Sindrome di KAWASAKI e VACCINI – Sara Magotti

 

Signore e signori, siete dei folli complottisti/complottari/complottatori!!

Come potete dire che la SINDROME di KAWASAKI, una Vasculite i cui sintomi principali sono – febbre, eruzione cutanea, gonfiore delle ghiandole linfatiche, linfoadenopatia, infiammazione ed eruzione nelle mucose della bocca e della gola, – sia anche solo vagamente attribuibile al VACCINO ANTIMENINGOCOCCO effettuato in massa alla popolazione residente nelle zone di BERGAMO?

Siete dei folli agitatori, fate terrorismo insensato, studiate medicina all’Università della Vita (o era quella della Strada? Non ricordo).

Dite le cose bene, come stanno! Basta con le FAKE NEWS!

Non si hanno prove che sia davvero quel VACCINO il possibile responsabile di questa reazione rara, molto rara o addirittura dall’incidenza “non nota”.

Guardatevi i BUGIARDINI!!

La SINDROME di KAWASAKI viene riportata, nero su bianco, come possibile REAZIONE AVVERSA NON “SOLO” nel VACCINI per la MENINGITE:

– nel vaccino BEXSERO della Glaxo Smith Kline per il Meningococco B;

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/bexsero-epar-product-information_it.pdf

– nel vaccino VARILRIX della Glaxo Smith Kline per la Varicella, insieme alla Porpora di Schonlein-Henoch;

https://www.torrinomedica.it/schede-farmaci/varilrix/

– nel vaccino PRIORIX TETRA della Glaxo Smith Kline per Morbillo, Parotite, Rosolia e Varicella, riscontrata “solo” nella sorveglianza post marketing e, tra l’altro, non ne è specificata l’incidenza;

https://drive.google.com/file/d/1XxARhwJALfahFM2JdzAp__1wY7yKQq9w/view

– nel vaccino PRIORIX della Glaxo Smith Kline per morbillo, parotite e rosolia, riscontrata sempre post marketing insieme alla (sig!!) meningite;

https://drive.google.com/file/d/1YICEUhZM6tGzK3JkYcj3LPgFESS5GPpn/view

Attenzione, perché poi nel BUGIARDINO AGGIORNATO del 2017 la SINDROME di KAWASAKI SPARISCE e si legge solo “restringimento o blocco dei vasi sanguigni”. Il MOTIVO di questa CORREZIONE? Boh, non c’é più comunque.

https://drive.google.com/file/d/1Xn9uHhZTZU3WJELDl8sHsJ9djGv_Tlzv/view

Smettetela con le fake news! Smettetela di inventarvi le cose, complottisti!

Le ALTRE REAZIONI AVVERSE, sempre rare molto rare o “non note” che si leggono qua e là nei BUGIARDINI,non sono assolutamente significative, nemmeno se sono UGUALI o RICONDUCIBILI ai SINTOMI della SINDROME di KAWASAKI! Su!

Ad esempio:

HBVAXPRO per Epatite B menziona solo la possibile – bassa conta piastrinica, malattia dei linfonodi, infiammazione dei vasi sanguigni, – che sì, E’ la SINDROME di KAWASAKI molte volte, ma solo se diagnosticata come tale!

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000737_035262_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

HAVRIX per Epatite A menziona solo il possibile – restringimento o blocco dei vasi sanguigni, – poco importa se soprattutto il blocco sia anche UNA delle COMPLICAZIONI della KAWASAKI!

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000200_028725_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

PRIORIX TETRA per MPRV menziona solo il possibile – restringimento o blocco dei vasi sanguigni, l’emorragia a macchie o puntiforme, lividi più frequenti del normale a causa di una diminuzione delle piastrine, – ma non c’entra!

https://drive.google.com/file/d/1XxARhwJALfahFM2JdzAp__1wY7yKQq9w/view

PNEUMOVAX per Pneumococco menziona solo possibili – anemie emolitiche, linfoadenite, linfoadenopatia, trombocitopenia, leucocitosi, – ma non si conosce l’esatta frequenza e se fosse KAWASAKI lo avrebbero scritto, no?

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000737_034933_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

POLIOINFANRIX per Difterite, Tetano e Pertosse menziona solo una possibile – Trombocitopenia, – n’a cazzata!

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000200_037157_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

VARIVAX per Varicella menziona solo la possibilità di – linfoadenopatia, linfoadeniti, Porpora di Schonlein-Henoch, travaso sanguigno, trombocitopenia...suvvia!

https://www.torrinomedica.it/foglietti-illustrativi/varivax-bugiardino-foglietto-illustrativo/

VARILRIX per la Varicella menziona solo la possibile – infiammazione dei vasi sanguigni, – anche qui non èKAWASAKI é SUZUKI, – e la Porpora di Schonlein-Henoch;

https://www.torrinomedica.it/schede-farmaci/varilrix/

M-M-RVAXPRO per MPR menziona solo la possibilità di avereRash Cutaneo, Meningite asettica, linfonodi ingrossati, formazione di ecchinosi e sanguinamento fuori dalla norma, oltre all’infiammazione dei vasi sanguigni, – ma in questo caso non è KAWASAKI , non é SUZUKI, é HONDA.

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000737_037172_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

HEXYON per ESAVALENTE, sotto monitoraggio addizionale, cioè lo stanno tenendo d’occhio mentre ve lo fanno, menziona solamente la possibilità di – Rash Cutaneo e Porpora Transitoria, – ma non lo sanno bene, perché lo stanno monitorando con le segnalazioni di SOSPETTE REAZIONI AVVERSE che non vengono mai inviate o perse per i meandri della BUROCRAZIA;

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/hexyon-epar-product-information_it.pdf

INFANRIX HEXA per ESAVALENTE menziona solamente la possibilità di – euzioni cutanee, abbassamento improvviso della pressione, – che mica causa problemi, figurati, – linfoadenopatia, gonfiore di viso, labbra, bocca, lingua o gola, – ma non sono proprio uguali uguali alla KAWASAKI eh, e se lo fate INSIEME ad un VACCINO per l’EPATITE B potrebbero insorgere LIVIDI e SANGUINAMENTO superiori al normale.

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/infanrix-hexa-epar-product-information_it.pdf

Tutto regolare, insomma!

É sicuramente colpa del COVID-19, non ci sono dubbi!!

Un po’ come la SIDS, che é dovuta spesso all’ARRESTO CARDIO-RESPIRATORIO, ma ad esempio – le difficoltà respiratorie, il restringimento o blocco dei vasi sanguigni, le apnee, gli intervalli più lunghi fra un respiro e l’altro,– che sono RIPORTATE in NUMEROSI BUGIARDINI come possibili REAZIONI AVVERSE, non c’entrano niente!

Sapete perché?

Perché mica c’é scritto SIDS nel bugiardino, non serve mica indagare oltre!

Il VACCINO non c’entra, perché lo dice BUBU che é sicuro, come diceva che in Italia il rischio di COVID-19 era zero!!

Sveeeeegliiiiaaaaaa complottari!!

di Sara Magotti