Danni provocati da vaccini e sieri – Dr. H. M. Shelton

DANNI CAUSATI DA VACCINI E SIERI

Dr. H. M. Shelton

E’ difficile credere che genti in posizione di fiducia e autorità si incontrano deliberatamente e tirano fuori schemi per IMBROGLIARE, INGANNARE e NUOCERE la gente solo per fare SOLDI, ma è vero, ed essi spesso vanno avanti così senza essere colti sul fatto. Anche quando vengono presi si nascondono dietro scuse plausibili che convincono parecchie persone. Solo alcuni casi sono scoperti e riportati e mostrano chiaramente che tutti i VACCINI causano PARALISI e MORTE. I vaccini sono tutti formati da PROTEINE DECOMPOSTE che di per sé possono provocare un rapido AVVELENAMENTO del SANGUE. Questo è già di per sé molto grave ma i fabbricanti di vaccini aggiungono poi altri VELENI DRASTICI alla mistura. Come qualcuno possa essere indotto a pensare che questa massa di SOZZURA TOSSICA iniettata nel corpo non provochi dei DANNI MOLTO SERI, è veramente difficile da credere. La VELENOSA SOSTANZA CORROSIVA, infatti DETERIORA i nervi delicati, la colonna vertebrale, il cervello, e tutti i tessuti causando vari tipi di MALFUNZIONE, MALATTIE e MORTI.

Basti pensare a tal proposito che alcune delle nostre PEGGIORI EPIDEMIE sono state provocate dagli EFFETTI AVVELENANTI delle VACCINAZIONI anche se ci è stato insegnato a credere che furono invece controllate da esse.

Le fiale di vaccini provenienti dai laboratori farmacologici contengono tutti gli inserti che dicono ai dottori di quali sostanze (?) è formato il vaccino. Ciò vale comunque per la Casa Farmaceutica in caso di processo ma certamente non per il pubblico in quanto il medico si astiene bene dal dire al paziente che cosa gli sta “effettivamente” iniettando. I DOTTORI ed i loro staff conoscono i rischi ma li nascondono alle povere vittime, in quanto se la gente sapesse che cosa le viene iniettata per ”curare” un corpo già troppo intossicato ed avvelenato sicuramente eviterebbe le inoculazioni come la peste.

Ma, pensiamoci un momento: aggiungereste voi ancora più smog all’ambiente di Los Angeles di già abbastanza contaminato al fine di ripulire dallo smog? Pensate che ciò potrebbe purificare il vostro ambiente? D’altra parte, i fabbricanti di medicine non potrebbero mai pubblicare un libro o qualcos’altro che condanni le loro pratiche e li privi di colpo delle loro ville, yatch, Ferrari, visoni, zibellini. Tocca a noi impegnarci e scoprire i trucchi e soprattutto la verità al fine di migliorare le nostre condizioni ed evitare inutili sofferenze dovute semplicemente all’ignoranza.

Le inoculazioni e le vaccinazioni sono più che semplici formule magiche in quanto ingannano il pubblico facendogli credere che mediante i veleni inoculati nel corpo esso può liberarsi degli effetti dei continui abusi di cui le inoculazioni o vaccinazioni fanno parte. Solo i ciarlatani possono concepire una tale assurdità e sono gi ignoranti e gli irriflessivi possono accettarla.

Cercare di eliminare “una malattia” introducendo nel corpo umano una sostanza estranea artificiale non provoca altro che una violenta e dannosa reazione fisiologica e biologica.

L’immaginare che l’introduzione orale, intravenosa, ipodermica o di altro genere di una certa sostanza estranea contribuisca a migliorare la salute è solo la fantasia di una mente sconvolta; tutte le inoculazioni e le vaccinazioni devono essere evitate.

Osservate le persone le quali si assoggettano con fede alla vaccinazione contro l’influenza e vi accorgerete che poco tempo dopo sentiranno tutti i sintomi più violenti di raffreddore e di altre malattie; le persone, invece, che hanno saggiamente evitato la vaccinazione non saranno per niente infette.

Tutte le inoculazioni e vaccinazioni non provocano altro che vibrazioni dissonanti nel corpo proprio come fanno le medicine e le altre sostanze causative di malattia.

Come potrebbe l’introduzione di un VELENO nel corpo alleviare gli effetti di quel veleno o di qualunque altro?

La teoria dell’inoculazione e della vaccinazione cade nella stessa screditevole categoria della Teoria dei Germi, delle medicine e di altre della pratica medica.

Per la tua salute e sopravvivenza, NON ACCETTARE ALCUNA FORMA DI INOCULAZIONE O VACCINAZIONE.

Lascia un commento