87 – Istintoterapia e Pedofilia

ISTINTOTERAPIA E PEDOFILIA

Wikipedia

Métapsychanalyse

Per BURGER, lo SCOPO della SESSUALITA’ UMANA non si limita alla riproduzione e al piacere, egli postula che la sessualità secondo l’istinto, senza rispettare gli schemi dettati dalla società (tra cui il rapporto adulto-bambino), risolverebbe molti dei mali della società e svilupperebbe le capacità extrasensoriali come la chiaroveggenza e la telepatia.

GIA’ CONDANNATO nel 1978 in SVIZZERA per “indecenti pratiche contro natura dei bambini”, tra cui il proprio figlio, BURGER è stato nuovamente CONDANNATO nel 2001 a 15 ANNI di CARCERE perSTUPRO – 15 anni per persona in autorità, corruzione di minori e ripetute minacce di morte” , CHE EGLI HA SEMPRE NEGATO. Allo stesso modo, il FIGLIO è stato ACCUSATO di VIOLENZA SESSUALE e ABUSO di MINORI. La métapsychanalyse (METAPSICANALISI) è stata descritta dalla stampa come “una difesa della pedofilia confezionato in un non sense pseudoscientifico”. Al suo processo, Burger ha spiegato la sua ricerca sull’istinto sessuale dei bambini: “E ‘stato difficile parlare della loro sessualità senza esperienza. I bambini hanno istinti, e credo che dovremmo lasciare che i bambini vengano all’età adulta quando chiedono. Ho voluto verificare se i dischi sono stati geneticamente programmati e qual era lo scopo della pulsione sessuale.”

FRANCIA 2004 – GUY-CLAUDE BURGER, fondatore dell’associazione “Istintoterapia”, riconosciuto COLPEVOLEdell’accusa di avere VIOLENTATO TRE BAMBINE a Soisy-Bouy, vicino a Provins, è stato condannato a QUINDICI ANNI di CARCERE dalla Corte di assise di Seine-et-Marne. CINQUE ANNI di GALERA sono stati inflitti anche per colui che è stato ritenuto SUO COMPLICE: JEAN-CLAUDE ROSTAING di 34 anni. Fondamentale per i giudici sarebbe stata la TESTIMONIANZA di una BAMBINA, AUDREY di dieci anni e mezzo, che al tempo dei fatti trovò il coraggio di raccontare tutto ai propri genitori.‪ http://www.lemonde.fr/

LA REPUBBLICA > 1997 > 07 > 06 > ‘FESTINI CON BAMBINI NEL CASTELLO’

( ‪http://ricerca.repubblica.it/repubblica … tello.html )

PARIGI – Lui la chiamava “istinto-terapia”. Ma per la magistratura francese le pratiche paramediche di Guy-Claude Burger nel suo castello di Montramé altro non erano che PEDOFILIA. Uno scandalo, quello del Barbablù di Soisy, villaggio non distante da Parigi, che torna a sconvolgere la Francia dopo le centinaia di pedofili inquisiti a giugno e i quattro suicidi. BURGER, 67 anni, è stato ARRESTATO INSIEME a QUATTRO COLLABORATORI dopo un lungo servizio del settimanale L’ Express che ha raccolto le testimonianze di alcuni ex dipendenti e ospiti del castello di Monramé dove, secondo le accuse, i BAMBINI facevano addirittura COPPIA FISSA con gli ADULTI. “Le ABITUDINI INCESTUOSE dei BAMBINI NON VANNO REPRESSE – teorizzava BURGER – Ma ASSECONDATE PER NON CREARE dei NEVROTICI”. Da qui le convivenze sessuali forzate, le triangolazioni, la sodomia, le pseudo-terapie di liberazione sessuale per far SUPERARE ai BIMBI il COMPLESSO di EDIPO, i giochi erotici e i festini raccontati da alcuni testimoni di questa vicenda che – come accadde in Belgio – era rimasta avvolta per 14 anni da un misterioso alone di silenzi e, pare, complicità istituzionali. Burger era considerato un vero e proprio guru dell’istinto-terapia e della cura attraverso i cibi crudi. Aveva creato anche una società di distribuzione degli alimenti crudi, la ORKOS, con un fatturato che nel ’95 ha superato i cinque miliardi di lire. E gli affari continuavano ad andare a gonfie vele nonostante nel GENNAIO SCORSO fosse stato CONDANNATO a TRE MESI per ESERCIZIO ILLEGALE della PROFESSIONE MEDICA, dopo aver accolto nel suo castello alcuni MALATI TERMINALI promettendo la guarigione dopo una cura attraverso i suoi metodi. Ma l’accusa più grave è ora di aver messo in pratica le sue TEORIE di “LIBERAZIONE SESSUALE dell’ UOMO, della DONNA e del BAMBINO” – come scrive L’ Express attraverso i suoi CORSI di “METAPSICANALISI”. Costo: un milione a settimana.

PRIMO CORSO: crisi inevitabile della coppia e importanza della relazione triangolare.

SECONDO CORSO: solo la relazione omosessuale è generatrice d’energia.

TERZO CORSO: sono raccomandate le relazioni sessuali con i bambini.

QUARTO E ULTIMO CORSO: la sodomia è un contatto sacro.

Tra gli autori delle denunce contro di lui ci sono ex pazienti e dipendenti, che – a sentire i loro incredibili racconti – hanno assistito a episodi di pedofiliaistituzionalizzata’ tra le mura del castello. JEAN KICIN, un lussemburghese di 34 anni ha parlato di bambini del paese che andavano a raccogliere frutta a Montramé e che si lasciavano accarezzare e baciare sulla bocca. Ma ha anche fatto nomi e cognomi di BAMBINI di CINQUE e addirittura DUE ANNI regolarmente ACCOPPIATI ad ALCUNI dei COLLABORATORI di BURGER. LEA, cinque anni, con JEAN JACQUES G, NICOLAS, due anni, con STEFAN W. che, secondo il racconto di un’ altra intervistata, “toccava le parti intime del bambino davanti a tutti“. A quanto pare, le sue teorie, Guy Claude Burger non le applicava soltanto sugli altri. In CARCERE, ad esempio, continua a pretendere solo ed unicamente le sue CRUDITA’. Ma, soprattutto, non ha risparmiato ai suoi figli teorie e pratiche d’Istinto’ . Dev’essere stato per questo che suo figlio CHRISTIAN, iniziato dal padre alla masturbazione e oggi trentaquattrenne, si ritrova coinvolto in un’altra inchiesta a sfondo sessuale, accusato da un tredicenne di essere stato violentato durante un viaggio di boy scout negli Stati Uniti. Nel denunciare lo strano immobilismo delle autorità locali di polizia, l‘Express ha anche ricordato che BURGER nel ’78aveva già subito una CONDANNA assieme a sua MOGLIE (quarant’anni) in SVIZZERA, per aver COINVOLTO ADOLESCENTI e perfino una BAMBINA di 9 ANNI nei loro GIOCHI EROTICI MATRIMONIALI ai quali partecipava anche il figlio CHRISTIAN. GUY-CLAUDE Burger se la cavò allora con POCHI MESI di CARCEREper buona condotta INVECE dei QUATTRO ANNI, non prima di aver promesso a un giudice credulone che non lo avrebbe fatto mai più. Invece, dopo un soggiorno in Messico, Nel ’83 l’ arrivo al castello di Montramé e l’inizio del NUOVO BUSINESS di ” LIBERAZIONE” attraverso ALIMENTAZIONE e SESSO. Un sesso del tutto trasgressivo, se – come ha raccontato un’ altra testimone, la tedesca EVA MARIA FOLRIN – le coppie etero erano mal tollerate, se non bandite dal castello. Dormire in tre, bambini compresi, avrebbe infatti “dato energia alla comunità”.