Vaccini: Tossici per il sistema nervoso centrale

 

Molte delle principali sostanze chimiche usate nel brodo vaccinale di tutti i vaccini sono notoriamente molto tossiche.

Famosi sono, L’ ALLUMINIO IDROSSIDO (aumenta la tossicità del MERCURIO), che funge da carrier per la “sostanza attiva” del vaccino, un composto che può depositarsi nel sistema linfatico del corpo umano, e formare dei granulomi intasando le linfe, o depositarsi nel cervello, in relazione alla malattia di ALZHEIMER.

Altre sostanze secondarie, come la FORMALDEIDE, sostanza nota per la sua cancerogenicità, CLORUSO di SODIO, GLUTAMMATO MONOSODICO (S M G), la NEOMICINA, la ERITROMICINA, ecc.

IL THIMEROSAL (THIOMERSAL), un tiosalicilato di MERCURIO.

Il 57,6% del peso molecolare di questa sostanza è MERCURIO, un metallo pesante ALTAMENTE TOSSICO, che nella formulazione dei vaccini, viene usato proprio per sua AZIONE TOSSICA contro BATTERI e FUNGHI, come CONSERVANTE, e come ANTINFIAMMATORIO.

La tossicità si manifesta nel corpo umano attraverso la perdita di sensazione nelle estremità e nella bocca (parestesia), in seguito viene disturbato il coordinamento del movimento (atassia), si ha un parlare difficoltoso (disartria) e la perdita dell’udito.

IL MERCURIO DANNEGGIA I NEURONI DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE.

Nel corpo umano, il MERCURIO sviluppa maggiormente la sua azione tossica, se viene ASSORBITO NEL SANGUE, MOLTO MENO se passa per il TRATTO INTESTINALE.

Con un’ iniezione diretta nel sangue, intramuscolare, può sviluppare la sua piena attività tossica nel CERVELLO e nel SISTEMA NERVOSO CENTRALE.

L’ intossicazione è caratterizzata dalla IRREVERSIBILITA’ dei DANNI e dal suo LUNGO TEMPO di LATENZA (settimane o mesi) tra l’ inizio dell’intossicazione e l’ apparire dei sintomi.

Preoccupante la lunga PERSISTENZA nell’organismo, il tempo di DIMEZZAMENTO BIOLOGICO di una concentrazione attuale di MERCURIO NELL’ ORGANISMO UMANO corrisponde alla RIDUZIONE DELLA META’ IN 12-18 ANNI.

Lo SQUALENE, un adiuvante, contenuto nel vaccino ANTINFLUENZALE FLUADapprovato dal ministero della sanità italiana, è una molecola, che nemmeno la FDA americana ha ancora approvato a causa della sua COMPROVATA TOSSICITA’.

S. D. WELLS

Natural News

TUTTO QUELLO CHE AVETE SENTITO o LETTO su RIVISTE PEER REVIEWEDnon è altro che una ENORME BUGIA RIPETUTA all’INFINITO.

I VACCINI ATTUALI contengono:

SANGUE INFETTO,

CELLULE e TESSUTI derivanti da diversi ANIMALI SELVATICI,

VERMI

FETI UMANI ABORTITI.

I CENTRI per il CONTROLLO e la PREVENZIONE delle MALATTIE malattie AMMETTONO e PUBBLICANO in bella vista SUL LORO SITOWEB che i VACCINI ATTUALI contengono:

CELLULE RENALI di SCIMMIE VERDI AFRICANE,

COLTURE CELLULARI di FIBROBLASTI DIPLOIDI UMANI derivanti dagli ABORTI,

SIERO FETALE BOVINO (siero da VACCHE non testate),

mezzo di coltura di Dulbecco modificato (Si, UCCELLI SELVATICI),

EMBRIONE DI POLLO,

CIRCOVIRUS SUINO (un VIRUS LETALE che colpisce i MAIALI SELVATICI)

e CELLULE di RENE CANINO MADIN DARBY(da CANI non testati).

CDC e la FDA approvano i produttori di vaccini che utilizzano

ESCHERICHIA COLI, ceppi mescolati-combinati di VIRUS VIVI (che in realtà non esistono),

FORMALDEIDE,

GLUTAMMATO MONOSODICO(MSG),

il LETALE MERCURIO (indicato come THIMEROSAL e sì, è ancora presente nei vaccini!)

CLORURO di SODIO,

ALLUMINIO(aumenta la tossicità del MERCURIO) e

CELLULE OVARICHE di LARVE di LAFIGMA, utilizzati nel VACCINO ANTINFLUENZALE FLUCELVAX.

Sulla maggior parte dei FOGLIETTI ILLUSTRATIVI DEI VACCINI si legge, NON è stato condotto nessun TEST CLINICO controllato” che dimostri una diminuzione della malattia dopo la vaccinazione. AMMESSO dagli stessi CDC (Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie, NdT) SUL LORO SITO.

Non ci credete?

Leggete il FOGLIETTO del VACCINO ANTINFLUENZALE FLULAVAL. Dichiara apertamente che il VACCINO NON è stato mai sottoposto a SPERIMENTAZIONI CLINICHE o STUDI SCIENTIFICI

Ecco la citazione:

NON sono stati condotti TEST CLINICI che dimostrino in modo soddisfacente e adeguato una diminuzione dell’influenza in seguito a vaccinazione con FLULAVAL.”

ETHAN HUFF, reporter per Natural News, lo ha affermato ancora più chiaramente:

oltre a tutti i virus, metalli pesanti, conservanti chimici, coloranti artificiali ed altri ingredienti tossici usati nella produzione di VACCINI….AI BAMBINI OGGI vengono INIETTATE SOSTANZE fra le più INQUIETANTI e TOSSICHE note all’umanità, e POCHISSIME PERSONE SEMBRANO PREOCCUPATE di QUELLO che SUCCEDE.

Non perdetevi la serie di DOCUMENTARI The Truth About Vaccines, che annovera anche MIKE ADAMS, THE HEALTH RANGER [“CAVALIERE DELLA SALUTE“, ndt] ed altri 60 ESPERTI che riveleranno VERITA’ SCIOCCANTI sugli INGREDIENTI dei VACCINI, MEDICINA, IMMUNOLOGIA, e molto altro.

È ORA di APRIRE la VOSTRA MENTE per APPRENDERE QUALCOSA CHE NON SAPETE:

https://www.youtube.com/watch?v=xv_IaLHwgAQ&feature=youtu.be

S.D. Wells

Fonte: www.naturalnews.com

Link: http://www.naturalnews.com/2017-03-31-health-basics-what-if-you-found-out-vaccines-never-shown-to-work.html

31.03.2017

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di EMANUELA LORENZI

Fonti:

CDC.gov

NaturalNews.com

FDA.gov

NPR.org

NaturalNews.com

CDC.news

 

 

 

Lascia un commento