Crudo e Semplice: Fermare e guarire il DIABETE,

A cura di Stefano Torcellan

SECONDO LA MEDICINA UFFICIALE:

IL DIABETE è una MALATTIA” CURABILE” SOLO CON iniezioni di INSULINA.

IL DIABETE TIPO 1 riguarda circa il 10% delle persone con diabete e in genere insorge nell’infanzia o nell’adolescenza.
Nel diabete tipo 1, il pancreas non produce INSULINA a causa della distruzione delle cellule ß che producono questo ormone: è quindi necessario che essa venga INIETTATA OGNI GIORNO PER TUTTA LA VITA.
La velocità di distruzione delle ß-cellule è, comunque, piuttosto variabile, per cui l’insorgenza della malattia può avvenire rapidamente in alcune persone, solitamente nei bambini e negli adolescenti, e più lentamente negli adulti (in questi rari casi si parla di una forma particolare, detta LADA: Late Autoimmune Diabetes in Adults).
LA CAUSA DEL DIABETE TIPO 1 E’ SCONOSCIUTA.

EBBENE TUTTO QUESTO VIENE SMENTITO in un DVD della macro Video dal titolo ” CRUDO E SEMPLICE”.

Un film documentario indipendente testimonia UN ESPERIMENTO UNICO AL MONDO PER GUARIRE IL DIABETE, una malattia sempre più diffusa tra adulti e bambini, a causa di scorrette abitudini alimentari.

CON UNA DIETA NATURALE BASATA SU CIBO BIOLOGICO, FRUTTA E VERDURE CRUDE, è possibile prevenire e ridurre il DIABETE.
SEI DIABETICI portano a termina la SFIDA di smettere di mangiare carne, latte e derivati, zucchero, carboidrati, caffè, bibite, cibi confezionati e precotti, pur di disintossicarsi.
I protagonisti si avventurano in una RADICALE DISINTOSSICAZIONE, PER 30 GIORNI, ogni dipendenza è bandita, niente alcol né sigarette.
I pazienti RIESCONO A RIDURRE IL LIVELLO DI ZUCCHERI NEL SANGUE e persino ad ELIMINARE IL BISOGNO QUOTIDIANO DI INIEZIONI DI INSULINA.

5 PAZIENTI GUARISCONO COMPLETAMENTE.

IL SESTO PAZIENTE, che aveva il DIABETE TIPO 1 esce dal centro di cura con ancora 5 UNITA’ di INSULINA da iniettarsi giornalmente, CONTRO le 70 UNITA’ che doveva iniettarsi prima di arrivare al centro.

 

Il FILM segue il viaggio toccante di questi protagonisti mostrandoci le trasformazioni fisiche ed emozionali e il loro nuovo stile di vita, più sano e gioioso.
Una DIETA CHE PUO’ GUARIRE I DISTURBI FISICI e CAMBIARTI LA VITA!
UN FILM che ci mostra che DALLA NATURA VIENE SEMPRE LA MIGLIORE E PIU’ VERA MEDICINA!

Alex Ortner, produttore esecutivo del film, ha vinto il premio d’argento al “Festival cinematografico della vita consapevole”, per l’enorme potere di cambiamento e la guarigione ottenuta grazie al cibo crudo.

 

Nel suo libro “CURARE IL DIABETE IN 21 GIORNI, il dottor GABRIEL  COUSENS, scrive:

p. 6

Se state assumendo insulina o avete il DIABETE di TIPO 1 ritengo PERICOLOSO e NON VI CONSIGLIO di SEGUIRE QUESTO PROGRAMMA PER CONTO VOSTRO. Vi RACCOMANDO FORTEMENTE di utilizzare queste linee guida sotto una SUPERVISIONE MEDICA oppure partecipare PROGRAMMA di 21 GIORNI presso L’ALBERO DELLA VITA negli STATI UNITI o nella SEDE in NICARAGUA.

p. 7

Questo programma riesce anche a indurre significative RIDUZIONI dei DOSAGGI d’INSULINA nelle persone afflitte dalla MALATTIA TIPO 1.

p. 15

 Si il DIABETE di TIPO 2 è una malattia curabile. Malgrado la medicina allopatica sostenga che il diabete di tipo 1 e 2 sono incurabili, la nostra esperienza clinica quotidiana dimostra che in 21 giorni il 53% dei DIABETICI TIPO 2 e il 30%dei DIABETICI TIPO 1 riesce ad ABBANDONARE I FARMACI e a raggiungere un livello di GLICEMIA NORMALE a DIGIUNO PARI a 85, o AL DI SOTTO di 100. Sulla base dei miei 35 ANNI di ESPERIENZA CLINICA, dell’esperienza dei centri che si occupano di TERAPIA con ALIMENTI VIVI e VITALI e considerando che già negli ANNI ’20 del secolo scorso il dottor MAX GERSON riuscì a GUARIRE dal DIABETE ALBERT SCHWEITZER grazie proprio ai CIBI VIVI, posso affermare che ormai il fatto che il diabete sia una malattia curabile è cosa risaputa nella comunità che segue questo tipo di alimentazione.