Il semi-digiuno secondo IL Dr. Lovewisdom

 

Tratto dal libro “L’ Uomo la Scimmia e il Paradiso”, di Albert Mossèri

 

“Shelton è stato il grande visionario dell’umanità, Lovewisdom è stato il moralista e lo storico del mondo a partire dalla creazione.”

pag. 94-95

“Sembra che LOVEWISDOM abbia scoperto un nuovo metodo per digiunare, più facile, che evita le comuni insonnie durante il digiuno seguito secondo la maniera classica. NON L’ HO MAI PROVATO.”

La nostra preparazione per un digiuno, consiste nello svuotare gli intestini da ogni materia putrescibile. A questo fine, diamo una preparazione di 7 giorni prima del digiuno e che consiste nel nutrirsi soprattutto di FRUTTA E VERDURE, riprendendo insomma IL REGIME IGIENISTA CLASSICO.

Avevamo anche valutato che, quelli che non seguivano questa preparazione avrebbero dovuto PURGARSI, COSA CHE ORA NON FACCIAMO PIU’ da molto tempo, preferendo questa preparazione fatta in loco.

Vogliamo soprattutto EVITARE le rare CRISI di TENESMO (contrazione involontaria e prolungata di uno sfintere-n.d.r.) DOVUTE AD UN INGORGO APPICCICATO.

LA DECOMPOSIZIONE DEL CONTENUTO INTESTINALE durante il digiuno, con o senza preparazione, è SECONDO LOVEWISDOM, ciò che PROVOCA la penosa INSONNIA della persona che digiuna.

L’ ASSORBIMENTO DELLE TOSSINE DAGLI INTESTINI, provocherebbe inoltre la fatica, le palpitazioni, la lingua sporca, il mal di testa, il morale basso, ecc.

Il Dr. LOVEWISDOM CONSIGLIA dunque di bere 3 volte al giorno 1 litro di acqua alla volta, al quale sarà aggiunto un bicchiere di succo d ‘arancia o 2 bicchieri di succo di pomodoro. IL TOTALE è dunque di 3 LITRI DI ACQUA e 3 BICCHIERI DI SUCCO D’ ARANCIA AL GIORNO (o 6 bicchieri di succo di pomodoro).

Con questo metodo, sembra che la persona che digiuna NON sia PIU’ COSTIPATA, resti lucida e possa anche LAVORARE un po’ DURANTE tutto IL DIGIUNO.

Non si può fare un bagno ne lavarsi, con un bicchiere di acqua, pensa Lovewisdom. Occorrono almeno 3 litri.

COME SI POSSONO DRENARE TUTTE LE TOSSINE del corpo, CON UNO O DUE BICCHIERI DI ACQUA come bevanda? Certo, la quantità di 3 litri di acqua al giorno, rappresenta la quantità di liquido che si beve normalmente, o che si trova negli alimenti acquosi consumati ogni giorno.

Con questo metodo, sembra che il DIGIUNO diventi più facile, SENZA INSONNIA, NE CRISI, e senza che la persona che digiuna abbia bisogno di restare sempre a letto. I tessuti diventano più puliti, poiché i 3 litri d ‘acqua e di succo lavano tutto l’ organismo dall’interno.

LOVEWISDOM AFFERMA che, SI SOFFRE ENORMEMENTE durante 40 GIORNI DI DIGIUNO AD ACQUA, e quasi niente con questo metodo di succo molto diluito, in base alla sua esperienza su un periodo molto più lungo. In effetti, AVEVA DIGIUNATO 40 GIORNI AD ACQUA, poi durante un periodo molto più lungo, 6 MESI, POI 7 MESI CON L’ ALTRO SISTEMA. Il che gli ha permesso di confrontare i 2 metodi. SI TRATTEREBBE DI EVITARE L’ AUTO-INTOSSICAZIONE.

IL TENTATIVO RESTA DA FARE CON UN CERTO NUMERO DI PERSONE. Da notare che per le donne, i bambini e gli uomini di corporatura minuta, le quantità saranno minori.

Il Dr. LOVEWISDOM NON PARLA DEL COLORE DELLA LINGUA durante le sue cure di 6 e 7 mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.