La medicina ufficiale non cura le malattie – Dr. Giuseppe De Pace

 

15-11-2012

La testimonianza di un medico che, dopo vent’anni di professione, mette 
in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie.

Dr. Giuseppe De Pace

(chirurgo ortopedico ospedaliero)

Sono un chirurgo ortopedico con circa vent’anni di professione (quindici in ospedale), svolti nella continua ricerca di terapie efficaci. Ho passato parecchio del mio tempo allo studio sulle strategie terapeutiche e dei nuovi farmaci, a volte provandoli su me stesso per saggiarne l’efficacia….

Ho raggiunto degli obiettivi di rilievo, sapendo, alla fine, di poter ottenere ciò che volevo.

Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “MEDICINA UFFICIALE” è FALSA ed è solo STRUMENTO di POTERE delle MULTINAZIONALI della SALUTE.

Noi MEDICI siamo PLAGIATI, fin dall’inizio, DAGLI INSEGNAMENTI UNIVERSITARI che ci vengono propinati da un manipolo di “PROFESSORI” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’IGNORANZA sulla VERA ORIGINE DELLE MALATTIE.

ALCUNI DI NOI, alla fine, raggiungono la CONSAPEVOLEZZA e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.

Da molto tempo mettevo in discussione la “MEDICINA UFFICIALE” in quanto INCAPACE DI CURARE LE MALATTIE, al massimo poteva LENIRE I SINTOMI apparenti spostandoli su altri organi. Ed è proprio su questo EQUIVOCO che si basa tutta la piramide della “MEDICINA DELLA MALATTIA”.

Se la MALATTIA “A” ha come SINTOMI – x, y, z – , sopprimendoli si ritiene che il paziente sia guarito. Non interessa che, COME CONSEGUENZA, si sia sviluppata la MALATTIA “B” con i SINTOMI – j, k, w – in quanto avremo il farmaco per bloccare anche questi ultimi, e così via. Non si capisce, o non si vuole capire, che la MALATTIA “B” è solo l’espressione del BLOCCO DELLA MALATTIA “A”, cioè di un MECCANISMO di DIFESA dell’ORGANISMO che CERCA una NUOVA VIA (vicaria) per DISINTOSSICARSI.

In DEFINITIVA, come dice il Dr. JOHN TILDEN, LE MALATTIE NON SONO ALTRO CHE SINTOMI DI UN’UNICA MALATTIA: LA TOSSIEMIA

Ho vissuto in prima persona il dramma di un BAMBINO DI UNDICI ANNI, affetto da LINFOMA NON-HOGKIN. La letteratura internazionale parla di sopravvivenza dell’80% con i nuovi protocolli chemioterapici, notizia molto confortante anche per me che vivevo per la prima volta da vicino questa esperienza.

L’EQUIVOCO, questa volta, si gioca sul fatto che se il PAZIENTE MUORE anche dopo un mese per INSUFFICIENZA RENALE O EPATICA, SUPERINFEZIONI, ecc. PROVOCATI dalla CHEMIO, PER la STATISTICA NON E’ MORTO DI LINFOMA!

RITORNANDO AL BAMBINO, questi fu sottoposto per diciotto mesi a dosi massive di CHEMIOTERAPIA ed IRRADIAZIONI total-body, per cui i periodi che non faceva terapia, rimaneva in ospedale per curare gli EFFETTI DEVASTANTI della CHEMIO. IL SUO ULTIMO MESE DI VITA lo ha passato PARALIZZATO NEL LETTO, INTONTITO DAGLI STUPEFACENTI e quasi CIECO.

A cosa è servito tutto ciò?

COME SI PUO’ PENSARE DI ELIMINARE I PIDOCCHI DA UNA PERSONA DANDOLE FUOCO?

QUESTA TRISTE ESPERIENZA è stata per me FONDAMENTALE in quanto MI HA DEFINITIVAMENTE RISVEGLIATO LA CONSAPEVOLEZZA e, grazie anche all’aiuto delle persone dell’ASSOCIAZIONE S.U.M. – Stati Uniti del Mondo – (di cui oggi sono membro), HO COMPRESO CHE SI DEVE AGIRE SULLE CAUSE PER RISOLVERE OGNI PROBLEMA.

Il concetto, quindi, di SALUTE non è, la non-malattia come ritiene la medicina ufficiale, ma è un PERFETTO EQUILIBRIO TRA MENTE E CORPO (mens sana in corpore sano).

D’altronde non si spiega perché un farmaco non abbia la stessa azione in tutte le persone o una infezione non colpisca tutti i soggetti esposti.

Ci deve essere una VARIANTE MOLTO IMPORTANTE!

Ultimamente ho sentito dire da alcuni AUTOREVOLI (!) COLLEGHI che una TERAPIA è EFFICACE se dà almeno il 55-60% di RISULTATI POSITIVI, vale a dire all’incirca la STESSA PERCENTUALE dell’ASTENSIONE AL TRATTAMENTO!

SE UN’AUTO NON FRENA le vengono sostituiti i freni e per tutte le auto che hanno lo stesso problema il rimedio è lo stesso.

Se una PERSONA ha MAL DI TESTA, non è detto che prendendo un antalgico possa passare il dolore!

Quindi ci deve essere una SECONDA VARIANTE che interferisce sul processo di guarigione.

È LA MENTE.

Mentre il CORPO lo curiamo con una SANA ALIMENTAZIONE, DISINTOSSICANDOLO e dandogli i supporti necessari per reagire alle aggressioni esterne (radiazioni, inquinamenti, ecc), la MENTE la preserviamo stando in PACE con noi stessi e con gli altri, AMANDO Tutto e Tutti, senza fare differenze e METTENDOSI veramente AL POSTO dell’ALTRO.

Solo dal PERFETTO EQUILIBRIO tra MENTE e CORPO scaturisce la Salute.

Sono stato OPERATO un anno fa di LOBECTOMIA TIROIDEA per IPERTIROIDISMO (!) e CONDANNATO, come d’altronde è la regola, a prendere l ’EUTIROX a VITA. Nonostante seguissi scrupolosamente le indicazioni datemi, continuavo a soffrire di DOLORI MUSCOLARI AGLI ARTI e di ASTENIA(considerate che avevo smesso di fumare da oltre un anno proprio perché soffrivo di dolori agli arti).

Cambiando dentro sono cambiato fuori, HO MODIFICATO COMPLETAMENTE LA MIA ALIMENTAZIONE (eliminando la carne e gran parte delle proteine animali, immettendo sostanze essenziali e non raffinate, combinando bene gli alimenti), HO ELIMINATO COMPLETAMENTE L’EUTIROX e gli ALTRI MEDICINALI, rivolgendomi alle sostanze naturali.

Il RISULTATO è stato la SCOMPARSA DEI DOLORI MUSCOLARI e la NORMALIZZAZIONE  dei VALORI EMATICI NON SOLO TIROIDEI.

Ho sempre sofferto di INFLUENZA E RAFFREDDORI FREQUENTI specie nella stagione invernale, e MI E’ STATO SEMPRE OBIETTATO che ERO un SOGGETTO “LINFATICO” perché NATO PRE-TERMINE e quindi NON AVEVO SVILUPPATO BENE IL SISTEMA IMMUNITARIO!

OGGI io NON SOFFRO PIU’ di RAFFREDDORE o INFLUENZA, anche stando a contatto con soggetti influenzati, io NON PRENDO PIU’ NIENTE (ma allora LA TEORIA SUI GERMI di PASTEUR forse NON E’ MOLTO ESATTA!!) e mi sento pieno di energia e vitalità.

Soffrivo di “VERRUCHE PIANE” al VOLTO che ho trattato con crioterapia ripetutamente senza grossi risultati.

Dopo SEI MESI di GIUSTE ABITUDINI ALIMENTARI NON E’ PRESENTE alcuna VERRUCA.

Perché nel popolo americano vi è una alta incidenza di INFARTO da IPERCOLESTEROLEMIA mentre nel popolo giapponese è bassissima?

Perché nei paesi più industrializzati è in crescente aumento il DIABETE mentre nei cosiddetti paesi sottosviluppati è pressoché assente?

È LAMPANTE che LA VARIABILE E’ l’ALIMENTAZIONE, ma I PADRONI DELLA SANITA’ NON LO DICONO, raccontandoci la favola della genetica e della predisposizione familiare!

Infatti SI E’ VISTO con il FENOMENO dell’EMIGRAZIONE CAMBIARE, nell’ambito della STESSA RAZZA, l’ INCIDENZA delle MALATTIE.

PENSO che NON CI SIANO DUBBI sulla VERIDICITA’ di queste MIE DICHIARAZIONI, che provengono da una MENTE ESTREMAMENTE RAZIONALE e che si è sempre mossa nei canoni della scienza e della ricerca.

TUTTO è ULTERIORMENTE AVVALORATO dal fatto che, tengo a sottolineare, ho parecchi anni di professione, svolti sempre attivamente ed ho raggiunto obiettivi ragguardevoli, almeno secondo i canoni della Medicina Ufficiale.

C’è tanta GENTE che NON VUOLE CAMBIARE le proprie ABITUDINI SBAGLIATE;

MA c’è tanta altra GENTE alla RICERCA di QUALCOSA di CONCRETO e di VERO e NOI GLI DAREMO il NOSTRO AIUTO a PERCORRERE la STRADA della SANITA’ e della CONSAPEVOLEZZA.

://frontelibero.blogspot.it/2012/11/la-medicina-ufficiale-non-cura-le.html?m=1

http://www.qsalute.it/ortopedia-ospedale-monaldi/

oppure:

http://www.medicofacile.it/ospedali-ospedale-monaldi-napoli-4261/reparto/ortopedia



Il reparto di Ortopedia dell’Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Direttore responsabile il Prof. Magri Roberto.

Il reparto si occupa principalmente di artoprotesi anca e ginocchio, di chirurgia mininvasiva del rachide, di chirurgia artroscopica, di chirurgia della mano e del piede, di chirurgia oncologica e tubercolare. Ambulatorialmente esercita attraverso i seguenti ambulatori: Ambulatorio di chirurgia anca e onde d’urto, Ambulatorio di chirurgia mano, Ambulatorio di ortopedia tubercolare, Ambulatorio di chirurgia artroscopica del ginocchio e della spalla, Ambulatorio di ortopedia infantile presso l’unità di Neonatologia (Dott. Credendino). Fanno parte dell’equipe medica dell’unità operativa i dottori Antonello Credendino, Francesco Croce, Giuseppe De Pace, Pasquale Russo, Sergio Russo, Roberto Zomack.

http://www.ordinemedicinapoli.it/ricerca_medico/De+pace

http://www.ordinemedicinapoli.it/ricerca_medico/giuseppe+de+pace

nomenomwNOME:

GIUSEPPE (nome)

COGNOME:

DE PACE (cognome)

DATA DI NASCITA:

09/11/1956 (data di nascita)

LUOGO DI NASCITA:

NAPOLI (luogo di nascita)

ISCRIZIONE ALL’ALBO:

MEDICI CHIRURGHI (iscrizione all’albo)

CODICE ISCRIZIONE:

022148 (codice iscrizione)

DATA LAUREA:

15/04/1986 (data laurea)

ANNO ABILITAZIONE

1986 (anno abilitazione)

 

SPECIALIZZAZIONE

ORTOPEDIA (specializzazione)

 

Lascia un commento