Le bon guide de l’ Hygienisme n° 59 p. 19
Da sempre, il RISTABILIMENTO della “MALATTIA”, qualunque sia la forma di trattamento, è stato considerato una PROVA della VIRTU’ CURATIVA di quella FORMA di TRATTAMENTO. I malati ed i medici sono stati ingannati dalle APPARENZE, e delle SEMPLICI COINCIDENZE sono state scambiate per CAUSE ED EFFETTI.
Le Bon Guide De L’Hygienisme” n° 37, p. 27
Tratto da Dr. SHELTON’ S HYGIENIC REVIEW n°11 vol. 30
Il meglio che si possa dire in favore degli ANTIBIOTICI è che sembrano MENO TOSSICI di certi MEDICINALI CHE LI HANNO PRECEDUTI.
Per esempio il loro uso nella POLMONITE avrebbe portato alla DIMINUZIONE DELLA MORTALITA’ per questa malattia, NON PERCHE’ la PENICILLINA GUARISCE PIU’ PAZIENTI, MA PERCHE’ NE UCCIDE DI MENO.
Ciò vuole dire che la PENICILLINA contro la POLMONITE non è tanto mortale quanto i trattamenti precedenti.
Una situazione similare si trova in maniera PIU’ SPETTACOLARE nella MALATTIA IMMAGINARIA chiamata SIFILIDE.
Il cosiddetto PRIMO STADIO della “SIFILIDE“ è una lesione limitata che, nei casi ordinari, si ristabilisce in alcuni giorni, ed è poi rapidamente dimenticata.
Il cosiddetto SECONDO STADIO è soprattutto IMMAGINARIO e appare solamente in alcuni casi.
I cosiddetti TERZI STADI sono tutti il risultato diretto dell’AVVELENAMENTO CRONICO DA MERCURIO, ARSENICO, IODIO E BISMUTO.
Quando la PENICILLINA ha sostituito questi veleni nel trattamento della “SIFILIDE“, la malattia ha perso il suo carattere terribile.
Questa esperienza obbligherà presto o tardi la medicina a riconoscere il fatto che la“SIFILIDE“ era UNA CREAZIONE MEDICA e che la sua patologia è stata FABBRICATA dai MEDICINALI.
Una, due o parecchie INIEZIONI di PENICILLINA, sono semplicemente MENO DISTRUTTRICI PER I TESSUTI E GLI ORGANI DEL CORPO che non il MERCURIO, l’ ARSENICO, o gli IODURI somministrati parecchie volte durante parecchi anni.
_____________________________________________________________________________
Assistenza Igienica ai bambini
Dr. H. M. SHELTON
p. 110
IO DUBITO che LA SIFILE ESISTA e sfido il mondo della medicina, a offrire delle prove reali, che tale malattia sia mai esistita.
p. 193
Il TEST di WASSERMANN, è del tutto INAFFIDABILE ED INFONDATO, così come LA SIFILIDE è solo un TERRIBILE INCUBO.
p. 349
Abbiamo inoltre imparato, che la cosiddetta SIFILIDE EREDITARIA, è dovuta a VELENI PRESENTI NELLA MADRE (MERCURIO, ARSENICO), E TRASMESSI AL FIGLIO
_____________________________________________________________________________
Il sistema di guarigione della dieta senza muco
ARNOLD EHRET
p. 40:
per quanto riguarda le MALATTIE SESSUALI……
Solo l’ uso dei FARMACI per curarle produce i sintomi della SIFILIDE.
p. 145:
per quanto riguarda la GONORREA: Essa può esistere in assenza di rapporti sessuali, quindi NON SI PUO’ DARE LA COLPA AI GERMI.”
p. 145-146:
I cosiddetti sintomi caratteristici di qualunque genere di MALATTIA SIFILITICA sono causati da uno o dai diversi tipi di farmaci usati.
La ROSEOLA, un ECZEMA SIFILITICO, caratterizzato dalla tonalità grigia che ha il prosciutto, l’ alone grigio del bianco dell’occhio, è causata da NITRATI o da INIEZIONI DI OSSIDO D’ ARGENTO. Questa è la causa quando la GONORREA ENTRA NELLE OSSA.
Tutti e TRE (stadi) sono chiamati SINTOMI SIFILITICI.
Il MERCURIO è responsabile della SIFILIDE SECONDARIA E TERZIARIA, e delle PUSTOLE.
La cosiddetta SIFILIDE, non esiste nel mondo animale.
_________________________________________________________________________
As a website developer I believe the material here is really awesome, regards.
I really like your article. It’s evident that you have a lot knowledge on this topic. Your points are well made and relatable. Thanks for writing engaging and interesting material.