Speciale Medicina Amica: Incontro col professore Stefano Montanari – Storia naturale delle malattie

Speciale Medicina Amica:

Incontro col professore STEFANO MONTANARI

16.12.2015.

minuto 19:02

Se si va a vedere LA STORIA NATURALE delle MALATTIE, si vede che, le MALATTIE INFETTIVE, DAL 1900 a quando è entrato il VACCINO, erano tutte IN CALO VERTICALE di patogenicità, di casistica, avevano una casistica in calo verticale. QUANDO è ENTRATO il VACCINO 💉, per esempio, il vaccino 💉 contro 🆚 il TETANO, il vaccino 💉 contro 🆚 la PERTOSSE, il vaccino 💉 contro 🆚 il MORBILLO, si è visto chiaramente che questi VACCINI 💉 NON HANNO AVUTO IL MINIMO EFFETTO SULLA DISCESA DI QUESTE MALATTIE 🦠 , NON HANNO AVUTO IL MINIMO EFFETTO.

Ma questo non lo dico io. Questo lo dicono gli ENTI di STATISTICA degli STATI.

Se si va a vedere quello che dicono l’ENTE di STATISTICA NAZIONALE INGLESE e L’ENTE di STATISTICA NAZIONALE AMERICANO, si vede chiaramente questa cosa: I VACCINI 💉 NON HANNO AVUTO il MINIMO EFFETTO SULLE MALATTIE, MAI 👎, IN NESSUN CASO.

Conduttrice:

E quindi, perché noi ci vacciniamo, e siamo vaccinati da piccoli?

Stefano Montanari:

CI VACCINIAMO PERCHÉ I VACCINI 💉 SONO UNA BELLISSIMA FONTE DI GUADAGNO PER LE CASE 🏠 FARMACEUTICHE.

Quindi, che cosa si fa?

Si CONVINCE il MEDICO che il VACCINO 💉 ha SALVATO tante VITE UMANE, quando STATISTICAMENTE e SCIENTIFICAMENTE È PROVATO che NON È VERO.

Basta andare a CONTROLLARE la LETTERATURA UFFICIALE, non quella pubblicitaria, QUELLA UFFICIALE. È CHIARO che I VACCINI 💉 NON HANNO AVUTO IL MINIMO EFFETTO. CIÒ che HA AVUTO EFFETTO È L’IGIENE.

La POLIOMIELITE per esempio, la poliomielite, che, detto fra parentesi, ha RIPRESO AD AUMENTARE nel momento o in cui è entrata la PRIMA VACCINAZIONE 💉 in ITALIA, poi ha ripreso a calare. Ma la POLIOMIELITE è CALATA DRASTICAMENTE quando si è incominciato ad avere ACQUA 💦 PULITA. Quando si è iniziato ad avere le FOGNE che FUNZIONAVANO. Quindi stessa cosa con il TETANO. Il TETANO CALAVA semplicemente perché c’era una MAGGIORE IGIENE. Quindi, quando l’OPERAIO, quando il CONTADINO, si faceva un TAGLIETTO, perché il TETANO viene, NON dalla GRANDE FERITA, ma dalla PICCOLA FERITA. Quando l’operaio o il contadino si facevano un TAGLIETTO, SI LAVAVANO. Cosa banalissima, si SPUTAVANO sulla piccola ferita. Perché il CLOSTRIDIUM TETANI, il batterio responsabile del tetano, è estremamente DEBOLE, quindi basta un po’ di,.. la SPUTTAZZELLA dei NAPOLETANI, che PORTA VIA TUTTO, porta via veramente tutto… E si vede chiaramente, anche per il TETANO, questa è una STATISTICA riportata dall’ENTE nazionale INGLESE, si vede perfettamente, che quando arriva la VACCINAZIONE 💉 contro 🆚 il TETANO, addirittura UN PO AUMENTANO I CASI. Aumentano semplicemente perché il SOGGETTO NON PRENDE PIÙ LE PRECAUZIONI DEL CASO, convinto com’è stato, di essere protetto, e invece NON lo era.

Conduttrice:

Dunque ci sta raccontando che dietro ai VACCINI ci sono storie incredibile di LOBBIES?

Stefano Montanari:

SI, è un bel business. È un bel business e nel giro di pochi anni il business è quintuplicato parliamo di business miliardari chiaramente. Non è un business immenso rispetto a quello totale del farmaceutico, perché il farmaceutico ha il business degli antibiotici, degli antinfiammatori, degli epato-protettori, di tutti i farmaci possibili immaginabili. Ma il VACCINO 💉 ha un GROSSO VANTAGGIO: SE MI FA AMMALARE QUALCUNO, mi fa un MALATO 🤧 PER TUTTA LA VITA, e per me CASA 🏠 FARMACEUTICA, quello diventa una PENSIONE.

Conduttrice:

Lei ha documentato nel libro tutte queste notizie scientifiche che ci sta raccontando e quindi chiunque volesse in qual e modo accedere a questi DATI SCIENTIFICI, e lo sottolineiamo ancora una volta, e NON EMPIRICI, insomma NERO SU BIANCO, può comodità acquistare il libro e leggerseli con tutta comodità. Ma noi li avevamo già pubblicati. Guardi questo è un libro che noi avevamo pubblicato l’estate scorsa.

Stefano Montanari:

L’abbiamo pubblicato in America, a NEW YORK, il mondo con il MAGGIORE EDITORE SCIENTIFICO del MONDO 🌍...che ci ha chiesto lui di fare questo libro 📚 E alcuni dei dati che sono ripubblicati in questo libro divulgativo erano già pubblicati allora. Quindi il MEDICO 👨‍⚕️, lo STUDIOSO, se avesse voluto avrebbe già potuto leggerli l’estate scorsa.”