NANOPARTICELLE e VACCINI – Giulia Tolace, di Catania News Live, intervista il Dr. Stefano Montanari

NANOPARTICELLE e VACCINI

Giulia Tolace e Stefano Montanari

minuto 38,04

Guardi, NON ESISTE AL MONDO, AL MONDO, NESSUN INVESTIMENTO ECONOMICO CHE SUPERI QUELLO SUI VACCINI. – Le spiego perché. E’ banale.

Allora,   IL VACCINO è l’UNICO FARMACO che NON E’ SPERIMENTATO.   NON SI SPERIMENTA. Se vuole le spiego il perché non si sperimenta. C’è proprio un motivo pratico.

E’ IMPOSSIBILE DA SPERIMENTARE. Occorrerebbero milioni di persone, per decenni, cosa che nessuna ditta farmaceutica fa. Allora, le DITTE FARMACEUTICHE sono RIUSCITE, grazie, diciamo alla loro POTENZA…è una POTENZA ECONOMICA….a far si che i VACCINI NON SIANO SPERIMENTATI.

Cioè lei, in cucina di casa sua, fa un VACCINO, se lei ha gli AGGANCI GIUSTI, QUEL VACCINO NON ha PROBLEMI, ENTRA in COMMERCIO, addirittura se ha gli AGGANCI ANCORA PIU GIUSTI, DIVENTA OBBLIGATORIO o CONSIGLIATO

minuto 39,13

In farmacia, QUELLO CHE COSTA IN UN FARMACO, NON è FARE IL FARMACO. E’ SPERIMENTARLO. HA DEI COSTI ENORMI in termini di denaro, impegno, persone, tempo, quindi sono quelli i costi.

PER I VACCINI NON C’E’ COSTO. ZERO.

Il VACCINO è l’UNICO FARMACO che NON sia CONTROLLATO.

Poche settimane fa, ROBERT KENNEDY – nipote del famoso presidente  John Fitzgerald Kennedy  ucciso a Dallas…..tra l’altro con Robert Kennedy, noi ci sentiamo regolarmente, anche tre quattro giorni fa abbiamo avuto una lunga telefonata. ROBERT KENNEDY ha portato in TRIBUNALE  il  PROBLEMA  dei CONTROLLI.

IL TRIBUNALE  ha indagato e ha emesso una SENTENZA.   In questa sentenza c’è scritto, fra le altre cose, che sono 32 ANNI CHE NON SI CONTROLLA NESSUN VACCINO. 32 ANNI.

NESSUNO va a CONTROLLARE che cosa c’è nei VACCINI.

Quindi lei ha un prodotto che NON COSTA NIENTE e che NON VIENE CONTROLLATO.

Ma di più.

IL VACCINO è l’UNICO PRODOTTO, – non farmaceutico – ma prodotto in generale…dalle automobili, ai telefonini, alle bibite….che è   ESENTE DA QUALUNQUE RESPONSABILITA’ CIVILE e PENALE.

Guardi lei prima ha citato una SENTENZA del TAR.  Benissimo. LEI SA CHI PAGA, se qualcuno pagherà?

PAGA IL MINISTERO.

Ma sa chi è il MINISTERO  come soldi?  SIAMO NOI.   Sono i CONTRIBUENTI. MICA la DITTA FARMACEUTICA CHE HA PROVOCATO il GUAIO. QUELLI SONO TOTALMENTE ESENTI DA QUALUNQUE RESPONSABILITA’.  Quindi una PACCHIA. Una PACCHIA

Ma c’è ancora di più.

I VACCINI sono l’UNICO PRODOTTO al MONDO, fra tutti i prodotti, tutti, che NON abbia BISOGNO DI CERCARE I CLIENTI, PERCHE’ SONO OBBLIGATI.

Allora, io ho:

un PRODOTTO che NON mi COSTA NIENTE e che MI RENDE TANTISSIMO.

Ho un PRODOTTO che NESSUNO VA A CONTROLLARE.

Ho un PRODOTTO per cui io NON SONO RESPONSABILE.

Ho un PRODOTTO per cui NON DEVO CERCARE I CLIENTI PERCHE’ quelli SONO OBBLIGATI ad essere clienti miei.

COSA C’E’ di MEGLIO?

Allora, con tutti questi QUATTRINI  che girano, che sono delle QUANTITA’ INFINITE.   Non tanto come quantità in sé.

Per esempio, i FARMACI ANTI-CANCRO – hanno un FATTURATO MAGGIORE – ma il MARGINE di GUADAGNO è INFINITAMENTE INFERIORE.

Quindi, con il  VACCINO  lei mette UN CENTESIMO e ha UN MILIONE.

E’ veramente l’ALBERO degli ZECCHINI del GATTO e la VOLPE di PINOCCHIO.   Solo che qui gli zecchini nascono veramente.

Allora, CON TUTTI QUESTI SOLDI, lei COMPERA CHI VUOLE.                                    Compera i GOVERNI, compera i MEDICI, compera…..

minuto 42,41

Lei pensi, che,  le DITTE FARMACEUTICHE sono le PADRONE di TUTTE le RIVISTE MEDICHE – da una discreta importanza in su.  Perché è chiaro che, una rivista medica che ha una tiratura modestissima…..perché non è che lei la va a comprare come Novella Duemila anche in edicola…..sono quelle riviste che le compra qualche università…..ma COSTANO, COSTANO TANTO,  perché c’è un comitato di redazione, perché bisogna stampare…..

CHI è che MANTIENE TUTTO QUESTO?

Sono le DITTE FARMACEUTICHE, che sono ben liete di farlo.

Perché?

Perché così DIVENTANO PADRONI  di quello che i GIORNALI STAMPANO…PUBBLICANO.

I due MAGGIORI GIORNALI MEDICI  sono il LANCET e il NEW ENGLAND JOURNAL OF MEDICINE, i due grandi giornali.   I DUE DIRETTORI  di questi giornali, RICHARD HORTON  per  LANCET(adesso è andato in pensione) e  MASHA ENGEL per il NEW ENGLAD JOURNAL OF MEDICINE, hanno detto che,  META’ di QUELLO CHE SI PUBBLICA E’ FALSO.

L’hanno detto loro:  E’ FALSO.

MA è FALSO QUELLO CHE HANNO DETTO, perché NON è META’, ma E’ MOLTO DI PIU’ DI META’ ad ESSERE FALSO. ENORMEMENTE DI PU’.

Guardi, IO STESSOIO  ormai mi avvicino ai 47 ANNI di RICERCA.  Non è da ieri mattina che faccio ricerca.

IO STESSO da quando ho COMINCIATO, HO VISTO io FALSIFICARE i DATI, IO LI HO VISTI FALSIFICARE, nella MANIERA PIU’ VOLGARE.

LI HO VISTI FALSIFICARE e CONTINUANO ad ESSERE FALSIFICATI.

PROVI LEI lei a SCRIVERE un ARTICOLOin cui dice: “guarda, ho trovato che, iVACCINIfanno questo, fanno quello, fanno l’altro”…. NON potrà mai, mai, averlo PUBBLICATO. MAI.

Quindi, di che cosa parliamo? Di che cosa parliamo?

NON c’è INFORMAZIONE e la POCA INFORMAZIONE che esce è DISTORTA.

Guardi che la gente ha delle convinzioni assurde. (minuto 45,11).