Eliminazione Tatuaggi

Eliminazione Tatuaggi è un servizio di DentalFisioDerm, primo centro in Italia specializzato nel cancellare tatuaggi e nel Tattoo Changing con il quale si possono  modificare tatuaggi con l’impiego della tecnologia Laser.

Eliminare o modificare un tatuaggio da oggi è un’operazione semplice ed efficace grazie al Laser DISCOVERY PICO , il sistema Laser picosecondi più potente al mondo.

La tecnicnologia PICOLASER si basa sull’emissione di treni di impulsi 1000 volte più brevi rispetto a quelli dei laser Q-Switched che ormai sono tecnologicamente superati. L’effetto foto-meccanico del PICOLASER è molto più efficace perché polverizza letteralmente l’inchiostro, facilitandone la successiva rimozione da parte del proprio sistema immunitario.

La nuovissima tecnicnologia PICOLASER rimuove una grande varietà di tatuaggi di tutti i colori e tipi in tutte le aree del corpo, anche quelli che non sono stati completamente cancellati da altri tipi di laser.

L’esigenza della rimozione di tatuaggi nasce da diverse ragioni:
-Perché il disegno è troppo evidente.
-Perché con il tempo il tatuaggio si è modificato.
-Perché evoca ricordi che si vogliono dimenticare.
-Per farne un altro nella stessa zona.

 

 

Esistono inoltre tatuaggi traumatici indesiderati dovuti a sfregamento della pelle sul terreno nel corso di incidenti o per ferite da scoppio.
 Il principale problema che si presentava in passato, nella rimozione dei tatuaggi, era rappresentato dalle cicatrici lasciate dalle tecniche cruente e dolorose utilizzate, come dermoabrasioni, peeling profondi, plastiche cutanee e dai tempi di guarigione assai lunghi.

La rimozione tatuaggi con il PICOLASER ha tantissimi VANTAGGI a differenza delle tecniche precedenti: minore invasività del trattamento, assenza di cicatrici, minori tempi di recupero.

Ogni tatuaggio e paziente risponde in modo differente. In generale tutti i pazienti ottengono risultati visibili dopo la prima o la seconda seduta, altri necessitano di qualche ulteriore seduta per avere risultati significativi.

Prima

Dopo