Crudo e Semplice: Fermare e guarire il DIABETE,

A cura di Stefano Torcellan

SECONDO LA MEDICINA UFFICIALE:

IL DIABETE è una MALATTIA” CURABILE” SOLO CON iniezioni di INSULINA.

IL DIABETE TIPO 1 riguarda circa il 10% delle persone con diabete e in genere insorge nell’infanzia o nell’adolescenza.
Nel diabete tipo 1, il pancreas non produce INSULINA a causa della distruzione delle cellule ß che producono questo ormone: è quindi necessario che essa venga INIETTATA OGNI GIORNO PER TUTTA LA VITA.
La velocità di distruzione delle ß-cellule è, comunque, piuttosto variabile, per cui l’insorgenza della malattia può avvenire rapidamente in alcune persone, solitamente nei bambini e negli adolescenti, e più lentamente negli adulti (in questi rari casi si parla di una forma particolare, detta LADA: Late Autoimmune Diabetes in Adults).
LA CAUSA DEL DIABETE TIPO 1 E’ SCONOSCIUTA.

EBBENE TUTTO QUESTO VIENE SMENTITO in un DVD della macro Video dal titolo ” CRUDO E SEMPLICE”.

Un film documentario indipendente testimonia UN ESPERIMENTO UNICO AL MONDO PER GUARIRE IL DIABETE, una malattia sempre più diffusa tra adulti e bambini, a causa di scorrette abitudini alimentari.

CON UNA DIETA NATURALE BASATA SU CIBO BIOLOGICO, FRUTTA E VERDURE CRUDE, è possibile prevenire e ridurre il DIABETE.
SEI DIABETICI portano a termina la SFIDA di smettere di mangiare carne, latte e derivati, zucchero, carboidrati, caffè, bibite, cibi confezionati e precotti, pur di disintossicarsi.
I protagonisti si avventurano in una RADICALE DISINTOSSICAZIONE, PER 30 GIORNI, ogni dipendenza è bandita, niente alcol né sigarette.
I pazienti RIESCONO A RIDURRE IL LIVELLO DI ZUCCHERI NEL SANGUE e persino ad ELIMINARE IL BISOGNO QUOTIDIANO DI INIEZIONI DI INSULINA.

5 PAZIENTI GUARISCONO COMPLETAMENTE.

IL SESTO PAZIENTE, che aveva il DIABETE TIPO 1 esce dal centro di cura con ancora 5 UNITA’ di INSULINA da iniettarsi giornalmente, CONTRO le 70 UNITA’ che doveva iniettarsi prima di arrivare al centro. QUESTO DIMOSTRA, che anche lui era in FASE DI GUARIGIONE e che il DIABETE TIPO 1, NON E’ UNA MALATTIA INCURABILE.

Il film segue il viaggio toccante di questi protagonisti mostrandoci le trasformazioni fisiche ed emozionali e il loro nuovo stile di vita, più sano e gioioso.
Una DIETA CHE PUO’ GUARIRE I DISTURBI FISICI e CAMBIARTI LA VITA!
UN FILM che ci mostra che DALLA NATURA VIENE SEMPRE LA MIGLIORE E PIU’ VERA MEDICINA!

Alex Ortner, produttore esecutivo del film, ha vinto il premio d’argento al “Festival cinematografico della vita consapevole”, per l’enorme potere di cambiamento e la guarigione ottenuta grazie al cibo crudo.