Vaccini: Parte del colloquio privato tra DAVID ROCKEFELLER e responsabili di BIG PHARMA. E’ STATO TUTTO PROGRAMMATO!!!

 

Se avete figli a scuola fateci caso, sono in aumento esponenziale bambini con problemi neurologici, linguistici e deambulativi, in ogni classe ci sono almeno due o tre affetti da questi problemi, la strategia dell’elite sta avendo i suoi frutti…ecco parte di un colloquio privato tra David Rockefeller uno dei principali magnati statunitensi e responsabili di Big Pharma…E’ STATO TUTTO PROGRAMMATO!!!


David Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati…si ammaleranno delle malattie più terribili: poliomielite, meningite, persino cancro, e tutte quelle che potremo trovare o eventualmente inventare.

Novartis: Ma è una balla enorme: il sistema immunitario è la cosa più prodigiosa che esista, sappiamo che le malattie avvengono per l’inquinamento, la mancanza di igiene, di una buona alimentazione.


Rockefeller: Beh, questo lo sappiamo noi. Non è necessario che lo sappiano anche loro. Anzi, li faremo vaccinare anche contro le normali malattie infantili che in realtà rendono i bambini più forti.


Novartis: Ma vaccinando i bambini con tanti vaccini insieme, provocheremo stragi. Milioni di bambini uccisi o handicappati per sempre. Come potremo nascondere tanto orrore?


NSA: Beh. abbiamo molti più mezzi di Hitler, Stalin e Mussolini, e soprattutto li abbiamo estesi su tutto il pianeta. Possiamo creare un pensiero unico. Un pensiero politicamente corretto. Un pensiero su cui debbano essere tutti d’accordo, e chi non è d’accordo sarà facilmente messo alla gogna. Rispetto al singolo dettaglio dei vaccini, basterà dire che si vedono i bambini vittime dei vaccini, ammesso che lo siano veramente, ma non quelli che i vaccini salvano da molte più sciagure e malattie.


Novartis: In ogni caso spetterà a questi genitori disgraziati sobbarcarsi cause decennali e costosissime per dimostrare che le malattie o le morti dei loro figli siano da addebitarsi ai vaccini. Noi abbiamo dalla nostra parte i medici, i giornali, le televisioni, gli interi sistemi sanitari nazionali, i governi e i politici a cui finanziamo le campagne elettorali. Possiamo pagare gli avvocati che vogliamo, quanti ne vogliamo, per quanto tempo vogliamo !


Rockefeller: Che avvocati potranno mai pagarsi questi genitori, già condannati per tutta la vita a curare e sobbarcarsi dei figli gravemente invalidi, per noi sarà come sparare sulla Croce Rossa, con la differenza che noi non osserviamo le Convenzioni di Ginevra. ah ah ah !
”Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati .”
>

By David Rockefeller, 1991 Articolo di Alfa Omega


Tratto da: Contro la Falsa Immunizzazione vaccinalehttp://www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione.htm
Vedi: lo scopo finale di Rockfeller
http://www.youtube.com/watch?v=gkS3iPQdDvk&
Commento NdR: naturalmente i Politici ed i mass media si sono guardati bene dal comunicarlo alla popolazione!
http://www.menphis75.com/mass_media.htm