ASSASSINATO il GIORNALISTA Dan Olmsted che indagava suI legame VACCINI-AUTISMO – Alessio di benedetto

Alessio Di Benedetto

Lucera, Italia

4 MAR 2017 UCCISIONE DEL GIORNALISTA INVESTIGATIVO DAN OLMSTED DA PARTE DELLA CIA, E SOLIDARIETÀ DI ROBERT DE NIRO INSIEME CON DONALD TRUMP

L’icona di Hollywood Robert De Niro si schiera con Trump, dopo che la CIA ha ucciso il giornalista investigativo, esperto di AUTISMO. Robert F. Kennedy Jr. e Robert De Niro offrono $ 100.000 a chiunque possa fornire la prova che i vaccini siano sicuri. (World Project Mercury)

SORPRENDENTE RELAZIONE DEL MINISTERO DELLA SANITÀ

Una sorprendente Relazione del Ministero della Sanità (MoH) afferma che il grande attore Robert De Niro, si è infuriato dopo che il 23 gennaio si è sparsa la voce dell’OMICIDIO per mano della Central Intelligence Agency (CIA) del grande giornalista investigativo sull’autismo Dan Olmsted. De Niro si è schierato al fianco del presidente Donald Trump e si è unito alla scelta del Presidente di impostare una nuova “COMMISSIONE per la SICUREZZA dei VACCINI”, a fianco di Robert F. Kennedy Jr.

NOMINA DI ROBERT F. KENNEDY A PRESIDENTE DEL GOLDEN VACCINE SAFETY TASK FORCE

Secondo questo rapporto, appena due settimane prima del giuramento, il Presidente eletto Trump ha sconvolto l’intero mondo dei mainstream degli Stati Uniti con una denuncia diretta sul collegamento tra VACCINO-AUTISMO, insabbiato dai media. Lo ha fatto nominando Robert F. Kennedy Jr, figlio e nipote dei leader americani assassinati Robert F. Kennedy Sr. e il presidente John F. Kennedy, a presidente del “Golden Vaccine Safety Task Force”. Kennedy era già stato attaccato violentemente da questi media di propaganda delle elite dopo la pubblicazione di un manifesto intitolato Mercury & Vaccines, che collega i VACCINI per l’infanzia con l’AUTISMO.

PROGRAMMA DI INCONTRO PER IL 24 GENNAIO ALLA CASA BIANCA

Dopo il giuramento ufficiale, Robert F. Kennedy Jr. aveva programmato un incontro per il 24 gennaio alla Casa Bianca, dove aveva intenzione di presentare Dan Olmsted al Presidente Trump.

Olmsted ha utilizzato le sue conoscenze nel campo dei farmaci per denunciare la misteriosa ascesa di una nuova malattia infantile del 20° secolo chiamata AUTISMO:

Dove sono gli AUTISTICI tra gli AMISH? Qui nella contea di Lancaster, cuore della Pennsylvania olandese, ci dovrebbero essere ben più di 100 casi con una qualche forma di disturbo. *(Gli AMISH NON SI VACCINANO per fede religiosa e NON presentano alcun caso di AUTISMO)

AVVERTIMENTI E MINACCE PRIMA DELL’ASSASSINIO VERO E PROPRIO

Non solo i poteri forti della BIG PHARMA temevano gli articoli di Dan Olmsted sull’AUTISMO, continua il rapporto, ma, anche, la sua stessa persona, come si evince già alcune settimane prima della sua morte, quando ha iniziato a ricevere AVVERTIMENTI ANONIMI che MINACCIAVANO LA SUA VITA se avesse avuto il coraggio di incontrare il presidente Trump. Subito dopo è seguita la misteriosa morte dell’ex-marito di sua sorella e, il giorno prima di incontrare Trump, come se sapesse ciò che stava per accadere, ha criticamente scritto il suo proprio messaggio di morte, finendo con queste parole: “Un PS per il 2017. Se dici quello che pensi e tieni fede alla tua idea potrà accadere che anche il presidente degli Stati Uniti si schiererà dalla tua parte”.

IL GIORNO PRIMA DELL’INCONTRO CON TRUMP, DAN OLMSTED È STATO TROVATO MORTO NELLA SUA CASA

Purtroppo, però, scrive il rapporto nel tragico documento, il giorno prima della riunione dove si dovevano presentate le PROVE sul collegamento VACCINI-AUTISMO al presidente Trump, Dan Olmsted è stato trovato MORTO nella sua casa di Falls Church, in Virginia.

I funzionari hanno dichiarato che la sua morte sia dipesa da cause naturali, e non hanno ordinato alcuna autopsia. HANNO poi CREMATO IL SUO CORPO APPENA DOPO 7 ORE, e non una sola testata giornalistica dei media mainstream americani si sono preoccupati di scrivere una sola riga sulla sua straordinaria carriera al servizio del genere umano e delle migliaia di vite che ha salvato.

FORTI LEGAMI DELLA CIA CON BIG PHARMA

“Dan Olmsted, possa il Signore concederti la pace in cielo, cosa che ti ha negato questo mondo!”.

Questo rapporto si conclude con un addendum del Servizi Segreto Estero (SVR) che suggerisce e allude che la morte di Dan Olmsted sia direttamente collegata alla CIA a causa dei rapporti fra questa agenzia di spionaggio e le aziende della BIG PHARMA su cui il giornalista stava indagando prima della sua morte, al fine di dimostrare che L’AUTISMO ERA SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG DI UNA COSPIRAZIONE DI MASSA PER CONTROLLARE LA MENTE E I CORPI DELLE PERSONE, MEDIANTE FARMACI AL FINE DI MANTENERLI DOCILI, O COME IL FARMACO LARIAM HA FATTO, RENDENDOLI ASSASSINI. …