Brandy Vaughan, EX DIPENDENTE della MERK famosa industria farmaceutica parla di vaccini: ROULETTE RUSSA PER I NOSTRI FIGLI

La prima volta che ho avuto a che fare con l’industria farmaceutica è stata come rappresentante per la MERCK, quando vendevano VIOXX. Io vendevo questo medicinale e quando si scoprì che la MERCK AVEVA FALSIFICATO I DATI sulla SICUREZZA di questo FARMACO e che VIOXX CAUSAVA un AUMENTO di ATTACCHI CARDIACI e ICTUS in coloro che lo prendevano ho realizzato che c’era MOLTA CORRUZIONE dietro le quinte e che solo perché un farmaco è sul mercato non significa che sia sicuro. Dopo aver lavorato per le MERCK, mi sono sentita demoralizzata.

Ho vissuto in Europa per 8 anni e ho avuto un figlio. Siamo tornati a San Francisco quando lui aveva 6 mesi e non aveva ricevuto nessun vaccino.

QUANDO SIAMO ANDATI dal PEDIATRA hanno cercato di convincerci a vaccinarlo e non avevo ancora fatto molte ricerche sull’argomento, ma sapevo bene che NON BISOGNA FIDARSI DEI FARMACI. Ho chiesto al dottore di mostrarmi il FOGLIETTO ILLUSTRATIVO dei VACCINI e lui si è arrabbiato. Mi disse che non mi fidavo di lui, se ne uscì dall’ufficio e il suo personale mi fece capire che lì non ero più la benvenuta. Per me questo è stato un campanello d’allarme. Per via di ciò che avevo imparato quando lavoravo per la MERCK.

Così HO INIZIATO A STUDIARE I VACCINI, gli ingredienti, i problemi con i dati di sicurezza, e quello che ho scoperto – ci sono tante cose – ma una di quelle più importanti è che l’ALLUMINIO è l’adiuvante più usato IN MOLTI VACCINI per BAMBINI. Avevo già fatto ricerche TOSSICITA’ dell’ALLUMINIO.

Mia NONNA ha avuto il CANCRO al SENO e la biopsia mostrò che il TESSUTO conteneva ALTE DOSI di ALLUMINIO. Il suo dottore le disse che doveva smettere di usare il DEODORANTE, perché l’ALLUMINIO del DEODORANTE era LEGATO al CANCRO al SENO. Questo fu un campanello d’allarme.

Quando ho scoperto che c’era ALLUMINIO nei VACCINI per BAMBINI non potevo crederci. Ho continuato le ricerche e mi sono resa conto che negli stati uniti diamo il doppio dei vaccini rispetto al resto del mondo. E la vera crisi è che i nostri bambini sono più malati rispetto ai bambini di altri paesi sviluppati, anche se noi spendiamo di più pro capite per l’assistenza sanitaria. Abbiamo più morti in culla, asma, allergie, ADHD, leucemia pediatrica, diabete tipo 1. Per me questa è la vera crisi. Più sono andata avanti a scavare, più mi sono resa conto che i VACCINI NON SONO DALLA PARTE della SALUTE PUBBLICA. Sono dalla parte dei PROFITTI, i PROFITTI delle CASE FARMACEUTICHE.

CON I VACCINI NON DEVONO FARE gli STESSI STUDI di SICUREZZA RIGOROSI che FANNO per ALTRI MEDICINALI, perché i VACCINI sono CLASSIFICATI come un PROVVEDIMENTO per la SALUTE PUBBLICA. Quindi per i VACCINI hanno degli STUDI di sicurezza completamente diversi. Sono di durata molto breve. NON SONO FATTI IN DOPPIO CIECO CON PLACEBO, che è lo standard per le altre medicine.

Quindi una volta che inizi a scavare ti rendi conto che è molto facile MANIPOLARE i DATI e fare passare i VACCINI per “SICURI”. Quando però guardi la TOSSICITA’ degli ADIUVANTI e ADDITTIVI ti rendi conto che gli STUDI sulla SICUREZZA NON PROVANO PER NIENTE che SIANO SICURI. Anzi ci sono MOLTE RICERCHE che mostrano che molti degli ADDITTIVI nei VACCINI sono MOLTO TOSSICI soprattutto PER i BAMBINI che hanno un SISTEMA IMMUNITARIO IMMATURO. Leggendo gli studi sulla sicurezza mi sono resa conto di quanto fossero inadeguati – è stato un altro campanello d’allarme.

ORA MIO FIGLIO HA 4 ANNI E MEZZO, NON E’ VACCINATO e HO INIZIATO A BATTERMI PER QUESTA CAUSA quando ho visto quante proposte di legge c’erano per rendere i vaccini obbligatori. Ci sono più di 138 proposte di legge negli Stati Uniti. Per me è chiaro che si tratta di PROFITTI e NON di SALUTE PUBBLICA. Una delle cose che so è che molte case farmaceutiche ha perso il brevetto per dei farmaci molto lucrativi negli ultimi anni. Quindi cercano di rimediare e i vaccini hanno studi di sicurezza meno rigorosi e quindi molto meno costosi e sono più facili da immettere sul mercato. In più aggiungi il fatto che le case farmaceutiche non hanno alcuna responsabilità legale per i vaccini, cosa che non accade con nessun altro prodotto negli Stati Uniti. Quindi non si possono citare in giudizio se causano un DANNO o un DECESSO. Metti insieme queste informazioni:

1 Never and more expensive vaccines are coming into the market faster than ever before

2 Growing concentration in OECD countries but also newcomers (Pfizer. J&J…)

3 Vaccine development: increasing investment

ecc., ecc.,

-World Health Organization

e ti rendi conto che i VACCINI sono i PRODOTTI FARMACEUTICI con i MARIGINI DI PROFITTO PIU’ ALTO. E se poi li rendi OBBLIGATORI e se continui ad AGGIUNGERE VACCINI significa USARE i BAMBINI come FONTE di PROFITTO.

LE CASE FARMACEUTICHE stanno usando i VACCINI per OTTENERE NUOVI PROFITTI. Ed ecco cosa c’è dietro a questa spinta per renderli OBBLIGATORI.

Una delle domande che mi vengono fatte è “COME MAI NESSUNO è AL CORENTE DI TUTTO QUESTO?

Un altra cosa che ho scoperto è che gli Stati Uniti sono uno dei due paesi al mondo che danno il permesso alle case farmaceutiche di pubblicizzare i prodotti direttamente al consumatore. Senz’altro tutti avete visto le pubblicità per i medicinali. Questo da modo alle CASE FARMACEUTICHE di DECIDERE COSA VIENE DETTO DAI MASS MEDIA. Quando delle compagnie danno ai media GUADAGNO DEL 30-40% attraverso la PUBBLICITA’ possono CONTROLLARE le INFORMAZIONI fatte circolare. E infatti ci sono stati molti GIORNALISTI e STORIE che sono state CENSURATE. Come la STORIA di WHISTLEBLOWER della CDC, che nel 2014 ha ammesso che la CDC ha NASCOSTO I DATI che il VACCINO MMR (MPR) CAUSA DANNI NEUROLOGICI, cioè l’AUTISMO.

Ci sono diverse storie di altri paesi che hanno fatto RICORSO CONTRO i PRODUTTORI di VACCINI per aver CAUSATO DANNI e DECESSI, paesi che non consigliano più certi vaccini.

Come il GARDASIL in GIAPPONE e il PREVNAR in CINA. Il ROTAVIRUS in FRANCIA

E la SPAGNA sta facendo RICORSO CONTRO la MERCK per il GARDASIL.

Le CASE FARMACEUTICHE spendono 18 MILIARDI di DOLLARI ogni anno per fare PUBBLICITA’ ai CONSUMATORI. Spendono 6 VOLTE TANTO per fare PUBBLICITA’ ai DOTTORI, tramite piani di assicurazione, tramite conferenze informative, materiale informativo, ricerche che vengono pubblicate su riviste mediche. E quindi abbiamo vaccini per i quali nessuno è responsabile, pochissimi dati sulla sicurezza, però abbiamo un sacco di MARKETING.

Quindi TUTTO IL SISTEMA E’ GUASTO.

E NON POSSIAMO RENDERRE qualcosa OBBLIGATORIO quando ci sono così TANTE DOMANDE SENZA RISPOSTA, e così TANTE COSE CHE ACCADONO dietro le quinte e CHE LA GENTE NON SA come gli INGREDIENTI dei VACCINI.

Quando il PEDIATRA non voleva farmi vedere il FOGLIETTO ILLUSTRATIVO – Beh C’ERA UN BUON MOTIVO.

C’è l’ALLUMINIO, la FORMALDEIDE. CELLULE DI FETI ABORTITI. CELLULE ANIMALI.

Ci sono MOLTI INGREDIENTI che sono VIETATI in ALCUNI PAESI, quando si trovano NEL CIBO e questi PAESI hanno VACCINI che NON INCLUDONO QUESTI INGREDIENTI.

Ancora non abbiamo dati su quali siano le conseguenze di INIETTARE QUESTI INGREDIENTI. STIAMO GIOCANDO ALLA ROULETTE RUSSA con i NOSTRI FIGLI. Le CASE FARMACEUTICHE dicono che è TUTTO PER PROTEGGERE la SALUTE PUBBLICA.

MA IO DICO perché non ci fornite più DATI su cosa fanno questi INGREDIENTI al nostro corpo e ai nostri figli a LUNGO TERMINE?

Ora come ora abbiamo i bambini più malati di tutti i paesi sviluppati. C’è qualcosa che non va.

Può darsi che non siano solo i VACCINI, sarà il COCTAIL CHIMICO dei PESTICIDI e INQUINAMENTO nel CIBO, nell’ACQUA e nell’ARIA.

Ma i VACCINI sono spesso la GOCCIA CHE FA TRABOCARE IL VASO, perché geneticamente, abbiamo bisogno di qualcosa che faccia da INNESCO affinché queste malattie si manifestino. I VACCINI spesso AGISCONO in QUESTO MODO perché queste SOSTANZE CHIMICHE vengono INETTATE NEL CORPO, BYPASSANDO I PROCESSI DI DISINTOSSICAZIONE che ha il CORPO e POSSONO ANDARE DRITTE AL CERVELLO.

Dobbiamo porre queste domande difficili.

Ma fintanto che non abbiamo più informazioni, NON POSSIAMO RENDERE OBBLIGATORI I VACCINI.

CI DEVE ESSERE UNA SCELTA.

SE C’E’ UN RISCHIO, CI DEVE ESSERE UNA SCELTA.

Brandy Vaughan