Svizzera conferenza 5G è cancerogeno da vietare ora….non tra 20 anni – Dr.ssa FIORELLA BELPOGGI

La dottoressa FIORELLA BELPOGGI

dal minuto 32,49 fino alla fine

I NOSTRI ANIMALI – in una situazione controllata dov’erano all’interno di questi campi – hanno dato QUESTO TIPO di TUMORE (schwannoma del cuore). CHE MI VENGANO a DIRE che un TUMORE così RARO si verifica in NORTH CAROLINA e a BOLOGNA (6.000 Km di distanza) nello STESSO MOMENTO PER UN CASO,...….. quando negli UOMINI è stata osservata la STESSA COSA, ……...IO NON ME LO LASCIO DIRE – non me lo lascio dire e neppure taccio, perché quei TUMORI – io li ho visti con i miei occhi.

Quindi, potranno forse cercare qualche ragione per negare questa pericolosità…… per quello che mi riguarda IO CONTINUERO’ finché campo, ad andare a DIRE che le RADIOFREQUENZE sono PERICOLOSE per la SALUTE dell’UOMO.

Quello di prima è un TUMORE dei RATTI  del NORTH CAROLINA, questo dei NOSTRI RATTI…..ASSOLUTAMENTE IDENTICI. – Quello che vedete più marrons sono MARKERS SPECIFICI che CARATTERIZZANO SOLO  QUEL TIPO di TUMORE, per dire che erano proprio CELLULE di SCHWANN.

Pubblicati i dati americani…..pubblicati i nostri dati.

Recentemente ho scoperto che un GRUPPO di LAVORO a MILANO già nel 2017  aveva PUBBLICATO  che i CAMPI MAGNETICI a BASSA FREQUENZA  inducevano la CRESCITA e le NEOPLASIE delle CELLULE di SCHWANN.

Per cui ci sono MARKERS SPECIFICI anche in un altro LABORATORIO che le ha STUDIATE in VITRO a MILANO e questa è anche una COSA piuttosto IMPORTANTE.

Questa è una CARELLATA di STUDI che ha fatto il MIO ISTITUTO dove SIAMO STATI PREDITTIVI anche di 20, 30, 40 ANNI, rispetto a quello che è andato a verificarsi negli uomini anche a decenni di distanza. NON SIAMO MAI STATI SMENTITI UNA VOLTA. Se da BOLOGNA VENGO a FINO a MENDRISIO per raccontarvi queste cose, E’ PERCHE’ LO SO CHE purtroppo UN GIORNO DOVRANNO DARCI RAGIONE. Quindi per evitare tutto questo, dico, facciamo una ricerca. Non vogliono farla loro? La faremo noi signori.

Io sto per iniziare in settembre uno studio sul GLIFOSATO,   nessuno lo voleva fare questo studio. Fra due anni o tre anni ci sarà il rinnovo di questo pesticida e non esiste un dato prodotto in maniera indipendente…..ci sono solo i dati dell’industria.

NOI CI SENTIAMO BRACCIO ARAMATO DEI CITTADINI. Se nessuno vuole darci una risposta……ho parlato già anche con i colleghi, insomma…..noi ci siamo e siamo disponibili ad andare avanti…

Questi sono tutti gli enti, istituzioni, associazioni, che ci hanno aiutato, compresa l’Associazione degli Elettrosensibili che ci ha aiutato negli ultimi tempi, e questi sono I MIEI GIOIELLI, come diceva Cornelia, ci sono I MIEI VOLONTARI che a suon di tagliatelle, tortellini e crescentine fritte, portano ogni anno a casa un terzo del nostro bilancio e  CI PERMETTONO di MANTENERE L’INDIPENDENZA. C’è il MIO STAFF che è fatto da 20 persone, un po’ più di 20 persone, che sono motivate quanto me e che sono AL VOSTRO SERVIZIO.