Coronavirus Stefano Torcellan vs Daniela Francia

Stefano Torcellan Daniela Francia

Molte PERSONE, sia in ITALIA che in CINA, sono risultate POSITIVE al TEST per il CORONAVIRUS anche se NON avevano la MALATTIA e questo, secondo il SECONDO POSTULATO di KOCH, significa che il CORONAVIRUS NON è affatto CAUSA di MALATTIA.

Questo è successo anche in tante altre epidemie come per esempio per la SUINA in INDIA.

Il SECONDO POSTULATO di KOCH, dice che, SE C’È IL MICROBO O IL VIRUS, CI DEVE ESSERE LA MALATTIA.

La medicina ufficiale ha chiamato i casi positivi al test senza malattia, INFETTATI ASINTOMATICI, che in pratica sono i famosi PORTATORI SANI.

LA TEORIA DEL PORTATORE SANO, è stata inventata di sana pianta quando i medici hanno notato che tutti i microbi e i cosiddetti virus catalogati come responsabili di tutte le varie malattie cosiddette infettive, erano presenti anche nei corpi delle persone sane, oltre che nei corpi delle persone malate, e PER NON BUTTARE NEL CESSO la TEORIA di PASTEUR hanno INVENTATO di SANA PIANTA la FALSA TEORIA del PORTATORE SANO.

MA PERCHÈ Il CORONAVIRUS è stato trovato NEI CORPI delle PERSONE MALATE e anche NEI CORPI delle PERSONE SANE?

OGNI GIORNO, il CORPO PERDE MEZZO TRILIONE di CELLULE, che vengono FRAMMENTATE DAI LISOSOMI, i potenti ENZIMI INTRA-CELLULARI AUTO-DISTRUGGENTI E AUTO-DIGERENTI, TRITURATORI delle COMPONENTI INUTILI.

Ogni CELLULA contiene 5000 o 20.000 MITOCONDRI e dalla frammentazione dei mitocondri vengono generati i GENOMI, ovvero le teste dei mitocondri, ovvero dei FRAMMENTI CELLULARI MORTI – PEZZETTINI di ACIDO NUCLEICO CIRCONDATI da uno STRATO PROTEICO PROVENIENTI da CELLULE MORTE, come li definisce STEFAN LANKA, microbiologo e virologo tedesco.

Nel suo articolo SVELATO IL MITO DEL CONTAGIO, il dottor ARTHUR BAKER ha scritto: 

“Secondo il GUYTON’S TEXBOOK of MEDICAL PHYSIOLOGY un VIRUS può definirsi come una parte minuta di materiale genetico (detto GENOMA) le cui dimensioni equivalgono a circa UN MILIARDESIMO di quelle della CELLULA. IL GENOMA è circondato da una MEMBRANA PROTETTIVA detta CAPSIDE che è di solito una GUAINA PROTEICA A DOPPI LIPIDI ed è composta da DUE MEMBRANE (quasi identiche alla membrana cellulare) che, per inciso, rappresentano l’OSSATURA stessa del NUCLEO MITOCONDRIALE..”

Su MEZZO TRILIONE di CELLULE che muoiono, si producono DUE QUADRILIONI E MEZZO di GENOMI, i cosiddetti VIRUS, che ogni giorno circolano nel nostro organismo per essere RICICLATI o ELIMINATI attraverso gli organi di eliminazione.

È chiaro che, NON E’ affatto DIFFICILE TROVARE nel corpo di una persona un FRAMMENTO CELLULARE MORTO, di FORMA SIMILE O IDENTICA a quello che i medici hanno chiamato CORONAVIRUS, visto che i cosiddetti VIRUS che ci mostra la medicina ufficiale nelle FOTO, sono di VARIE FORME e MISURE.

NON C’E’ affatto DA MERAVIGLIARSI se una PERSONA SANA viene trovata POSITIVA al CORONAVIRUS. 

Il dottor Arthur BAKER ha scritto:

“Le FOTO dei “VIRUS” scattate col microscopio elettronico mostrano che le loro MEMBRANE sono IRREGOLARI e FRASTAGLIATE, a volte semplici porzioni di uno strato, a volte di uno strato e di parte del secondo, il che concorda con l’AZIONE AUTO-DIGERENTE dei LISOSOMI, nel momento in cui il loro lavoro di FRAMMENTAZIONE delle SCORIE CELLULARI è ancora parziale e INCOMPLETO. Pertanto, questa descrizione di un “VIRUS” è virtualmente identica a quella di ciò che resta dei GENOMI dei MITOCONDRI CELLULARI.

In breve, I VIRUS  sono RESTI di MATERIALE VIVENTE e alcuni testi di fisiologia ipotizzano che essi siano il RESIDUO di CELLULE ESAUSTE.

I LISOSOMI che DISINTEGRANO la CELLULA MORTA a volte NON riescono a frammentare questi virus”, circondati dalla membrana protettiva a doppi lipidi (CAPSIDE).

E’ sorprendente che i ricercatori non riescano a riconoscere questi corpi per ciò che sono in realtà: GENERICO MATERIALE MITONCONDRIALE ESAUSTO, soprattutto FRAMMENTI di DNA e RNA.”

In CINA, per esempio, per le persone che risultavano negative al TEST, è stato RIPETUTO il TEST molte volte FINCHE’ NON DIVENTAVA POSITIVO.

E’ chiaro che c’è stata una certa FORZATURA nei TEST, per trovare, a tutti i costi, il coronavirus nei corpi di tante persone, molte delle quali erano sanissime. 

———

Rimane da capire come hanno fatto i medici a trovare il coronavirus con il TAMPONE 🤔————————————

Jean Paul Vanoli ha scritto:

I TAMPONI CHE USANO per prelevare MUCO o SALIVA alle persone, servono SOLO per capire che TIPO di BATTERI esistono in quella soluzione, ma NON servono PER CONTROLLARE con PRECISIONE che TIPO di VIRUS ESISTE nei liquidi prelevati con il tampone. 

PER VERIFICARE l’ESISTENZA o meno di una PROTEINA VIRALE occorre avere del LIQUIDO ed esaminarlo con uno SPETTROFOTOMETRO, che misura gli SPETTRI ELETTROMAGNETICI, o il MICROSCOPIO ELETTRONICO! …. E quello che fanno OGGI, NON è certo l’analisi bioelettronica…. ESSI USANO dei REAGENTI alla PROTEINA VIRALE (GENOMA ovvero frammento cellulare morto) che, “essi” dicono, essere quello speciale virus “SARS o CORONA VIRUS , ma LE ANALISI con lettura del file del DNA/Rna, NON VENGONO FATTE a LIVELLO ELETTRONICO.. ecco perché vi sono TANTI FALSI POSITIVI…Ed ecco perché hanno CAMBIATO IL NOME TRE VOLTE…….

Il dottor FABIO FRANCHI, medico di Trieste, ha detto che la PCR potrebbe trovare un ago nel pagliaio, ma ha dei limiti e non può dire quale sia la vera causa della malattia, e il VIRUS trovato potrebbe essere un PASSEGGERO o uno SPETTATORE.

Quindi sono i MEDICI che ARBITRARIAMENTE DECIDONO che la CAUSA di una determinata MALATTIA è un VIRUS O MICROBO.

Secondo il PLEOMORFISMO – (teoria diametralmente opposta alla teoria Monomorfica esogena dei germi di Louis Pasteur) – di Antoine Béchamp, Claude Bernard, Gunther Enderlein, Gaston Naessens, I MICROBI vivono all’interno delle nostre cellule sotto-forma di MICROZIMI. I microzimi vivono in armonia con il corpo in una RELAZIONE SIMBIOTICA o MUTUAMENTE BENEFICA. Essi POSSONO ASSUMERE QUALUNQUE FORMA, spora, batterio, bacillo, lievito, fungo, muffa ecc., E MODIFICARE LA PROPRIA FUNZIONE a SECONDA DELL’ AMBIENTE IN CUI VIVONO.

————

I MICROZIMI sono i PRECURSORI del DNA, dunque dei geni, SE LA LORO CAPSULA E’ DANNEGGIATA O ASSENTE DIVENTANO VIRUS. (MATERIA MORTA).

IL CORONAVIRUS è una TRUFFA. LE MALATTIE sono prodotte dal corpo per eliminare tossine, veleni, muco, rifiuti morbosi, materiali indesiderabili, frammenti cellulari morti. Quando l’ACCUMULO TOSSICO OLTREPASSA il LIMITE DI TOLLERANZA, il corpo compie UNO SFORZO per eliminarlo, che i medici chiamano MALATTIA. La MALATTIA NON è una cosa da combattere con veleni farmacologici, (e nemmeno con i rimedi omeopatci o fitoterapici), perché se la CRISI DI DISINTOSSICAZIONE è IMPORTANTE e quindi c’è una situazione di grande accumulo tossico, andare ad AVVELENARE il PAZIENTE con i FARMACI può solo DEVIARE o bloccare il PROCESSO di DISINTOSSICAZIONE messo in atto dal corpo che a questo punto (visto che non può fare due cose contemporaneamente), deve BLOCCARE e lasciare da parte il PROCESSO di DISINTOSSICAZIONE (malattia) PER OCCUPARSI del NUOVO VELENO, ENTRATO con il FARMACO. Ed è a questo punto che le PERSONE ANZIANE e deboli, con MALATTIE CRONICHE di BASE, potrebbero MORIRE, soprattutto se la terapia farmacologica è intensiva, a causa di un DOPPIO AVVELENAMENTO. Il PRIMO derivante dalle TOSSINE che il corpo stava eliminando attraverso la MALATTIA (processo di disintossicazione). Il SECONDO derivante dai VELENI FARMACOLOGICI. Poi i MEDICI diranno che hanno fatto di tutto per salvare i pazienti, ma gli IGIENISTI direbbero che i medici hanno fatto di tutto per ucciderli e ci sono riusciti. L’unica cosa che forse può aiutare un paziente anziano con una grave sindrome respiratoria, è l’ossigeno, almeno finché il livello dell’accumulo tossico non si abbassa sotto la soglia di pericolo.

IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO

ARNOLD EHRET

p. 30

“Se l’eliminazione del MUCO disciolto è abbastanza consistente da coinvolgere l’intero organismo, ma non ancora pericolosa, potrà essere diagnosticata come INFLUENZA. Se il lavoro di eliminazione intrapreso dalla Natura scava più in profondità nel sistema, specialmente in quegli importanti organi – I POLMONI – molto più muco e veleni vengono disciolti contemporaneamente, sottoponendo la circolazione ad un FORTE ATTRITO, come in un MACCHINARIO dagli INGRANAGGI SPORCHI – o, per esempio, in un AUTOMOBILE che viaggia con i FRENI TIRATI. L’ATTRITO produce CALORE ANORMALE, che viene chiamato FEBBRE, e i medici la chiamano POLMONITE, la quale è davvero un “FEBBRILE” SFORZO da parte della NATURA per LIBERARE il PIU’ VITALE ORGANO dai suoi RIFIUTI. Se invece vengono chiamati in causa i RENI per eliminare il MUCO DISCIOLTO, venendo colpiti quindi questi organi, viene diagnosticata una NEFRITE, eccetera. In altre parole, l’IMPEGNO della NATURA per SALVARE una VITA UMANA, tramite i suoi “FEBBRILI” SFORZI per ELIMINARE il MUCO e i PRODOTTI TOSSICI, viene etichettato come: MALATTIA ACUTA.

Secondo la medicina ufficiale, ci sono 110 o 120 VIRUS che causano il il RAFFREDDORE. Ma perché i medici hanno detto che ci sono 110 o 120 virus che causano il raffreddore? Perché hanno notato che il RAFFREDDORE si manifesta in generale molte volte nella vita in tantissime persone e PER NON BUTTARE NEL CESSO la loro FALSA TEORIA DELL’IMMUNITA’, hanno inventato di sana pianta questa FALSITA’ dei 110 o 120 VIRUS che causano il RAFFREDDORE. Le MUCOSE si chiamano così proprio perché PRODUCONO MUCO, sia per la loro LUBRIFICAZIONE e sia per DIFENDERSI dagli IRRITANTI, derivanti da acqua e aria inquinate e soprattutto dai cibi inadatti alla nostra specie.

Quando l’accumulo di MUCO OLTREPASSA il LIMITE DI TOLLERANZA, il corpo compie uno SFORZO per eliminarlo attraverso il NASO, che i medici chiamano RAFFREDDORE. Il FREDDO indebolisce l’organismo e per combattere contro il freddo, l’organismo sottrae energie preziose al metabolismo e questo favorisce un rallentamento delle funzioni organiche e delle fasi metaboliche.

Quando rallenta o si blocca la FASE METABOLICA dell’ELIMINAZIONE, detta anche della DISINTOSSICAZIONE CELLULARE, gli SCARTI del corpo si accumulano e quando SI ACCUMULANO OLTRE il LIMITE di TOLLERANZA, il corpo compie uno SFORZO per eliminarlo che i medici chiamano MALATTIA. I NEONATI e i BAMBINI, anni fa, MORIVANO di MALATTIE INTESTINALI d’ESTATE e di POLMONITE in INVERNO.

E ancora oggi, l’estate e l’inverno favoriscono le stesse malattie sopracitate. In ESTATE (rispetto all’inverno) è più facile che l’eccesso di cibo o alcuni cibi in particolare, inadatti, possano fermentare (Carboidrati) o andare in putrefazione (proteine soprattutto le proteine animali).

ALBERT MOSSERI ha scritto che il FREDDO IRRITA le MUCOSE delle VIE RESPIRATORIE e per questo le mucose si difendono producendo MUCO, oltre a quello che producono per difendersi dai cibi inadatti alla nostra specie. Ma potrebbe essere che in estate il muco venga espulso di preferenza dall’intestino. Visto che l’estate favorisce l’eliminazione attraverso l’intestino. Nei PANNOLINI dei bambini si trova spesso MUCO insieme alle FECI

La TEORIA dell’EQUILIBRIO TERMICO di LEZAETA ACHARAN e LUIGI COSTACURTA, iridologo e naturopata, insegna che le sostanze all’interno dell’organismo e la flora batterica intestinale, cambiano a seconda della TEMPERATURA ESTERNA. L’ENERVAZIONE o INDEBOLIMENTO è il primo passo verso la TOSSIEMIA a seconda il TIPO di sostanze di scarto, tossine, veleni, muco, ecc., che si accumulano oltre il limite di tolleranza, il corpo sceglie l’ORGANO ADATTO alla loro ELIMINAZIONE e quindi produce una MALATTIA (crisi di disintossicazione) piuttosto che un’altra.

Il Dr. H. M. SHELTON ha scritto: 

IL CORPO ELIMINA, UNA FORMA DI AVVELENAMENTO IN UN MODO, ed UN’ ALTRA FORMA DI AVVELENAMENTO IN UN ALTRO MODO. L’AVVELENAMENTO AZOTATO da adito a malattie che differiscono da quelle che produce l’AVVELENAMENTO da IDRATI di CARBONIO. Perché le persone tendono ad avere delle MALATTIE INTESTINALI in ESTATE e RESPIRATORIE in INVERNO?

La Dr.ssa VIVIAN VIRGINIA VETRANO ha scritto: 

Perché non ammettere che uno STILE di VITA IDENTICO ed un’ALIMENTAZIONE SIMILE possano esserne la CAUSA? 

Delle INFLUENZE CLIMATICHE possono essere anche un FATTORE SCATENANTE.

 

Il PRESUPPOSTO BASE della MEDICINA UFFICIALE è l’ONNIVORISMO dell’UOMO, che elimina dalle cause di malattia tutti i cibi inadatti alla nostra specie, per favorire l’accettazione della FALSA TEORIA dei germi di LOUIS PASTEUR e tutto questo per favorire i GUADAGNI delle CASE FARMACEUTICHE con la vendita di ANTIBIOTICI e VACCINI. 

Bisogna capire che il CONTROLLO UNIVERSITARIO alla FACOLTÀ di MEDICINA è nelle mani di BIG PHARMA e dei ROCKEFELLER. La MEDICINA UFFICIALE è NATA nella MENZOGNA.

—————————————————————————————————

2018 decessi per INFLUENZA….

Come riportato nel sito dell’OMS, L’INFLUENZA si diffonde in tutto il MONDO ogni anno e COLPISCE da 350 milioni a 1 miliardo di persone…..

Tra i 3 e i 5 milioni di casi di influenza riportati annualmente

 MUOIONO da 250 a 5000 mila persone