I VIRUS sono PARTICELLE ESPULSE dalle CELLULE chiamate ESOSOMI

lunedì 13 aprile 2020

I virus sono particelle espulse dalle cellule, chiamate esosomi



Testo di
Roberta Rinaldi

Il COVID-19 NON E’ un VIRUS, E’ un ESOSOMA influenzato dalla contaminazione elettromagnetica. Allo stesso tempo in cui ci viene imposta la tecnologia 5G, vengono pubblicati numerosi studi scientifici che avvertono degli effetti negativi dell’inquinamento elettromagnetico sulla salute. Qualcosa non va. È l’inquinamento che indebolisce il sistema immunitario e, di conseguenza, le persone muoiono per varie cause, compresa l’influenza stagionale, e tutte le morti sono etichettate come coronavirus. Ricercatori e scienziati come Magda Havas, Annie Sasco, David Carpenter o Ceferino Maestú, che hanno partecipato alla II Conferenza scientifica organizzata dall’Associazione elettro-chimica sensibile per il diritto alla salute (EQSDS) a Segovia settembre-2019, hanno avvertito che la tecnologia 5G sarà accompagnata da un aumento di una varietà di patologie, dall’infertilità alle malattie neurologiche e al cancro. “È una TRUFFA. E peggiorerà, perché distogliendo la nostra attenzione dalle vere cause, il problema peggiorerà. Quando il 5G sarà completamente dispiegato sulla Terra e nello spazio, centinaia di milioni di persone moriranno e un’altra pandemia verrà incolpata. Non è un virus, ma un’arma elettromagnetica.

È la contaminazione (fracking, scie chimiche, glifosato, additivi tossici negli alimenti, medicine e vaccini, ecc.) E soprattutto la contaminazione elettromagnetica (telefoni cellulari, wi-fi, ecc.), che è l’elemento chiave, poiché è responsabile della sua trasmissione dall’atmosfera, abbassando il pH del corpo e indebolendo così il sistema immunitario. Abbassando il pH, la solubilità dell’ossigeno nel corpo viene notevolmente ridotta. La cellula ha bisogno di ossigeno, alcalinità e sostanze nutritive, alcune delle quali sono oligoelementi, presenti nell’acqua di mare (terapia di René Quinton). Un pH acido provoca ipertensione, diabete, cancro, malattie cardiache e consente la proliferazione di tutti i tipi di agenti patogeni.

Arthur Firstenberg, nel suo libro The Invisible Rainbow, dimostra che questi “fattori di rischio” sono causati da campi elettromagnetici artificiali. Un sistema immunitario sano può far fronte a qualsiasi virus. Inoltre, secondo RUDOLF STEINER i VIRUS non sono nemmeno presenti come agenti patogeni nell’ambiente, ma PARTICELLE innocue ESCRETE dalle CELLULE per ristabilirsi dall’AVVELENAMENTO, incluso l’avvelenamento elettromagnetico, chiamate ESOSOMI, che la cellula rilascia sotto STRESS, fisico, psicologico o elettromagnetico.

Ma anche i virologi convenzionali ammettono che i coronavirus sono molto comuni e abbastanza innocui. È assurdo che collassino il sistema sanitario, a meno che non funzioni. Due terzi delle persone hanno coronavirus in piccole quantità innocue e sarebbero risultati positivi nei test PCR coronavirus, che, anche escludendo la contaminazione, non rilevano quale variante è o in quale quantità, cioè se la carica virale, che non viene misurata, porta ad ammalarsi. In realtà, COVID-9 E’ UN ESOSOMA. Affinché il male continui e progredisca, è essenziale essere ignoranti delle vere cause e dei veri responsabili dei problemi, incolpando capri espiatori di ogni tipo. I sintomi, le conseguenze, vengono combattuti, invece di attaccare le cause dei problemi, in modo che continuino e peggiorino. Il male e le bugie sono due facce della stessa medaglia, l’una non può esistere senza l’altra.

Ci convincono che ciò che è buono è cattivo e ciò che è cattivo è buono, che ciò che è vero è falso e che ciò che è falso è vero, in modo che noi stessi possiamo peggiorare le cose, credendo che stiamo facendo la cosa giusta, come con la quarantena controproducente, che espone ancora più persone al wi-fi e ai cellulari, mentre le privano del sole di cui hanno bisogno per sintetizzare la vitamina D3, necessaria per il loro sistema immunitario. Migliaia di bambini che dovrebbero studiare a scuola ora hanno un telefono cellulare in mano con cui giocano praticamente sempre. Così arriva più inquinamento elettromagnetico. Continuiamo a contribuire a far ammalare la Società sin dalla tenera età.

E peggiorerà. È il nuovo 5G che sta facendo ammalare le persone, in Cina, Europa e Stati Uniti. La frequenza 60GHz di 5G è assorbita dagli atomi di ossigeno del nostro corpo, impedendo loro di legarsi ad altri atomi e molecole, come l’emoglobina o la clorofilla. I tessuti viventi soffocano. Esistono già satelliti che coprono l’intera Terra con il 5G e altre decine di migliaia verranno lanciate quest’anno e il prossimo. Con il nostro consenso, controllano i media, le università, l’istruzione, le banche, le religioni, i governi, le società, le organizzazioni internazionali, le mafie, i servizi di intelligence, tutto ciò che detta ciò in cui dobbiamo credere, pensare, dire e fare.

Leggete DAVID ICKE, perché senza un po’ di verità finiremo tutti all’inferno chiedendo di essere arrostiti sulla graticola. Questo percorso conduce, attraverso la dittatura mondiale, alla fine della specie umana come la conosciamo, alla sua trasformazione in qualcos’altro, compatibile con il deserto tossico e radioattivo che stanno creando. Il male e le bugie progrediranno indefinitamente, ma il corpo umano può resistere solo fino a un certo punto. Non si rendono davvero conto che, sotto il nostro naso, con una bugia e un’arma elettromagnetica, ci stanno derubando del mondo, della gioia, del futuro, della libertà e della vita? Qualcuno si rende conto che le soluzioni proposte, la quarantena, la connettività wireless, i disinfettanti tossici, i vaccini sono controproducenti? Pensate davvero che tutto questo finirà bene, che riacquisteremo la libertà che avevamo? Assolutamente no. Forse con un po’ di fortuna ne recupereremo una frazione ma, dal momento che funziona, ci saranno più “pandemie”, ogni volta peggiori.

I nazisti, di nuovo. Ancora una volta la dittatura. Come per le Falkland, tutti ripetono sempre la stessa cosa, tutti accettano di essere trascinati al macello, tutti ipnotizzati. Nessuno parla di nient’altro. Per il presunto “infetto” locale con Coronavirus, nessuno indaga su altri fattori di rischio: distanza dalla propria abitazione al più vicino telefono cellulare, dieta, farmaci che assumono, vaccini che hanno ricevuto. Qualcuno capisce davvero il livello ridicolo di tutto questo clamore isterico, esagerato, delirante e iper-promosso da un virus che non esiste? È una FARSA, una TRUFFA. Questo è il tipico umorismo satanista. Senza dignità o intelligenza, il patetico essere umano obbedisce e si arrende senza combattere. Una specie del genere non merita di sopravvivere. Come dice il giornalista italiano ROBERTO QUAGLIA, nel suo video Sbalorditive coincidenze, se continuiamo così, l’umanità meriterà il Premio Darwin per le specie che si estinguono per la loro stupidità.