Pericolo 5G – La quinta generazione di telefonia mobile aumenta l’esposizione alle radiazioni

Pubblicato il 18 ago 2018

Il 29 gennaio 2018 le Commissioni dei trasporti e delle telecomunicazioni del Consiglio degli Stati hanno consigliato di innalzare i valori limite per la telefonia mobile. Così si dovrebbe impedire un supposto collasso delle reti di telefonia mobile, visto che la sollecitazione dell’infrastruttura delle reti sarebbe cresciuta fortemente. Sarebbe importante mantenere concorrenziale l’economia locale rispetto all’UE. Oltre a ciò si dovrebbero anche creare le condizioni necessarie per l’introduzione della prossima generazione di telefonia mobile, detta anche 5G. Il 5G dovrebbe essere introdotto in SVIZZERA e nei PAESI dell’UE entro il 2020. Viene definito come nuova rete mobile, in grado di connettere tutto a internet: p.es. veicoli con veicoli e un sistema di gestione del traffico, un pulsometro con lo studio medico, la pattumiera con i servizi di raccolta rifiuti, ecc. La radiazione della telefonia mobile viene anche comunemente definita come radiazione elettromagnetica ad alta frequenza. Per il 5G  banda di frequenza della radiazione elettromagnetica nell’ambito delle microonde su cui si punta varia tra 6 e 100 Ghz (Gigahertz). Finora però non è ancora definito quale campo debba essere effettivamente usato. Dato che le microonde, a differenza delle onde radio, vengono ostacolate già solo da vetro, pioggia e alberi, per la tecnologia 5G ci vorrebbero delle antenne ogni paio di centinaia di metri. Di conseguenza si innalzerebbe in modo duraturo l’esposizione alle radiazioni.

Così il 12 dicembre 2017 oltre 180 SCIENZIATI e MEDICI da 36 PAESI hanno rivolto un APPELLO ai PAESI dell’UE:“Noi oltre 180 scienziati e medici da oltre 36 Paesi consigliamo una moratoria [accorto per uno stop temporaneo] dell’ampliamento alla quinta generazione per la telecomunicazione, finché i potenziali pericoli per la salute umana e l’ambiente saranno completamente ricercati da scienziati indipendenti dall’industria.  Il 5G aumenterà fortemente l’esposizione ai campi elettromagnetici ad alta frequenza. (…) È DIMOSTRATO chei CAMPI ELETTROMAGNETICI ad ALTA FREQUENZA sono DANNOSI per l’UOMO e l’AMBIENTE.”

NONOSTANTE QUESTO APPELLO – NON E’ CAMBIATO NULLA nella strategia dell’ampliamento del 5G – né in Germania, né negli altri Paesi dell’UE.

Fino ad oggi scarseggiano i risultati di ricerche in merito agli effetti della radiazione della telefonia mobile nello spettro di frequenze del 5G per la salute di uomo e natura.

È noto però che nello spettro del 5G l’intera energia radioattiva viene assorbita dalla PELLE a motivo della cortezza delle onde che varia tra 5 cm e 3 mm.

Uno STUDIO dell’UNIVERSITA’ EBRAICA di GERUSALEMME che è stato PRESENTATO INTERNAZIONALMENTE, mostra che le 2-4 milioni di GHIANDOLE SUDORIPARE presenti nella PELLE, reagiscono a questa radiazione a onde corte come delle antenne. La PELLE – è il più grande organo del corpo umano e tra l’altro è coinvolto nella regolazione del sistema immunitario.

Il pubblico non è a conoscenza del fatto che GLI EFFETTI NOCIVI delle RADIAZIONI dei TELEFONI CELLULARI sull’UOMO e sugli ANIMALI sono stati SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATI ben PRIMA della prevista INTRODUZIONE del 5G.  

Come mostra il seguente  ESEMPIO – il settore della telefonia mobile lo sa da tempo:

Nel 1999, T-Mobile HA INCARICATO l’ISTITUTO ECOLOG di HANNOVER – di ANALIZZARE lo stato delle conoscenze sugli EFFETTI delle COMUNICAZIONI MOBILI sulla SALUTE dell’UOMO e degli ANIMALI.                        L’ANALISI degli STUDI DISPONIBILI HA MOSTRATO  tra l’altro un  EFFETTO CANCEROGENO  dei CAMPI ELETTROMAGNETICI ad ALTA FREQUENZA  sui gruppi di POPOLAZIONE e sugli ANIMALI più esposti.

Negli esperimenti condotti su colture cellulari è stato possibile rilevare DANNI DIRETTI al MATERIALE GENETICO

Nel maggio 2000 l’ANALISI è stata COMPLETATA dall’istituto e CONSEGNATA al cliente T-Mobile.   Il quale comunque – NON L’HA RESO PUBBLICO – ma ha cercato di mantenere questo segreto fino ad oggi.

Per questo ECOLOG  stesso – HA TRADOTTO E  PUBBLICATO lo STUDIO in TEDESCO, il quale è DISPONIBILE al SEGUENTE LINK:               http://www.emf-risiko.de/projekte/pro

Stimati spettatori, NONOSTANTE QUESTI FATTI NOTI – l’INDUSTRIA delle COMUNICAZIONI MOBILI ha DECISO di TACERE PUBBLICAMENTE sulla NOCIVITA’ delle COMUNICAZIONI MOBILI per gli ESSERI UMANI e gli ANIMALI.

Anche sempre più POLITICI – sembrano dare maggior priorità all’ampliamento del 5G e al PROFITTO  del SETTORE – PIUTTOSTO CHE alla PROTEZIONE della SALUTE della POPOLAZIONE.

Perciò diffondete questo video!

SOLO LA POPOLAZIONE  sarà in grado di convincere i politici a fermare l’aumento dei valori limite dei cellulari e la crescente esposizione alle radiazioni della telefonia mobile.

FONTE:https://www.kla.tv/12460FACEBOOKhttps://www.facebook.com/La-Verit%C3%…FACEBOOKhttps://www.facebook.com/La-Verit%C3%…