1) Cosa farà BILL SPOPOLAMENTO GATES? – 2) Metti una sera a cena: BILL GATES, ROCKEFELLER, SOROS. E la RIDUZIONE della POPOLAZIONE TERRESTRE

RENOVATIO 21

Metti una sera a cena: Bill Gates, Rockefeller, Soros. E la riduzione della popolazione terrestre

 

 

Il giornale britannico Sunday Times del 24 maggio 2009 pubblicò un articolo interessante. Parlava di un incontro top-secret di 14 delle persone più ricche del mondo, avvenuto  il 5 maggio 2009, e si intitolava «Il club dei miliardari tentano di frenare la crescita della popolazione». L’autore era il giornalista John Harlow.

 

L’incontro era stato organizzato su iniziativa dell’uomo che all’epoca era ritenuto da Forbes il più ricco del mondo, William Henry Gates III, detto comunemente Bill Gates, fondatore del megacolosso informatico Microsoft.

 Il mondo è piccolo, soprattutto per i miliardari. Anzi questi il mondo lo vogliono rendere ancora più piccolo riducendo la popolazione umana

 

Un altro organizzatore fu l’investitore speculativo Warren Buffett, classificato n. 2 da Forbes nella classifica dei paperoni planetari, uno che ha promesso 31 miliardi di dollari, la maggior parte della sua fortuna, alla Fondazione Bill e Melinda Gates (come se ne avessero bisogno). Il trio degli organizzatori si completava con l’immancabile David Rockefeller.

 

Rockefeller fece in modo che l’incontro si tenesse a casa del presidente della Rockefeller University di New York, Sir Paul Nurse. Un addetto ai lavori sostenne che la conventicola si poteva chiamare  «The Good Club», il Club dei buoni.

 

L’incontro era stato organizzato su iniziativa dell’uomo che all’epoca era ritenuto da Forbes il più ricco del mondo, Bill Gates, con Warren Buffett e David Rockefeller

Oltre ai tre organizzatori, alla riunione hanno partecipato il sindaco di New York Michael Bloomberg, recentemente candidato con campagne fa centinaiaia di milioni alle primarie democratiche in sfida al presidente Trump; vi era Peter G. Peterson, avvocato dei tagli al bilancio del governo che ha cofondato l’enorme gruppo di investimenti private equity Blackstone (fatturato 2017: 7,1 miliardi di dollari); vie erano ex gestore degli hedge fund Julian H. Robertson jr.,  l’ex presidente di Cisco Systems (azienda dell’elettronica necessaria ad internet) John Morgridge e sua moglie Tashia, lo speculatore immobiliare Eli Broad e sua moglie Edythe, l figlio di David Rockefeller, David Rockefeller, e magnati dei media Ted Turner (ex padrone della CNN, ex marito di Jane Fonda, concentrato in operazioni di charity abortiste e ultra-ambientaliste) e della popolarissima ed influentissima presentatrice afroamericana Oprah Winfrey.

 

Certo, non poteva mancare lui: all’incontro vi era lo speculatore internazionale George Soros, «l’unico individuo al mondo – dice lucidamente qualcuno – con una sua politica estera».

 

«I partecipanti inizialmente si sono rifiutati di rivelare i dettagli della riunione, citando un accordo per proteggere la riservatezza della discussione» scrisse il Sunday Times.

Non poteva mancare lui: all’incontro vi era lo speculatore internazionale George Soros, «l’unico individuo al mondo – dice lucidamente qualcuno – con una sua politica estera»

 

L’incontro di cinque ore è iniziato con ogni persona che ha dato uno speech di 15 minuti sulle «cause» da essi supportati. Durante la cena, il Times riferì che «prendendo spunto da Gates, si ritrovarono tutti d’accordo sul fatto che la sovrappopolazione» fosse la «causa ombrello» che poteva superare ogni altra preoccupazione.

 

La sessione fu così «discreta», disse sempre il Sunday Times, che ad alcuni collaboratori dei miliardari fu detto che i loro padroni erano «a un briefing sulla sicurezza».

 

Durante la cena, «prendendo spunto da Gates, si ritrovarono tutti d’accordo sul fatto che la sovrappopolazione»

Un altro partecipante affermò che alla cena vi fu concordia sul fatto che avrebbero appoggiato una strategia «in cui la crescita della popolazione sarebbe affrontata come una minaccia ambientale, sociale e industriale potenzialmente disastrosa …. Loro [i partecipanti] devono essere indipendenti dalle agenzie governative, che non sono in grado per evitare il disastro che vediamo tutti incombere».

 

In questi giorni di disastro pandemico in corso, speriamo che qualche campanello stia suonando nella testa del lettore. Anche di quello che ha pronta l’etichetta «complottisti!» per mettere a tacere questi fatti.

 

Perché si tratta di fatti, poi finiti anche su altre testate. La notizia rimbalzò sull’americana ABC News, che riferì: «L’incontro ricordava i saloni del 1907 dei principali finanziatori americani tenuti nello studio di JP Morgan, per discutere di come i cittadini privati ​​potessero fermare il panico economico».

 

Peraltro, per coincidenza, nemmeno un lustro dopo Bill Gates era ospite a cena a Nuova York di un altro bizzarro miliardario dalle idee ancora più bizzarri (e dai crimini sessuali riconosciuti), Jeffrey Epstein. Il primo incontro tra Epstein e Gates risale al 2011, quando Esptein già era stato condannato per crimini pedofili e registrato come sex offender.

Sarebbero appoggiato una strategia «in cui la crescita della popolazione sarebbe affrontata come una minaccia ambientale, sociale e industriale potenzialmente disastrosa …. Loro [i partecipanti] devono essere indipendenti dalle agenzie governative, che non sono in grado per evitare il disastro che vediamo tutti incombere»

 

Secondo una ricostruzione del New York Times apparsa nel tardo 2019, Epstein desiderava comporre i miliardi «filantropici» di Gates proprio con la potentissima banca JP Morgan di cui era cliente e partner. La JP Morgan è da generazioni una banca legata ai Rockefeller. Il circoletto attraversa le generazioni e gli scandali ma è davvero bello ristretto.

 

Insomma, il mondo è piccolo, soprattutto per i miliardari. Anzi questi il mondo lo vogliono rendere ancora più piccolo riducendo la popolazione umana.

 

Per favore, notate che sono gli stessi che da un lustro vi parlano di Pandemiae che vi vogliono dare a tutti i costi il vaccino.

 

E se non credete a noi, credete a Robert Kennedy junior:

 

«Nel 2010, Gates ha devoluto $ 10 miliardi all’OMS dicendo: “Dobbiamo fare di questo il decennio dei vaccini”. Un mese dopo, in un Ted Talk  Gates ha affermato che i nuovi vaccini «potrebbero ridurre la popolazione».

 

Vaccini e depopolazione. Pandemia e distruzione della vita umana. Non c’è segreto, non c’è complotto. L’unica cosa inspiegabile è la stupidità di chi non apre gli occhi e lo vede

«Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di sterilizzare chimicamente milioni di donne keniote non disposte a sottoporsi alla Campagna vaccinale contro il tetano. I laboratori indipendenti hanno scoperto una formulazione sterilizzante in ogni vaccino testato. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato vaccini per la sterilità per oltre un decennio. Accuse simili sono arrivate da Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine».

 

Vaccini e depopolazione. Pandemia e distruzione della vita umana. Non c’è segreto, non c’è complotto. L’unica cosa inspiegabile è la stupidità di chi non apre gli occhi e lo vede.

 

 

 

 

Immagine di Borsheims tratta da Flickr su licenza Creative Commons Attribution 2.0 Generic (CC BY 2.0) modificata con filtro bianco e nero altri filtri luce.