270 – IL MONDO PROCEDE a OCCHI BENDATI, SENZA NEMMENO CHIEDERSI SE il VIRUS ESISTE o NO By VALDO VACCARO – 15 Novembre 2020

IL MONDO PROCEDE A OCCHI BENDATI, SENZA NEMMENO CHIEDERSI SE IL VIRUS ESISTE O NO

Pinterest+
  • Tutti vittime di un grosso abbaglio virale, di una frode che diventa folle crimine contro l’umanità, mettendola in serio pericolo
  • Teoria dell’infezione priva di qualsiasi correlato con la realtà e con la conoscenza scientifica
  • Il sistema medico è basato sulla persecuzione, sull’invadenza e sull’avvelenamento sistematico della popolazione
  • Uno straordinario e formidabile profilo storico tracciato da Stefan Lanka
  • La medicina ne viene fuori letteralmente con le ossa rotte

C’è un’intervista rilasciata dall’immenso Stefan Lanka nella fase successiva alla peste suina del 2009, dove si prevede e si preannuncia praticamente la presente pandemia. Lo scienziato tedesco traccia pure una estesa panoramica storica per spiegare come e perché l’umanità sia particolarmente vulnerabile ai pregiudizi e alle storielle sui virus, e per spiegare come anche persone di cultura superiore cadano facilmente nel panico, rinunciando all’uso della ragione. Ho cercato di rendere la traduzione automatica in italiano più agile e comprensibile nella lettura, data anche la sua lunghezza, e gli ho pure aggiunto i miei sottotitoli, ma sempre rispettando il testo originale.

PRIMA PARTE

ESORDIO PIENO DI SORPRESE PER STEFAN LANKA COME VIROLOGO

Il mio nome è Stefan Lanka, sono un biologo e virologo. Ho scoperto il primo virus dalle acque marine, e così sono rimasto coinvolto nella questione virale. In primo luogo, ho riconosciuto che questo virus non causa alcun danno. In secondo luogo, il professore austriaco Fritz Pol mi ha avvertito che qualcosa non andava nell’intera vicenda dell’AIDS e che il virus potrebbe non esistere affatto. Ho controllato e ho capito che era proprio così. Pensavo che questo non potesse essere e sono rimasto in silenzio per sei mesi, perché pensavo di aver frainteso qualcosa. Non potevo immaginare che il mondo intero avesse preso un tale abbaglio.

UN VECCHIO E SMENTITO CONCETTO FRAUDOLENTO, RIPRISTINATO DAGLI AMERICANI COME MEZZO DI TERRORE E DI DOMINIO

Poi ho iniziato le mie ricerche e sono stato coinvolto nella teoria dell’infezione. Ho capito che tutto era sbagliato. È iniziato con un errore, e poi si è trasformato in frode, frode politica già sotto Otto von Bismarck, come può essere facilmente dimostrato e ricostruito. Questo concetto fraudolento è stato abbandonato dopo la seconda guerra mondiale, ma poi ripristinato dagli americani al fine di provocare PAURA e di condurre il CONTROLLO della POPOLAZIONE.

PAURA DEL CONTAGIO MATERIALE E DELLE PANDEMIE E INVOCAZIONE DI VACCINI SALVAVITA: QUESTO IL CLASSICO GIOCHINO DEL REGIME MEDICO MONDIALE

Inoltre, ho riconosciuto come la teoria dell’infezione ha dato origine alla teoria del gene, alla cosiddetta tecnologia molecolare e alla manipolazione genica e tecnologica. Il modello attuale della teoria dell’infezione è usato sotto forma di vaccini, di paura da contagiomateriale, sotto forma di pandemie, proprio come in quello attuale, che si prevede di sviluppare in qualsiasi momento, o esploderà nella seconda fase o anche più tardi, e che sarà poi affrontata con il farmaco chemio-terapeutico chiamato Tamiflu. Per inciso, Tamiflu sta per amifluo tossico, e venne già usato nella scandalosa epidemia Suinadel 2006, quando una enorme mole di vaccini prodotti dalle Gilead Sciences americana di David Rumsfeld (allora segretario di stato americano) venne distribuita a diversi paesi tra cui l’Italia. Tali vaccini non furono mai utilizzati e si trattò di un grande scandalo e di uno spreco enorme di soldi pubblici.

È AUTOMATICO CHE I POPOLI CI CADONO, SENZA NEMMENO SAPERE COSA È IL VIRUS E SE ESISTE VERAMENTE

Racconterò la storia, come tutto si è sviluppato, per farvi capire, come un errore si è trasformato in una frode, una frode in un crimine, e come attraverso l’industrializzazione di questo crimine, si è sviluppata la follia, una sorta di follia che attualmente mette in pericolo tutti noi, tutta la razza umana. È la base dell’odierno sistema della medicina che è regolato da sistematica ingerenza-invasività ed avvelenamento del corpo. Nessuno lo dice con chiarezza, ma è previsto che dovremmo ingerire il Tamiflu anche in modo preventivo e, dopo la dichiarazione della pandemia, dovremmo assumerne in grandi quantità. Nessuno si è chiesto o si sta chiedendo: ma la teoria è corretta? Il virus esiste o non esiste affatto?

SIA PARACELSO CHE GOETHE CI HANNO LASCIATO PREZIOSI INSEGNAMENTI

Da rilevare che già Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832), celebre scrittore e politico tedesco, ha cercato in modo profetico nella sua 1° edizione del Faust, censurata diverse volte, di avvertire come il Tamiflu e la chemioterapiadel suo tempo, con composti organici di mercurio, mescolati con l’infernale sciroppo Latwergen, si causarono migliaia di morti in Germania.“E ora dal vecchio appassito si dovrà sentire come gli uomini lodano gli assassini senza provare vergogna”, dice in una sua frase. Goethe non è stato preso sul serio fino ad oggi. Ogni volta che c’è uno tsunami o un terremoto o una pandemia penso dentro di me che Goethe sta in qualche modo parlando di nuovo. Lui ha avvertito il mondo, ma questo avvertimento è stato ascoltato. Goethe resuscitò infarti il grande Paracelso nella figura di Faust.

PESTE NERA, AIDS, INFLUENZA, SARS, SUINA, LEBBRA, POLIO: TUTTE INVENZIONI FASULLE DELLA MEDICINA OCCIDENTALE

Tornando a noi, tratteremo anche la peste nera, una malattia politica come l’AIDS,l’influenza, la SARS, l’ESB, come la piccola PESTE, il termine comune della LEBBRA, da cui è derivata la PESTE NERA, e anche il termine comune di POLIO. Come si è potuti arrivare a questo? Qual è l’errore, il falso presupposto generale? Quale il pregiudizio falso su cui si basa tutta la medicina accademica occidentale?

L’ERRORE DI PARTENZA STA NELLA TEORIA DEI SUCCHI E NELLA TEORIA DEGLI ANTIDOTI

La spiegazione dell’arcano è la seguente. Nel quadro della dottrina dei succhi, si credeva che la malattia sia causata da uno squilibrio di succhi o fluidi nel corpo. Abbiamo molti fluidi diversi nel corpo, circa 270 tipi diversi, nelle articolazioni, nell’occhio, nelle ghiandole sudoripare, nelle ghiandole digestive, nei fluidi dell’orecchio interno, nei fluidi cerebrali, fluidi spinali e così via. Si è supposto che un non-equilibrio dei succhi di frutta avrebbe portato allo sviluppo delle tossine che causano la malattia. E si credeva per esperienza che la somministrazione di piccole quantità di veleni avrebbe causato nel corpo la reazione di produzione di un antidoto, di un anti-veleno.

TEORIA OMEOPATICA DELL’INGESTIONE-VELENI A PICCOLE DOSI

Questa idea deriva dall’esperienza con l’alcool, tossina cellulare. Consumato in piccole quantità può essere divertente, può anche diminuire le ansie e simili, ma se un giovane mai stato a contatto con l’alcol, beve mezza bottiglia di liquore, quando è paralizzato abbastanza per non essere in grado di sputare, allora il suo stomaco deve essere pompato vuoto, altrimenti muore di intossicazione da alcol. Questa osservazione era la premessa di base: ingerire un veleno poco a poco. Puoi provarlo da solo, smettere di bere alcolici per sei mesi, e poi bere due bicchieri di vino, quasi cadi. Ma non perché il corpo ha fatto l’anti-veleno, ma perché il corpo è addestrato, ha preparato gli enzimi per elaborare rapidamente e neutralizzare ed espellere l’alcol. Questa dottrina dei succhi in questa forma è la base esplicita di tutta la medicina accademica occidentale, compreso il falso credo in un sistema immunitario. Perché?

CREAZIONE DELL’ANTI-VELENO VISTA COME PROTEZIONE IMMUNITARIA: TEORIA SMENTITA DAI FATTI

Credevano che un veleno che causava malattie potesse svilupparsi, e se si assumesse preventivamente un veleno, allora il corpo avrebbe creato un anti-veleno, in modo da ottenere l’immunità. E ogni volta che arriva il veleno che causa le malattie, sono già invulnerabile. Ecco perchéRasputin e Napoleone (analizzati nei capelli) prendevano spesso diversi tipi di tossine in piccole quantità, al fine di essere immuni da un attacco di veleno. Ma poi nel diciannovesimo secolo, quando è stato possibile rilevare piccole quantità di tossine, si è scoperto che in nessuna malattia, le tossine possono essere rilevate.

IL CONCETTO BALORDO DELLA CONTAMINAZIONE DERIVA DAI GRECI, ED È PER QUESTO CHE LA MEDICINA È INTRISA TUTTORA DI PAROLE DERIVANTI DAL GRECO ANTICO

La teoria si rivelò sbagliata. Ma l’intero pensiero era basato su di essa, il che significa dare composti di mercurio preventivamente, come ai tempi di Goethe. Così ogni volta che la tossina causante la malattia si verifica in forma di un’epidemia, la persona è già invulnerabile. Questa percezione delle epidemie si è già sviluppata nella storia dell’antica Grecia. È stato affermato che il demone malattia potrebbe contaminare una persona. Da questo, la parola greca miasma è derivata. Contaminante, si è macchiati dal demone della malattia e si può trasmettere la malattia ad altri. Il demone della malattia mi infetta, si riproduce dentro di me, e può essere trasmesso ad altri, a causa delle tossine prodotte. Ecco perché gli antiveleni vengono somministrati preventivamente.

TRASFORMAZIONE DEI BATTERI DA AEROBI IN ANAEROBI, DA PRODUTTORI DI VITAMINE IN PRODUTTORI DI VELENI

È stato osservato che i batteri producono tossine. Questo è stato indagato, e si è potuto accertare che i batteri potevano produrre solo tossine in un corpo morto. Questo perché i batteri eseguono il loro metabolismo in un ambiente aerobico e producono sostanze nell’intestino durante la digestione, come le vitamine necessarie. Ma quando questi batteri sono privi di ossigeno, che è il caso in un corpo morto dopo un paio di giorni, poi alcuni di loro possono sopravvivere, cambiando il loro metabolismo e diventando anaerobi. Così come il lievito cambia il suo metabolismo escludendo l’ossigeno per produrre l’alcool tossico. In questo modo tali batteri producono le loro tossine, ma solo in completa esclusione di ossigeno.

I BATTERI DUNQUE NON POSSONO ESSERE CAUSA DI MALATTIA, COME DIMOSTRATO DA HENLE

Questo era ben noto, i batteri non possono essere la causa della malattia. Henle ha ulteriormente solidificato questa conoscenza, ha formulato i suoi postulati e ha detto: Se si afferma che i batteri possono essere trasmessi e poi produrre i loro veleni, allora è necessario identificare quel batterio in ogni caso di malattia causato da questo batterio. Non è stato così. I batteri non sono sufficientemente identificabili in una provetta, e ciò si può fare solo con alcuni di essi. Di tutti i batteri, che conosciamo in base alle loro prestazioni, solo il 2 % circa sono coltivabili e moltiplicabili. Quello che viene definito un batterio in laboratorio non è lo stesso batterio originale all’esterno. Perché? Perché l’idea di batteri nel laboratorio che rappresentano un solo tipo, è un artefatto di laboratorio.

I BATTERI SI EVOLVONO, CAMBIANO RAPIDAMENTE FORMA E FUNZIONE, COME DIMOSTRATO NEL BATTERIO DELLA TBC

Infatti, i batteri si scambiano continuamente informazioni e cambiano forma e funzione. Ciò è stato recentemente confermato da un ampio studio. I batteri, per quanto diversi siano in termini di biochimica, sono molto simili in termini di acido nucleico. Si adattano. Se estraiamo un batterio e lo coltiviamo in isolamento, perde le sue proprietà dopo qualche tempo e non può sopravvivere. Così, devo produrre una grande quantità di essi, congelarli e poi lavorare sempre con quelli. Ma questo costituisce già un massiccio intervento in natura, e non rappresenta la realtà dei batteri che scambiano le loro informazioni tra di loro, e quindi la definizione di tipi che è stato imposto su di loro, non era scientificamente giustificabile. Questo era il primo problema. Per esempio, non sono riusciti a trovare il famoso batterio della tubercolosi, la cui coltivazione è stata fatta con successo da Robert Koch: si è potuto trovare solo in circa la metà dei casi. Questo rimane lo stesso ancora oggi.

I BATTERI NON POSSONO PRODURRE TOSSINE NELL’ORGANISMO VIVENTE MA SOLO NEL CORPO MORTO

Secondo postulato di Henle: questo patogeno isolato deve essere osservato, e nel caso di un batterio deve essere moltiplicato, e deve essere osservato se può o non può fare ciò che gli è assegnato. In tutti questi esperimenti hanno trovato che i batteri non potevano produrre tossine nell’organismo vivente. Solo nel corpo morto, e dopo qualche giorno che un animale o umano è morto. Questo è stato provato ed acquisito in tutta la comunità scientifica senza eccezioni.

ROBERT KOCH BUON FOTOGRAFO DI BATTERI MA PESSIMO STUDIOSO DI ESSI

Henle formulato il terzo postulato, afferma ancora: “Poi, il patogeno che è stato isolato e moltiplicato, deve essere iniettato in un organismo e la stessa malattia deve svilupparsi”. E questo non è mai successo, mai. Ma perché Robert Koch è stato celebrato come lo scopritore della trasmissibilità delle malattie? Questa è la domanda. In effetti Robert Koch meritava la reputazione di essere riuscito a rendere la fotografia adattabile alla microscopia visiva e a fare fotografie di batteri. La fotografia stessa era stata riscoperta in Europa nel 1885. Questo gli ha portato molta reputazione meritatamente. La fotografia era considerata sacra, nessuno poteva immaginare che un negativo potesse essere ritoccato, che le doppie esposizioni potessero essere usate, che potessero essere manipolate. È stato considerato intrinsecamente scientifico e obiettivo. Hanno semplicemente fatto affermazioni insieme alla fotografia, e questo ha agito in un modo molto ipnotico, molto simile alla televisione di oggi, così la gente ha accettato tali affermazioni.

I BATTERI NON CAUSANO MALATTIE IDENTICHE E NEMMENO SIMILARI COME PRETENDEVA KOCH, CREANDO UNA FRODE SCIENTIFICA CHE ARRIVA FINO A OGGI

Ha semplicemente fotografato batteri che possono essere trovati ovunque. Da questo, due diversi concetti derivati.
Naturalmente, questi batteri non causano malattie, ma il TERZO POSTULATO (che i batteri causano la stessa malattia) è stato violato da Koch. Ed è tale frode scientifica che gioca il ruolo centrale fino ad oggi, in casi come l’AIDS, le vaccinazioni, la pandemia influenzale, e così via. Koch disse che l’inoculazione dell’animale con questa coltura di batteri porta allo sviluppo di una malattia SIMILAR. Non la stessa, ma una malattia SIMILAR. E questo è uno degli atti generali di frode dell’intera teoria infettiva: lo sviluppo di una malattia SIMILAR.

LA GENTE HA L’OBBLIGO DI NON CREDERE AI MEDICI VENDITORI DI FUMO, MA DI IMPEGNARSI A FONDO NELLO STUDIO E NEL RAGIONAMENTO SCIENTIFICO

Leggi per te, questo è il compito numero uno, non devi credermi, vai in biblioteca, leggi quello che ha fatto Robert Koch.
L’Anthrax, solo per fare un esempio:,uccide i topi con le tossine del corpo. Questo veleno del corpo si può fare a casa: lasciare un’insalata di patate in piedi fuori in estate per qualche tempo, un pasto d’uovo guasto, con spore e batteri che galleggiano nell’aria ovunque, si stabiliscono, crescono, si riproducono, consumano l’ossigeno. Si trasferiscono nello stato anaerobico, per lo più al centro dell’insalata di patate o la farina d’uovo o in un corpo morto. E poi, le tossine vengono prodotte. Le tossine stesse possono uccidere, se introdotte ad una persona poco a poco, e la sporcizia è coperto con forti spezie o esaltatori di gusto. A ogni modo, una persona può essere cronicamente avvelenata, o soffrire di diarrea grave e crampi.

ORRIBILI ESPERIMENTI E VIVISEZIONI PER SPIEGARE IN MODO FRAUDOLENTO CHE È STATO IL VIRUS

Koch produce queste tossine in un brodo di carne, come si può replicare a casa, le inietta nella vena di un topo, il topo muore, il Milt è gonfio, estrae il Milt del topo, e lo trapianta sotto la pelle di una rana. La rana ha convulsioni e muore e questo si chiama antrace pelle. Robert Koch, frode scientifica. Ora potete immaginare quali esperimenti animali sono stati fatti per reclamare l’antrace polmonare. Il Milt del topo ucciso è stato impiantato nei polmoni della rana. Questo è ciò che si fa fino ad oggi, ciò che si fa nella pandemia influenzale: gli animali vengono uccisi con incisioni della trachea, i liquidi vengono inseriti continuamente, gli animali muoiono, e poi si dice, è stato il virus.

CLAMOROSE RESPONSABILITÀ DEI COLORANTI E DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE TEDESCHE

Potete studiarlo sul nostro volantino informativo sul virus dell’influenza, che è allegato a questo file. Su questo troverete la letteratura su come operano per quanto riguarda l’influenza. Nessun animale del gruppo di controllo, se iniettato di liquidi ordinari negli animali, svilupperebbe gli stessi sintomi. La seconda cosa che fu derivata dalla Germania e da Robert Koch, fu questa: Robert Koch si affidò a nuovi coloranti per poter efficacemente tingere i batteri. E naturalmente, ricevette questi coloranti dall’industria dei coloranti. Poi, tutti gli altri ricercatori medici presero gli stessi coloranti, presero tessuti sani, acidificarono il tessuto e scoprirono di avere la stessa reazione colorante e gli stessi identici batteri visti e fotografati, proprio come fece Robert Koch. Ma poi hanno scoperto anche che questi coloranti hanno ucciso i batteri facendo loro dei buchi, inibendo il DNA dei batteri, per cui questi non possono più riprodursi e muoiono. Da questo, gli antibiotici sono stati derivati, da coloranti. BASF, BAYER, IG Farben, Hoechst, Merck e così via. L’industria farmaceutica è stata derivata dai produttori di coloranti sulla base dell’ipotesi di infezione.

INDUSTRIA BIOCHIMICA AMERICANA PRONTA A RINCORRERE LA IG FARBEN, LA BASF E LA HOECHST

L’industria biochimica americana ha costruito le sue strutture parallele in Svizzera, al fine di tenere il passo con la conoscenza rivoluzionaria dei tedeschi, che sono stati supposti per essere in grado di avere qualcosa di importante proprio come il processo H. Bosch, per estrarre l’azoto dall’aria. Con questo, i tedeschi non hanno più fatto affidamento sull’importazione di nitrato di sodio dal Cile per produrre bombe e granate, essendo gli oceani bloccati. dalla guerra. Questo è il contesto storico.

COINVOLGIMENTO DI ROBERT KOCH NEL CONFLITTO MARITTIMO TRA TEDESCHI E INGLESI

Ma perché il governo tedesco ha assunto Robert Koch? Ha già dovuto fuggire da Berlino prima perché aveva ucciso migliaia con la sua magica tubercolina contro la tubercolosi. Gli ingredienti di quel farmaco sono stati tenuti segreti contro la legge. È fuggito, Otto von Bismarck l’ha richiamato, aveva disperatamente bisogno di un pretesto contro gli inglesi che avevano conquistato illegalmente il canale di Suez e avevano quindi significativi vantaggi militari e politici, perché non dovevano andare in giro per l’Africa, Ma sono venuti attraverso il canale di Suez dall’India con le loro truppe e merci, come le spezie, che servono come antiossidanti, e simili, e hanno navigato attraverso il mare mediterraneo calmo. Il tedesco ha cercato di privare la flotta inglese di questo vantaggio con l’accusa che stavano portando a casa antrace, vaiolo, peste e altro dall’India. Così, la quarantena è stata richiesta, non sono stati autorizzati ad attraccare in qualsiasi porto del Mediterraneo e a Gibilterra sono stati colpiti. Quindi, Robert Koch, che era in fuga, fu richiamato e gli fu offerto 100.000 Reichsmark per creare l’argomento che gli inglesi avrebbero portato peste nera, vaiolo e antrace. Abbiamo notato che questo commercio di coloranti ha portato all’emergere degli antibiotici, più tardi alla chemioterapia e ai gas, compresa l’industria farmaceutica con tutto il suo capitale, con le maggiori entrate rispetto a tutti i bilanci militari globalmente combinati.

COLTIVARE BATTERI CHE POI NON TROVI PRESENTI NELLA MALATTIA SOTTO-TEST: CLAMOROSO ERRORE DI KOCH CHE VIENE RIPETUTO ANCORA OGGI

Robert Koch ha commesso una frode scientifica non sostenendo il primo postulato. Coltivava batteri che poi non trovava in ogni caso di malattia. Questo è ancora fatto nello stesso modo oggi. Egli non poté mai riprodurre la malattia come nel terzo postulato, e non poté più isolare lo stesso patogeno da questi organismi. Quello è il periodo in cui sono stati introdotti i brutali esperimenti sugli animali.

NASCITA TRUFFALDINA DEL CONCETTO VIRALE, GRAZIE A UN PASTEUR CHE AMAVA BARARE E GIOCARE SPORCO

Come è nata l’idea di un virus? La controparte francese di Koch era Luis Pasteur, truffatore scientifico impiegato dai francesi, quando i francesi erano in guerra con la Germania nel 1872. I morti sono stati poi dichiarati come vittime di una piccola epidemia di vaiolo. I tedeschi hanno sostenuto che essa proveniva dalla Francia, i francesi hanno detto che proveniva dalla Germania. Pasteur. Pasteur sapeva da BECHAMP e da altri scienziati cosa i batteri potevano fare e cosa non potevano fare. Prima ha negato la nuova conoscenza per giocare con la chiesa, ha affermato di aver dimostrato la creazione primordiale, solo per poi prendere una posizione inversa. Una volta che è stato impiegato dallo stato, ha detto che era tutto sbagliato, i batteri sono in un continuum, ci sono spore, non possono essere creati nella zuppa primordiale. Pasteur ha venduto queste intuizioni come sue, ma sapeva quali batteri possono e cosa non possono fare, e ha guadagnato alcuni meriti per questo.

PER IL VATICANO LA MALATTIA ERA UNA PUNIZIONE DI DIO, E QUINDI UN METODO DI TERRORE DI CONTROLLO, ESATTAMENTE COME FA OGGI IL REGIME SANITARIO MEDIANTE IL VIRUS

Ma lo stesso Pasteur, che sapeva che i batteri non possono causare malattie, applicò un trucco. Al fine di mantenere il modello della dottrina dei succhi e delle malattie, sulla quale l’intera medicina occidentale si basa, una tossina che causa la malattia ha dovuto essere postulata. Soprattutto perché questo concetto di pandemia era stato utilizzato molte volte per sopprimere gli sconvolgimenti, per controllare le situazioni di fame e così via. Tutto è cominciato, con il Vaticano primitivo che creava paura delle malattie, sostenendo che la malattia proviene dal demone della malattia, proprio come nell’antica Grecia. Così, per stabilire il controllo totale, il Vaticano primitivo affermò che la malattia era una punizione di Dio.

RICOMPOSIZIONE GERMANICA DEL SACRO ROMANO IMPERO NEL 1000 DC, E TENTATIVO DI ISTITUIRE UN SISTEMA MEDICO

Questo concetto è stato interrotto per alcuni anni dagli Stauffer, quando l’imperatore Otto, al momento della ricomposizione del Sacro Romano Impero il 1º gennaio 1000 dC ha impiegato l’umanista francese Gerbert de Aureac allo scopo di istituire un sistema medico, che ovviamente non era presente prima. La fazione militare, l’ala romana occidentale, si era separata da Roma, questo è ben noto. Avevano solo conoscenze militari, ma nessuna conoscenza tecnica. Erano separati dalle università e dalla cultura. Il gotico primitivo era in grado di costruire solo piccole finestre, senza edifici alti, i progetti edilizi erano inutili, ogni volta che le conoscenze di artigiani e ingegneri, che sempre devono andare insieme, non convergevano. Questo è visibile nell’architettura gotica primitiva.

RICORSO ALLA MEDICINA ANTICA CINESE E ALLA MEDICINA AYURVEDICA, DOVE IN ENTRAMBE IL CONCETTO DI CONTAGIO NON ESISTE

Così reclutarono GERBERT de AUREAC, alias PAPA SILVESTER. Costui portò gli arabi in ogni guarnigione destinata a futuri monasteri, con l’obiettivo di ottenere la conoscenza antica dei cinesi tramite gli arabi, conoscenza medica che essi stessi avevano ulteriormente sviluppato. Infatti, in CINA il CONCETTO di CONTAGIO NON ESISTEVA, mentre vigeva il concetto di troppa e troppo poca energia, il concetto di influenza causata dalla diminuzione e dall’aumento di luce e calore in primavera e in autunno. L’idea di contagio non aveva alcun ruolo. CONTAGION NON FA PARTE nemmeno della MEDICINA AYURVEDICA. Il CONCETTO di CONTAGIO è tipicamente EUROPEO, essendo orientato alla GUERRA.

GIÀ CON GALENO LA MALATTIA NON È VILE E NON È NEMICA,, MENTRE SONO VILI I PECCATI, SONO ESSI CHE FANNO AMMALARE LA GENTE

L’idea che la malattia fosse qualcosa di vile era già stata ritirata da GALENO, il GRANDE MEDICO di MARCO AURELIO. Si asteneva da questo concetto e affermava che essi avevano riconosciuto: non era il peccato che fa ammalare le persone, ma piuttosto che le disease possono causare i peccati.

L’APPROCCIO ORIENTALE ALLE MALATTIE VENNE PURTROPPO CAMBIATO

E oggi, se pensiamo alle intuizioni della nuova medicina tedesca del dr Hamer, questo sta diventando molto aggiornato. Troviamo psicosi, che possono essere visualizzate nelle TAC, come risultato di costellazioni diverse, cioè, attività nel cervello in luoghi diversi e improvvise alterazioni dalla mania alla depressione e altre proprietà.
Gerbert de Aureac ha perseguito ancora una volta questo approccio (orientale) e la fondazione dell’impero era umana. Tuttavia, questo è stato rapidamente cambiato al contrario, quando Papa Silvester è morto pochi anni dopo. In seguito, i tribunali sanitari furono installati in tutto il Sacro Romano Impero delle Nazioni Tedesche.

DIFFUSIONE DI TRIBUNALI SANITARI GUIDATI DA UIN PRETE IN TUTTO IL SACRO IMPERO A PARTIRE DAL SECOLO XI°

Il Vaticano non è riuscito a confiscare tutti i documenti in tutti gli archivi di questo tempo, specialmente nelle regioni protestanti successive. Da queste cronache e libri della città apprendiamo che c’erano tribunali sanitari in tutto il Sacro Romano Impero, guidati da un prete, accompagnati da consiglieri comunali, ed essi decidevano chi era un sacro malato, o chi era un malato malvagio punito da Dio e che quindi doveva essere espulso. La parola tedesca per lebbra è Aussatz, che significa gettare via. Questo concetto di lebbra-espulsione è identico in tutte le regioni in cui i dati sono stati conservati in tutto il Sacro Romano Impero all’inizio del XI secolo. La definizione includeva malattie naturali come la perdita di capelli, brufoli, acne, gonfiori e così via, ma ha anche incluso diagnosi più difficili come avrei degli incubi notturni e gridare nel sonno o simili, e ancora più malvagio (questo potrebbe essere chiamato il primo test di AIDS in epoca medievale): pelle d’oca come reazione ad un gonfiore. Quello era un criterium per essere espulso, la persona è stata tatuata (contrassegnata), ha ricevuto l’ultimo oiling, ed è stata costretta a lasciare tutti i territori abitati, con proibizione di avvicinarsi ad un insediamento sotto minaccia di pena di morte.

COL DISASTROSO TERREMOTO DEL FRIULI NEL 1348, SI DIFFONDE ANCORA DI PIÙ IL CONCETTO DI PESTE NERA, DI QUARANTENA PER INTERE ZONE DI VENEZIA, E DI GENTE PUNITA DA DIO

Questo era il concetto di lebbra (es. Aussatz, espulsione) a partire dall’XI secolo. Poi, dopo l’inizio della Piccola Era Glaciale nel 1308, quando arrivò una grande pressione migratoria dal nord, quando le piantagioni di mele e frumento del nord divennero meno produttive a causa del freddo, quando ci furono le tensioni delle catastrofi, della fame e così via, nacque il nuovo Sacro Romano Impero delle Nazioni Tedesche. Soprattutto dopo il forte terremoto con epicentro in Friuli del 1348, che devastò molte città del Mediterraneo. Questo è stato interpretato dall’ortodosso come una prova dell’anticristo, come la legge e l’ordine crollato perché il centro centrale del commercio globale, Venezia, così come tutte le linee commerciali e le valute, crollarono. A questo punto, questo concetto di malattia è stato adattato dai sacerdoti e dai funzionari della città, per dichiarare interi gruppi della popolazione come punito da Dio e di essere portatori di peste nera. Interi quartieri della città sono stati messi in quarantena, messi sotto chiave, condannati a morire di fame, massacrati e avvelenati, proprio come lo descrive Goethe. In pratica la lebbra è stata rinominata com peste nera.

FAME, SCONVOLGIMENTI SOCIALI, EPIDEMIE SBOCCANO NELL’AIDS ODIERNO, FAVORITI SEMPRE DAL VATICANO

Più tardi, quando il potere di definizione del Vaticano fu ridotto dalle rivoluzioni nazionali, dalla Rivoluzione Francese e dalla Rivoluzione Americana, lo stesso concetto fu rinominato in piccola peste, ma lo stesso principio rimase. Oggi, si continua con definizioni inaccettabili di malattie come l’AIDS. In ogni caso, il pubblico era terrorizzato senza fine, ogni volta che venivano dichiarate epidemie, perché questo significava che potevano essere messi in quarantena, potevano essere uccisi, potevano essere costretti a prendere farmaci, proprio come Goethe descritto. Nel frattempo, migliaia sono morti perché non c’era cibo, e ci sono stati sconvolgimenti sociali. E i sopravvissuti applaudivano.

SISTEMA MEDICO-FARMACEUTICO DA SEMPRE REPRESSIVO E TERRORIZZANTE

Questo sistema medico è sempre stato immediatamente repressivo in tempi di crisi e nella sua storia ha sempre considerato la malattia come qualcosa di vile e di malefico. Il demone che prende possesso di qualcuno e cresce e infuria come un cancro, e soprattutto, può essere diffuso e trasmesso agli altri come un incantesimo malvagio: il demone della malattia. Questa paura era estremamente radicata nella società, e il sistema medico, da cui è sorta l’industria farmaceutica come l’entità più potente di questo pianeta, non rinuncerà a questo potere per trarre i propri vantaggi. A tal fine, dobbiamo diventare cittadini attivi, se vogliamo saltarne fuori senza esserne travolti.

LE BRUTTURE DI PASTEUR SONO AMPIAMENTE DOCUMENTATE, E STANNO ALLA BASE DI TUTTA LA MEDICINA ODIERNA

Per questo, servono ulteriori informazioni che ben volentieri vi aggiungo. L’idea di un virus è stata dunque realizzata e da questa idea il campo della tecnologia genetica è stato derivato. Tornando a Pasteur, egli sapeva che i batteri non potevano causare malattie. In Germania e altrove erano stati condotti e pubblicati numerosi studi ed esperimenti, tra cui quello di Max von Pettenkofer, che ha dimostrato cosa fosse il colera e come il colera fosse facilmente prevenibile. Pasteur lavorò su contratto per trovare un argomento per non lasciare gli inglesi attraversare il Mar Mediterraneo. Si avvicinò con l’idea di sostenere che c’era un nuovo patogeno, e questo avrebbe reso la malattia tossica anche nel corpo umano vivente e questo ha chiamato: veleno! In latino la parola virus significa infatti veleno. Questa era l’idea. Egli disse che il veleno-virus è mille volte più piccolo dei batteri, noi usiamo filtri così densi dove i batteri non possono passare attraverso. Preme il liquido, il veleno di un animale morto, attraverso il filtro, inietta il liquido nel cervello di un cane legato verticalmente su un palo. Ha usato un terzo del volume del cervello dei cani, il liquido esce dall’altro lato, il cane ha convulsioni, abbaia, schiuma dalla bocca e muore. Si chiamava rabbia, ed è quello che ha fatto Pasteur.

PASTEUR COMMETTEVA RUBERIE E FRODI DOVUNQUE METTESSE LE SUE LURIDE MANI

Pasteur sosteneva anche di avere l’antidoto al suo virus, per spingere il concetto di vaccino. Questo programma di vaccinazione è stato propagato principalmente in Francia, perché i tedeschi avevano i loro antibiotici e chemioterapici. Pasteur commetteva frodi in tutte le sue imprese. Ma era abbastanza umano da documentare i suoi inganni in diari paralleli ai suoi libri di laboratorio primari. Egli decretò che questi documenti non dovevano mai essere pubblicizzati. La sua famiglia ottenne naturalmente grandi ricchezze. Ma l’ultimo antenato maschio di Pasteur non ubbidiva a quel decreto e faceva trapelare i registri all’università di Princeton, tanto che nel 1993 il professor Gerard Geisson pubblicò un’analisi in lingua inglese che rivelò come Pasteur avesse commesso frodi massicce in tutti i suoi studi. Ad esempio, gli animali vaccinati, se sono sopravvissuti, non sono stati avvelenati, mentre gli animali del gruppo di controllo che sono morti senza vaccini sono stati avvelenati massicciamente e così via. Quello era il Pasteur.

PASTEUR NON SOSPETTAVA CHE CI SAREBBE STATO UN MICROSCOPIO ELETTRONICO CAPACE DI RIVELARE LE SUE MALEFATTE

Pasteur è l’inventore dell’idea di un patogeno più piccolo che non può essere visto nel microscopio ottico, ma che rende sempre il suo veleno, la malattia che provoca veleno. Cioè ha sostenuto il modello standard di malattia, quello che è stato utilizzato per secoli, un modello che si basa sulla premessa della guerra e non sulla premessa della simbiosi, in linea con il vero funzionamento della natura. Al fine di consolidare questo modello e di avere influenza politica contro l’Inghilterra, Pasteur postula l’idea di un virus. Ma Pasteur non prevedeva che ci sarebbe stato un microscopio in futuro, un microscopio elettronico, che offre ingrandimenti molto più alti come il microscopio ottico, che avrebbe permesso di vedere piccole strutture non visibili prima.

OSSERVAZIONE DI SPORE NELLE ALGHE MARINE

E infatti, con questo microscopio elettronico, disponibile per la scienza dopo la seconda guerra mondiale, è stato possibile visualizzare strutture di mille dimensioni come un batterio. Si sono osservate spore, che erano ancora in grado di rimanere in vita. È stato riconosciuto che i batteri generano spore, quando muoiono lentamente. Se muoiono rapidamente, quando sono per esempio riscaldati o essiccati, producono particelle ancora più piccole che non possono vivere da sole, ma sono costituite da proteine e supportate da un acido nucleico al centro, capaci di fornire altri batteri, quelli che sono sopravvissuti grazie a sostanze nutritive che gli hanno permesso di superare la crisi. Ciò è stato osservato nei casi di batteri, in altri organismi molto semplici, in funghi, in amebe. Nella mia ricerca, l’ho trovato per la prima volta in un’alga dall’oceano molto semplice. Ma non è mai stato osservato in un essere umano o animale o pianta. Potete verificarlo con poco sforzo.


SECONDA PARTE

COME VENGONO RILEVATI I VIRUS AL GIORNO D’OGGI ?

Come primo passo, potete controllare la domanda del virus chiedendo: Come sono rilevati i virus al giorno d’oggi?
Se un virologo sostiene di aver isolato un virus influenzale, si riferisce all’uovo di pollo e all’embrione di pollo, come possiamo vedere dai media per la pianificazione dell’attuale pandemia di influenza H1N1. Lavorano con uova di pollo, uccidono embrioni di pollo, questa è la forma moderna di test sugli animali. Questo metodo risale a Robert Koch. Se l’embrione muore, dicono che è stato un virus e che hanno isolato il virus. Hanno preso qualcosa da un animale malato o da un essere umano, l’hanno iniettato nell’uovo e poi, a seconda di come muore l’embrione, in quale luogo viene individuato per primo, diranno che è stato questo tipo di virus o quello.

FALSO ISOLAMENTO VIRALE UCCIDENDO EMBRIONI DI POLLO

Questo viene proclamato isolamento, quando vengono uccisi embrioni di pollo. Inutile dire che non esiste un gruppo di controllo: se si inietta una soluzione sterile della stessa quantità, muore anche l’embrione di pollo. Si può anche verificare dando un’occhiata alle foto che pretendono di raffigurare virus e troverete che sono identici con immagini da cellule completamente normali, cioè con micrografi di elettroni da cellule normali. Qui, vediamo una sezione dal centro di una cellula, che è molto produttiva, il cosiddetto apparato Golgi, che produce varie sostanze, e queste sono separate in piccole vescicole, sono tutte di dimensioni diverse, ma non hanno acido nucleico al loro interno.

PARTICELLE MITOCONDRIALI CONTRABBANDATE COME VIRUS E MAI ISOLATE

Una particella più grande di grasso è chiamato un piccolo virus del vaiolo, qui vediamo i batteri all’interno delle cellule, i mitocondri, che elaborano l’ossigeno. Queste particelle sono mitocondri. Una cellula muscolare ne ha 1000, una cellula epatica ne ha 2000 di mitocondri, e questi sono stati estratti dalla cellula in una sottile sezione trasversale, incorporata in resina artificiale e tagliata in una fetta molto sottile con una lama di diamante. Quando sono sporgenti con un raggio di elettroni, vediamo il tappo di tale mitocondrio. E tali particelle vengono poi vendute come virus senza mai averle isolate, senza averle mostrate in una condizione isolata, al fine di dimostrare che queste sembrano identiche a ciò che è mostrato nella foto della cellula.

FOTO FASULLE SUL MITICO HIV PUBBLICATE DA LUC MONTAGNIER PER GUADAGNARSI IL NOBEL, E RAFFIGURANTI UNA BANALE MISCELA DI GRASSI E PROTEINE

Ecco, per esempio, la foto che circolava come foto dell’HIV, pubblicata da Montagnier. Qui vediamo come le particelle vengono escrete o assorbite dalla cellula dentro o fuori dalla cavità cellulare. In biologia, chiamiamo questa endocitosi o esocitosi. Ogni volta che qualcosa entra o esce dal liquido cellulare. Questo non ha nulla a che fare con le particelle che hanno una struttura stabile, che trasportano l’acido nucleico al loro interno, che può lasciare l’organismo, come i virus o batteri, che si chiamano fagi, o con le cose che ho scoperto nell’oceano, sono innocui. Queste particelle sono componenti normali delle cellule. Nel caso delle foto che vengono presentate come virus dell’influenza: si tratta semplicemente di miscele di grassi e proteine. Se questi vengono agitati in un bagno ad ultrasuoni e poi visualizzati (si decompongono rapidamente) non hanno un acido nucleico e sono di varie dimensioni. È così che si può capire la frode.

Stefan Lanka

 

COMMENTO DI VALDO VACCARO

Per quanto questa intervista sia stata realizzata una decina di anni fa, e per quanto essa faccia specifico riferimento ai virus Sears, Aviaria e Suina, e ai componenti Tamiflu dei nuovi vaccini, essa rimane straordinariamente adatta a spiegare la situazione Covid in tutti i suoi aspetti psicologici, salutistici ed economici. Non voglio aggiungere altro poiché già il testo è abbastanza lungo e impegnativo. Che si tratti poi di una perla di rara efficacia, ognuno lo può dedurre e percepire da sé.

Valdo Vaccaro