Meningite da vaccino

Posto alcuni studi scientifici che confermano la possibilità di contrarre la meningite a causa delle vaccinazioni. La bugia ripetuta 1, 10, 100 volte diventa prima verità incrostata e poi autentico dogma politico istituzionale.
Bambini ipervaccinati che prendono la malattia dopo la vaccinazione per cui dovrebbero essere immunizzati. https://www.siamorimastisoli.com/20….
Visto che nelle controindicazioni c’e’ scritto basterebbe leggerli, o capire che alcuni vaccini non coprono per tutti i ceppi di quella determinata malattia(non esistono pozioni magiche),e non tutti i bambini reagiscono nella stessa maniera, pertanto la scelta spetta solo al genitore. Quando la gente ha paura non vede la verità nemmeno se gliela metti davanti agli occhi. Le epidemie sono iniziate “casualmente” a Washington il 29 settembre 2014 (ma prima dov’erano?) quando il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) prof. SERGIO PECORELLI, hanno ricevuto l’incarico dagli ameriCANI, successivamente il grande esperto Pecorelli si e’ dovuto dimettere per conflitti di interesse per i farmaci. http://www.corriere.it/cronache/15_…
Meningite asettica dopo la trasmissione del vaccino contro la parotite Leningrad-Zagabria da vaccino a contatto sensibile. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Meningite asettica dopo la vaccinazione contro il morbillo e la parotite. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
La meningite asettica come complicazione della vaccinazione da parotite. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Effetto dell’età sull’incidenza della meningite asettica dopo l’immunizzazione con il vaccino monovalente di parotite.”Sono stati individuati 10 meningiti asettici, 551 ghiandole salivari, 844 febbre, 669 vomito, 757 mal di testa e 29 casi di crisi”. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Epidemia di parotite complicate in giovani adulti precedentemente vaccinati nel sud-ovest della Francia. Il 2014.”Sono stati individuati cinque casi di meningite, 1 di orchite e 1 di insufficienza uditiva unilaterale. Ognuno dei 7 pazienti era stato precedentemente vaccinato con MMR, 4 avevano ricevuto 2 dosi di questo vaccino. “”I focolai di parotiti complicati possono ancora verificarsi nonostante una vasta copertura della vaccinazione MMR”.https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Haemophilus influenzae Tipo b Meningite nel breve periodo dopo la vaccinazione: Un promemoria del fenomeno dell’eventuale guasto del vaccino.”Presentiamo due casi di meningite batterica causate da Haemophilus influenzae tipo b (Hib) che si sono sviluppate pochi giorni dopo la vaccinazione coniugata Hib. Questo fenomeno del periodo provocatorio della post immunizzazione viene riesaminato e discusso. Questi casi servono come un ricordo ai clinici del rischio, seppur raro, di Hib invasiva nel breve periodo dopo una vera immunizzazione “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Herpes zoster e meningite dovute alla riattivazione del virus del vaccino della varicella in un bambino immunocompetente. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Trasmissione orizzontale del ceppo di vaccino della zuffa di Leningrad-Zagreb: un resoconto di sei casi sintomatici di parotite e un caso di meningite.”Qui riportiamo la trasmissione sintomatica orizzontale del virus vaccino contro la parotite Leningrado-Zagabria (L-Zagabria). I bambini che erano la fonte della trasmissione erano stati vaccinati con il vaccino MMR (Serum Institute of India) conteneva il virus di zucca di L-Zagreb. Questo è il primo rapporto della trasmissione sintomatica orizzontale di questo vaccino. L’eziologia di tutti i sette casi di contatto è stata confermata da un collegamento epidemiologico, da una serie di serologie e da sequenze di geni del virus di parassiti F, SH, NP e HN “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Epidemia di meningite asettica associata alla vaccinazione di massa con un vaccino contro morbillo-parotite-rubella contenente urabe: implicazioni per i programmi di immunizzazione.https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Un esame di prefettura sulla meningite di parotite associata al vaccino contro il morbillo, la parotite e la rosolia.”Un’indagine sulle reazioni avverse, in particolare le reazioni del sistema nervoso centrale, dopo la somministrazione di un nuovo vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR), nella prefettura di Gunma, Giappone, è stata avviata un’indagine dopo che 4 pazienti sono stati ricoverati per la meningite asettica. Di Di 36 bambini 6 hanno sviluppato rispettivamente meningite, 2 disturbi convulsivi e parotite entro 2 mesi dalla vaccinazione MMR durante il periodo di 8 mesi che si estende da aprile a novembre 1989. Il ritardo tra la vaccinazione MMR e la meningite varia da 14 a 28 giorni nei 35 casi di meningite. Il virus della parotite, isolato dal fluido cerebrospinale in 13 pazienti con meningite asettica, è stato caratterizzato dalla determinazione delle sequenze nucleotide del gene P come ceppo vaccino contro la parotite. L’incidenza della meningite asettica con il virus del vaccino contro la parotite positiva è stata stimata a 0,11% (0,3% nel suo complesso) durante gli 8 mesi da aprile a novembre ed è aumentata a settembre e ottobre a 0,3% (0,7% nel suo complesso). Concludiamo che l’incidenza della meningite asettica dopo la vaccinazione MMR sembra essere superiore a quella riportata in precedenza “.https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
[Meningite ricorrente e deficit di complemento ereditario].”Il primo paziente aveva quattro attacchi di meningite meningococcica e un episodio di polmonite di eziologia sconosciuta nell’infanzia. Il secondo aveva sei attacchi di meningite. Ha anche sofferto di infezioni ricorrenti (otitis media, tonsillite, rinite mucopurulenta cronica e successiva pansinusite complicata da poliposi nasale) fin dall’infanzia. Nessuna malattia autoimmune è stata documentata in entrambi i pazienti. Entrambi hanno ricevuto vaccini meningococcici e pneumococcici “.https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Associazione temporale di alcuni disturbi neuropsichiatrici dopo la vaccinazione dei bambini e degli adolescenti: uno studio pilota di controllo di casi. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/ar…
Trasmissione del virus della vaccinazione contro la parotite L-Zagreb, Croazia, 2005-2008.”Riportiamo tre casi di trasmissione sintomatica del virus vaccino contro la parotite L-Zagreb da tre bambini vaccinati a cinque contatti adulti. I cinque casi di contatto sono stati genitori dei bambini vaccinati e presentati con parotite e in un caso anche con meningite asettica. L’etiologia della malattia dei contatti è stata determinata dalla cultura virale, dalla sequenza genomica, dalla sierologia e dal collegamento epidemiologico. Due dei bambini vaccinati hanno sviluppato la parotite associata al vaccino come un avverso tre settimane dopo l’immunizzazione “.https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
[Fallimento della vaccinazione: rapporto di caso della meningite di Haemophilus influenzae in un bambino di 14 mesi].”Abbiamo descritto il caso di un bambino di 14 mesi che mostra una meningite purulenta batterica con Hib, nonostante una vaccinazione ben guidata” ricordo ai clinici del rischio, seppur raro, di Hib invasiva nel breve periodo dopo una vera immunizzazione “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Herpes zoster e meningite dovute alla riattivazione del virus del vaccino della varicella in un bambino immunocompetente.https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Trasmissione orizzontale del ceppo di vaccino della zuffa di Leningrad-Zagreb: un resoconto di sei casi sintomatici di parotite e un caso di meningite.”Qui riportiamo la trasmissione sintomatica orizzontale del virus vaccino contro la parotite Leningrado-Zagabria (L-Zagabria). I bambini che erano la fonte della trasmissione erano stati vaccinati con il vaccino MMR (Serum Institute of India) conteneva il virus di zucca di L-Zagreb. Questo è il primo rapporto della trasmissione sintomatica orizzontale di questo vaccino. L’eziologia di tutti i sette casi di contatto è stata confermata da un collegamento epidemiologico, da una serie di serologie e da sequenze di geni del virus di parassiti F, SH, NP e HN “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Epidemia di meningite asettica associata alla vaccinazione di massa con un vaccino contro morbillo-parotite-rubella contenente urabe: implicazioni per i programmi di immunizzazione. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Un esame sulla meningite di parotite associata al vaccino contro il morbillo, la parotite e la rosolia.”Un’indagine sulle reazioni avverse, in particolare le reazioni del sistema nervoso centrale, dopo la somministrazione di un nuovo vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR), nella prefettura di Gunma, Giappone, è stata avviata presto dopo che 4 pazienti sono stati ricoverati per la meningite asettica. Trentasei, 6 e 2 bambini hanno sviluppato rispettivamente meningite, disturbi convulsivi e parotite entro 2 mesi dalla vaccinazione MMR durante il periodo di 8 mesi che si estende da aprile a novembre 1989. Il ritardo tra la vaccinazione MMR e la meningite varia da 14 a 28 giorni nei 35 casi di meningite. Il virus della parotite, isolato dal fluido cerebrospinale in 13 pazienti con meningite asettica, è stato caratterizzato dalla determinazione delle sequenze nucleotide del gene P come ceppo vaccino contro la parotite. L’incidenza della meningite asettica con il virus del vaccino contro la parotite positiva è stata stimata a 0,11% (0,3% nel suo complesso) durante gli 8 mesi da aprile a novembre ed è aumentata a settembre e ottobre a 0,3% (0,7% nel suo complesso). Concludiamo che l’incidenza della meningite asettica dopo la vaccinazione MMR sembra essere superiore a quella riportata in precedenza “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
[Meningite ricorrente e deficit di complemento ereditario].”Il primo paziente aveva quattro attacchi di meningite meningococcica e un episodio di polmonite di eziologia sconosciuta nell’infanzia. Il secondo aveva sei attacchi di meningite. Ha anche sofferto di infezioni ricorrenti (otitis media, tonsillite, rinite mucopurulenta cronica e successiva pansinusite complicata da poliposi nasale) fin dall’infanzia. Nessuna malattia autoimmune è stata documentata in entrambi i pazienti. Entrambi hanno ricevuto vaccini meningococcici e pneumococcici “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
Associazione temporale di alcuni disturbi neuropsichiatrici dopo la vaccinazione dei bambini e degli adolescenti: uno studio pilota di controllo di casi. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/ar…
Trasmissione del virus della vaccinazione contro la parotite L-Zagreb, Croazia, 2005-2008.”Riportiamo tre casi di trasmissione sintomatica del virus vaccino contro la parotite L-Zagreb da tre bambini vaccinati a cinque contatti adulti. I cinque casi di contatto sono stati genitori dei bambini vaccinati e presentati con parotite e in un caso anche con meningite asettica. L’etiologia della malattia dei contatti è stata determinata dalla cultura virale, dalla sequenza genomica, dalla sierologia e dal collegamento epidemiologico. Due dei bambini vaccinati hanno sviluppato la parotite associata al vaccino come un avverso tre settimane dopo l’immunizzazione “. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubm…
[Fallimento della vaccinazione: rapporto di caso della meningite di Haemophilus influenzae in un bambino di 14 mesi]. “Abbiamo descritto il caso di un bambino di 14 mesi che mostra una meningite purulenta batterica con Hib, nonostante una vaccinazione ben guidata”. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/15708653/ Post Fb dell’8/11/17 di
Massimo Fiumanò Autore Telegraph: SOLO POST – VACCINI https://t.me/joinchat/DktwGUHDErrBy53aHJpFBg