Le donne sane non hanno mestruazioni

                           

 

 

 

 

 

Tratto dalla rivista “SCIENZA E SALUTE” – giugno 1989 – anno II n° 4 – Casa Editrice ” IGIENE NATURALE
                                       Dr. H. M. SHELTON

“Le malattie femminili colpiscono gli organi femminili. Non differiscono dalle malattie del fegato, dell’apparato digerente, ecc. sono il risultato della stessa causa di tutte le altre malattie del corpo. LA MESTRUAZIONE è la MALATTIA che sta al PRIMO POSTO. Questa malattia, essendo quasi universale fra le donne, è considerata normale. LE DONNE SANE NON HANNO MESTRUAZIONI. D’ altra parte l’ assenza di mestruazioni può indicare una seria condizione patologica a causa della soppressione dell’ovulazione o della ritenzione del flusso. L’ OVULAZIONE SOPPRESSA: è quasi sempre dovuta ad una ridotta vitalità o a stadi avanzati di degenerazione.”

_____________________________________________________________________________

IL DIGIUNO PUO’ SALVARVI LA VITA
Dr. H. M. Shelton

Pag. 206

“Non è difficile collegare l’emicrania alla funzione mestruale, alla congestione pelvica e ad altre condizioni anormali degli organi riproduttivi”.“LA MALATTIA ESISTE SOLO QUANDO E’ NECESSARIA E DURA FINCHE’ CE N’E’ BISOGNO. Shelton

_____________________________________________________________________________

            “IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO”,

                                     Prof. ARNOLD EHRET

pag. 99

“I grassi di ogni genere, compreso il burro ordinario, sono innaturali e quindi non dovrebbero essere consumati” (pag.99 Il sistema di guarigione della dieta senza muco).

pag. 149

“Se il CORPO FEMMINILE viene PERFETTAMENTE PULITO con questa dieta, IL CICLO MESTRUALE SCOMPARE. Ognuna delle MIE PAZIENTI FEMMINILI ha riportato che le sue mestruazioni diminuivano sempre più – con intervalli di due, tre e quattro mesi, ed infine svanivano completamente, e quest’ultima condizione veniva sperimentata da chi aveva fatto un PERFETTO PROCESSO DI ELIMINAZIONE con questa DIETA.” Le emicranie, i mal di denti, il vomito e tutti gli altri cosiddetti “disturbi della gravidanza” svaniscono. I parti indolori, con latte abbondante e molto dolce, e bambini che non piangono mai, bambini che sono puliti in modo differente dagli altri, sono fatti meravigliosi che ho appreso da una donna che è diventata madre dopo aver vissuto con questa dieta.”
_____________________________________________________________________

L’UOMO, LA SCIMMIA, IL PARADISO

Albert Mossèri

Le donne selvagge non hanno mestruazioni, ma per quelle domestiche è diverso. Da notare che nelle donne con una pessima salute, anche questa valvola di eliminazione finisce con il bloccarsi e fermarsi. Le mestruazioni si fermano e questo avvelena la donna ancora di più. E’ sufficiente un REGIME PARADISIACO o un DIGIUNO di 10-15 giorni per sbloccare questa valvola e riportare il ciclo, in attesa della purificazione dell’organismo in profondità e il loro arresto totale.

L’ ARRESTO delle MESTRUAZIONI può dunque voler dire DUE COSE:

1. Che la donna è in perfetta salute, o

2. Che ha una pessima salute.

_____________________________________________________________________________

                                            TESTIMONIANZE

                        RIMASTE IN CINTA SENZA MESTRUAZIONI

alfemminile.com
Maternità

hope33333

<span class=aff_author>hope33333</span>

Mia cognata…
rimase incinta senza mestruazioni! Non le venivano da quattro mesi fece la visita ed era incinta di 1 mese!
 Ora il bambino ha 2 anni e mezzo 
scritto il 11/09/10 alle 19:46

_____________________________________________________________________________

040_giulia11_H182003_V50

 

 

fra21377

<span class=aff_author>fra21377</span>

Sì 
Ciao a tutte di solito scrivo in un altro forum ma ho letto questo post e siccome mi è successo volevo rispondere. Anch’io ho l’ovaio micripolicistico e in passato mi è capitato di avere lunghi periodi senza mestruazioni (anche 6 mesi di fila). In particolarem avevo vent’anni e siccome NON MI VENIVANO il GINECOLOGO mi aveva prescritto un’ECOGRAFIA DI CONTROLLO dalla quale abbiamo SCOPERTO che AVEVO L’OVULAZIONE ma che per qualche motivo poi LE MESTRUAZIONI NON MI VENIVANO. Adesso ho 32 anni e la situazione è decisamente migliorata, non salto più i cicli anche se mi vengono ogni 35 gg circa. Ah, fra l’altro, volevo dirti che IO HO AVUTO UNA BIMBA anche se ci ho messo circa un anno a concepirla e ADESSO STO CERCANDO IL SECONDO quindi...in bocca al lupo, anzi in becco alla cicogna!!! Ciao Francesca
scritto il 20/01/10 alle 16:17

_____________________________________________________________________________

lontana82

<span class=aff_author>lontana82</span>

Guarda
io ho cambiato DUE GINECOLOGI:
 UNO DICEVA CHE SI PUO’ OVUARE E NON AVERE IL CICLO 
l’ ALTRO che se si ovula si ha il ciclo .
Mi chiedo io, se si ovula e non viene il ciclo, dove va a finire quell’ovulo?
scritto il 20/01/10 alle 14:26

____________________________________________________________________________

785_23_weeks_3_H145657_V50

                                                                                                    

 

aska81…

<span class=aff_author>aska81</span>

guarda….ci sono pareri contrastanti, ma UNA MIA AMICA che non aveva il mestruo da un po’ di mesi sapeva di ovulare lo stesso perché era andata dal ginecologo a fare l’ecografia...poi non so come sia possibile, visto che a me han sempre detto che se ovuli dopo c’è di conseguenza la mestruazione…
cmq per darti speranza e fiducia…UNA MIA AMICA HA SCOPERTO a fine dicembre DI ESSERE INCINTA di 12 settimane (!!!!!) NON SE NE ERA ACCORTA perchè come te spesso SALTAVA 4/5 mesi e NON SAPEVA SE OVULAVA O MENO, cercava la cicogna da due anni ed erano IN LISTA PER LA FECONDAZIONE ASSISTITA…..INVECE durante una visita…la ginecologa mette dentro l’ecop…e SURPRISE, un bel robino che sgambettava…fantastico!
scritto il 20/01/10 alle 14:22

_____________________________________________________________________________

881_cabecita_12_sett_6_gg_H161721_S

 

 

 

da: she137

Quindi...diciamo che l’ideale è non pensarci e divertirsi…e quando meno te lo aspetti…ZACK!

 

 

il problema delle ragazze con il mio problema (o nostro non so!!) è che NON SAPPIAMO QUANDO C’E’ L’OVULAZIONE...di conseguenza una va tranquilla perchè tanto dici che non succederà mai di rimanere…ma UN BEL GIORNO il bello addomentato (intendo l’OVAIO) SI SVEGLIA e riesce a fare il suo dovere!!...peccato che perchè questa cosa accada, possono passare giorni, mesi e anni!!!!

LO SO, DEVO ESSERE PAZIENTE…E FARE TANTI COMPITINIIIIIIIIIIIIIII!!!

g10scritto il 20/01/10 alle 14:35

_____________________________________________________________________________

653586983_fabio_106_H200612_V50

 

 

belfra82

<span class=aff_author>belfra82</span>

Ciao cara
a me è capitato… AVEVO IL CICLO OGNI 2/3 MESI... quando sono andata dal GINECOLOGO MI DISSE CHE ANCHE SE NON AVEVO IL CICLO, IO OVULAVO LO STESSO….praticamente avevo il ciclo lunghissimo e durante la “pausa” tra un ciclo e l’altro avevo due ovulazioni. Adesso non so spiegartelo come me lo aveva spiegato lui, per me era così!!! Mi disse che era un caso simile alla DOPPIA OVULAZIONE. Non so se posso esserti stata di aiuto
Francy
scritto il 20/01/10 alle 13:51

_____________________________________________________________________________

881_cabecita_12_sett_6_gg_H161721_S

 

 

da: she137

QUINDI…
SEI TU LA MIA SPERANZA!!!!!!!!!!! ahahaha!! soffri di ovaio micropolicistico no?? …io sono un disastro con le mestruazioni...se non prendo niente per farle arrivare non arriverebbero mai……

g10

 

 

...NON SONO IN MENOPAUSA PRECOCE perché DAGLI ESAMI ORMONALI sembrerebbe sia TUTTO NORMALE (tranne il progesterone che è basso) ma cmq sia non mi vengono…ma HO LETTO su internet CHE LE MESTRUAZIONI NON SEMPRE SONO NECESSARIE PER RIMANERE INCINTA…QUELLO CHE BASTA E’ L’OVULAZIONE...e questa cosa mi ha dato un po’ di sollievo vista la mia situazione…VOGLIO SPERARE CHE SIA COSì!!

 scusa la curiosità, ma tu sei alla ricerca o sei già diventata mamma?

scritto il 20/01/10 alle 13:57

_____________________________________________________________________________

dallas71

<span class=aff_author>dallas71</span>

E invece si…
SI PUO’ RIMANERE IN CINTA UGUALMENTE Io combatto con l’amenorrea da circa 19 anni, ho avuto le mestruazioni lo scorso settembre dopo un anno di totale assenza del ciclo non sono rimasta incinta, purtroppo, ma ti dico che MIA SORELLA ha concepito il suo PRIMOGENITO dopo 9 mesi di TOTALE ASSENZA DELLE MESTRUAZIONI. Non “usare” l’amenorrea come metodo per non avere figli, se non ne vuoi prendi comunque precauzioni questo è quello che mi ha sempre detto il ginecologo .
Ti consiglio di andare a fare un controllo perchè non avere le mestruazione è peggio che averle lunghe e abbondanti!!!
scritto il 1/11/07 alle 14:53
_____________________________________________________________________________

 

                    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.