(n. 70) Vi spiego perché tutta la storia del virus è una menzogna creata per derubarvi di tutto quello che avete, compreso il vostro corpo che non sarà più vostro – Dr. THOMAS COWAN

Vi spiego perchè tutta la storia del virus è una menzogna creata per derubarvi di tutto quello che avete, compreso il vostro corpo che non sarà più vostro.

“La verità vi renderà liberi” ed è anche la sola via d’uscita da questa macchinazione che menti diaboliche (e non crediate che stia esagerando, non esagero per niente) hanno architettato ai vostri danni. Ci sono due storie parallele. La prima è quella del virus partito dalla Cina, ma non è di questo che voglio parlare qui. Adesso voglio parlarvi di come la TEORIA del VIRUS possa in realtà essere niente altro che una SUPERSTIZIONE SCIENTIFICA sfruttata per SCOPI DELINQUENZIALI di portata planetaria. Tutto ha inzio con questo video diventato virale del dott. THOMAS COWAN, e sul quale si è subito abbattuta la CENSURA. Oltrechè essere stato eliminato da Youtube, sono stati eliminati anche i video degli Youtubers che lo citavano, (almeno due a quanto ne so). Mi chiedo, perchè dà tanto fastidio?

Vediamo.

Per ora il video è ancora visibile su Vimeo qui:

Sempre sui social, ha circolato per qualche tempo il video del dott. BLOWS che riprendeva le idee lanciate da COWAN e le ampliava. Il testo è in Inglese, ma attivando i sottotitoli di Youtube si capisce abbastanza agevolmente il senso del discorso che è pressapoco il seguente:

Vi si dice: I virus NON sono la CAUSA della MALATTIA, MA l’EFFETTO, mentre la CAUSA è un AVVELENAMENTO che può avere MOLTEPLICI ORIGINI, compreso l’elettrosmog ma non solo. Quelli che vengono identificati come VIRUS sono in realtà dei LISOSOMI, che hanno una notevolissima somiglianza col virus, ma che vengono prodotti anche nel caso; ad esempio del cancro al polmone, e che vengono ESPULSI dalle CELLULE SANE come forma preventiva dei DIFESA CONTRO un attacco di TOSSINE (alcuni scienziati sostengono che per difendere l’organismo contro le tossine, le cellule sane espellono ESOSOMI – Nota di S. T.)). (Si vede chiaramente questo nella prima diapositiva colorata), quindi la CAUSA della MALATTIA NON va ricercata nel VIRUS (che come ognuno sa è un COMPONENTE INORGANICO PRIVO DI VITA), ma in un attacco esterno venefico che può assumere diversa natura, al quale i LISOSOMI (erroneamente scambiati per VIRUS) si oppongono per preservare l’integrità della cellula che si sente minacciata. Ricordiamo che l’ORIGINE dei VIRUS NON E’ ANCORA STATA SCOPERTA e che CONVIVONO tuttora DIVERSE TEORIE. Questa spiegazione ha il merito di essere plausibile e di buon senso oltre ad avere un capo ed una coda che spiegano CAUSA ed EFFETTO.

e a seguire quest’altro video più lungo nel quale viene ripreso ed ampliato quanto detto nel primo video. (Ovviamente anche qui ci si può aiutare con la traduzione automatica di Youtube).

Riporto poi qui sotto altre voci “dissidenti” rispetto alla narrativa corrente:

E per finire vi prego di ascoltare con attenzione quanto ci dice il dott. Shiva (Che è nientemeno che l’inventore di quello strumento che si chiama “e-mail” che ha cambiato la nostre vite), oltre ad essere un politico di primo piano ed un imprenditore di successo: