-020-00191-4

https://www.thelancet.com/journals/lanpsy/article/PIIS2215-0366(20)30564-2/fulltext

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7307055/

Ochorenia endokrinného systému Ochorenia endokrinného systému

https://link.springer.com/chapter/10.1007/978-1-4612-3524-8_27

https://www.semanticscholar.org/paper/PINEAL-RESPONSE-TO-LITHIUM1-DeviRao/b7238dc6e7574492ca62a44b13b36fac4ce7f76b

https://www.antidoping.sk/data/files/511_zoznam-zakazanych-latok-2020.pdf

5  https://tech.sme.sk/c/4289532/kobylky-ficia-na-droge-stastia.html

 

Fonte:

https://prepareforchange.net/2021/04/24/from-slovakia-hospital-covid-pcr-tests-found-to-be-tool-for-genocide/