Vaccinato vs Non Vaccinato. Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

lunedì 25 marzo 2019

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Derek Knauss
Sa Defenza 

Di Celeste McGovern
giornalista indipendente che scrive su www.ghostshipmedia.com .

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato… i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati…

C’è qualcosa che non va nei bambini americani. Sono malati – allergici, asmatici, ansiosi, autoimmuni, autistici, iperattivi, distratti e con disabilità di apprendimento. Trentadue milioni di bambini americani – il 43% di loro – soffrono di almeno una delle 20 malattie croniche che non includono l’obesità. In generale, una volta rari, i disturbi pediatrici da autismo e ADD al diabete di tipo 1 e la sindrome di Tourette sono in aumento, anche se pochi studi espongono i dati. I bambini d’oggi hanno quattro volte più probabilità di avere una malattia cronica, rispetto ai loro genitori. E mentre i loro nonni non avrebbero mai inghiottito una pillola da bambini, l’attuale generazione di bambini è il sogno di un rappresentante farmaceutico che si avvera: più di un milione I bambini americani sotto i cinque anni prendono un farmaco psichiatrico. Più di 8,3 milioni di bambini sotto i 17 anni hanno consumato psicofarmaci e  ogni mese uno su quattrosta prendendo almeno un farmaco prescritto per qualcosa.

Fast food, geni alterati, troppa TV, videogiochi, pesticidi, materie plastiche – il fattore ambientale è implicato nell’ondata di malattia, anche se nessuno ne spiega adeguatamente la portata o la portata dell’epidemia. C’è un’esposizione, tuttavia, che ha eluso la ricerca, nonostante i bambini l’abbiano ricevuta per iniezione diretta in dosi costantemente accumulate che vanno ben oltre le precedenti generazioni: 50 dosi di 14 vaccini per sei anni, 69 dosi di 16 vaccini farmaceutici contenenti ingredienti fortemente immuno-alteranti dall’età di 18 anni.

Ci assicuriamo che i vaccini sono “sicuri ed efficaci” anche se i funzionari della sanità pubblica riconoscono che a volte hanno gravi effetti collaterali inclusa la morte, e nonostante il preoccupante fatto, non è mai stato condotto uno studio a lungo termine sugli effetti collaterali dei vaccini sulla salute in generale. Sorprendentemente, non un singolo studio pubblicato ha mai confrontato i bambini vaccinati con i bambini non vaccinati per vedere chi è più sano anni dopo gli scatti. Fino ad ora.

Uno studio pilota su 666 bambini in età prescolare da sei a 12 anni provenienti da quattro stati americani, pubblicato il 27 aprile 2017 sul Journal of Translational Sciences , ha confrontato 261 bambini non vaccinati con 405 bambini parzialmente o completamente vaccinati e ha valutato la loro salute generale in base alle madri segnalazioni di vaccinazioni e malattie diagnosticate dal medico. Quello che si è scoperto sugli aumenti delle malattie immuno-mediate come le allergie e le malattie del neurosviluppo, incluso l’autismo, dovrebbe far pensare tutti i genitori due volte prima di vaccinare di nuovo:

* I bambini vaccinati hanno quattro volte più  probabilità di essere diagnosticati sullo spettro dell’autismo ( OR 4.3)

* I bambini vaccinati hanno 30 volte più probabilità di essere diagnosticati con rinite allergica (raffreddore da fieno ) rispetto ai bambini non vaccinati

* I bambini vaccinati hanno 22 volte più probabilità di dover richiedere un farmaco antiallergico rispetto ai bambini non vaccinati

* I bambini vaccinati hanno cinque volte più probabilità di essere diagnosticati con una disabilità di apprendimento rispetto ai bambini non vaccinati (OR 5.2)

* I bambini vaccinati hanno il 340%  più  probabilità di essere diagnosticati con Disturbo da deficit di attenzione e iperattività rispetto ai bambini non vaccinati (OR 4.3) 

* I bambini vaccinati hanno 5,9 volte più probabilità di aver diagnosticata la polmonite rispetto ai bambini non vaccinati

* I bambini vaccinati hanno 3,8 volte più probabilità di essere diagnosticati con infezioni all’orecchio medio (otite media) rispetto ai bambini non vaccinati (OR 3.8)

* I bambini vaccinati hanno il 700% più probabilità  di sottoporsi a intervento chirurgico per inserire i tubi di drenaggio delle orecchie rispetto ai bambini non vaccinati (OR 8.1)

* I bambini vaccinati hanno 2,4 volte più probabilità di  diagnosi di malattia cronica rispetto ai bambini non vaccinati


Homeschooler vs. Homeschooler

Il problema di fare uno studio su vaccinato e non vaccinato  circa un secolo dopo che avrebbe dovuto essere stato fatto è che oggi tutti i bambini americani sono vaccinati. Quando il 95 percento dei bambini riceve un’iniezione, restano pochi “controlli” per lo studio degli esiti a lungo termine. Confrontare i bambini americani in generale con le piccole situazioni di bambini non vaccinati come quelli della comunità Amish è rivelatore, ma i critici dicono che stanno confrontando le mele con le arance. Ci sono troppe altre variabili – dieta, aria fresca, tempo del computer, per esempio – che potrebbero spiegare le differenze di salute oltre allo stato di vaccinazione.

Così, Anthony Mawson, professore nel Dipartimento di Epidemiologia e Biostatistica della Scuola di sanità pubblica, la Jackson State University, insieme ai colleghi Azad Bhuiyan e Binu Jacob, ha collaborato con Brian D. Ray, presidente dell’Istituto nazionale di ricerca sull’educazione domestica in Salem, OR, per coinvolgere e iscrivere famiglie di homeschooling a partecipare allo studio. In questo modo, gli homeschoolers sono stati paragonati agli homeschoolers (dalle mele alle mele), ma con il vantaggio aggiunto che gli homeschoolers corrispondono come popolazione ai profili delle famiglie americane in generale. Le famiglie che hanno risposto al sondaggio online anonimo sono state reclutate attraverso associazioni di homeschooling in Florida, Louisiana, Mississippi e Oregon.

Il commercio della malattia

Sia i bambini vaccinati che non vaccinati nello studio a volte  si sono ammalati . Come previsto, i bambini vaccinati avevano meno probabilità di contrarre alcune infezioni contro cui erano stati vaccinati: erano significativamente meno probabilità di avere la varicella (odds ratio 0.26) e la pertosse (pertosse) (OR 0.3) (vedere Tabella 2).

Tuttavia, nonostante l’isteria di salute pubblica a seguito di epidemie di morbillo a Disneyland e la ripresa di parotite, non ci sono prove che i bambini vaccinati siano più protetti contro queste cosiddette “malattie prevenibili da vaccino“. I bambini di entrambi i gruppi hanno avuto lo stesso tasso di infezione da morbillo, parotite, epatite A e B, influenza, rotavirus e meningite (sia virali che batteriche).

I bambini non vaccinati nello studio erano in realtà più protetti contro alcune “malattie prevenibili dai vaccini” rispetto ai bambini che hanno ottenuto i vaccini. Dal 2000, il CDC ha raccomandato quattro vaccinazioni contro sette diversi ceppi di infezioni da pneumococco prima dei 15 mesi (13 ceppi dal 2010), ma i bambini vaccinati nello studio hanno dimostrato  490% più probabilità di avere una polmonite rispetto ai bambini non vaccinati (OR 5.9).

Fuga delle competenze

Quindi, qual è il costo di questa debole protezione vaccinale contro la varicella e la pertosse?

Il legame tra autismo e vaccinazione è il più grande tornado nella tempesta dei vaccini. L’autismo è passato da un raro disturbo a qualcosa che colpisce un bambino in ogni altra classe: negli anni ’80, ha colpito uno su 10.000 bambini, all’inizio degli anni ’90, uno su 2.500. Cinque anni fa, uno su 88 bambini è stato diagnosticato come autistico e oggi ne ha uno su 68.

Nello studio homeschooler, il rischio di essere diagnosticati nello spettro autistico era oltre quattro volte superiore tra i bambini vaccinati rispetto ai bambini non vaccinati (OR 4.2).

Non conosciamo tutte le cause dell’ASD“, afferma il Centers for Disease Control,il quale evita di dire di non averne individuato alcuna causa. O qualsiasi trattamento.

Citano ancora uno studio diPediatrics del 2004 che afferma di confutare il legame tra autismo e vaccini, anche se uno dei suoi autori, William Thompson, ha ammesso che, lui e i suoi colleghi, hanno oscurato e poi distrutto i dati (ma ha conservato le copie) e ha mostrato un legame tra autismo e vaccino MMR. “Oh mio Dio, non posso credere che abbiamo fatto quello che abbiamo fatto“, Thompson ha confessato in una chat telefonica registrata con Brian Hooker , un professore di bioingegneria alla Simpson University e padre di un bambino autistico.

Il caso di Thompson whistleblower è alla base del documentario del 2016 Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophedi Andrew Wakefield, il gastroenterologo che è stato tra i primi a suggerire un possibile collegamento tra il vaccino MMR e l’autismo alla fine degli anni ’90, e che è diventato un simbolo di come il sistema si occupa dei dissenzienti. È un film che CDC non vuole che nessuno veda.

CDC omette anche di menzionare che il governo federale è stato costretto a riconoscere il ruolo della vaccinazione nell’indurre l’autismo ed hanno assegnato un risarcimento ad alcuni genitori di bambini danneggiati. Altri tribunali hanno riconosciuto la connessione tra autismo e vaccinazione. Oltre a ciò, ci sono migliaia di genitori che si rivolgono ai tribunali e al governo federale , ma, fanno finta di non capire che  tutti loro raccontano la stessa storia più e più volte: hanno visto i loro figli regredire all’autismo dopo la vaccinazione.

Il danno apportato al cervello e al sistema nervoso dai vaccini non sono una novità. Per esempio, l’encefalomielite acuta disseminata e potenzialmente accecante, ad esempio (che causa risonanza magnetica visibile sul cervello, può progredire nella sclerosi multipla), è stata descritta nella letteratura medica per decenni ed è un effetto collaterale documentato  praticamente di ogni vaccino. La narcolessia e la sindrome di Guillain Barré sono altri esempi.

Quindi, quale ruolo potrebbero avere i vaccini nel danno cerebrale più sottile? Non chiedetelo alla CDC perché non hanno mai approfondito. Ma lo studioJSU ha rilevato che le probabilità che i bambini vaccinati con una disabilità di apprendimento fossero oltre cinque volte quella dei bambini non vaccinati (OR 5.2), oltre il quadruplo per il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (OR 4.3) e oltre il triplo per qualsiasi disturbo del neurosviluppo (cioè, compromissione della crescita e dello sviluppo del cervello o del sistema nervoso centrale associato a una diagnosi di disabilità dell’apprendimento, ADHD e / o ASD) (OR 3.67).

Mercurio, alluminio e cos’altro?

Gli ingredienti del vaccino sono noti per causare danni al cervello. Robert Kennedy Jr. ha evidenziato i pericoli del mercurio come timerosal utilizzato come conservante nei vaccini e nella sua relazione con l’autismo.

L’alluminio è un’altra neurotossina ben documentata aggiunta ai vaccini come adiuvante per evocare una risposta del sistema immunitario. Recenti ricerche hanno gettato nel cestino tutto ciò che gli scienziati hanno detto (e il CDC lo fa ancora): l’alluminio non viene espulso dal corpo entro poche ore o giorni, ma persiste per anni e può migrare agli organi tra cui linfa, milza e cervello . L’alluminio nei vaccini è stato implicato nella Sindrome da Stanchezza Cronica, nella Miofascite Macrofagica in numerose malattie autoimmuni , nella malattia di Alzheimer , nelle morti improvvise dopo la vaccinazione e nell’autismo .

La FDA non nega la sua tossicità – solo se c’è abbastanza tossina di alluminio nei vaccini per causare danni. Ma calcola il rischio in base all’esposizione orale. Anche così descrive la menomazione della memoria nei topi di laboratorio e “animali molto giovani [che] apparivano più deboli e meno attivi [e] meno coordinati quando le loro madri erano esposte a grandi quantità di alluminio durante la gravidanza e durante l’allattamento“.

L‘esposizione iniettata difficilmente può essere più sicura. “Dovrebbe essere ovvio che la via di esposizione che aggira le barriere protettive del tratto gastrointestinale e / o della pelle richiederà probabilmente una dose molto più bassa per produrre un esito tossico“, dice una revisione del 2014  che implica l’alluminio nell’epidemia di autismo.

Oltre ai metalli tossici come l’alluminio e il mercurio, i vaccini possono contenere contaminanti del DNA provenienti da cellule del feto abortito umano, DNAanimale e retrovirus e una serie di detriti e contaminanti metallici non misurati dalle agenzie di sorveglianza e i cui effetti sulla salute non sono mai stati studiati.

La connessione alle infezioni dell’orecchio

Nello studio i bambini vaccinati erano quasi il quadruplo dei più probabili ad aver avuto un’infezione all’orecchio, diagnosticata dal medico,  rispetto ai bambini non vaccinati (OR 3.8) e avevano il 700% più probabilità di avere un intervento chirurgico per inserire tubi di drenaggio nelle orecchie per infezioni persistenti o ripetute (O 8.0).

Le infezioni acute alle orecchie sono aumentate in tutto il mondo negli ultimi decenni e sono così comuni che ora sono quasi insignificanti; essi colpiscono l’80% dei bambini americani all’età di tre anni e sono la ragione principale per le visite dei bambini, l’uso di antibiotici e la procedura chirurgica numero uno per l’inserimento dei tubi di plastica nelle orecchie. Le infezioni dell’orecchio infantile costano al sistema sanitario quasi tre miliardi di dollari all’anno.

Lo studio punta a segnalazioni di infezione dell’orecchio medio depositate presso il governo Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS). Una ricerca del database VAERS per bambini di età inferiore ad un anno che hanno sviluppato l’otite media entro una settimana dalla vaccinazione ha rivelato 438.573 casi segnalati tra il 1990 e il 2011, “spesso con febbre e altri segni e sintomi di infiammazione e coinvolgimento del sistema nervoso centrale“. era il numero riportato per i bambini al di sotto di un anno in una settimana, quanti bambini di tutte le età hanno avuto infezioni alle orecchie comuni dopo la vaccinazione? Nessuno lo sa.

Microbiomi con problemi

Possibile meccanismo per l’infezione dell’orecchio indotto da vaccino, gli autori dello studio Mawson e colleghi citano uno studio del 2006 che ha esaminato i tipi di batteri nelle vie nasali dei bambini immunizzati con vaccino pneumococcico vscontrolli storici” – bambini dal prePCV-7 era – e ha trovato una maggiore colonizzazione di un batterio chiamato M. catarrhalis nel gruppo vaccinato. M. catarrhalis, si scopre, è associato ad un aumentato rischio di infezione all’orecchio.

Nessuna sorpresa quindi che i bambini vaccinati nello studio hanno le probabilità  due volte maggiori di assumere antibiotici (OR 2.4). Furono anche ospedalizzati più spesso (OR 1,8).

Gli antibiotici ad ampio spettro come quelli usati frequentemente per le infezioni alle orecchie sono come il napalm sul microbioma – possono eliminare gli insetti che causano infezioni alle orecchie ma colpiscono anche molti altri microbi, spostando la composizione del microbioma in modi che la scienza sta solo cominciando a capire quanto profondamente influisce sulla salute. Una nuova ricerca collega i cambiamenti del microbioma a un elenco crescente di malattie da sindrome dell’intestino irritabile, obesità, morbo di Crohn , diabete e sclerosi multipla a disturbi dell’umore quali ansia e depressione, malattie mentali come la schizofrenia e l’ autismo .

In uno studio di Lancet del 2011 , i ricercatori danesi hanno concluso che il vaccino pneumococcico aveva un “effetto molto più ampio … sulla comunità microbica rispetto a quello attualmente ipotizzato, e sottolinea la necessità di un attento monitoraggio quando implementano i vaccini …”

Un altro recente studio ha rilevato che non sono solo i bug di pneumococco ad essere colpiti, ma diversi tipi imprevisti di insetti infetti si precipitano a colonizzare i vaccini. Qual è l’effetto netto di 69 vaccini sul microbioma di un bambino in via di sviluppo? I funzionari della sanità pubblica non si sono nemmeno fatti questa la domanda.

Rinite allergica

Lo studio del JSU mostra che i bambini vaccinati avevano trenta volte più probabilità di essere diagnosticati con rinite allergica (raffreddore da fieno) rispetto ai bambini non vaccinati (OR 30.1), che supera di forza l’associazione tra fumo e cancro ai polmoni. Hanno anche avuto una maggiore probabilità di allergie generali (OR 3,9), e le probabilità tre volte superiori di essere diagnosticati per l’eczema. (O 3.1).

Tutta questa malattia allergica stava portando a più farmaci. I bambini vaccinati nello studio avevano 22 volte più probabilità di dover assumere farmaci antiallergici rispetto ai non vaccinati.

La rinite allergica (febbre da fieno) è un’altra di quelle attuali piaghe pediatriche inspiegabilmente in aumento; nel 2012 ha colpito 6,6 milioni di bambini. È fortemente associata a un’altra patologia infantile, l’asma. Più di tre milioni di bambini americani hanno un’allergia alimentare e un bambino su quattro ha l’ eczema . In tutto il mondo, le allergie sono aumentate e ora colpiscono quasi la metà di tutti i bambini delle scuole americane.

Come con l’autismo, le autorità sanitarie pubbliche non hanno risposteper spiegare l’esplosione della malattia allergica immuno-mediata. Ma i ricercatori creano abitualmente modelli animali di malattia allergica esponendoli ad adiuvanti di alluminio – il tipo usato nei vaccini – allo stesso tempo degli allergeni. Recenti esperimenti ( qui , quie qui , per esempio) descrivono come gli scienziati usano l’alluminio per stimolare la rinite allergica (raffreddore da fieno) nei topi.

Questo studio del 2014 descrive come i ricercatori hanno usato l’idrossido di alluminio legato a un bordetella pertussis (cioè i batteri per la pertosse di ogni bambino, DTaP a due, quattro, sei e 18 mesi che contiene anche alluminio) e ha esposto l’animale ad un antigene orale (cioè cibo , come arachidi o soia) per produrre ratti con allergie alimentari.

Studi come questi ( qui e qui) descrivono come l‘idrossido di alluminio legato alla proteina bianco d’uovo (un altro ingrediente del vaccino) viene utilizzato per creare modelli animali di asma.

Quindi, come fa  CDC a non valutare se la stessa cosa che gli scienziati stanno usando per creare una malattia allergica negli animali non sta creando una malattia allergica nei bambini?

Nessuna spiegazione?

Non c’era alcuna spiegazione per le differenze nei risultati di salute osservati tra i gruppi vaccinati e non vaccinati di bambini diversi dalla vaccinazione stessa“, hanno concluso gli autori dello studio. Anche se il disegno dello studio limita l’interpretazione causale, hanno aggiunto, vi è un’apparente relazione dose-risposta tra vaccinazione e malattia cronica, con le probabilità parzialmente intermedie di essere diagnosticato con la varicella e la pertosse così come l’infezione dell’orecchio, polmonite , rinite allergica, ADHD, eczema e disabilità di apprendimento (vedere Tabella 4).

La misura in cui questi risultati si applicano alla popolazione di bambini in età scolare e la popolazione generale attende ulteriori ricerche su bambini vaccinati e non vaccinati“, affermano Mawson e colleghi. “Indagare e comprendere le basi biologiche di questi esiti non specifici della vaccinazione è essenziale per garantire politiche e decisioni sui vaccini basate sull’evidenza“.

Ci sono poche prove, tuttavia, che l’istituzione medica tradizionale abbia alcun interesse a comprendere risultati imprevisti. Il suo messaggio è chiaro: i vaccini sono il più grande miracolo della medicina moderna, un intervento che ha salvato milioni di vite e migliorato la qualità della vita per altri milioni di persone. La stampa molto finemente, ammise da quando i vaccini cominciarono,  che alcuni bambini soffriranno di conseguenze serie da vaccini incluso la morte, ma le loro vite sono un piccolo sacrificio per il più grande fine del proteggere l’umanità dalle piaghe delle malattie infettive.

Per più di un secolo è stato accettato il dogma della salute pubblica che i benefici del vaccino superano i rischi. Inoltre, con l’introduzione di cinque nuovi vaccini dal 1995, portando le inoculazioni totali a 35 dall’età della scuola materna, non sono mai stati condotti studi sull’effetto combinato dei vaccini. La realtà è che: i reali benefici del vaccino sono teorici e i rischi reali sono sconosciuti.

L’emergente “guerra dei vaccini” è in realtà solo un numero crescente di genitori “esitanti” (e operatori sanitari) che mettono in discussione il programma vaccinale CDC per buone ragioni: perché i medici che traggono profitto dai vaccini sono i portavoce della salute pubblica? Le agenzie sanitarie governative possono davvero contare di proteggere i nostri figli quando sono così legati all’industria farmaceutica? Perché ci sono tossine nei vaccini? Mio figlio ha davvero bisogno di questo vaccino o qualcuno me lo sta vendendo, come la Coca Cola e i videogiochi? Perché è accettabile sacrificare consapevolmente alcuni bambini per il bene superiore? Questo bene più grande è reale o è un miraggio?

A volte i vaccini possono frenare le infezioni naturali come la varicella a volte sembra essere il caso. La cosa a cui non è stata data risposta è il costo? Cos’altro fanno i vaccini? E se sono un tale miracolo, allora perché i bambini americani sono così malati?

Questo studio pilota ci mostra che se la medicina tradizionale e le nostre agenzie per la salute pubblica sono veramente interessate alla salute dei bambini, non solo ai profitti del vaccino o alla difesa della religione vaccinale contro la blasfemia, ciò che è necessario non è la volontà di far credere a tutti, ma il coraggio di scoprire .

L’ Istituto di ricerca sulla sicurezza medica per bambini(CMSRI) è una collaborazione medica e scientifica istituita per fornire finanziamenti per la ricerca di studi indipendenti sui fattori causali alla base della malattia cronica e dell’epidemia di disabilità.

Fonte: studio del vaccino di Mawson

*****
https://sadefenza.blogspot.com/2019/03/vaccinato-vs-non-vaccinato-studio-di.html