Ascesso – Ascesso dentale esterno (Luigi Daina)

Ascesso dentario
      Caso: Una donna aveva un’INFEZIONE in bocca per un DENTE del GIUDIZIO e non poteva quasi più aprire la bocca per la sua nevralgia, né mangiare. Volendo FARE A MENO degli ANTIBIOTICI, seguì il consiglio di un igienista: restare a letto e fare un SEMI-DIGIUNO a base di succo di verdure crude (carote e sedano a coste), niente succhi di frutta che avrebbero aggravato il suo problema. GUARÌ in 10 GIORNI (Ig27p38).
Risp.: La sola cosa adatta per guarire è RIPOSARE a LETTO, DIGIUNO bevendo SOLO ACQUA quando si ha sete e ridurre al minimo i bagni quotidiani (Ig40p34). ——————————————
Ascesso dentale esterno
Nel settembre 1993 al 12esimo Congresso Internazionale di Igiene Naturale nel
Centro Evviva Dio a Potenza Picena dove LIIGI DAINA, uno dei relatori, ha raccontato, e fatto vedere con delle diapositive, la sua esperienza con un ASCESSO DENTALE ESTERNO, che ha affrontato e GUARITO con la dieta crudista-semi-fruttariana e con alcuni giorni di digiuno, continuando a lavorare. Per risolvere il problema, Luigi, ha impiegato 6 MESI, anche perché, spesso sgarrava con la dieta, e oltre a non aver ascoltato i medici e i dentisti che gli avevano detto che stava rischiando una SETTICEMIA e che gli avevano consigliato di farsi incidere e pulire l’accesso, prendendo anche gli antibiotici, non ha ascoltato nemmeno il Dr. GIUSEPPE COCCA che gli aveva CONSIGLIATO di fare 15 GIORNI di DIGIUNO ad ACQUA, a LETTO.