La pubblicità’ dei filo-mangia-merda e dei ricercatori da strapazzo ipnotizzati dal falso problema B12 – Valdo Vaccaro

                                             

VALDO VACCARO

Lo dico a favore dei POVERETTI che continuano, loro malgrado, a bazzicare nel LATTE DI ANIMALI diversi dall’uomo, credendo in chissà quali virtù nutrizionali del medesimo. Lo dico a favore dei SUCCUBI della pubblicità FILO-MANGIA-MERDA che continua a diffondere notizie false e tendenziose sulla B12, con ricercatori carnivori, ma anche vegani, ipnotizzati dagli ispiratori iniziali dello sconcio.

TUTTI SPAVENTATI e con la coda tra le gambe alla ricerca di più B12 per alzare il livello verso chissà quali quote.

Dimenticandosi che PIU’ BASSA è LA B12 (stando tutti i valori in armonia, inclusi i valori di omocisteina e di B9, cioè di folati derivanti dalle piante, incluse le altre vitamine B e non solo B) e MIGLIORE è IL NOSTRO SANGUE, più scorrevole e meno soggetto a infarto ed ictus.

La gamma ampia delle quote B12 indicata dalla FDA (da 156 a 1200) è spaventosamente ampia, stranamente ampia, proprio perché esiste una GROSSA IGNORANZA e una GROSSA CORRUZIONE su questa VITAMINA- FANTASMA.

Come può essere ammesso un minimo di 156 e un massimo 8 volte maggiore? Dove sta la logica?

Perché poi nessuno parla del cambiamento dei minimi da 80 (livello giusto preteso inizialmente dalla WHO quando non c’era ancora la dilagante corruzione FDA) a 156 (livello richiesto dalla FDA a giustificazione dei livelli proteici di 300 g/giorno, oggi ridotti di 4 volte e portati a 75 g, tuttora eccessivi?)

Perché nessuno si chiede come mai la FDA non riduce coerentemente la quota B12 e la riporta a 80?

La stupidità popolare che mantiene al potere i Clinton e i Soros

LA VOGLIA DI PRENDERSI GIOCO DELLA GENTE, DI IMBROGLIARLA da quando nasce a quando crepa, la voglia di irridere, la voglia di sodomizzare il globo terrestre, parte dai microbi e dai medicinali, per arrivare al petrolio, alle armi, alle valute, alla moda, al gioco del calcio, alle bombe atomiche. Le vittime di queste politiche sono la natura, gli animali e gli uomini.

La GANGA MALIGNA americana queste cose le ha capite, per cui non opera affatto a compartimenti stagni, ma a politiche globali.

L’AIDS è una bandiera.

Poco importa se dietro di essa c’è il vuoto assoluto.

Essa rimane il simbolo della congiura e dell’imbroglio planetario.

Il simbolo della STUPIDITA’ UMANA ELEVATA AL CUBO.

Quella stupidità che permette a Clinton e Soros di dare i Nobel a piacimento a gente come Montagnier, di girare il mondo a raccogliere onori, di stampare libri che vengono acquistati e magari letti (senza capire quanto dicono), di guardare Obama ed Hilary col sorriso ebete della speranza in un mondo migliore.

———————————————————————-

 

3 thoughts on “La pubblicità’ dei filo-mangia-merda e dei ricercatori da strapazzo ipnotizzati dal falso problema B12 – Valdo Vaccaro

  1. I was wondering if you ever considered changing the structure
    of your site? Its very well written; I love what youve got to say.
    But maybe you could a little more in the way of content so
    people could connect with it better. Youve got an awful lot
    of text for only having one or two images.
    Maybe you could space it out better?

Lascia un commento