Encefalopatia da vaccino – Massimo Montinari

Buonasera Dottor MASSIMO MONTINARI, sono VALERIA. Si ricorda di me? Quando venni da lei con la mia mamma piena di speranze, perché le avevano tanto parlato bene di lei, ero piccola… AVEVO 6 ANNI più o meno.. ma da tempo NON PARLAVO ..non più.. tutto si era fermato dopo un maledetto vaccino (ENCEFALOPATIA DA VACCINO), mentre stavo crescendo sanissima e piena di vita. Non parlavo più.. Non leggevo..Non scrivevo..Non capivo bene più le cose.. e tremavo con le manine.. e la mia pancia stava malissimo..🙁 Tutti dicevano le stesse cose.. ma la mia mamma non si arrendeva e non si è mai fermata. Ricordo come lottava contro tutti per farmi fare la DIETA SENZA GLUTINE e SENZA LATTE VACCINO che lei mi diede, e aveva un quaderno pieno di orari per darmi regolarmente tutte le VITAMINE..gli INTEGRATORI.. tutto ciò che lei mi aveva meticolosamente prescritto.

E soffriva, la mia mamma, perché la ostacolavano..le dicevano sei matta a seguire i “santoni”!!!! Non aiutavano né me né lei queste persone.. Però DOPO UN PÓ, con tanta pazienza e sacrifici, il mio pallore ha cominciato a sparire..anche le mie occhiaie.. la mia pancia stava meglio.. e cominciavo a recepire.. piano piano.. tutto a fatica.. ma  MIGLIORAVO. Le maestre (anche loro scettiche) notarono i primi miglioramenti. E ogni piccola cosa nuova che riuscivo a fare, che per altri era una banalità, era per noi una grande gioia e una grande vittoria!

OGGI ECCOMI QUA.. HO 18 ANNI, faccio teatro..giardinaggio..canto..ballo..rido..mi prendo cura della mia sorellina..vado a cavallo.. 🙂

Certo, il danno ormai c’è stato, purtroppo, e ho ancora tante difficoltá. MA SE SONO QUI È PER RINGRAZIARLA. Perché se oggi sono così e ho avuto i miei risultati, è grazie a lei. Lo dice sempre la mia mamma, che LEI MI HA SALVATO. E la ringrazieremo per sempre. 

Grazie da parte mia e di tutti i bimbi che lei ha curato. 

Valeria e mamma Olga

Post scriptum: Dottor Massimo Montinari sospeso perché cura i bambini autistici ma si permette di farlo senza farmaci.”