I vaccini sono tossici e non hanno salvato alcuna vita umana – Stefano Torcellan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vaccini nei primi sei mesi di vita        

 I VACCINI sono TOSSICI E NON HANNO SALVATO ALCUNA VITA UMANA.                                        TUTTO QUELLO CHE AVETE SENTITO o LETTO su RIVISTE PEER REVIEWEDnon è altro che una ENORME BUGIA RIPETUTA all’INFINITO.            

Dr. STEFANO MONTANARI ha scritto:                                                                                Chi si prendesse la briga di controllare i DATI UFFICIALI BRITANNICI E STATUNITENSI scoprirebbe, magari con sua sorpresa, che I VACCINI NON HANNO SALVATO PROPRIO NESSUNO. Anzi, scoprirebbe pure che, in alcuni casi, HANNO AUMENTATO la MORTALITÀ LEGATA a CERTE MALATTIE TRATTATE in VIA PREVENTIVA CON QUEI FARMACI.

Questo per non parlare del COCKTAIL TOSSICO quanto meno opinabile di sostanze che la medicina ha bandito da tempo e che sono allegramente somministrate con i vaccini.  

 

I VACCINI ATTUALI contengono:

◾️ Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio – neurotossina. Comporta un rischio di infiammazione/gonfiore del cervello a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, Semenza e Autismo.Penetra nel cervello, dove rimane a tempo indeterminato.

◾️ Thimerosal, Merthiolate (r), Thiomersal – (mercurio) – neurotossina. Causa danni cellulari, riduce l’attività di riduzione dell’ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. È associato a disturbi neurologici, Alzheimer, Demenza e Autismo.

◾️ Polisorbati 80 e 20; – emulsionante tossico – Penetra nella barriera emato-encefalica e porta con sé alluminio, timerosal e virus, che gli permette di entrare nel cervello.

◾️ Cloruro di potassio; (terza iniezione letale per i condannati a morte negli USA – provoca arresto cardiaco)

◾️ Formaldeide/Formalina – Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.(classificato dall’UE come cancerogeno cat. 1b );

◾️ Beta-Propiolacton – Sostanza chimica tossica e cancerogena. Può portare alla morte/danni permanenti dopo un’esposizione molto breve a piccole quantità. Sostanza chimica corrosiva.

◾️ Bromuro di esadeciltrimetilammonio (bromuro di cetil-trimetilammonio – bromuro di esadeciltrimetilammonio; cetrimide; CTAB)  è un sale di ammonio quaternario. A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco dall’odore tenue. È un composto nocivoirritante, pericoloso per l’ambiente. È un tensioattivo cationico.-  Può danneggiare il fegato, il sistema cardiovascolare e il sistema nervoso centrale. Può influenzare la riproduzione e causare difetti alla nascita.

◾️ Glutaraldehyde – Sostanza chimica tossica usata come disinfettante per dispositivi medici sensibili al calore.

◾️ Siero bovino fetale – Ottenuto da feti bovini (mucca) prelevati dalle mucche in gravidanza prima della macellazione.

◾️ Cellule fibroblasto diploidi umani – cellule fetali abortite. Il DNA straniero ha la capacità di interagire con il nostro.

◾️ Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)

◾️ Tessuti di reni di mammiferi (1) cellule renali di scimmie verdi africane 2) cellule di rene canino, ecc. );

◾️ Cellule staminali di scimmie verdi africane – possono portare il virus cancerogeno SV-40-, che ha già 30 milioni di americani che si sono ammalati.

◾️ Tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo, sangue di pecora, cervello di coniglio;

◾️Cellule e tessuti derivanti da diversi animali selvatici,

◾️ Embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra;

◾️ Idrolizzato pancreatico di caseina suina (maiale)

◾️ DNA del circovirus porcino (maiale) tipo-1

◾️ Vermi

◾️ Acetone – Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.

◾️ Solfato di ammonio;

◾️Amfotericina B (antibiotico)                      

◾️ Arginina cloridrato;

◾️ Fosfato di potassio bibasico;

◾️ Gelatina;

◾️ Gentamicina solfato;

◾️ Glicerina;

◾️ Idrocortisone;

◾️ Idrolizzato di gelatina;

◾️Glutammato monosodico (MSG);

◾️ Monobasico di potassio fosfato;

◾️ Neomicina – Eritromicina – Amfotericina B (antibiotici );

◾️ Neomicina solfato;

◾️ Nonilfenolo etossilato;

◾️ Ottilfenolo etossilato;

◾️ Octoxynol 10;

◾️ Indicatore rosso fenolo;

◾️ Fenossietanolo (antigelo);

◾️ Difosfato di potassio;

◾️Monofosfato di potassio;

◾️ Polimixina B;

◾️ Proteina residua MRC5;

◾️ Sodio deossicolato;

◾️Cloruro di sodio

◾️ Sorbitolo;

◾️ Tri(n)butilfosfato .

◾️Squalene.

◾️ Glifosato (erbicida tossico).                                  

 ◾️Escherichia Coli.

(Puoi vedere tutti questi ingredienti sul sito web del CDC.)

SARANNO CONTENUTE le tue CELLULE???

 

Oltre a tutto questo, nei VACCINI sono state trovate MICRO e NANO PARTICELLE INORGANICHE, INASSIMILABILI e quindi TOSSICHE per il nostro organismo, che lo scienziato STEFANO MONTANARI ha definito “FERRAGLIA” (acciaio, mercurio, alluminio, tungsteno, piombo, zirconio, rame, zinco, titanio, antimonio, bismuto, nickel, hafnio, stronzio argento, oro, platino, silicio), che possono danneggiare, anche irreparabilmente, il sistema nervoso centrale, il cervello, e causare autismo e altre patologie gravissime e invalidanti, se non mortali.

I VACCINI SERVONO SOLO a far arricchire i medici ufficiali, le industrie farmaceutiche e i politici collusi con la mafia della sanità.

La MEDICINA UFFICIALE, è un SISTEMA di MALATTIA al servizio di BIG PHARMA e dei ROCKEFELLER, i veri PADRONI del MONDO e CAPI della MAFIA DELLA SANITÀ, che hanno il controllo dell’insegnamento universitario alla facoltà di medicina.

Le MALATTIE CONTAGIOSE NON ESISTONO.                                            

 Il CONTAGIO è un’ANTICA  SUPERSTIZIONE POPOLARE, adottata dalla medicina ufficiale per vendere farmaci e vaccini a tonnellate.

IL PRIMO COLPITO di ogni EPIDEMIA, è la prova matematica che le malattie non si trasmettono da una persona all’altra attraverso batteri o virus contagiosi. Se il primo colpito non ha preso la malattia dal colpito numero zero, visto che il colpito numero zero non esiste, è logico, e matematicamente certo, che il secondo colpito non ha preso la malattia dal primo colpito, e così via…..

La MATEMATICA non è un opinione.

La TEORIA dell’IMMUNITÀ di GREGGE, è una BUFALA per prendere per il culo la gente disinformata e ignorante e far credere che sia legittimo obbligare tutti i genitori a far vaccinare i propri figli per il bene della comunità, solo per far arricchire le industrie farmaceutiche, visto che la medicina ufficiale è un sistema di malattia al servizio dell’industria farmaceutica.

LA TEORIA DEL PORTATORE SANO, è stata inventata dai medici per non gettare nel cesso la teoria microbica del farmacista Louis Pasteur (non era né medico né biologo).

IL SECONDO POSTULATO del dottor ROBERT KOCH, dice che “il microbo non deve trovarsi nell’organismo senza la malattia.” Quindi se si trova un microbo nell’organismo di una persona sana, significa logicamente che quel microbo non è causa di malattia, ovvero non è un microbo cosiddetto patogeno. Ma visto che i microbi trovati nel corpo delle persone sane erano tutti o quasi tutti quelli catalogati dai medici come patogeni, per evitare di buttare nel cesso la Teoria dei germi di Louis Pasteur e far fallire le industrie farmaceutiche, hanno inventato di sana pianta la TEORIA del PORTATORE SANO.

Tutto questo nonostante che, lo stesso PASTEUR RIPUDIÔ L’ESSENZIALE della SUA TEORIA sul letto di morte: “Aveva ragione Claude (alludeva a Claude Bernard), IL TERRENO È TUTTO, IL MICROBO È NIENTE.”

 

I motivi addotti dalla maggior parte degli STORICI MEDICI per il DECLINO della MORTALITA’ per le MALATTIE INFETTIVE è il MIGLIORAMENTO nell’ALIMENTAZIONE e dell’IGIENE in GENERALE.

Le MALATTIE cosiddette INFETTIVE e le GRANDI EPIDEMIE del PASSATO, sono scomparse quasi del tutto prima dell’arrivo dei vaccini.

Nel suo libroSTORIA SOCIALE DELL’ ACQUA. RITI e CULTURE “, Milano Bruno Mondadori, 1998, PAOLO SORCINELLI, docente di Storia Sociale all’università di Bologna, scrive:

Il prof. THOMAS MC KEOWN (1912-1988) medico britannico, epidemiologo e storico della medicina, una grande autorità nei campi della sanità pubblica e della medicina sociale, ha compiuto uno degli studi più dettagliati della storia delle MALATTIE INFETTIVE.  

Risultati immagini per Thomas McKeown

Nel suo libro “THE ROLE OF MEDICINE, Dream, Mirage, or Nemesis? (The Rock Carling Fellowship – Published by The Nuffield Provincial Hospital Trust 1976, 3 Prince Albert Road, London NWI 7SP) (Basil Blackwell, Oxford, 1979, p. 162)” il prof. THOMAS Mc KEOWN, scrive: “L’esperienza degli ultimi due secoli indica che le morti per malattie infettive sono diminuite di una frazione del loro precedente livello senza alcun intervento medico e suggerisce che anche senza disponibilità di interventi medici avrebbero continuato a diminuire.

Il clamoroso DECLINO della MORTALITA’ dal Settecento in poi è dovuto principalmente a TRE EFFETTI:

1) miglioramento dell’IGIENE PERSONALE

2) un grande miglioramento nell’ALIMENTAZIONE, (nel terzo mondo la MALNUTRIZIONE è la causa principale delle cattive condizioni di salute).

3) Miglioramento degli IMPIANTI SANITARI (acquedotti e fognature) verificatosi nella seconda metà dell’Ottocento, e introduzione di nuove misure sanitarie:

-DEPURAZIONE dell’ACQUA,

-Un EFFICIENTE ELIMINAZIONE delle ACQUE di SCOLO,

-La COMMERCIALIZZAZIONE di  LATTE SANO,

-Una MIGLIORATA IGIENE dei CIBI,

-TUTTE estremamente EFFICACI nel CONTROLLO delle MALATTIE INFETTIVE.

Oggi nel TERZO MONDO, circa un miliardo di persone è ancora privo di acqua corrente e ogni anno, per l’uso di ACQUE INQUINATE, MUOIONO quattro milioni di bambini per MALATTIE INFETTIVE.”

 

Un rapporto molto influente del Dott. MOISES BEHAR (* 28 agosto 1922 – 2/14/2015 –  medico guatemalteco, pediatra con dottorato in salute pubblica).,

Nel suo libroA DEADLY COMBINATION”, pubblicato  in World Health, febbraio-marzo 1974, Dott. MOISES BEHAR spiega:

Nei paesi che oggi sono sviluppati, la MORTALITÀ per tubercolosi, morbillo, pertosse, febbre tifoide, disturbi diarroici e varie altre infezioni HA INIZIATO a DECLINARE MOLTO PRIMA che VENISSERO IDENTIFICATI i relativi AGENTI MICROBICI e prima che si conoscessero specifiche misure di controllo o trattamento. Questo DECLINO è avvenuto in parallelo con il MIGLIORAMENTO delle GENERALI CONDIZIONI di VITA e soprattutto con il MIGLIORAMENTO dell’ALIMENTAZIONE.

A proposito della nutrizione, il Dott. BEHAR continua:

Il morbillo comune o la diarrea, disturbi innocui e di breve durata tra i bambini ben nutriti, sono solitamente gravi e spesso fatali tra quelli cronicamente malnutriti. Prima dell’esistenza dei vaccini, in pratica ogni bambino, in qualsiasi paese, manifestava il morbillo, ma le morti avvenivano 300 volte più spesso nei paesi più poveri che in quelli più ricchi.

Il rapporto conclude:

Per il momento, il ‘VACCINO PIÙ EFFICACE’ per la maggior parte delle comuni infezioni diarroiche, respiratorie o di altro tipo è una DIETA ADEGUATA.”

 

  • La famosa infermiera inglese, FLORENCE NIGHTINGALE, che già nel 1860 (18 anni prima di Pasteur ) in alcuni scritti riportò il suo pensiero, in contrasto, con le teorie emergenti, ma sviluppatosi in tanti anni in assistenza ai malati nei nosocomi dell’Inghilterra.
    “Le MALATTIE non si possono suddividere in classi, ma in CONDIZIONI- STATI, ognuno dei quali cresce e muta dall’altro”
    “Dobbiamo smettere di vivere pensando le malattie come entità separate, dovremmo guardare loro piuttosto in termini di CONDIZIONI di VITA,che sono situazioni sotto controllo”
    “Sono stata educata a vedere la malattie come una propagazione da un PRIMO SOGGETTO, ma LA MIA ESPERIENZA mi ha mostrato come le malattie nascono, evolvono, cambiano e regrediscono; le malattie cambiavano nome perché cambiavano le CONDIZIONI”
    “È meglio guardare le malattie secondo altre logiche; una corretta assistenza infermieristica ignora le INFEZIONI”
    “Tutto ciò che serve al malato sono aria pulita, igiene personale e dell’ambiente e cura della persone”
    “La dottrina delle MALATTIE SPECIFICHE è il rifugio delle menti deboli e ignoranti”
    “NON esistono MALATTIE SPECIFICHE ma CONDIZIONI SPECIFICHE che generano malattie”
    Da questi estratti si capisce quanto la più famosa infermiera nella storia fosse già IN NETTO CONTRASTO con le future posizione diPASTEUR, e quanto egli abbia rubato il pensiero da altri venuti prima di lui.

 

Speciale Medicina Amica:

Incontro col professore STEFANO MONTANARI

16.12.2015.

minuto 19:02

Se si va a vedere La STORIA NATURALE delle MALATTIE, si vede che, le MALATTIE INFETTIVE, DAL 1900 a quando è entrato il VACCINO, erano tutte IN CALO VERTICALE di patogenicità, di casistica, avevano una casistica in calo verticale. QUANDO è ENTRATO il VACCINO 💉, per esempio, il vaccino 💉 contro 🆚 il TETANO, il vaccino 💉 contro 🆚 la PERTOSSE, il vaccino 💉 contro 🆚 il MORBILLO, si è visto chiaramente che questi VACCINI 💉 NON HANNO AVUTO il MINIMO EFFETTO sulla DISCESA di queste MALATTIE 🦠 , NON HANNO AVUTO il MINIMO EFFETTO.

Ma questo non lo dico io. Questo lo dicono gli ENTI di STATISTICA degli STATI.

Se si va a vedere quello che dicono l’ENTE di STATISTICA nazionale INGLESE e L’ENTE di STATISTICA nazionale AMERICANO, si vede chiaramente questa cosa: I VACCINI 💉 NON HANNO AVUTO il MINIMO EFFETTO SULLE MALATTIE, MAI 👎, IN NESSUN CASO.

Conduttrice:

E quindi, perché noi ci vacciniamo, e siamo vaccinati da piccoli?

Stefano Montanari:

CI VACCINIAMO PERCHÉ i VACCINI 💉 SONO una BELLISSIMA FONTE di GUADAGNO per le CASE 🏠 FARMACEUTICHE. Quindi, che cosa si fa?  Si CONVINCE il MEDICO che il VACCINO 💉 ha SALVATO tante VITE UMANE, quando STATISTICAMENTE e SCIENTIFICAMENTE è PROVATO che NON è VERO.  Basta andare a CONTROLLARE la LETTERATURA UFFICIALE, non quella pubblicitaria, quella ufficiale. È chiaro che I VACCINI 💉 NON HANNO AVUTO il MINIMO EFFETTO. CIÒ che HA AVUTO EFFETTO è L’IGIENE.   La POLIOMIELITE per esempio, la poliomielite, che, detto fra parentesi, ha RIPRESO ad AUMENTARE nel momento o in cui è entrata la PRIMA VACCINAZIONE 💉 in ITALIA, poi ha ripreso a calare. Ma la POLIOMIELITE è CALATA DRASTICAMENTE quando si è incominciato ad avere ACQUA 💦 PULITA. Quando si è iniziato ad avere le FOGNE che FUNZIONAVANO. Quindi stessa cosa con il TETANO. Il TETANO CALAVA semplicemente perché c’era una MAGGIORE IGIENE. Quindi, quando l’OPERAIO, quando il CONTADINO, si faceva un TAGLIETTO, perché il Tetano viene, NON dalla GRANDE FERITA, ma dalla PICCOLA FERITA. Quando l’operaio o il contadino si facevano un TAGLIETTO, SI LAVAVANO. Cosa banalissima, si SPUTAVANO sulla piccola ferita. Perché il CLOSTRIDIUM TETANI, il batterio responsabile del tetano, è estremamente DEBOLE, quindi basta un po’ di,.. la SPUTTAZZELLA dei NAPOLETANI, che PORTA VIA TUTTO, porta via veramente tutto… E si vede chiaramente, anche per il TETANO, questa è una STATISTICA riportata dall’ENTE nazionale INGLESE, si vede perfettamente, che quando arriva la VACCINAZIONE 💉 contro 🆚 il TETANO, addirittura UN PO AUMENTANO I CASI. Aumentano semplicemente perché il SOGGETTO NON PRENDE PIÙ le PRECAUZIONI del CASO, convinto com’è stato, di essere protetto, e invece NON lo era.

Conduttrice:

Dunque ci sta raccontando che dietro ai VACCINI ci sono storie incredibile di LOBBIES?

Stefano Montanari:

SI, è un bel business. È un bel business e nel giro di pochi anni il business è quintuplicato parliamo di business miliardari chiaramente. Non è un business immenso rispetto a quello totale del farmaceutico, perché il farmaceutico ha il business degli antibiotici, degli antinfiammatori, degli epato-protettori, di tutti i farmaci possibili immaginabili. Ma il VACCINO 💉 ha un GROSSO VANTAGGIO: SE MI FA AMMALARE QUALCUNO, mi fa un MALATO 🤧 PER TUTTA la VITA, e per me CASA 🏠 FARMACEUTICA, quello diventa una PENSIONE.

Conduttrice:

Lei ha documentato nel libro tutte queste notizie scientifiche che ci sta raccontando e quindi chiunque volesse in qual e modo accedere a questi DATI SCIENTIFICI, e lo sottolineiamo ancora una volta, e NON EMPIRICI, insomma NERO SU BIANCO, può comodità acquistare il libro e leggerseli con tutta comodità. Ma noi li avevamo già pubblicati. Guardi questo è un libro che noi avevamo pubblicato l’estate scorsa.

Stefano Montanari:

L’abbiamo pubblicato in America, a NEW YORK, il mondo con il MAGGIORE EDITORE SCIENTIFICO del MONDO 🌍...che ci ha chiesto lui di fare questo libro 📚 E alcuni dei dati che sono ripubblicati in questo libro divulgativo erano già pubblicati allora. Quindi il MEDICO 👨‍⚕️, lo STUDIOSO, se avesse voluto avrebbe già potuto leggerli l’estate scorsa.”

 

SECONDO L’IGIENE NATURALE, le MALATTIE sono SFORZI del CORPO per eliminare tossine, veleni, muco, rifiuti morbosi, materiali indesiderabili, scarti metabolici, ecc., accumulati oltre il limite di tolleranza dell’organismo, derivanti da cibi inadatti alla nostra specie, acqua e aria inquinate. La MALNUTRIZIONE, indebolisce l’organismo, lo predispone all’accumulo di sostanze tossiche (tossiemia) e lo priva dell’adeguata forza vitale che gli permette di disintossicarsi e guarire attraverso la malattia. E’ per questo motivo che, nelle comunità povere e malnutrite, la mortalità era molto più alta che nei paesi ricchi e ben nutriti. 

 

A p. 405 nel suo libro “Assistenza Igienica ai Bambini”, il dottor H. M. Shelton scrive:

Il DR. PETERS, funzionario medico, sottolineò il fatto, che QUANDO a CINCINNATI si PURIFICO’ L’ ACQUA SCOMPARVERO quasi i CASI di FEBBRE TIFOIDE.

FEBBRE TIFOIDEA. L’ ACQUA SPORCA, e NON POTABILE, si prese gioco del vaccino ed I SOLDATI soffrirono e MORIRONO, proprio a causa di questo.

Il VACCINO, non fu certamente in grado di rendere la SPORCIZIA innocua, non più di quanto il vaccino contro il VAIOLO potesse esserlo durante la guerra del 1870 in INDIA.

E’ ora AMMESSO OVUNQUE, che la DIMINUZIONE dei CASI di FEBBRE TIFOIDE, di COLERA, di FEBBRE GIALLA, di PESTE BUBBONICA, ecc. sia DOVUTA ad una MAGGIORE IGIENE E SANITA’.

La PAURA, la SPORCIZIA ed una CATTIVA NUTRIZIONE erano le principali CAUSE delle EPIDEMIE.

L’ EUROPA non ha ELIMINATO le EPIDEMIE UCCIDENDO I MICROBI, ma migliorando il suo standard di vita e le sue condizioni sanitarie.

I MICROBI SONO DOVUNQUE, PERCHE’ NON ABBIAMO UN’ EPIDEMIA CONTINUA DELLE COSIDDETTE MALATTIE MIICROBICHE?”

 

VAIOLO

In Europa, il REGNO UNITO, fu il primo stato che riconobbe l’obbligo della vaccinazione per il VAIOLO, ma subì i più duri attacchi da parte del vaiolo, proprio quando la popolazione fu meglio vaccinata. La percentuale di vaccinati fu vicina al 90% quando la terribile epidemia del 1871-1872 uccise 23.000 persone e ciò avvenne dopo 13 anni di vaccinazione facoltativa più 18 anni di vaccinazione strettamente obbligatoria. (cifre del ministero della Sanità della Gran Bretagna). Difronte a questo fallimento inglesi abbandonarono un po’ alla volta le vaccinazioni, ma misero in piedi un programma igienico, fogne, condutture d’acqua, raccolta di rifiuti, isolamento e assistenza dei malati precedendo di un secolo la strategia dell’O.M.S. (Vedi l’ufficiale sanitario inglese Hadwen S., Hygienic measures or immunisation?, (in) “Truth”, 17 gennaio 1923). —

Nel suo libro “Dissolving Illusion”, la dottoressa Suzanne Humpries ha scritto: Nel 1911, il dottor J.W. HODGE descrisse come il VAIOLO era stato tenuto sotto controllo a LEICESTER. “L’esperimento ribelle” dava ormai degli ottimi risultati da decenni. L’esperienza della LEICESTER “ZERO-VAX”ha aperto la mente di moltissima gente ed è un spina nel fianco per tutti i vaccinisti del mondo. La storia del vaccino antivaioloso che ha eradicato il vaiolo è un COLOSSALE IMBROGLIO. LEICESTER,con una popolazione di quasi 250.000 ABITANTI DIMOSTRÒ,  con una PROVA CRUCIALE dell’ESPERIENZA che durava ormai da più di 25 ANNI, che una POPOLAZIONE NON VACCINATA era MOLTO MENO SUSCETTIBILE al VAIOLO e, non di meno, indenne da quella malattia da quando abbandonò la vaccinazione, rispetto a quanto lo fosse al tempo in cui il novantacinque per cento dei nuovi nati era vaccinato e la popolazione adulta era vaccinata più volte. La vita di 600 neonati, 2.200 sotto i 5 anni, salvate ogni anno aLEICESTERper merito delle MISURE IGIENICHE e l’ESCLUSIONE delle VACCINAZIONI. LEICESTER (che era PRECEDENTEMENTE classificata dal cancelliere generale tra le CITA PIÙ MALSANA DEL PAESE) aveva un tasso di mortalità medio annuo nel periodo 1868-1872 di 26,82 per 1.000 abitanti totali, quando la percentuale di vaccinazioni era il 91,7% del totale delle nascite. Successivamente, quando le vaccinazioni erano scese al 2,1 per cento sul totale delle nascite, il tasso medio annuo di mortalità per tutte le cause per il 1893-1897 era sceso a solo 17,31 per 1.000 viventi… LA LEZION PIÙ IMPORTANTE di questa nuova concezione di “profilassi” è che QUANDO ABBIAMO BLOCCATO la nostra fede nelle virtù profilattiche e salvifiche della VACCINAZIONE– dal 1868 al 1872 – meno di una media annuale di 239 bambini su 1.000 nati morirono entro dodici mesi dalla nascita… Il salvataggio dei bambini sotto i cinque anni di età è sovrapponibile. MENTRE, NEL PERIODO PIÙ INTENSO DELLE VACCINAZIONI del 1866-1872 C’ERANO 107 MORTI PER MILLE che vivevano a quell’età, ORAce ne sonoSOLO 34 PER MILLE,con un CALO DEL 73 PER MILLE, o un RISPARMIO DEL 68%.Ciò rappresenta un RISPARMIO di OLTRE 2.200 VITE OGNI ANNO DI BAMBINI SOTTO I CINQUE ANNI.

J. W. Hodge, MD, How Small-Pox Was Banished from Leicester, “Twentieth Century Magazine”,vol. III, no. 16, Gennaio 1911, p. 342. Traduzione italiana del testo oggetto del link sottostante: http://alturl.com/6kr2u

Negli anni 1870-1871 il VAIOLO era in ascesa in GERMANIA. Le persone che contrassero la malattia furono più di 1 MILIONE e 120.000 ne MORIRONO. Il 96% di queste ERA stato VACCINATO e solo il 4% NON era stato così PROTETTO. Anzi la MAGGIOR PARTE delle VITTIME era STATA VACCINATA, almeno una volta, poco prima di contrarre la malattia. Bismarck, il cancelliere tedesco, mando ai diversi Stati tedeschi una nota nella quale affermava che numerose MALATTIE ECZEMATOSE erano il RISULTATO della VACCINAZIONE e che le speranze riposte nell’efficacia del virus del vaiolo bovino per la prevenzione del vaiolo si erano rivelate del tutto ingannevoli. Dottor Henry Lindlahr — Tratto da Bambini e Vaccini di Neil Miller

 

A p. 161, nel suo libro “Vaccinazioni, l’altra faccia della medaglia”, Macro Edizioni, , il Dr. Paolo Bigatti, scrive:

Dalle statistiche sulla vaccinazione ANTIVAIOLOSA, si può osservare che, quanto meno si è vaccinato, tanto meno si sono verificati casi di VAIOLO.

Inoltre, la regressione epidemiologica non è stata merito della vaccinazione ma è da attribuirsi evidentemente ad altri fattori (miglioramento igiene, pulizia, acqua corrente potabile).

Prendiamo l’esempio delle FILIPPINE che, dal punto di vista  PAESE-GLOBALE-VACCINATO offre STATISTICHE significative.

Nelle FILIPPINE, nel 1905, la MORTALITA’ per il VAIOLO è del 10%. Con l’occupazione americana inizia una massiccia campagna di vaccinazioni.

Nel 1905-1906, nonostante la vaccinazione di massa, la MORTALITA‘ sale al 25%.

Nel 1918-1920, il 95% della POPOLAZIONE FILIPPINA risulta ormai VACCINATA, visto che in 13 ANNI si sono effettuate 15 MILIONI di VACCINAZIONIProprio in quel periodo si verifica un’EPIDEMIA che non ha precedenti nella storia di queste isole del Pacifico, e la MORTALITA’ vola al 54%. Su una popolazione di 11 milioni di abitanti si ebbero 112.549 casi di VAIOLO e 60.855 MORTI.

Nella capitale MANILA, dove gli abitanti erano stati sottoposti a vaccinazioni e rivaccinazioni, si registrò LA PIU’ ALTA PUNTA di DECESSI, col 65,3%, mentre nell’isola di MINDANAO, unica a NON aver subito VACCINAZIONI, ci fu IL PIU’ BASSO INDICE di MORTALITA’ (11,4%  tra i colpiti dal VAIOLO).

 

Il dottor H. M. SHELTON, padre dell’Igiene Naturale moderna, ha scritto:
“Spesso CASI di AVVELENAMENTO da EDERA, PUNTURE di MOSCHE, VARICELLA, SCABBIA CUBANA, ecc., vengono DIAGNOSTICATI come VAIOLO. Se un caso di VARICELLA non presenta cicatrici da vaccinazione sarà senz’altro VAIOLO. Se un caso di VAIOLO ha una cicatrice da vaccinazione sarà VARICELLA”.

 

PESTE NERA O BUBBONICA – COLERA

Nel suo libro “L’intossicazione da vaccino”, Feltrinelli, 1979, Fernand Delarue scrive: Nel 1348 la PESTE NERA o BUBBONICA – falciò i due terzi della popolazione francese. Lo stesso COLERA  seminò il panico e il terrore per secoli.                                           Queste DUE MALATTIE sono SCOMPARSE in FRANCIA SENZA le VACCINAZIONI. Succede invece che esse persistano invece in alcuni paesi, così come altre malattie, malgrado le vaccinazioni. 

Una osservazione come questa dovrebbe già essere sufficiente a togliere ogni dubbio dove sta il torto e dove la ragione.

 

POLIO

1824: I METALMECCANICI avevano sofferto PER SECOLI di una PARALISI simile alla POLIO causata dal PIOMBO e dall’ARSENICO nei metalli con cui lavoravano. Lo scienziato inglese JOHN COOKE ha osservato: ′′I FUMI di questi METALLI, o la loro ricezione in soluzione nello stomaco, spesso causa PARALISI. ‘

1890: il PESTICIDA di ARSENATO di PIOMBO iniziava ad essere spruzzato negli STATI UNITI fino a 12 VOLTE ogni ESTATE per uccidere la FALENA di CODLING sulle colture di MELE.

1892: iniziarono a verificarsi epidemie di POLIO in VERMONT, una regione in crescita per quanto riguarda le colture di MELE. Nel suo rapporto, l’ispettore governativo Dott. CHARLES CAVERLY, ha notato che i genitori hanno riferito che alcuni BAMBINI si sono AMMALATI DOPO aver MANGIATO FRUTTA. Ha dichiarato che ′′la paralisi infantile di solito si verificava nelle famiglie con più di un figlio, e poiché non venivano fatti sforzi per l’isolamento, era molto sicuro che la Polio non fosse contagiosa ′′ (con un solo bambino in famiglia che era stato colpito).

1907: l’ARSENATO di CALCIO entra in uso principalmente sulle COLTURE di COTONE.

1908: In una città del MASSACHUSETTS con TRE COTONIFICI e FRUTTETI di MELE, 69 BAMBINI si AMMALANO improvvisamente di PARALISI INFANTILE.

1909: il REGNO UNITO VIETA le importazioni di MELE dagli STATI UNITI a causa di pesanti residui di ARSENATO di PIOMBO.

1921: Franklin D. ROOSEVELT sviluppa la POLIO dopo aver nuotato a Bay of Fundy, New Brunswick. La TOSSICITA’ dell’ACQUA potrebbe essere stata dovuta all’AUMENTO dell’INQUINAMENTO.

1943: viene introdotto il DDT, un ANTIPARASSITARIO PESTICIDA NEUROTOSSICO. Nei prossimi anni, si avrà un uso diffuso nelle FAMIGLIE AMERICANE. Ad esempio, la CARTA da MURO impregnata di DDT è stata collocata nelle CAMERE da LETTO dei BAMBINI.

1943: Un’EPIDEMIA di POLIO, nella città britannica di BROADSTAIRS – cittadina nel distretto del Thanet, sita nell’isola del THANET, nell’est della contea KENT, è collegata a un CASEIFICIO locale dove le MUCCHE sono state LAVATE con DDT.

1944: ALBERT SABIN riporta che una principale causa di malattia e morte delle TRUPPE AMERICANE con sede nelle FILIPPINE era la POLIOMIELITE. I CAMPI MILITARI AMERICANI sono stati SPRUZZATI quotidianamente con DDT per UCCIDERE le ZANZARE.

Gli INSEDIAMENTI vicini delle FILIPPINE NON sono stati COLPITI.

1944: NIH riporta che DDT DANNEGGIA le anterior horn cells, “Ali” anteriori – dette generalmente corni anteriori o ventrali, che contengono le cellule nervose motorie (neuroni) che trasmettono le informazioni dall’encefalo o dal midollo spinale ai muscoli, stimolando i movimenti – danneggiate dalla PARALISI INFANTILE.

1946: GEBHAEDT mostra che la STAGIONALITA’ della POLIO si correla con il RACCOLTO della FRUTTA.

1949: l’ENDOCRINOLOGO Dr MORTON BISKIND, medico e ricercatore, ha scoperto che DDT causa ′′LESIONE nel MIDOLLO SPINALE ′′ simile alla POLIO UMANA. ‘

1950: Il DIRETTORE MEDICO per l’Igiene Industriale della Sanità Pubblica Americana, J.G. TOWNSEND, nota la somiglianza tra INTOSSICAZIONE da PARATHION e POLIO e ritiene che la POLIO possa essere causata dal mangiare FRUTTA e VERDURA con RESIDUI di PARATHION.

1951: Dott. BISKIND tratta i suoi PAZIENTI con POLIO come vittime di AVVELENAMENTO, eliminando le Tossine da Cibo e Ambiente, in particolare LATTE e BURRO CONTAMINATI da DDT. Dottor. BISKIND scrive: ′′ Sebbene i GIOVANI ANIMALI siano più sensibili agli effetti del DDT rispetto agli ADULTI, per quanto riguarda la letteratura disponibile, non sembra che gli effetti di tali concentrazioni su NEONATI e BAMBINI siano stati nemmeno considerati. ‘

1949-1951: Altri MEDICI riferiscono che stanno avendo successo, CURANDO la POLIO con ANTI TOSSINE utilizzate per trattare avvelenamenti, DIMMERCAPROL e ACIDO ASCORBICO. Esempio: Dr. F. R. KLENNER ha riportato: ′′ Nell’epidemia di poliomielite in NORTH CAROLINA nel 1948, 60 CASI di questa malattia sono stati sottoposti alle nostre CURE… Il trattamento è stato fatto con enormi dosi di VITAMINA C ogni due o quattro ore. I BAMBINI fino a quattro anni, hanno ricevuto INIEZIONE di VITAMINA C INTRAMUSCOLARE... Tutti i pazienti sono stati clinicamente bene dopo 72 ORE. ‘

1950: Dott. BISKIND presenta prove al CONGRESSO degli STATI UNITI che i PESTICIDI sono la PRINCIPALE CAUSA delle EPIDEMIE di POLIOMIELITE. A lui si è affiancato il dott. RALPH SCOBEY che ha dichiarato di aver trovato PROVE evidenti di AVVELENAMENTO nell’analisi delle TRACCE CHIMICHE nel SANGUE delle VITTIME della POLIO.

Osservazioni: questo era un no. La TEORIA della causa VIRALE non era una cosa da mettere in dubbio. Le CARRIERE dei VIROLOGI e delle AUTORITA’ SANITARIE di rilievo sono state MINACCIATE. Le IDEE di BISKIND e SCOBEY sono state RIDICOLIZZATE.

1953: I VESTITI sono a prova di FALENA lavandoli in EQ-53, formula contenente DDT.

1953: Dott. BISKIND scrive: ′′Era noto dal 1945 che il DDT era immagazzinato nel GRASSO CORPOREO dei MAMMIFERI e appare nel loro LATTE… ma lungi dall’ammettere un RAPPORTO CAUSALE tra DDT e POLIO che è così EVIDENTE, che in qualsiasi altro campo della biologia sarebbe subito accettata, praticamente l’INTERO APPARATO di COMUNICAZIONE, LAICO e SCIENTIFICO, si è dedicato a NEGARE, NASCONDERE, SOPPRIMERE, DISTORCERE e tentare di CONVERTIRE NEL SUO OPPOSTO questa prova schiacciante. LIBEL, DIFFAMAZIONI e BOICOTTAGGIO ECONOMICO non sono stati trascurati in questa campagna. ‘

1954: è stata emanata una LEGISLAZIONE che riconosce i PERICOLI persistenti dei PESTICIDI e una fase di eliminazione del DDT negli Stati Uniti è andata di pari passo con uno SPOSTAMENTO delle VENDITE di DDT nei paesi del TERZO MONDO.

(Da notare che il DDT è stato ELIMINATO CONTEMPORANEAMENTE all’INIZIO della diffusione delle VACCINAZIONI ANTIPOLIO. Detto questo, i casi di poliomielite aumentano solo nelle comunità che accettano il vaccino antipolio, poiché il VACCINO ANTI POLIO è COLLEGATO con METALLI PESANTI e ALTRE TOSSINE, così la narrazione della paralisi ricomincia tutta da capo. Poiché i VACCINI ANTI POLIO causano enormi PICCHI di POLIOMIELITE, il pubblico male informato chiede più vaccino contro la polio e le spirali dei casi di polio salgono esponenzialmente verso il cielo)

1956: l’ AMERICAN MEDICAL ASSOCIATION ha ordinato che tutti i MEDICI autorizzati NON potessero più CLASSIFICARE la POLIO come POLIO. Tutte le DIAGNOSI di POLIO sarebbero state RESPINTE in favore della SINDROME di GUILLIAN-BARRE, AFP (paralisi flaccida acuta), paralisi della campana, paralisi cerebrale, ALS, (malattia di Lou-Gehrig), MS, MD ecc. Questo IMBROGLIO o TRUCCO è stato fabbricato con l’unico INTENTO di DARE al PUBBLICO l’IMPRESSIONE che il VACCINO ANTIPOLIO abbia avuto SUCCESSO nella DIMINUZIONE della POLIO o nell’ERADICAZIONE della POLIO. Il pubblico ha abboccato a questo amo, molte argomentazioni pro vaccino antipolio sono nate nella menzogna prodotta per far credere che il vaccino antipolio elimina la polio.

1962: la primavera silenziosa di RACHEL CARSON viene pubblicata.

1968: registrazione DDT cancellata per gli Stati Uniti.

2008: la PARALISI ACUTA FLACCIDA (AFP) è ancora una furia in molte parti del mondo dove l’uso di PESTICIDI è alto e il DDT è ancora usato. AFP. MS, MD, paralisi di Bell, paralisi cerebrale, SLA (malattia di Lou Gehrig), GUILLIAN-BARRE sono tutte diagnosi di cestino, tutte simili nei sinmtpom, legate ad INTOSSICAZIONE da METALLI PESANTI e ad ALTO CARICO TOSSICO.

2008: l’OMS afferma sul suo sito: ′′Non esiste cura per la polio. I suoi effetti sono irreversibili. ‘

Conclusione: la CREDENZA MODERNA che la POLIO sia CAUSATA da un VIRUS è una TRAGEDIA che continua per i bambini del mondo. I fondi pubblici sono sprecati in VACCINI INUTILI E PERICOLOSI quando i bambini potrebbero essere trattati con ANTITOSSINE. È giustificata una richiesta di FALLIMENTO alla MITOLOGIA VACCINALE, così come un’indagine completa sull’effettiva AGENDA attuata CONTRO L’UMANITA’ che coinvolge SCIENZA, SOSTANZE CHIMICHE, VACCINI, CAMPO MEDICO in generale, e GOVERNO.

 

TETANO

A p. 111 e 112, nel suo libro “Vaccinazioni l’altra faccia della medaglia” – macro edizioni, di PAOLO BIGATTI – Tratto dal libro “L’intossicazione da Vaccino”, Feltrinelli, 1979, FERNAND DELARUE:

“Il TETANO non è una malattia contagiosa e non può quindi generale epidemie. D’altra parte, il numero di casi mortali è sempre stato molto basso in confronto alle dimensioni raggiunte in certe epidemia di vaiolo, peste o colera o differite. È quindi impossibile elaborare dei grafici significativi per la sua evoluzione, ma si possono fare alcune osservazioni circa l’utilità della vaccinazione. Nell’insieme del paese (FRANCIA N. d. R) dal 1943 al 1947, sono stati VACCINATI almeno 5 MILIONI di BAMBINI ovvero più della metà del popolazione compresa tra uno e quattordici anni. Questa importante campagna di vaccinazione avrebbe dovuto comportare una diminuzione considerevole del numero dei decessi, dato che il vaccino dovrebbe agire sia sulla frequenza che sulla gravità della malattia. Le STATISTICHE UFFICIALI mostrano invece che dal 1943 al 1947 IL NUMERO DI BAMBINI MORTI DI TETANO NON È CAMBIATO (in media un decesso circa ogni anno in ogni dipartimento). Quanto è accaduto negli ESERCITI ALLEATI durante le DUE ULTIME GUERRE conferma l’osservazione precedente fatta sulla POPOLAZIONE CIVILE, in teoria meno esposta.

1) Nell’ESERCITO FRANCESE, IL PIU’ VACCINATO degli ESERCITI ALLEATI, durante della SECONDA GUERRA (più di 4 milioni di vaccinazioni tra l’ottobre 1936 e il giugno 1940), il TASSO di MORBILITÀ TETANICA ogni 1000 FERITI fu, durante la campagna del 1940, LO STESSO che nella PRIMA GUERRA del 1914-18 (quando l’ESERCITO NON FU VACCINATO).

2) Nell’ESERCITO GRECO, NON VACCINATO, la frequenza del TETANO durante l’ultima guerra è stata SETTE VOLTE MINORE che nell’ESERCITO FRANCESE….VACCINATO. (700% INFERIORE).

3) Negli ESERCITI INGLESE e AMERICANO, vaccinati, il TETANO è quasi completamente SCOMPARSO durante la seconda guerra mondiale. Ma TALE REGRESSIONE sembra dovuta a fattori diversi dalla vaccinazione, in particolare ai progressi realizzati nell’IGIENE del SOLDATO, e soprattutto l’impiego, sul larga scala, dei derivati SULFAMIDICI e della PENICILLINA.

Anche la CANCRENA GASSOSA, causata come il TETANO da ANAEROBI, e notevolmente DIMINUITA di FREQUENZA da una guerra mondiale all’altra, ma SENZA VACCINAZIONE.

Del resto, è difficile immaginare che una VACCINAZIONE CONTRO IL TETANO possa essere efficace, poiché un primo attacco della malattia NON CONFERISCE IMMUNITÀ (Kitosato, Toledo e Veillon, Vaillard) e, nei laboratori, si possono VEDER MORIRE di TETANO i CAVALLI SUPERIMMUNIZZATI che servono alla PRODUZIONE del SIERO ANTITETANICO”.

Il TETANO è sempre stata una MALATTIA RARA e con pochi casi all’anno. Introduzione della VACCINAZIONE OBBLIGATORIA nel 1968 NON ne ha MODIFICATO le CARATTERISTICHE NÉ l’ANDAMENTO DECRESCENTE GIÀ IN CORSO.

Dal GRAFICO sulla SITUAZIONE TEDESCA possiamo rilevare che le fasce più colpite della popolazione sono gli ANZIANI seppure anche qui limitatamente a POCHE DECINE di soggetti all’anno. È pensabile che si tratti di IMMUNO-DEPRESSI, presenti in tutti paesi, perlomeno perché ANZIANI.

FONTE:

1) Grafico, nostra elaborazione da dati ISTAT: Cause di morte 1887-1955; Movimento della popolazione e cause di morte negli anni 1941-1942; Annuari di Statistiche Sanitarie 1961, 1971; Statistiche Sanitarie 1981; Cause di morte 1991.

2) Grafico, Roy, Ravy e Lage-Roy, Carola (a cura di), Impfschäden, Lage e Roy Verlag und Buchwertrieb, Murnau (Germany), 1995, p. 53.

Queste sono le PROVE che LE COSIDDETTE MALATTIE INFETTIVE NON ESISTONO e NON SONO MAI ESISTITE come le racconta la medicina ufficiale.

 

La PROVA DEFINITIVA che i VACCINI NON HANNO CONTRIBUITO nemmeno un po’ alla SCOMPARSA delle cosiddette MALATTIE INFETTIVE è DIMOSTRATA dal fatto che i CASI di MORBILLO e di PERTOSSE, ovvero di DUE MALATTIE VACCINABILI, sono DIMINUITI con la STESSA VELOCITÀ dei CASI di FEBBRE TIFOIDE e SCARLATTINA, ovvero di DUE MALATTIE NON VACCINABILI.

 

 

 

“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica”.

(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d’Indipendenza USA – 17 Sett 1787).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dr. Stefan Lanka- Il virus del morbillo non esiste e vince anche con la Cassazione Tedesca – BLOG

 

 

 

 

 

 

 

 

1 TEORIA dei GERMI è FALSA – MedNat.org – BLOG