Avveleni il tuo bambino con queste sostanze e vai direttamente in prigione! – Big Pharma lo chiama vaccinazione … – Dr. David Cartland – 16.10.2023 -Steve Kirsch: Nuove dichiarazioni della polizia e Peer-Review-Literature confermano che i vaccini causano la morte improvvisa del bambino (SIDS) – «Non c’è dubbio su questo!» di Legi-Team | 21. Ago 2023

Avveleni il tuo bambino con queste sostanze e vai direttamente in prigione! – Big Pharma lo chiama vaccinazione …

di | 16. Ott 2023

Dr. David Cartland su X:

Traduzione: Ho compilato tutti gli ingredienti del vaccino in una lista e ho contattato il numero di emergenza antiveleni. Dopo essermi presentato e aver chiesto di parlare con qualcuno che conosce il fatto suo, questo è il nucleo della conversazione:

Io: La mia domanda per voi è: come vengono classificati questi ingredienti? Come benigno o tossico? (Ho controllato alcuni ingredienti: formaldeide, tween 80, mercurio, alluminio, fenossietanolo, fosfato di potassio, fosfato di sodio, sorbitolo, ecc.)

Lui: Beh, questa è una bella lista… Ma direi semplicemente che sono tutti tossici per gli esseri umani… Sono usati nei fertilizzanti… pesticidi… Per fermare il cuore… Per conservare un corpo morto… Sono registrati con noi in diverse categorie, ma abbastanza sicuri come veleni. E perché?

Io: Naturalmente, se dovessi iniettare o iniettare queste sostanze a mio figlio consapevolmente e regolarmente, metterei in pericolo mia figlia… Ma cosa mi succederebbe legalmente?

Lui: Strana domanda… Ma probabilmente saresti accusato di negligenza criminale… forse con l’intenzione di uccidere… e naturalmente gli abusi sui bambini… Tuo figlio ti verrebbe portato via… Conosci qualcuno che fa questo con suo figlio? Questo è criminale…

Io: Un’industria… Questi sono gli ingredienti usati nei vaccini… Con leganti, per assicurarsi che il corpo non li risciacqui… Per mantenere alta la percentuale di anticorpi a tempo indeterminato…

L’uomo era completamente fuori di testa. Mi ha chiesto se gli avrei mandato tutte queste informazioni via e-mail. Voleva condividerli con i suoi figli adulti, che sono genitori. Era inorridito e si sentiva terribile perché non lo sapeva. I suoi figli sono vaccinati e hanno problemi di salute…”

~ Di Iris Figueroa

Ecco solo ALCUNI COMPONENTI del VACCINO che si trovano nei VACCINI di ROUTINE:

◾️ Formaldeide/formalina Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.

◾️ Beta-Propiolacton Sostanza chimica tossica e cancerogena. Può portare alla morte/danni permanenti dopo un’esposizione molto breve a piccole quantità. Sostanza chimica corrosiva.

◾️ Bromuro di esadeciltrimetilammonio (bromuro di cetil-trimetilammonio – bromuro di esadeciltrimetilammonio; cetrimide; CTAB)  è un sale di ammonio quaternario. A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco dall’odore tenue. È un composto nocivo, irritante, pericoloso per l’ambiente. È un tensioattivo cationico.-  Può danneggiare il fegato, il sistema cardiovascolare e il sistema nervoso centrale. Può influenzare la riproduzione e causare difetti alla nascita.

◾️ Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio neurotossina. Comporta un rischio di infiammazione/gonfiore del cervello a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, Semenza e Autismo.Penetra nel cervello, dove rimane a tempo indeterminato.

◾️ Thimerosal (mercurio) – neurotossina. Causa danni cellulari, riduce l’attività di riduzione dell’ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. È associato a disturbi neurologici, Alzheimer, Demenza e Autismo.

◾️ Polisorbati 80 20 Penetra nella barriera emato-encefalica e porta con sé alluminio, timerosal e virus, che gli permette di entrare nel cervello.

◾️ Glutaraldehyde Sostanza chimica tossica usata come disinfettante per dispositivi medici sensibili al calore.

◾️ Siero bovino fetale – Ottenuto da feti bovini (mucca) prelevati dalle mucche in gravidanza prima della macellazione.

◾️ Cellule fibroblasto diploidi umani – cellule fetale abortite. Il DNA straniero ha la capacità di interagire con il nostro.

◾️ Cellule minali africane scimmie verdi – – possono portare il virus cancerogenoSV-40-, che ha già 30 milioni di americani che si sono ammalati.

◾️ Acetone – Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.

◾️ E.Coli – Sì, hai letto bene.

◾️ DNA del circovirus porcino (maiale) tipo-1

◾️ Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)

(Puoi vedere tutti questi ingredienti sul sito web del CDC.)

 

IMPORTANTE: Se vuoi sapere quanto sono davvero tossiche le vaccinazioni, dovresti assolutamente dare un’occhiata al seguente trattato di Steve Kirsch!

 

🔥 PER FAVORE CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO CON I GENITORI CHE AVVELENANO I LORO FIGLI SENZA SAPERLO

Steve Kirsch: Nuove dichiarazioni della polizia e Peer-Review-Literature confermano che i vaccini causano la morte improvvisa del bambino (SIDS) – «Non c’è dubbio su questo!»

di | 21. Ago 2023

Sei sorpreso? Sia i dati della polizia che la letteratura controllata dagli esperti concordano: I vaccini causano la morte improvvisa del bambino (SIDS). Quando la comunità medica consolidata ammetterà di aver sbagliato?

Breve riassunto

Un agente di polizia in una città di 350.000 abitanti ha indagato su da 3 a 4 casi di SIDS al mese negli ultimi 7 anni. Si è resa conto presto che la raccolta dei dati sulle vaccinazioni era utile, quindi ha dati di 7 anni, che mostrano che più della metà dei casi si sono verificati entro una settimana dalla vaccinazione.

Questo è statisticamente impossibile se i vaccini non sono la causa dei SIDS.

Ben Tapper parla di lei e della sua dichiarazione diretta.

Non nomina pubblicamente il suo nome e il suo dipartimento per evitare ritorsioni. L’ha menzionato ai suoi superiori, ma è stata istruita dai suoi capi a tenerlo per sé.

Ma non dovete crederle, perché mi sono imbattuto in un lavoro nella letteratura medica in cui i dati sono stati rivelati e semplicemente non sono stati analizzati correttamente. Ora prenderò questi dati “gold standard” e vi dimostrerò che sono in linea con quello che l’ufficiale di polizia ha scoperto: questi dati non sarebbero spiegabili per nessuno, se i vaccini non causassero SIDS.

Il video dell’ufficiale di polizia

Ben Tapper parla dell’ufficiale di polizia:

Dichiarazione diretta dell’ufficiale di polizia stesso:

Si tratta di 300 casi, più della metà dei quali si sono verificati entro una settimana dalla vaccinazione. Le è stato ordinato dai suoi superiori di tacere su questo.

Il calcolo

Il calcolo può essere trovato in questo articolo.

Fondamentalmente, c’è una probabilità di 1 su 43 che questo agente di polizia sia stato semplicemente sfortunato.

In altre parole, non è stata sfortunata. Nessuno è così sfortunato.

A meno che non cessi, il che è altamente dubbio, i vaccini hanno causato la morte in almeno la metà dei casi.

Ma ancora più importante, i vaccini causano SIDS.

La letteratura rivista da esperti conferma la sua storia

Questo lavoro dal Giappone del 2010, «Sudden Infant Death After Vaccination: Survey of Forensic Autopsy Files» mostra sei diversi modi in cui possiamo sostenere la dichiarazione dell’ufficiale di polizia (se erate scettici).

Si tratta di uno studio autopsia in Giappone, dove i tassi di SIDS sono già molto bassi, perché molte vaccinazioni non vengono fatte fino a quando i bambini non sono più grandi. Quindi la percentuale di bambini con SIDS causato dalla vaccinazione sarà molto più bassa che negli Stati Uniti. Tenete questo a mente.

Inoltre, questo studio è stato minuscolo. Non è paragonabile ai 300 casi che la nostra detective ha avuto e in cui ha indagato a fondo e in modo completo su ogni morte. Questo studio ha incluso solo 50 casi.

Ma vedrete, anche con questa differenza abbiamo ancora un segnale molto forte che i vaccini causano SIDS. Tutte e 4 le osservazioni, basate sui dati dello studio, sarebbero molto difficili da spiegare.

  1. I tassi SIDS– dipendono dal tipo di vaccinazione. Le morti si sono verificate molto più spesso dopo le vaccinazioni volontarie che dopo le vaccinazioni obbligatorie! Guarda il programma di vaccinazione giapponese. La maggior parte dei casi di SIDS dovrebbe verificarsi dopo le vaccinazioni con la maggior parte delle dosi nei bambini da 0 a 1 anno se i vaccini non causano SIDS. Invece, il vaccino HiB, che è facoltativo, registra il maggior numero di morti (12), mentre la polio e la vaccinazione BCG sono entrambe vaccinazioni obbligatorie ed entrambe non hanno morti SIDS. Questo non ha assolutamente senso se il SIDS non è causato dai vaccini; i tassi non possono dipendere dal tipo di vaccino; dovrebbero dipendere solo da quali vaccini sono somministrati più frequentemente sotto 1 anno, ed essere solo proporzionali alla frequenza di somministrazione del vaccino. Puoi interrompere l’analisi a questo punto. Abbiamo finito. Gli argomenti rimanenti sono solo la ciliegina sulla torta.
  2. I tassi di SIDS sono significativamente più alti entro una settimana dalla vaccinazione. Il numero di casi entro 7 giorni dalla vaccinazione (7) è praticamente lo stesso del numero di casi tra gli 8 e i 28 giorni (8). Quindi c’è un tasso tre volte più alto, che è più vicino al tasso di vaccinazione. Questo è statisticamente molto, molto improbabile se il vaccino non è responsabile del SIDS. Numeri più grandi aumenterebbero la nostra certezza, ma questa è ancora una differenza statisticamente significativa, il che significa che è compatibile con la nostra ipotesi.
  3. Nei bambini sotto i 6 mesi, la percentuale di casi di SIDS è incredibilmente alta entro una settimana dalla vaccinazione. Il 36,4% dei bambini sotto i 6 mesi ha subito la morte improvvisa del bambino entro 7 giorni dalla vaccinazione. Mi dispiace, questo non è semplicemente possibile, a meno che i bambini non siano vaccinati ogni 3 settimane se hanno meno di 6 mesi. Semplicemente non è così.
  4. Ci sono stati troppi casi nei bambini di un anno di età entro una settimana dalla vaccinazione. La Fig. 1 mostra che un totale di 9 bambini di un anno hanno subito la morte improvvisa del bambino, e 3 dei 9 entro una settimana dalla vaccinazione. L’ultima vaccinazione è avvenuta all’età di 9 mesi, quindi per i 9 casi erano disponibili 12 settimane se si sono verificati per caso, il che corrisponde a un tasso di 9/12 in una settimana. Tuttavia, si sono verificati 3 casi. Questo accadrebbe per puro caso in meno del 4% dei casi. Quindi anche questo è statisticamente significativo ed è in linea con la nostra ipotesi.

Riassunto

Questi risultati non possono essere spiegati se i vaccini non sono la causa della morte improvvisa del bambino (SIDS).

Ci sono prove che l’ufficiale di polizia sta mentendo? Qual è la sua motivazione?

Se ci sono dati di casi più definitivi come questi esempi, in cui le morti SIDS non si verificano nelle immediate vicinanze della vaccinazione con certi vaccini, non li ho ancora visti. Perché nessuno è in grado di presentare questi dati?

Fonte: Newsletter di Steve Kirsch