Colonnello VLADIMIR KVACHKOV e la FINTA PANDEMIA

Colonnello VLADIMIR KVACHKOV – del Military Intelligence Service russo – E LA FINTA PANDEMIA

Il fenomeno coronavirus che viene falsamente definito una pandemia ha bisogno di essere esaminato dalla prospettiva delle POTENZE GLOBALI. E’ un fenomeno religioso, politico, finanziario, economico e nazionale. Permettetemi di dire che NON C’E’ NESSUNA PANDEMIA, è una MENZOGNA, va considerata come una OPERAZIONE STRATEGICA GLOBALE. E’ esattamente questo il modo in cui va pensata questa operazione.

Questi sono ORDINE ed ESERCITAZIONI delle FORZE MONDIALI che sono DIETRO le QUINTE per CONTROLLARE l’UMANITA’.”

E’ questo l’OBBIETTIVO del CORONAVIRUS.

Lo ripeterò ancora una volta, abbiamo poca fede in DIO e ancora meno nell’esistenza di SATANA, il NEMICO della RAZZA UMANA

L’obbiettivo delle FORZE SIONISTE e FINANZIARIE MONDIALI DIETRO le QUINTE è la RIDUZIONE della POPOLAZIONE MONDIALE. È la loro idea fissa, pensano che ci siano TROPPE PERSONE AL MONDO”

Dovrebbero esserci 100 milioni appartenenti alle élite, e UN MILIARDO AL MASSIMO di PERSONE sulla TERRA PER SERVIRLI. Allora vivranno in abbondanza sulla Terra.

Perché NOI, il POPOLO, SIAMO TROPPI PER LE POTENZE MONDIALI DIETROI le QUINTE. Ecco perché il CORONAVIRUS e la CRISI FINANZIARIA è emersa quasi immediatamente sono LEGATE le une alle altre.”

Il PRIMO TENTATIVO di PORTARE VIA quei DIRITTI dal POPOLO è successo l’11 SETTEMBRE 2001.

Non molti sembrano ricordarlo che dopo il cosiddetto attacco contro le TORRI GEMELLE, il Pentagono e la Casa Bianca negli USA, la guerra mondiale al terrorismo è stata dichiarata.

Le POTENZE MONDIALI che sono DIETRO le QUINTE hanno creato gli eventi dell’11 SETTEMBRE.

Adesso hanno un’altra scusa per avere un CONTROLLO più grande e SOVRASTARE l’UMANITA’. Ecco perché sono venuti fuori con il coronavirus.”

Riceviamo informazioni politiche di propaganda politica speciale, una sorta di PSICO-PROPAGANDA INFORMATIVA.

Si tratta di un’OPERAZIONE PSICO-INFORMATIVA SPECIALE delle POTENZE MEDIATICHE GLOBALISTE INTERNAZIONALI che sono AL SOLDO delle POTENZE LIBERALI SIONISTE che stanno creando questo TERRORE adesso. Adesso STANNO VEDENDO CHI OBBEDISCE E CHI NO.”

EX-RUSSIAN INTEL OFFICER: Depopulation agenda is real

https://www.youtube.com/watch?v=t2vqjBtnltI&feature=emb_logo